CRISTAL Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 (modificato) Ciao ragazzi vi aggiorno un pò. allora: fatto terzo trattamento felc e le croste hanno finito di cadere oggi. Sono molto rossa. Che dire, le cica continuano a cambiare forma, ce ne sono alcune che stanno davvero risalendo. Ora, il rossore un pò spaventa e il mio giudizio critico è poco attendibile, ma che le cica stiano cambiando forma è indubbio. so bene che per quelle più toste saranno necessari ancora diversi trattamenti. che dirvi, io frequento poco il forum perchè purtroppo il mio umore sul tema è abbastanza condizionabile, ma per ogni cosa vi terrò aggiornati e sono disponibile per qualsiasi chiarimento e confronto.Un abbraccio a tutti! Ciao Kiara, mi sembra di cogliere una nota positiva in quello che scrivi, spero che i progressi siano sempre maggiori. Un forte abbraccio Modificato 23 Gennaio 2009 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao Bobattento a non fare confusione. quella che ti ho inviato è la brochure della macchina. Può fornire al massimo 30 w al tessuto; questo non vuol dire che si debbano usare 30 w. E' come la velocità massima di una automobile: che ne so, ad esempio una fiat punto puù arrivare a 160Km/h ma non è detto che si debbano fare e si possano fare sempre e comunque. Se vuoi puoi farli anche in città....a tuo rischio e pericolo però!!!!!. Così è per il laser. La pelle ha spessori diversi a seconda delle zone ed usare la stessa potenza in tutte le parti può causare più danni che benefici. Credo che un bravo dermatologo debba saper valutare, modulare, regolare.....altrimenti potrebbe farlo chiunque...basterebbe accendere il laser e procedere. Comunque ribadisco ciò che ho detto: io NON rientro nella casistica standard; il mio posto e anomalo perchè troppo breve; lo stesso trattaemento ad altri pazienti causa un down time molto più lungo (e quindi più normale!!!) Ciao no, non hai capito..sei attento ma non attentissimo :-)) io non intendo la brochure della dexa che mi hai mandato, ma quell' articolo dove c' era a confronto lumenis contro deka...ricordi?? c'era la foto del monitor deka con scritto 30w e piu' sotto i parametri usati dal dottore... The SmartXide DOT patients were treated at (Power) 30W Dot Mode ON Spacing 300-500 μm Scanning Dwell Time 500 μS- 800 μS. non puoi fare un paragone con l' auto....questo laser è in assoluto il piu' difficile da tarare e usare non ho come un fraxel normale. a questo punto comunque per essere piu' sicuri...io aspetterei che anche jaya sappia la potenza con cui ha fatto il co2 frazionato...o altri che lo hanno fatto...cosi si possono fare paragoni e vedere in genere che potenza usano. coiba ci sei ancora??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Grazie Cristal! Ti abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Ciao Matteo, ora che ti sei sbarbato come vedi il rossore? è molto visibile o è in armonia col resto del viso? il rossore si vede abbastanza senza fondotinta ma è normale che lo sia, l'altra parte del viso che non tratto da ormai 2 mesi è ancora leggermente rossa ma si capisce che sta lentamente prendendo il normale colorito. Cmq anche io concordo sul fatto che alcune cica reagiscono meglio di altre, ma gia aver trovato qualcosa che le fa reagire mi pare un grosso passo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 cio a tutti... grzie matteo... e' proprio cosi'.... alcune vanno via ... altre ... sono toste... un bacio a kiara che vedo connessa.... dai ragazi... io mi vedo migliorata tanto... oggi ho visto le mie vecchie foto ... e ho fatto un grande passo in avanti.... certo... ho fatto tante cose.... ma alla fine qualcosa la vedo.... quindi ok.... non deprimetevi... alla fine chi la dura la vince.... (E' IL MIO MOTTO) oppure volere e' volare.... oppure potere e' volere..... pero' nella vita e' cosi'.... bisogna combattere e soprattutto crederci.... IO CI CREDO...... baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Kia .... Scarlett.... che fine vete fatto? come state? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 cio a tutti... grzie matteo... e' proprio cosi'.... alcune vanno via ... altre ... sono toste... un bacio a kiara che vedo connessa.... dai ragazi... io mi vedo migliorata tanto... oggi ho visto le mie vecchie foto ... e ho fatto un grande passo in avanti.... certo... ho fatto tante cose.... ma alla fine qualcosa la vedo.... quindi ok.... non deprimetevi... alla fine chi la dura la vince.... (E' IL MIO MOTTO) oppure volere e' volare.... oppure potere e' volere..... pero' nella vita e' cosi'.... bisogna combattere e soprattutto crederci.... IO CI CREDO...... baci a tutti grande ani! I want to believe!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Mile, comprendo la tua situazione, è davvero difficile anche perchè non essere capiti e sostenuti dai famigliari quando, per di più, si vive ancora con loro in quanto studenti è un vero disastro. Dai tuoi post mi sembri una persona decisamente equilibrata anche per come stai affrontando il problema cicatrici e chi non ti capisce, a mio avviso, altro non è che un burbero, passami il termine. Altro che sarcasmo, lì si tratta di ineducazione e insensibilità, nonché di assoluta mancanza di professionalità. Non si può mandare una paziente da uno psicologo perchè non si è in grado di risolverle il problema. Dicendo ciò parlo a ragion veduta visto che il mio dermatologo mi ha sempre aiutata a cercare suoi colleghi che siano esperti in estetica. Lui mi ha sempre detto di occuparsi delle malattie della pelle e che nella nostra città non c'è una gran tradizione di dermatologia estetica, di talchè mi ha sempre ascoltata quando parlavo dei vari tipi di alser ma mi ha anche sempre detto di non essere in grado di rispondermi, se non in astratto, in quanto non ha esperienza diretta. Mai e poi mai mi ha suggerito di andare a farmi curare la mente perchè comprende il dramma che ho vissuto dall'ultimo co2. Questo significa essere professionali! Peraltro, dopo il secondo co2 sono anche finita dallo psichiatra. L'ho cercato con cura visto che non ne conoscevo. Pensa che mi ci ha mandata uno psichiatra di un'altra città dal quale un mio amico si era trovato molto bene dopo essere stato in cura per anni. Lo psichiatra del mio amico mi ha ascoltata a lungo e gratuitamente al telefono, ha fatto delle ricerche e in buona fede mi ha mandato da un suo colega che lavora nella mia città. Purtroppo però è stato un disastro: voleva risolvere tutto con gli anitdepressivi e per ben 8 sedute mi ha fato ripetere sempre le stesse cose, senza risolvere alcunchè visto che lui ha sempre taciuto e facednomi sborsare un bel po' di soldini. Io ritengo che se uno ha un problema oggettivo come le cica da acne, i cuscinetti e via dicendo deve cercare di risolverlo con i mezzi che la scienza ha posto a disposizione della chirurgia estetica se no a cosa serve lo sviluppo scientifico in questo campo?! Invece se si tratta di altri problemi che non hanno riscontri nella realtà tangibili esterna (es. rapporti relazionali) allora può rivolgersi ad uno psichiatra o psicologo. Questi ultimi possono eventualmente essere affiancati mentre si tenta di risolvere il problema estetico ma certo non sono determinanti. Dico questo perchè quando ero deturpata prima del primo co2 ero disperata, ho passato mesi in casa senza uscire. Fatto il primo co2 sono rinata e finchè non ho fatto la follia di risottopormi a co2 (quello che mi ha rovnata e per il quale sono membro di questo forum) sono stata una persona felice ed entusiasta della vita. E ciò molto più degli altri perchè apprezzavo la mia nuova condizione di normalità! Tutto questo senza aiuto da parte di psichiatri e psicologi. Questo per dire che se il problema oggettivo viene eliminato si sta davvero meglio senza supoporti ulteriori. Poi ognuno vive il proprio fisico come crede e può riscontrare difetti che altri reputano irrilevanti. In proposito riporto sempre un esempio, che ani65 già conosce, ma che secondo me è davvero calzante: ho una carissima amica che è obesa al punto, tanto per intenderci, che la ginecologa le ha vietato di avere il secondo figlio se non si mette a dieta e non dimagrisce. E lei cosa si è fatta rifare? Il naso! Continua a magnà e con il suo bel nasino alla fancese è entusiasta della vita. Nessuno degli amici guardandola avrebbe detto che aveva un brutto naso e tutti dicevano e dicono che dovrebbe dimagrire anche per meri motivi di salute, eppure evidentemente per lei il problema estetico era rappresentato dal naso. Ha, pertanto, fatto benissimo a rifarselo. Sono convinta di ciò perchè lei ora vive bene e questa è l'unica cosa che conta! Quanto allo starlux personalmente non credo che sia più sicuro del fraxel ma è semplicemente leggermente meno potente del fraxel. Comunque il principio sotteso alla base dei due trattamnti è lo stesso: stimolare il colagene a ricrescere (lo dio in modo a-tecnico) soprattutto dove ci sono le cica. Buono studio! Lo sturlux dovrebbe essere più sicuro perchè è a impulsi mentre il fraxel emette in continua. A rigor di logica se chi ti fa il fraxel non sposta abbastanza velocemente il laser durante la passata può irraggiare troppo una zona e aumenta molto il rischio di bruciature mentre con impulsi distanziati nel tempo per bruciare bisogna proprio mettercisi d'impegno.. Questa faccenda l'ho letta sul sito di Bencini: è vero che ognuno tira acqua al suo mulino e presenta il suo strumento come il migliore, però da ingegnere devo dire che il discorso mi convince. Non so: saranno questi giorni di totale panico e angoscia pre esame ma ieri notte rileggevo alcune pagine del forum dove una ragazza raccontava che l'intervento di xxx le aveva lasciato cisti al posto dei buchetti. Mi è venuto uno sconforto addosso che non ti dico: ma possibile che sul trattamento delle cicatrici regni un tale far west? La cosa triste è che queste faccende non creano scandalo: tanto la pelle rovinata più rovinata meno è pur sempre rovinata. E così intanto operano liberi massacratori di facce con tanto di laurea, casa al mare, casa in montagna e chi più ne ha più ne metta. Che schifo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 E MI SONO APPENA ACCORTA CHE IL NOME DEL MEDICO IN QUESTIONE é VENUTO FUORI CENSURATO. ECCO TROVATO CHI HA CERCATO DI FAR CENSURARE IL SITO!!!!! ragazzi bisogna raccontare a più persone possibili delle malefatte di quest'uomo. Su di lui ne ho lette così tante che sembra incredibile che operi ancora. questa cosa deve finire o rovinerà la vita ad altra gente. spargete la voce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 23 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2009 Sto parlando ovviamente del bastardo che fa la famosa chirurgia a mosaico: prelievo di pelle dietro l'orecchio e innesto nel buchetto. E poi sono cazzacci tuoi perchè hai firmato il consenso informato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Buonasera ragazzi, vengo dal trattamento con felc fatto oggi pomeriggio. Che dire, in questo momento sono qualcosa di molto simile ad un alieno mi ha trattato parecchie cicatrici anche se non tutte, spero tra una decina di giorni di poter dare un giudizio soddisfacente. Una cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso ovvero che la doc non mi ha dato alcuna istruzione su come proteggere le zone felcate, mi ha detto di fare ciò che faccio sempre ovvero detersione con sapone di marsiglia 3 volte al di e disinfezione con citrosil, non mi ha parlato di alcun fondotinta protettivo e mi ha detto di non temere di far cadere le croste quando mi lavo il viso. Aldilà di questo speriamo che funzioni :D di sicuro sarò molto delicato nei lavaggi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 (modificato) vai ani, che bello vederti sempre più soddisfatta un bacio ciao kiara, Mile, Michael..vi vedo connessi ...amministratore ho un idea: perchè non inserisci un modulo per la chat? Modificato 24 Gennaio 2009 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Lo sturlux dovrebbe essere più sicuro perchè è a impulsi mentre il fraxel emette in continua. A rigor di logica se chi ti fa il fraxel non sposta abbastanza velocemente il laser durante la passata può irraggiare troppo una zona e aumenta molto il rischio di bruciature mentre con impulsi distanziati nel tempo per bruciare bisogna proprio mettercisi d'impegno..Questa faccenda l'ho letta sul sito di Bencini: è vero che ognuno tira acqua al suo mulino e presenta il suo strumento come il migliore, però da ingegnere devo dire che il discorso mi convince. Non so: saranno questi giorni di totale panico e angoscia pre esame ma ieri notte rileggevo alcune pagine del forum dove una ragazza raccontava che l'intervento di xxx le aveva lasciato cisti al posto dei buchetti. Mi è venuto uno sconforto addosso che non ti dico: ma possibile che sul trattamento delle cicatrici regni un tale far west? La cosa triste è che queste faccende non creano scandalo: tanto la pelle rovinata più rovinata meno è pur sempre rovinata. E così intanto operano liberi massacratori di facce con tanto di laurea, casa al mare, casa in montagna e chi più ne ha più ne metta. Che schifo. io lo starlux l' ho fatto, e nel centro dove lo farai tu. ha me ha fatto meno di zero...magari tu sarai piu' fortunata se hai segni lievi...io però ti metto in guardia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 io lo starlux l' ho fatto, e nel centro dove lo farai tu. ha me ha fatto meno di zero...magari tu sarai piu' fortunata se hai segni lievi...io però ti metto in guardia.... mentre il fraxel ti ha fatto qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ciao bob 4 domande per te sullo sturlux: -costi a seduta? -quante sedute hai fatto? -proprio nessun miglioramento? neanche sulla texture? -hai provato anche il fraxel e lo reputi iù efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ciao bob4 domande per te sullo sturlux: -costi a seduta? -quante sedute hai fatto? -proprio nessun miglioramento? neanche sulla texture? -hai provato anche il fraxel e lo reputi iù efficace? Ciao Mile, il fraxel e il palomar starlux sono praticamente lo stesso laser, cambia la ditta che li produce e alcuni parametri ma il funzionamento è lo stesso; un annetto fa lo starlux costava meno del fraxel che veniva proposto a prezzi allucinanti (anche 1000 euri) mentre ora ne trovi anche a 250\300 a seduta che penso sia anche il costo dello starlux. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 Buonasera ragazzi, vengo dal trattamento con felc fatto oggi pomeriggio. Che dire, in questo momento sono qualcosa di molto simile ad un alieno mi ha trattato parecchie cicatrici anche se non tutte, spero tra una decina di giorni di poter dare un giudizio soddisfacente. Una cosa mi ha lasciato abbastanza perplesso ovvero che la doc non mi ha dato alcuna istruzione su come proteggere le zone felcate, mi ha detto di fare ciò che faccio sempre ovvero detersione con sapone di marsiglia 3 volte al di e disinfezione con citrosil, non mi ha parlato di alcun fondotinta protettivo e mi ha detto di non temere di far cadere le croste quando mi lavo il viso. Aldilà di questo speriamo che funzioni :D di sicuro sarò molto delicato nei lavaggi.. si le croste proteggono gia perfettamente la zona trattata per cui basta che non si infettino ( citrosil) e lavare la faccia. Il fondotinta è da usare dopo la caduta delle croste...potresti chiamarla e chiedergli se devi proteggere la pelle in qualche modo per evitare che si macchi dopo la caduta delle croste (e poi ce lo fai sapere). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michael Fury Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 si le croste proteggono gia perfettamente la zona trattata per cui basta che non si infettino ( citrosil) e lavare la faccia. Il fondotinta è da usare dopo la caduta delle croste...potresti chiamarla e chiedergli se devi proteggere la pelle in qualche modo per evitare che si macchi dopo la caduta delle croste (e poi ce lo fai sapere). Già chiesto, si è limitata a dirmi di non espormi al sole che comunque in questo periodo non c'è almeno dalle mie parti, glielo farò presente la prossima seduta tra una ventina di giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ciao bob4 domande per te sullo sturlux: -costi a seduta? -quante sedute hai fatto? -proprio nessun miglioramento? neanche sulla texture? -hai provato anche il fraxel e lo reputi iù efficace? mile scusami ma sono stanco di ripetermi sempre...lo sò che tu sei nuova. ripeto risultati io zero di zero. senti io ti suggerisco di fare una visita e vedere se ti propongono il co2 frazionato....tutti sono migliorati con quel laser...tu avendo segni lievi poi dovresti avere buoni risultati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 mile scusami ma sono stanco di ripetermi sempre...lo sò che tu sei nuova. ripeto risultati io zero di zero. senti io ti suggerisco di fare una visita e vedere se ti propongono il co2 frazionato....tutti sono migliorati con quel laser...tu avendo segni lievi poi dovresti avere buoni risultati! sì ma capisci: un conto è se mi dici: "ho fatto 6 sedute a 1000 euro l'una e non ho ottenuto assolutamente nulla di nulla" un altro se mi dici "ho provato a fare 2 sedute e non ho visto miglioramenti" nel primo caso magari ci penso due volte a farlo perchè per quanto magari la tua situazione sia più grave della mia se su così tante sedute e con così tanti soldi spesi non hai visto niente di niente vuol dire che è proprio una bufala. tu sei intervenuto sul mio post scrivendomi: "a me non ha fatto nulla"; non penso che tu voglia scoraggiarmi per partito preso, ma se non dettagli un po' di più l'informazione non me ne faccio proprio niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 sì ma capisci: un conto è se mi dici: "ho fatto 6 sedute a 1000 euro l'una e non ho ottenuto assolutamente nulla di nulla" un altro se mi dici "ho provato a fare 2 sedute e non ho visto miglioramenti"nel primo caso magari ci penso due volte a farlo perchè per quanto magari la tua situazione sia più grave della mia se su così tante sedute e con così tanti soldi spesi non hai visto niente di niente vuol dire che è proprio una bufala. tu sei intervenuto sul mio post scrivendomi: "a me non ha fatto nulla"; non penso che tu voglia scoraggiarmi per partito preso, ma se non dettagli un po' di più l'informazione non me ne faccio proprio niente. 5 sedute per 400 euro l' una...2000 euro!!! mi faceva meglio una bella vacanza con una bella abbronzatura.... ho sempre atteso in questo anno di leggere qualche altro commento di qualcuno che lo ha provato e ha funzionato....ma a nessuno ha fatto niente....almeno alle persone che ho conosciuto io a fare sedute.... comunque il fraxel solo un demente fà 2 sedute...cè ne vogliono minimo 5...qualcuno è arrivato anche a 11 con qualche miglioramento( ma con il reliant non con lo starlux) il reliant costava 1000 euro a seduta...non sò ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 5 sedute per 400 euro l' una...2000 euro!!! mi faceva meglio una bella vacanza con una bella abbronzatura....ho sempre atteso in questo anno di leggere qualche altro commento di qualcuno che lo ha provato e ha funzionato....ma a nessuno ha fatto niente....almeno alle persone che ho conosciuto io a fare sedute.... comunque il fraxel solo un demente fà 2 sedute...cè ne vogliono minimo 5...qualcuno è arrivato anche a 11 con qualche miglioramento( ma con il reliant non con lo starlux) il reliant costava 1000 euro a seduta...non sò ora.... grazie bob ero piuttosto sicura che me lo dicevi con cognizione di causa ma sotto sotto avevo un speranza che mi dicessi "ho fatto solo due sedute".. xxxxccia ho sentito Walter Chiara che mi ha riconfermato dei mille euro. quindi sono davanti a una scelta epocale: provare sturlux con rischio di sbattere via 2000 euro e un sacco di pazienza o andare sui 5000 6000 7000 euro di walter per essere sicura di ottenere qualcosa bob avevi postato le foto delle tue cica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 grazie bob ero piuttosto sicura che me lo dicevi con cognizione di causa ma sotto sotto avevo un speranza che mi dicessi "ho fatto solo due sedute".. xxxxcciaho sentito Walter Chiara che mi ha riconfermato dei mille euro. quindi sono davanti a una scelta epocale: provare sturlux con rischio di sbattere via 2000 euro e un sacco di pazienza o andare sui 5000 6000 7000 euro di walter per essere sicura di ottenere qualcosa bob avevi postato le foto delle tue cica? ammazza neanche dovessi fare tutto il viso....per fare 2 cicatrici tutti sti soldi, mi raccomando prenditi tutto il tempo per pensarci!! e valuta pure l'idea del co2 frazionato visto che le tue cica sono superficiali (sempre che funziona su di te..). Ti vorrei tanto consigliare il felc però visto che le tue cica sono cosi in vista metti caso che per un qualche oscuro motivo dovessero peggiorare poi moralmente stai peggio di adesso...un conto è che hai delle cica più nascoste dove provare non costa nulla, un conto è il tuo caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 (modificato) ragazzi ma voi l'acne attiva fino a che età l'avete avuta?? inoltre stavo pensando dato che la maggior parte di noi non esce piu di casa perche si vergogna di farsi vedere dagli amici perche una sera non organizziamo un incontro tra di noi?? che ne pensate?? Modificato 24 Gennaio 2009 da AleROMA79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mile Inviato: 24 Gennaio 2009 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2009 ragazzi ma voi l'acne attiva fino a che età l'avete avuta?? inoltre stavo pensando dato che la maggior parte di noi non esce piu di casa perche si vergogna di farsi vedere dagli amici perche una sera non organizziamo un incontro tra di noi?? che ne pensate?? è un ottima idea! dai organizziamo.. quanto all'acne attiva qualche brufolo l'ho sempre avuto ma mai niente di grave, però purtroppo sulla guancia destra mi sono rimasti dei segni in concomitanza di un periodo in cui probabilmente avevo qualche carenza di vitamine o qualcosa del genere perchè prima non mi erano mai rimasti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati