bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 .................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ................. . .................. .... ................. ........ .............. ........ .............. .................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 .............. ....... ..................... .............. ............ .............. ................... .............. ......... ...... ....... ....... ... ..... ...... ..... ...... ...... ....... . . . . . . . . .. . .. . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 .............. ...... ... . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ..... .. . .. .. . . .. . . . . .. .... . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 SCUSATEMI IL GIOCHINO NON VOLEVO RUBARE SPAZIO. MA VOLEVO ESSERE IL PRIMO A SCRIVERE........E SIAMO A 500 PAGINE PORCA DI QUELLA P.......... SPERO ME LO CONCEDIATE 1196 MESSAGGI HO SCRITTO IN QUESTO FORUM E 2 ANNI DI FREQUENZA TUTTI I GIORNI..... TANTI AMICI HO CONOSCIUTO QUI E ANCHE NEMICI CHE MI SONO FATTO......MA ONESTAMENTE COME VEDETE NON ME NE FREGA NEANCHE PIU' DI DISCUTERE.....ONESTAMENTE AUGURO ANCHE AL MIO PEGGIOR NEMICO DI GUARIRE DA STA' MXXXXA DI CICATRICI DA ACNE........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bilancia81 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 caro pricing..... sbagli a considerarci capre appresso ad un pastore...ognuno di noi ha coscienza e intelletto per regolarsi sulle conseguenze che ogni trattamento fai da te può comportare....io seguo da poco il forum....ho letto tutte le pagine e devo dirti che ammiro tutti coloro che SULLA LORO PELLE effettuano questi tipi di trattamenti.... io ad esempio non ho ancora fatto il TCA.... ho il buon senso di aspettare per vedere i risultati su coloro che già lo hanno fatto...nn per questo credo che chi lo stia facendo sia un deficiente... hanno valutato pro e contro e hanno deciso di farlo... NESSUNO ha obbligato NESSUNO a farlo.....NESSUNO ha detto che è una cura miracolosa....anzi a tutti è stato detto di provare a farlo su piccole cica nascoste per vedere come reagisce la pelle... piuttosto che puntare il dito per dire "ve lo avevo detto io" fornisci prove fondate sull'importanza di non effettuare questo trattamento.... Loro le prove le danno in base alla loro pelle...tu oltre che giudicare cosa fai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 caro pricing..... sbagli a considerarci capre appresso ad un pastore...ognuno di noi ha coscienza e intelletto per regolarsi sulle conseguenze che ogni trattamento fai da te può comportare....io seguo da poco il forum....ho letto tutte le pagine e devo dirti che ammiro tutti coloro che SULLA LORO PELLE effettuano questi tipi di trattamenti....io ad esempio non ho ancora fatto il TCA.... ho il buon senso di aspettare per vedere i risultati su coloro che già lo hanno fatto...nn per questo credo che chi lo stia facendo sia un deficiente... hanno valutato pro e contro e hanno deciso di farlo... NESSUNO ha obbligato NESSUNO a farlo.....NESSUNO ha detto che è una cura miracolosa....anzi a tutti è stato detto di provare a farlo su piccole cica nascoste per vedere come reagisce la pelle... piuttosto che puntare il dito per dire "ve lo avevo detto io" fornisci prove fondate sull'importanza di non effettuare questo trattamento.... Loro le prove le danno in base alla loro pelle...tu oltre che giudicare cosa fai? leggi le pagine indietro.... e forse capirai... anche quando c'era la moda del dermaroller qui la gente faceva a gara ad averlo domiciliare, ad essere superirritato a premere ancora più forte, idem per il fraxel... poi fate come volete... io come ho detto tanti post fa, circa a settembre: alla fine di questo pacchetto di trattamenti mollerò sia forum che problema (quello che avrò ottenuto mi terrò) e per mia fortuna devo dire che il tutto si sta risolvendo come volevo!!!! ripeto non ho nulla da nascondere quindi chi vorrà vedere potrà di persona... questo solo per aiutare chi ha come me questo problema e visto che l'ho vissuto ne sono pienamente cosciente del peso che comporta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) ciao a tutti sto provando di nuovo il tca...ma stavolta non mi costa 70 euro ad applicazione ma 3 euro(comprata una confezione in farmacia..con cui posso ripetere..tante ma tante applicazioni...) e lo metto in un punto ogni settimana...cosi al max sto con una croticina su un punto.. devo dire che gli effetti sono sempre eccellenti e la pelle migliora ad ogni applicazione...(io come alcuni di voi avranno capito) non mi fermo finche non si vedrà piu una mazza sulla mia pelle).. leggo ancora in sto forum di miracoli...che qualcuno si aspetta da un intervento... io le ho provate tutte o quasi e se devo consigliare qualcosa..consiglio il tca in casa...che è quasi indolore..(il post infatti lo gestite voi..sui punti che dite voi..per non parlare dell'aspetto economico della cosa...) la guarigione non vi arriverà mai da un intervento ma dalla ripetizione di tanti interventi sui punti segnati... quindi stop alle pippe mentali e al lavoro :) ..c coraggio a tutti ed in cxxx alla balena...xD ciauuu Modificato 1 Dicembre 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Avevi ragione connectiva plus mi sta aiutando tantissimo ... per fortuna i buchi si son riempiti di carne. Credo che ci sia stato oltre il problema del trucco il problema dello stuzzicadenti , nel senso che doveva esser sterilizzato prima...in alcool per lungo tempo .. Le piaghe stan migliorando molto decisamente riempiti e quasi livellate ... vediamo quando cadra' tutto i danni o meno ... grazie comunque.. se l'avessi usata prima.. sicuro sto incubo non sarebbe stato tale... Grazie del lavoro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorin Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 caro pricing..... sbagli a considerarci capre appresso ad un pastore...ognuno di noi ha coscienza e intelletto per regolarsi sulle conseguenze che ogni trattamento fai da te può comportare....io seguo da poco il forum....ho letto tutte le pagine e devo dirti che ammiro tutti coloro che SULLA LORO PELLE effettuano questi tipi di trattamenti....io ad esempio non ho ancora fatto il TCA.... ho il buon senso di aspettare per vedere i risultati su coloro che già lo hanno fatto...nn per questo credo che chi lo stia facendo sia un deficiente... hanno valutato pro e contro e hanno deciso di farlo... NESSUNO ha obbligato NESSUNO a farlo.....NESSUNO ha detto che è una cura miracolosa....anzi a tutti è stato detto di provare a farlo su piccole cica nascoste per vedere come reagisce la pelle... piuttosto che puntare il dito per dire "ve lo avevo detto io" fornisci prove fondate sull'importanza di non effettuare questo trattamento.... Loro le prove le danno in base alla loro pelle...tu oltre che giudicare cosa fai? Mi intrometto anche io in questa discussione...perche' anche io ho letto del Tca e la prima cosa che ho pensato e' stata chi lo fa deve esser disperato! Io non avrei mai il coraggio di farlo....ma e' soggettivo ognuno fa quello che si sente...pero' secondo me bisognerebbe farlo fare da persone esperte ho trovato questo sito che spiega anche l'applicazione del tca http://www.chirurgiadermatologiaestetica.i...rmapeeling.html Ciao a tutti !! Fiorin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 leggi le pagine indietro.... e forse capirai... anche quando c'era la moda del dermaroller il dermaroller a me ha dato ottimi risultati. e non solo a me, prova a dare un'occhio sulla message board di acne.org e poi capisci perche' ha preso tanto piede questo trattamento: e' molto efficace (non cancella le cicatrici ma le livella parecchio). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 http://www.chirurgiadermatologiaestetica.i...rmapeeling.html Ciao a tutti !! Fiorin interessante link, ma non c'e' traccia di cross Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Avevi ragione connectiva plus mi sta aiutando tantissimo ... per fortuna i buchi si son riempiti di carne.Credo che ci sia stato oltre il problema del trucco il problema dello stuzzicadenti , nel senso che doveva esser sterilizzato prima...in alcool per lungo tempo .. Le piaghe stan migliorando molto decisamente riempiti e quasi livellate ... vediamo quando cadra' tutto i danni o meno ... grazie comunque.. se l'avessi usata prima.. sicuro sto incubo non sarebbe stato tale... SONO PROPRIO CONTENTA CHE VADA MEGLIO! PENSA CHE IO A CASA NON ME LA FACCIO MANCARE MAI (APPENA FINITA CORRO A COMPRARLA), PROPRIO PERCHE' CON UNA SITUAZIONE DI PELLE COME LA NOSTRA, BASTA UN ATTIMO (UNA CROSTICINA TOLTA PRIMA, UNA PICCOLA INFEZIONE DA BRUFOLETTO, ECC) E SI RISCHIA SUBITO UNA NUOVA CICATRICE. CIAO BELLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 ciao a tuttisto provando di nuovo il tca...ma stavolta non mi costa 70 euro ad applicazione ma 3 euro(comprata una confezione in farmacia..con cui posso ripetere..tante ma tante applicazioni...) e lo metto in un punto ogni settimana...cosi al max sto con una croticina su un punto.. devo dire che gli effetti sono sempre eccellenti e la pelle migliora ad ogni applicazione...(io come alcuni di voi avranno capito) non mi fermo finche non si vedrà piu una mazza sulla mia pelle).. leggo ancora in sto forum di miracoli...che qualcuno si aspetta da un intervento... io le ho provate tutte o quasi e se devo consigliare qualcosa..consiglio il tca in casa...che è quasi indolore..(il post infatti lo gestite voi..sui punti che dite voi..per non parlare dell'aspetto economico della cosa...) la guarigione non vi arriverà mai da un intervento ma dalla ripetizione di tanti interventi sui punti segnati... quindi stop alle pippe mentali e al lavoro :) ..c coraggio a tutti ed in cxxx alla balena...xD ciauuu Perdonatemi se mi ripeto. Riscrivo la tua frase, abbi pazienza Koko, "la guarigione non vi arriverà mai da un intervento, ma dalla ripetizione di tanti interventi sui punti segnati" e su questo non ci sono dubbi; ma... Tu credi sia possibile avere un peggioramento dopo una prima applicazione (la pelle è ormai assestata. E' passato un mese) ??? E poi invece migliorare con le successive ?? Farei altri trattamenti se potessi migliorare; il primo me le ha ulteriormente definite e allargate ciaoooo graziassssssssss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 (modificato) fix senti il derma,evita l'applicazione di creme che per quanto delicate siano contengono cmq ingredienti che non sai se potrebbero far bene alla cute, piuttosto lascia respirare, lavala con un detergente delicato e non preoccuparti che il rossore col tempo passa, te lo dice uno che era drogato di creme e cremine penso di aver provato anni fa il 70% delle creme in commercio ciaooo grazie pricing...anche il medico x telefono mi ha detto la stessa cosa e cioè di non mettere creme, almeno fino al 12 dicembre giorno in cui andrò da lui a sto punto non per fare la seconda seduta di fraxel ma x fargli vedere il rossore. L'unico problema è che andare in giro cosi rosso mi da fastidio ecco perchè metto almeno la mattina la biafin che crea un piccolo alone coprente ma niente di che...però ho paura a mettere creme so che sarebbe decisamente più saggio non applicare nulla...che sfortuna! :( Modificato 1 Dicembre 2008 da Fixyou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Ciao saten secondo te questa crema IALUSET http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=5219 è la stessa cosa della connettivina? Perché ha anche questa acido glicolico, puoi dare un occhiata ai componenti per favore? Grazie Ps. ce l ho già e volevo capire se è meglio connettivina o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 saten io dubito che il tca ti abbia peggiorato la cica, l' azione che ha puo' aver fatto e quella di "pulizia" della cica, nel senso che una cicatrice non è mai di forma regolarmente perfetta ( ideale sarebbe guardarla al microscopio o anche solo nelle lenti che usano i dottori e vedi che è tutta irregolare) e quindi ti pulisce e spiana la cica togliendo quella parte di tessuto cicatrizzato. anche a me su una cica, non dico che sia peggiorata, però cè un buco piu' netto....questo appunto per quello che ti ho appena spiegato. soluzione....continuare a fare tca ma solo su ice-pick...li se usi punta dello stuzzicadente, difficilmente per la quantità di tca che metti, riesci a fare disasrti o allargare cica. e per le altre cica a scodella aspetti magari di vedere meglio anche cosa succede agli altri....e poi magari valuti di riprovare. questò è per farti capire un po' come funziona il tca...molti pensano mi viene la crosta e sotto la crosta la pelle liscia e livellata come il resto..ma non è cosi!!! in pratica agisce sulla sintesi del collagene, sullo sviluppo di fibroplast e sul ricambio cellulare...queste cose portano beneficio a una cicatrice atrofica..e in genere la migliorano. la cicatrice deve essere stimolata nel modo giusto...proprio ieri leggevo che nel trattamento di cicatrici tipo quelle da ustioni, usano questa semplice tecnica di massaggio giornaliero con una sostanza che però non era specificate nell' articlo...e dicevano che uno dei migliori modi per migliorarla leggermente. ero un articolo di un primario di chirurgia plastica della regione campania.....ovviamente nell' articolo si parlava che neanche con cellule staminali si è mai riusciti a far scomparire una cicatrice di 3 e 4 grado, infatti in quell' ospedale unica soluzione che hanno trovato per far vivere una vita sociale piu' serena, è un kit medico di trucco...24 colori, polveri fissanti ecc ecc....dicono che con quel trucco non si vede piu' niente, si vede solo se si punta una luce laterale che illumina solo il viso...fanno appunto questi corsi per imparare a truccarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Non potrebbe essere che il TCA vada messo solo sul fondo della cicatrice e non sulle pareti laterali? In pratica facendo in modo che solo la punta dello stuzzicadenti che tocca il fondo della cicatrice sia bagnata e quindi le pareti rimangano asciutte? Qualcuno ha mai fatto questa prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Fix: non so se ti può consolare ma conta che io, dopo il secondo co2, sono andata in giro da febbraio a luglio totalmente viola, chiazzata sulla dx di marrone scuro e con i capillari tutti di fuori. Quindi abbia pazienza e coraggio che passa. Per myself: proprio nel periodo descritto a fix mi hanno dato , tra le altre creme e vari medicinali, lo ialuset in quanto crema che aiuta la riparazione della pelle, è buona, penso che abbia una funzione simile alla connettivina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Mi intrometto anche io in questa discussione...perche' anche io ho letto del Tca e la prima cosa che ho pensato e' stata chi lo fa deve esser disperato!Io non avrei mai il coraggio di farlo....ma e' soggettivo ognuno fa quello che si sente...pero' secondo me bisognerebbe farlo fare da persone esperte ho trovato questo sito che spiega anche l'applicazione del tca http://www.chirurgiadermatologiaestetica.i...rmapeeling.html Ciao a tutti !! Fiorin Grazie Fiorin. Insomma, da come dice l'articolo, avrei dovuto usare vaselina dopo 2/3 gg per rimuovere le croste e applicare per un'intera settimana: crema all'ossido di zinco, fino alla guarigione completa. io non ho applicato nè l'una nè l'altra.... brava ehh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Ciao saten secondo te questa crema IALUSET http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...SezioneRif=5219 è la stessa cosa della connettivina? Perché ha anche questa acido glicolico, puoi dare un occhiata ai componenti per favore? Grazie Ps. ce l ho già e volevo capire se è meglio connettivina o no Sì, Connettivina semplice e Ialuset si dovrebbero equivalere. La versione PLUS della connettivina contiene antibiotico (previene e cura le infezioni); non so se Ialuset contiene un antibatterico o no. (Connettivina da sola non l'ho mai comprata; è importante che la crema oltre che cicatrizzare prevenga l'infezione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 saten io dubito che il tca ti abbia peggiorato la cica, l' azione che ha puo' aver fatto e quella di "pulizia" della cica, nel senso che una cicatrice non è mai di forma regolarmente perfetta ( ideale sarebbe guardarla al microscopio o anche solo nelle lenti che usano i dottori e vedi che è tutta irregolare) e quindi ti pulisce e spiana la cica togliendo quella parte di tessuto cicatrizzato. anche a me su una cica, non dico che sia peggiorata, però cè un buco piu' netto....questo appunto per quello che ti ho appena spiegato.soluzione....continuare a fare tca ma solo su ice-pick...li se usi punta dello stuzzicadente, difficilmente per la quantità di tca che metti, riesci a fare disasrti o allargare cica. e per le altre cica a scodella aspetti magari di vedere meglio anche cosa succede agli altri....e poi magari valuti di riprovare. questò è per farti capire un po' come funziona il tca...molti pensano mi viene la crosta e sotto la crosta la pelle liscia e livellata come il resto..ma non è cosi!!! in pratica agisce sulla sintesi del collagene, sullo sviluppo di fibroplast e sul ricambio cellulare...queste cose portano beneficio a una cicatrice atrofica..e in genere la migliorano. la cicatrice deve essere stimolata nel modo giusto...proprio ieri leggevo che nel trattamento di cicatrici tipo quelle da ustioni, usano questa semplice tecnica di massaggio giornaliero con una sostanza che però non era specificate nell' articlo...e dicevano che uno dei migliori modi per migliorarla leggermente. ero un articolo di un primario di chirurgia plastica della regione campania.....ovviamente nell' articolo si parlava che neanche con cellule staminali si è mai riusciti a far scomparire una cicatrice di 3 e 4 grado, infatti in quell' ospedale unica soluzione che hanno trovato per far vivere una vita sociale piu' serena, è un kit medico di trucco...24 colori, polveri fissanti ecc ecc....dicono che con quel trucco non si vede piu' niente, si vede solo se si punta una luce laterale che illumina solo il viso...fanno appunto questi corsi per imparare a truccarsi Come sei gentile!! Grazie per il tempo che mi hai dedicato! Anche se la situazione è questa, cmq il tuo post mi risolleva un po'. Onestamente non so come procedere. Per la cicatrice chirurgica (grandina) andrò a fare il Felc (ormai è diventata un "craterino" con bordi definiti e sollevati, quindi ritengo sia l'unica soluzione; per i buchini che si sono ben definiti... non so. Ci penso...Probabilmente, non appena trovo l'ispirazione, penso che proverò un 2° trattamento ma rigorosamente userò le creme giuste. Secondo te ...secondo voi...per il post TCA cross è meglio l'EUTROSIS o una crema all'ossido di zinco??? GRAZIE TANTI BACI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Non potrebbe essere che il TCA vada messo solo sul fondo della cicatrice e non sulle pareti laterali? In pratica facendo in modo che solo la punta dello stuzzicadenti che tocca il fondo della cicatrice sia bagnata e quindi le pareti rimangano asciutte? Qualcuno ha mai fatto questa prova? Ci si può provare...ma è difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 1 Dicembre 2008 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2008 Raga vorrei chiedervi un consiglio:è da un di tempo che noto che ho una bella couperose sulle guancie che mi sa che sta iniziando a peggiorare nel senso ke ora si stanno aggiungendo dei piccoli foruncoletti rossi nella zona sotto gli occhi...non sono veri e propri brufoli sembrano piccole punture d'insetto...a mio avviso sono i primi sintomi di acne rosacea.Che tipo di laser secondo voi potrei utilizare per risolvere la questione???Qulacuno di voi ha fatto luce pulsata per capillari nel viso??Funziona???aspetto come sempre i vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati