Kiara Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo aggiornarvi un pò sulla mia situazione. Allora ho fatto il primo trattamento col felc lunedi scorso e stanno iniziando a cadere le prime crosticine. ovviamente nn è che le cica sono sparite ma sono sicuramente più appianate e meno evidenti. poi il prof mi ha detto che comunque il trattamento prevede che passino almeno 28 giorni per ritrattare la stessa parte, quindi devo armarmi di pazienza. il tutto poi è ancora molto arrossato ( e molte croste devono ancora cadere) ma sono fiduciosa. vi terrò aggiornati, un in bocca al lupo a tutti e un abbraccio a ani e cristal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 a 5 giorni dal primo fraxel la zona è esfoliata completamente, la pelle sotto è rosa e ieri sera l'ho camuffata con un po di fondotinta. Se non fossi dovuto uscire non lo avrei fatto sicuramente. Per un giudizio sulle cicatrici aspetto che la situazione si sia normalizzata,spero in 1/2 giorni. Intanto oggi ennesimo impacco di eutrosis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo aggiornarvi un pò sulla mia situazione.Allora ho fatto il primo trattamento col felc lunedi scorso e stanno iniziando a cadere le prime crosticine. ovviamente nn è che le cica sono sparite ma sono sicuramente più appianate e meno evidenti. poi il prof mi ha detto che comunque il trattamento prevede che passino almeno 28 giorni per ritrattare la stessa parte, quindi devo armarmi di pazienza. il tutto poi è ancora molto arrossato ( e molte croste devono ancora cadere) ma sono fiduciosa. vi terrò aggiornati, un in bocca al lupo a tutti e un abbraccio a ani e cristal. Ciao Chiara, mi fa tanto piacere sentirti dire che stai ottenendo risultati positivi. Un grande abbraccio ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 niente da fare, io continuo a provare col tca ma le crosticine cadono troppo presto e zero risultati!!!!!!!!!! dov'e che sbaglio????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Ciao ragazzi volevo aggiornarvi un pò sulla mia situazione.Allora ho fatto il primo trattamento col felc lunedi scorso e stanno iniziando a cadere le prime crosticine. ovviamente nn è che le cica sono sparite ma sono sicuramente più appianate e meno evidenti. poi il prof mi ha detto che comunque il trattamento prevede che passino almeno 28 giorni per ritrattare la stessa parte, quindi devo armarmi di pazienza. il tutto poi è ancora molto arrossato ( e molte croste devono ancora cadere) ma sono fiduciosa. vi terrò aggiornati, un in bocca al lupo a tutti e un abbraccio a ani e cristal. ciao kiara.... io il terzo l'ho fatto martedi... ho ancora le croste.... pero' penso che andra' tutto bene... solo che ci vuole tanta pazienza... il quarto lo faro' il 16... spero che andra' sempre meglio... un grande bacio a te... niki ... kia... jaya.... cristal.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 ciao trunks,,, come va? farai altre sedute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 ciao a tutti!con la storia che tanto non posso pagarmi i trattamenti io finche non inizio a lavorare,non ho piu scritto/letto per non pensare al problema.mi son fatta questo ultimo co2 e poi tra un anno si vedra!volevo chiedre a ani e nikita che sono sempre quelle piu informate che fanno sempre i trattamenti piu efficaci cosa stanno facendo...ho letto qua e la che ani ha delle croste...ma per cosa?cosa stai facendo?stai ottenendo risultati?e da chi?quanto costa?scusa il bombardamento di domande ma vi prego...non fatemi leggere 12.000 pagine:-)grazie! baciii ciao scarlett.. io sto facendo il f.el.c... ho fatto il terzo... e dopo sono piena di croste per circa 9 giorni.. in pratica e' uno strumento che livella e smussa i bordi del buco.. allargandola.. fino a quando non raggiunge il livello circostante... be' su alcuni buchi ha funzionato .. per altri ci vogliono piu' sedute... il trattamento costa 200 euro ogni mezz'ora... l'ho fatto ad ostia dal fippi (inventore di questo attrezzo) a milano mi ha detto che lo fa la dottoressa albini... sua collaboratrice... spero che vada tutto bene.. scusami se non ti ho risposto prima ma in questi giorni sono sottopressione con il lavoro.. ho lavorato pure oggi!!!!! un grande bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 ciao ma zerothehero, fibroblast, kore insomma i vecchi che ho conosciuto quando ho iniziato a scrivere che fine hanno fatto?? secondo me han fatto il botto, trovata la soluzione miracolosa e se la tengono segreta :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 io invece ho molto nostalgia di Luka 2805.. Loudness... Sissy.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 ragazzi ma ad oggi dopo 492 pagine di discussioni , qual'è il migliore trattamento che consigliereste per le cicatrici da acne?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiklos Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ciao ragazzi, un consiglio.. sto sentendo vari medici (chirurghi/dermatologi) per il fraxel. Una dott.ssa mi ha parlato di 8 sedute a 120 euro l'una. Mi posso fidare? Io ho sempre sentito parlare di 5 sedute per un costo tra i 300 e i 500.. Potete aiutarmi? Vorrei essere sicura di andare da una persona preparata e soprattutto di non buttare tempo e soldi invano. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 io invece ho molto nostalgia di Luka 2805.. Loudness... Sissy.... Anch'io di questi, e anche di illich, un altro veterano sparito :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Ciao ragazzi, un consiglio..sto sentendo vari medici (chirurghi/dermatologi) per il fraxel. Una dott.ssa mi ha parlato di 8 sedute a 120 euro l'una. Mi posso fidare? Io ho sempre sentito parlare di 5 sedute per un costo tra i 300 e i 500.. Potete aiutarmi? Vorrei essere sicura di andare da una persona preparata e soprattutto di non buttare tempo e soldi invano. Grazie! Il prezzo è molto conveniente, fatti dire che apparecchiatura usa, in modo di essere sicuri che non è una bufala. Poi cerca di capire se ha esperienza di utilizzo cioè se ha trattato parecchi casi analoghi, possibilmente fatti mostrare foto pre/post. Fatti spiegare anche bene che cosa si aspetta dal trattamento e cosa pensa di fare se i risultati risulteranno inferiori alle aspettative. Insomma cerca di prendere più informazioni che puoi, poi eventualmente posta tutto così puoi ricevere dei consigli. Ah, benvenuta! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao a tutti!con la storia che tanto non posso pagarmi i trattamenti io finche non inizio a lavorare,non ho piu scritto/letto per non pensare al problema.mi son fatta questo ultimo co2 e poi tra un anno si vedra!volevo chiedre a ani e nikita che sono sempre quelle piu informate che fanno sempre i trattamenti piu efficaci cosa stanno facendo...ho letto qua e la che ani ha delle croste...ma per cosa?cosa stai facendo?stai ottenendo risultati?e da chi?quanto costa?scusa il bombardamento di domande ma vi prego...non fatemi leggere 12.000 pagine:-)grazie! baciii Ammazzate aho, sei proprio sparita eh?!?! Vabbe almeno ogni tanto un salutino potresti farlo no? Anche se non parliamo del nostro problema, due chiacchere si possono fare, ci manchi sai? Riuscivi a farmi morire dalle risate quando volevi :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 :quadrifoglio: ciao a tutti guardate attentamente questo sito, http://www.dermatologialegale.it/whois.php, lo conoscevate già? potrebbe fare al caso nostro, essendo obiettiva ad oggi, da quando io ho iniziato i trattamenti, posso dire di avere avuto solo peggioramenti, anzi all'inizio sembrano miglioramenti, ma con il glicolico ho peggiorato e sinceramente ad oggi sono indecisa se continuare con il peeling tca dal quale non vedo nessun risultato anzi...inoltre dovendo intraprendere una serie di fraxel, mi sento molto ansiosa e indecisa perché leggendo da tanto tempo questo forum non ho sentito nessuno che dopo 10 fraxel o qualcuno di meno, dopo 7 peeling tca, dopo vari laser eccetera eccetera ha ottenuto risultati almeno di un 50%!!!!!!!!! A distanza di qualche anno vedo la zona trattata peggiorata e sinceramente non capisco se quello che stiamo facendo faccia veramente qualcosa. Sto meditando molto bene sul da farsi, e più valuto, più mi avvicino alla teoria di quel medico dermatologo che un anno fa mi disse che non servono a niente i trattamenti "blandi e veloci", per migliorare le cicatrici, infatti lui opera in clinica sotto anestesia totale perché dice che anche il semplice anestetico localizzato altera le cicatrici che non si possono più vedere chiaramente. Usa ben due laser in contemporanea e il post è discreto. Opera da molti anni e penso che esperienza ne abbia. Mi ha detto che il Co2 frazionato, l'herbium, ecc, funzionano solo se usati da mani esperte, e potendo lavorare liberamente senza il patema d'animo di "far dolore" al paziente. Io sono in crisi e non farò niente finché non ci capisco qualcosa, magari questi medici e avvocati ci possono aiutare, ma sarebbe utile unire le forze e farci sentire tutti assieme, almeno coloro che credono di essere peggiorati e di aver subito danni. Attendo vostro riscontro, e grazie a tutti baci jaya ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 anche se sei bello purtroppo l'inestetismo delle cicatrici ti rende brutto.... e di palle non ce ne sono... mi dispiace (al di là delle idee politiche) anche per mara carfagna.. http://magazine.libero.it/fotogallery/fg1349/pg1.phtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao a tutti... il mio tca..allora una cicatrice grossa sulla tempia è migliorata notevolvemnte una è sparita. le altre numerose sto attendendo ...ancora..ma sinceramente temo si sia fatta l'infezione x'la crosta è un po' gialla..spero..che questo non peggiori le cicatrici.. ho m esso il gentalyn troppo tardi credo... avete consigli?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
invincible Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 (modificato) Salve, purtroppo mi unisco al vostro gruppo, ho 3-4 di solchi su una guancia. -_- Gentilmente avrei alcuni dubbi da chiarire: 1) REalisticamente e' possibile al giorno d'oggi coi metodi attuali far sparire completamente un solco o è solo possibile alleviarlo se si è fortunati? 2) La gravità delle cicatrici in base a che paramentro si giudica? Profondità? estensione? 3) Ne ho 2 fatti di recente con la pelle ancora arrossata...conviene agire subito o è indifferente? Grazie mille amici. :D Modificato 24 Novembre 2008 da invincible Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 mah myself prova a mettere un cubetto di ghiaccio sopra e tienilo li per un bel po di tempo cosi la parte infiammata si sfiamma e la pelle tende a tornare in superfice bene senza creare le solite depressioni perchè quelle cicatrici depresse avvengono perchè quando si crea sotto la cute questi brufoloni giganti si crea una sacca che contiene il pus e questa sacca si crea uno spazio sotto la cute al momento che il brufolone regredisce in modo naturale la sacca si rimpicciolisce graduatamente ed il tessuto sottostante fa a tempo a riprendere la sua posizione iniziale nella maggior parte dei casi come per tutti noi invece quando il brufolone scoppia la sacca si svuota rapidamente e in una frazione di pochi istanti regredisce ed il tessuto sotto non fa a tempo a riprendere la sua posizione cosi si formano quelle cicatrici depresse causate dallo svuotamento di tessuto io ti consiglio di mettere un cubetto di ghiaccio sopra e tenerlo li per un bel po magari ripeti la cosa anche un paio di volte al giorno quando si forma la crosta e si secca non toglierla lascia che cadi da sola ciao e buona fortuna sono nella stessa situazione. I miei esiti cicatriziali in questi 8 anni di acne e follicolite mi sono comparsi nonostante non abbia mai strizzato o toccati le papule-pustole e comedono che mi sono uscite , per questo motivo perchè una volta che si viene a creare la formazione di pus di colore giallo, la sacca regredisce perchè si svuota tramite la punta gialla pero' a quel punto si crea un foro che non cicatrizzando bene crea la cicatrice Non c'e' stato un dermalogo che non solo mi abbia supportato in maniera decisiva ad evitare la comparsa periodica (e su certe zone come baffi , intorno la bocca e tempie) di queste sacche piccole o grosse, ma soprattutto un suggerimento per farle regredire appena appena vedo un rigonfiamento Rino tu dici che il ghiaccio è l'unico espediente, cioè il freddo anzichè il caldo? Di certo da quello che ho constatato creme(tra cui antibiotici) non ce ne sono, sono solo un palliativo, le ho provate tutte: Airol, Retin A,BenzacZynerit, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao ragazzi oggi a 10 gg dal fraxel sono stato al controllo, ho fissato per il prossimo 27 novembre un altro YP e il 15 dicembre farò l'ultimo fraxel dopodichè i miei trattamento al 90% finiranno!!! la dermatologa ha constatato un miglioramento ed ankio devo essere sincero lo noto, ovvio la pelle non è liscissima, dove c'erano cicatrici è un po' ondulata ma sono venute a galla buona parte di quelle che avevo... il miglioramento finale (comprendendo anche i trattamenti che ora vado a fare) dovrebbe essere definitivo per febbraio-marzo, già ora sono soddisfatto.. certo i soldi che ho speso, alla fine, non sono pochi e considerando, che chi come noi che ha avuto l'acne, non si accontenta mai perchè vuole la pelle liscissima sarebbe meglio non averli spesi però i risultati li sto vedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 :quadrifoglio: ciao a tutti guardate attentamente questo sito, http://www.dermatologialegale.it/whois.php, lo conoscevate già? potrebbe fare al caso nostro, essendo obiettiva ad oggi, da quando io ho iniziato i trattamenti, posso dire di avere avuto solo peggioramenti, anzi all'inizio sembrano miglioramenti, ma con il glicolico ho peggiorato e sinceramente ad oggi sono indecisa se continuare con il peeling tca dal quale non vedo nessun risultato anzi...inoltre dovendo intraprendere una serie di fraxel, mi sento molto ansiosa e indecisa perché leggendo da tanto tempo questo forum non ho sentito nessuno che dopo 10 fraxel o qualcuno di meno, dopo 7 peeling tca, dopo vari laser eccetera eccetera ha ottenuto risultati almeno di un 50%!!!!!!!!! A distanza di qualche anno vedo la zona trattata peggiorata e sinceramente non capisco se quello che stiamo facendo faccia veramente qualcosa. Sto meditando molto bene sul da farsi, e più valuto, più mi avvicino alla teoria di quel medico dermatologo che un anno fa mi disse che non servono a niente i trattamenti "blandi e veloci", per migliorare le cicatrici, infatti lui opera in clinica sotto anestesia totale perché dice che anche il semplice anestetico localizzato altera le cicatrici che non si possono più vedere chiaramente. Usa ben due laser in contemporanea e il post è discreto. Opera da molti anni e penso che esperienza ne abbia. Mi ha detto che il Co2 frazionato, l'herbium, ecc, funzionano solo se usati da mani esperte, e potendo lavorare liberamente senza il patema d'animo di "far dolore" al paziente. Io sono in crisi e non farò niente finché non ci capisco qualcosa, magari questi medici e avvocati ci possono aiutare, ma sarebbe utile unire le forze e farci sentire tutti assieme, almeno coloro che credono di essere peggiorati e di aver subito danni. Attendo vostro riscontro, e grazie a tutti baci jaya ;) che è successo?? mi sembrava che andasse tutto bene fino a qualche tempo fà..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 bè il calore lo fa sicuramente maturare fino ad esplodere ma questo aumenta il rischio di cicatrici mentre il freddo lo fa regredire ovviamente non è che regredisca in un minuto ma se lo fai due tre volte nell arco della giornata e poi ovviamente bisogna lasciarlo stare senza torturarlo anche se so benissimo che non è facile ma se lo si lascia stare e vi si applica sopra il ghiaccio nel giro di un paio di giorni regredisce senza lasciar traccia è meglio anche non applicare creme di nessun tipo perchè molto spesso questi brufoloni escono anche per l eccessivo uso di creme meno schifezze si mette sulla pelle e meglio è perchè le creme ostruiscono i pori e la pelle non respira e poi diventa pure più grassa questo è un mio giudizio ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 ciao ragazzi oggi a 10 gg dal fraxel sono stato al controllo, ho fissato per il prossimo 27 novembre un altro YP e il 15 dicembre farò l'ultimo fraxel dopodichè i miei trattamento al 90% finiranno!!! la dermatologa ha constatato un miglioramento ed ankio devo essere sincero lo noto, ovvio la pelle non è liscissima, dove c'erano cicatrici è un po' ondulata ma sono venute a galla buona parte di quelle che avevo... il miglioramento finale (comprendendo anche i trattamenti che ora vado a fare) dovrebbe essere definitivo per febbraio-marzo, già ora sono soddisfatto.. certo i soldi che ho speso, alla fine, non sono pochi e considerando, che chi come noi che ha avuto l'acne, non si accontenta mai perchè vuole la pelle liscissima sarebbe meglio non averli spesi però i risultati li sto vedendo grande pricing sono proprio contento x te!! e spero anche io di riuscire a ottenere buoni risultati! :) Intanto aggiorno la mia situazione: A 6gg dal primo fraxel la pelle ora e rosata, c'è ancora una minima esfoliazione e l'effetto sulle cica x ora mi sembra buono..aspetto però a dare un giudizio completo perchè come detto la pelle è ancora rosata.. Cmq devo dire che questo è il post più lungo che abbia mai avuto, neanche con l'herbium (che è cmq ablativo) nè con vari peeling... domani saranno 7gg e sicuramente sarò ancora un po arrossato, mi sa che il fraxel era bello potente! ma è normale un post cosi lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 invincibile purtroppo per i solchi non cè nulla che possa farli sparire anche perchè se vai a levigare prima di arrivare alla pari del solco rimani senza mascella l unico è il sollevamento dall interno con il grasso autologo la tecnica si chiama lipostruttura cè un ragazzo del forum che l ha fatto ma è da un bel po di tempo che non scrive più bisognerebbe chiedere a lui come è andata questa operazione ma a mio parere non credo possa fare grossi miracoli poi ovviamente dipende anche dalla mano di chi la esegue e qui diciamo che il labirinto si allarga e la strada giusta è difficile trovarla diciamo che di questi problemi li abbiamo un po tutti qui nel forum chi piu chi meno si stanno provando tante cose felc tca cross dermaroller fraxel co2frazionale tca full face yellow peel però la soluzione è ancora barcolante non so se mi spiego ultimamente il tca cross ed il felc hanno dato buoni risultati però quei solchi che dici tu bisognerebbe vederli per poter dare un parere magari potresti postare qualche foto qui molti di noi ti daranno un parere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 24 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 24 Novembre 2008 Salve, purtroppo mi unisco al vostro gruppo, ho 3-4 di solchi su una guancia. -_- Gentilmente avrei alcuni dubbi da chiarire: 1) REalisticamente e' possibile al giorno d'oggi coi metodi attuali far sparire completamente un solco o è solo possibile alleviarlo se si è fortunati? Se sei fortunato dopo vari trattamenti importanti potrebbe anche sparire, ovviamente dipende molto dalla profondità, altrimenti ci dovrebbe cmq essere un miglioramento 2) La gravità delle cicatrici in base a che paramentro si giudica? Profondità? estensione? non ci sono dei parametri "prestabiliti" certo il numero cosi come la profondità e l'estensione contano parecchio 3) Ne ho 2 fatti di recente con la pelle ancora arrossata...conviene agire subito o è indifferente? Di peeling immagino, cmq meglio apettare 1mese e che la pelle si sia cmq schiarita. Grazie mille amici. :D ciao e benvenuto! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati