neal Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 scusa neal ma secondo me non hai un quadro chiaro dei diversi trattamenti. L'aloe a quanto ne so è un buon idratante, che c'entra con far sgonfiare i bozzoli? I bozzoli sono sintomo di un'infezione (acneica probabilmente) in corso, quindi l'idratante può fare molto poco, casomai un antibiotico o il roaccutan come ti dicevano, e ovviamente deve prescriverteli un dermatologo. O forse il ghiaccio come ritengono alcuni può aiutare a far passare l'infiammazione. Altra cosa, che c'entra mettere il tca 50% su punti con acne attiva? Attenzione perchè il CROSS è vero che è facilmente fattibile a casa, ma solo se si capisce bene come funziona e come va usato, altrimenti può provocare anche danni, essendo un acido e anche bello forte. Se leggi le pagine indietro ci sono molte spiegazioni di come usare il CROSS. Non ti scoraggiare, casomai chiedi consigli per un bravo dermatologo, tutti noi ne abbiamo visti una una gran quantità come te. Spero tu riesca a risolvere al + presto, ma ci vuole pazienza, tutti noi lo sappiamo. COSA DEVO USARE per far sgonfiare i bozzoli che qualche molta mi escono su viso e gambe?Non desidero fare uscire il materiale attraverso invetabilmente un foro della lesione che poi andrebbe nel mio caso sempre a creare un esito cicatriziale, ma vorrei che il bozzolo si sgonfiasse....non è possibile? IL TCA Cross che modalità prevede? Come deve funzionare?Quali spiegazioni? Il fatto dello stuzzicadente imbevuto e la ripteitizione del trattamento una volta ogni 3 settimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 oh ma và che io vi ho dato un consiglio perchè nessuno piu' rispondeva sul trattamento fraxel..... ..... poi tca cross non l' ho consigliato io ma fibroplast...e non me ni mi viene in tasca niente a me che tutti facciano tca cross. fate quello che volete...sono puri affari vostri...e io mi farò affari miei e non vi darò piu' consigli.... chiusa parentesi ora sento che il 100 ha dato buonissimi risultati, anche se le persone aspettano a dare valutazioni definitive....qualcunaltro ha provato il 100?? se non sbaglio anyway eri in procinto di farlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) qualcun altro sta usando vita c?? ciaociao ragazzi state attenti con il sovradosaggio di vitamina c o di qualsiasi altro elemento.io non sono un medico ma nemmeno chi vi consiglia di prendere un dosaggio cosi' alto lo e'. credo che bisogna andar molto piano a dire che alte dosi di vitamina c non implicano alcun danno renale (i reni son costretti ad un sovralavoro). nessuno lo puo' dire se non un medico che abbia fatto ricerche con dati alla mano. e' molto meglio aver cicatrici per tutta la vita che aver rischi di problemi renali (non so se avete mai sentito parlare di dialisi.. informatevi). rivolgetevi ad un medico molto qualificato per sapere quanta vitamina c potete prendere!! non al medico della mutua..pero'. ps: la vitamina c (cosi' importante per i nostri scopi) si trova in tanti tipi di frutti e verdure. ad una buona dieta si puo' assaciare l'integratore di vitamina c, ma solo per integrare non per sostituire. io prendo 1 gr di vitamina c al giorno come integrazione e mangia frutta e verdura. un saluto! Modificato 22 Novembre 2008 da dang Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 grazie, strano che non diano nulla per il post.....boh..... il chi non usa nulla era riferito alle persone che fanno il fraxel non ai medici..loro consigliano sempre di mettere x i primi giorni gentalyn, poi una crema idratante. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 oh ma và che io vi ho dato un consiglio perchè nessuno piu' rispondeva sul trattamento fraxel.......... poi tca cross non l' ho consigliato io ma fibroplast...e non me ni mi viene in tasca niente a me che tutti facciano tca cross. fate quello che volete...sono puri affari vostri...e io mi farò affari miei e non vi darò piu' consigli.... bob xò questo non mi pare un atteggiamento costruttivo...siamo in un forum, ci si confronta, si scambiano idee, pareri, esperienze..al fine di trovare una soluzione al nostro problema. Questo credo sia il modo giusto di affrontare la questione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 il chi non usa nulla era riferito alle persone che fanno il fraxel non ai medici..loro consigliano sempre di mettere x i primi giorni gentalyn, poi una crema idratante. ;) no fix non è una mia decisione, è la dermatologa che mi dice di non applicare nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Ragazzi, la prima crosta è caduta(quella più sottile), ho l'onore di avere la cicatrice più grande che abbia mai avuto...scherzo perchè è meglio così, comunque è ancora rossa, spero che si rigeneri ancora un po' il tessuto..non voglio pensare quando cadrà quella grande dai mi faccio coraggio da sola..forse è presto per trarre conclusioni grrrr e se sopra ci passo il dermaroller? Perchè tutte a me?????? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Cristal hai la cicatrice grande? è andato male a te allora? mannaggia! mi dispiace! evidentemente non ha lo stesso tipo di effetto x tutte le pelli. peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Cristal hai la cicatrice grande? è andato male a te allora? mannaggia! mi dispiace! evidentemente non ha lo stesso tipo di effetto x tutte le pelli. peccato Purtroppo si, avrò la pelle strana....sto pensando che forse avrei dovuto mettere da subito qualche crema, ..comunque un po' spero che subisca ancora una qualche metamorfosi. pazienza Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabryb Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Ragazzi ma come si fa a entrare nel vostro club :D :D no scherzo, è che qui non mi risponde nessuno :D Ma sto fraxel di cui parlate è il laser co2 frazionale? xche io 2 anni fa avevo fatto 2 sedute di un laser co2 credo... èra una luce e mi aveva fatto abbastanza bene, lo volevo rifae ma quest'anno mi hanno consigliato sto laser frazionale... che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 personalmente non so come a cristal sia successa sta cosa ma a parere mio è stato più un errore di applicazione se non sbaglio hai detto di aver appoggiato lo stuzzicadenti e il frost è venuto 15 volte più grande è strana ata cosa perchè lo stuzzicadenti non sgocciola secondo me l hai tenuto li per troppo tempo è per questo che ha sbordato molto poi non so magari mi sbaglio comunque mi dispiace molto per te cristal a me è passata una settimana dalla caduta delle croste ho ancora le zone arrossate anche se un po alla volta sembra che la zona arrossata si rimpicciolisca devo dire che dalla situazione di una settimana fa le due ice pik trattate hanno avuto una piccola regressione è abbastanza normale anche perchè erano abbastanza grandi comunque il miglioramento è comunque notevole anche se per ora non posso dire scomparse però molto molto migliorate ora comunque aspetterò che le zone trattate si assestino bene e la pelle torni al colore naturale prima di vedere cosa fare se fare un altra applicazione si insomma devo vedere la zona allo stato normale per poter valutare a pieno la situazione comunque vi terrò aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) personalmente non so come a cristal sia successa sta cosa ma a parere mio è stato più un errore di applicazione se non sbaglio hai detto di aver appoggiato lo stuzzicadenti e il frost è venuto 15 volte più grande è strana ata cosa perchè lo stuzzicadenti non sgocciola secondo me l hai tenuto li per troppo tempo è per questo che ha sbordato molto poi non so magari mi sbaglio comunque mi dispiace molto per te cristal Rino te lo assicuro...ho tenuto lo stuzzicadenti sopra quasi per niente, proprio perchè alla vista di come si è allargato ho alzato d'istinto la mano, comunque aggiungo ancora un particolare, la crosta più sottile(quella caduta) era una crosta "atrofica", quella più grande è rigonfia "verso l'esterno", non so se vorrà dire qualcosa, nella mia mente spero ovviamente di si...comunque appena cade riporto. quella non la posso proprio guardare(la guardo sempre sperando che so cecata io) , per di più è pure rossa, perchè a voi è rosa grrrr ciao Modificato 22 Novembre 2008 da CRISTAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 secondo me non devi preoccuparti perché se conto bene la crosta mi è durata una decina di giorni (8/9 ora nn ricordo esattamente ) ed era bella spessa una delle due (la cica piu grande) poi ti cade e neanche te ne accorgi, e sotto trovi la bellissima sorpresina ciao myself, volevo sapere come si chiama il trattamento che hai fatto e se hai avuto buoni risultati.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nina Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Rino te lo assicuro...ho tenuto lo stuzzicadenti sopra quasi per niente, proprio perchè alla vista di come si è allargato ho alzato d'istinto la mano, comunque aggiungo ancora un particolare, la crosta più sottile(quella caduta) era una crosta "atrofica", quella più grande è rigonfia "verso l'esterno", non so se vorrà dire qualcosa, nella mia mente spero ovviamente di si...comunque appena cade riporto.quella non la posso proprio guardare(la guardo sempre sperando che so cecata io) , per di più è pure rossa, perchè a voi è rosa grrrr ciao Ciao Cristal, ma è caduta da sola la corsta o hai forzato a toglierla? io dopo circa 6 giorni ho ancora la crosticina e aspetto che si faccia ancora più secca per vedere se ci sono dei miglioramenti..cmq non disperare ancora perchè il processo di rigenerazione della pelle non termina in 10 giorni quindi magari migliora..incrociamo le dita..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 http://www.medigestinfo.it/schede/5-peeling-con-tca-18-.php date un occhio, anche se parla di tca 18%, spiega un po' i frost e consiglia una crema da usare post peeling per evitare rossori. http://www.lapelle.it/medicina_estetica/easy_tca.htm qui invece si ritorna a parlare di easy peel tca, mi preme di capire in questo momento, quanto sià piu' valido un trattamento di tca cross 100 a invece trattamenti con piu' basse percentuali, ma ripetuti piu' volte. in pratica alcuni di voi hanno avuto ottimi risultati col 50 solo con 1 trattamento e dang col 100 idem...quindi devo assolutamente fare piu' chiarezza su questa cosa, visto che il 100 è doppio di 50 e non posso pensare che la differenza sia solo nel post piu' lungo.....non sò se mi spiego, ad esempio si è parlato di miglioramento al 95% su alcune cica , sia col 50 che col 100, magari anche se sò che è difficile valutare miglioramenti effettivi ad esempio su ice-pick, chiedo se è possibile che si riesca ad cercare di essare il piu' obbiettivi e precisi possibili quando si scrive i propri miglioramenti, cosi che possiamo valutare davvero la percentuale in generale piu' adatta. thank you. p.s. ovviamente sarebbe ottimo anche se qualcuno si fà qualche foto prima e dopo.....spero per natale mi regalino una digitale ad altissima definizione, perchè purtroppo ho una " carretta" vecchia da 2.0 megapixel....che non rende su foto cica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Ciao Cristal, ma è caduta da sola la corsta o hai forzato a toglierla? io dopo circa 6 giorni ho ancora la crosticina e aspetto che si faccia ancora più secca per vedere se ci sono dei miglioramenti..cmq non disperare ancora perchè il processo di rigenerazione della pelle non termina in 10 giorni quindi magari migliora..incrociamo le dita..ciao oggi sono esattamente 10 giorni dal tca, e la prima è caduta oggi da sola, l'altra è ancora ben salda...e a questo punto spero rimanga li ancora a lungo, adesso sto mettendo la crema al colostro, speriamo nel miracolo..ufffaaaa ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) oggi a 4 giorni dal fraxel la zona è in piena esfoliazione...tutto questo vantaggio del post del fraxel io non l'ho visto, il post è come se mi fossi fatto un peeling forte. Sperò però nei migliori vantaggi che il fraxel dovrebbe avere. Intanto stasera devo andare a una festa e non so davvero come camuffare il tutto, visto che pure se metto del fondotinta sulla pelle secca, l'effetto è bruttissimo...se avessi saputo che il fraxel aveva tempi di guarigione cosi lunghi, di certo non lo avrei fatto questa settimana, ma avrei aspettato la prossima! Avete qualche suggerimento? :( Modificato 22 Novembre 2008 da Fixyou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2008 Ragazzi ma come si fa a entrare nel vostro club :D :D no scherzo, è che qui non mi risponde nessuno :D Ma sto fraxel di cui parlate è il laser co2 frazionale? xche io 2 anni fa avevo fatto 2 sedute di un laser co2 credo... èra una luce e mi aveva fatto abbastanza bene, lo volevo rifae ma quest'anno mi hanno consigliato sto laser frazionale... che faccio? il fraxel non è il co2 frazionale, ma adottano entrambi lo stesso principio. Io il co2 non l'ho mai fatto, sò però che pur avendo dei vantaggi, aveva alti rischi e un post molto lungo. I laser frazionali invece hanno un post più breve e che si può gestire meglio (personalmente pur avendo fatto il fraxel me ne starei lo stesso tappato in casa). Cmq fatti un giro su internet per avere le idee un po più chiare! ciao ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 COSA DEVO USARE per far sgonfiare i bozzoli che qualche molta mi escono su viso e gambe?Non desidero fare uscire il materiale attraverso invetabilmente un foro della lesione che poi andrebbe nel mio caso sempre a creare un esito cicatriziale, ma vorrei che il bozzolo si sgonfiasse....non è possibile? IL TCA Cross che modalità prevede? Come deve funzionare?Quali spiegazioni? Il fatto dello stuzzicadente imbevuto e la ripteitizione del trattamento una volta ogni 3 settimane? potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 EMERGENZA: Il gigante è esploso! ed si è "liberato" in due punti dove già ci sono 2 crosticine, sono spacciato? mi verranno 2 nuove cicatrici? o sono ancora in tempo x evitare che succeda? che devo fare x evitare le cicatrici? la parte al di sotto dov era prima il brufolo è ancora un po infiammata, ma sopra si vedono chiaramente queste due piccole crosticine, sono spacciato? mi verranno 2 cicatrici? Se avete idee o suggerimenti per favore datemeli prima che mi dia fuoco alla faccia intera xche mi sono cosi rotto le scatole!!! grzie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 23 Novembre 2008 Autore Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Voglio solo confermare che, sì, è vero che lo stuzzicadenti imbevuto tende ad espandere il suo raggio di azione una volta a contatto sulla pelle. Forse ha fatto bene bob a non tagliarlo a metà e ad usare la punta. Al massimo, se si è repentini, conviene fare due veloci applicazioni ma con maggiore precisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 mah myself prova a mettere un cubetto di ghiaccio sopra e tienilo li per un bel po di tempo cosi la parte infiammata si sfiamma e la pelle tende a tornare in superfice bene senza creare le solite depressioni perchè quelle cicatrici depresse avvengono perchè quando si crea sotto la cute questi brufoloni giganti si crea una sacca che contiene il pus e questa sacca si crea uno spazio sotto la cute al momento che il brufolone regredisce in modo naturale la sacca si rimpicciolisce graduatamente ed il tessuto sottostante fa a tempo a riprendere la sua posizione iniziale nella maggior parte dei casi come per tutti noi invece quando il brufolone scoppia la sacca si svuota rapidamente e in una frazione di pochi istanti regredisce ed il tessuto sotto non fa a tempo a riprendere la sua posizione cosi si formano quelle cicatrici depresse causate dallo svuotamento di tessuto io ti consiglio di mettere un cubetto di ghiaccio sopra e tenerlo li per un bel po magari ripeti la cosa anche un paio di volte al giorno quando si forma la crosta e si secca non toglierla lascia che cadi da sola ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 myself ti consiglio una crema idratante..puoi provare con tiobec crema, ottima. E se ti viene la crosticina mettila direttamente sopra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 COSA DEVO USARE per far sgonfiare i bozzoli che qualche molta mi escono su viso e gambe?Non desidero fare uscire il materiale attraverso invetabilmente un foro della lesione che poi andrebbe nel mio caso sempre a creare un esito cicatriziale, ma vorrei che il bozzolo si sgonfiasse....non è possibile? se si forma il bozzo e si crea il pus non credo si possa riassorbire...x sgonfiare ti conviene mettere gentalyn o halciderm. IL TCA Cross che modalità prevede?Come deve funzionare?Quali spiegazioni? Il fatto dello stuzzicadente imbevuto e la ripteitizione del trattamento una volta ogni 3 settimane? x le istruzioni sull'utilizzo del TCA guarda a pagina 479 l'ottimo post di saten! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 23 Novembre 2008 Segnala Share Inviato: 23 Novembre 2008 Voglio solo confermare che, sì, è vero che lo stuzzicadenti imbevuto tende ad espandere il suo raggio di azione una volta a contatto sulla pelle. Forse ha fatto bene bob a non tagliarlo a metà e ad usare la punta. Al massimo, se si è repentini, conviene fare due veloci applicazioni ma con maggiore precisione. hai avuto dei miglioramenti sulla cica trattata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati