Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

adesso l'ho fatto su 4 o 5 ma non so se ho fatto giusto nel senso che se spingo lo stuzzicadente e lo temgo li un minuto il bianco c'e allinterno del buco ma sui bordi....non so se mi sono spiegata!!!!!! è normale cosi????

ti sei scordata un NON.. per cui nn si capisce se il frost è stato sui bordi o all'interno...comunque sia dovrebbe stare in entrambe le zone.

Link al commento
Condividi su altri siti

le croste si formano completamente dopo circa 48 ore col tca...dopo 1 sett ti cadono..poi dipende anche da quanto acido tu abbia applicato...se ne hai messo poco e solo sul segno allora è possibile che la crosta sia impercettibile...

bob ma tu metti l'acido e vai al lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa, la fretta.....dicevo che se tengo la punta dello stuzzicadente dentro le cica e ce la lascio un minuto, nel momento di toglierlo dove c'era la punta non si è formato il frost....stamattina per dire non ho ancora la crosta, sono solo un po rosse.....

a mio avviso è meglio se ci ripassi dove c'era la punta, anche se non è facile evitare di toccare il resto...

Se sono rosse va bene e non ti preoccupare se dopo 2 giorni non hai ancora la crosta, a me è stata 1 settimana rossa poi in 2 giorni s'è fatta la crosta ed è caduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi sono deciso, voglio provare stò benedetto 100, le ultime cica trattate col 50 la crosta mi è durata solo 4 giuorni e mezzo..cè qualcosa che non va!!! solo che mi dicono che per il 100 cè da aspettare un mese, perchè lo bloccano in dogana...mannaggia...devo trovarlo in italia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi sono deciso, voglio provare stò benedetto 100, le ultime cica trattate col 50 la crosta mi è durata solo 4 giuorni e mezzo..cè qualcosa che non va!!! solo che mi dicono che per il 100 cè da aspettare un mese, perchè lo bloccano in dogana...mannaggia...devo trovarlo in italia!!!!!!

ciao bob, hai deciso di provare il tca 100% ma a che scopo se hai gia' ottenuto il 70% dei risultati? non credi che corri qualche rischio? la perfezione noi non la possiamo "ad oggi" ancora ottenere!!

Ps. cmq sono contento della tua tenacia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob, hai deciso di provare il tca 100% ma a che scopo se hai gia' ottenuto il 70% dei risultati? non credi che corri qualche rischio? la perfezione noi non la possiamo "ad oggi" ancora ottenere!!

Ps. cmq sono contento della tua tenacia!!!

purtroppo il 70%...anzi 80, l' ho avuto su quel poro dilatato grosso, poi un lieve miglioramento solo su un' altra cica, le 4 che ho fatto sabato è caduta oggi la crosta, 2 le avevo già trattate ma sono pressapoco uguali, le altre due sono molto rosse e attendo ancora.

solo che mi chiedo, va bene aver pazienza, però pensavo di migliorare con 2-3 trattamenti al massimo...se ora devo spingerm a 4-5 vuol dire che forse finisco per agosto!!!! quindi opto per provare per il 100!

è vero come dici tu che la perfezione non esiste oggi per le cica...però onestamente pensare di avere per le cica un miglioramento come per il poro dila

tato, era motivo di cosi tanta tenacia. ma ora mi girano un po' le......

news sul felc. oggi mi ha scritto quel mio amico, dicendo che un suo amico ha fatto il felc dalla fantozzi a milano, Dice che e’ migliorato, e che ha fatto diversi trattamenti e questo e’ quello che piu’ gli ha fatto fare passi avanti. ora attendo risposta piu' approfondita per sapere quanti trattamenti e la percentuale di miglioramento che ha ottenuto!

mentre quest' altro mio amico ha fatto solo una prova del felc e mi dice:Ciao xxx

ho provato felc, la cicatrice prova sembra migliorata anche se e’ difficile dire perche’ e’ in mezzo a tante e non riesco bene a focalizzarla.

Credo che per avere una reale prova sulla validita’ del felc bisogna fare una zona intera (forse anche per tca cross e’ cosi’).

quindi concludo che non sò che pensare, aspetterei x avere piu' valutazioni, non mi piace vivere di "forse" , ma voglio cose piu' concrete....il mio poro dilatato è migliorato al 70% senza i " forse"...e voglio che la mia prossima cura seria delle cica sia cosi, miglioramento anche se lieve ma concreto e visibile...a occhio nudo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia cica sulla spalla non si vede più, anche perchè normalmente la pelle è un po in tensione. Un'altra sul petto è ancora un po rossa e però non è migliorata più di tanto, ma era la 1 cica trattata e ho fatto un pasticcio. Domani tratto 4-5 cica sulla schiena, vediamo come rispondono. Se migliorano passo a quelle sul viso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia cica sulla spalla non si vede più, anche perchè normalmente la pelle è un po in tensione. Un'altra sul petto è ancora un po rossa e però non è migliorata più di tanto, ma era la 1 cica trattata e ho fatto un pasticcio. Domani tratto 4-5 cica sulla schiena, vediamo come rispondono. Se migliorano passo a quelle sul viso..

dagli giu' pesante sulla schiena, cosi vediamo cose succede...tanto sono sulla schiena ora nelle vede nessuno....è ottimo per fare prove. io ho solo cica in viso..

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo il tca su un segno che ho sulla schiena per un neo asportato.. vediamo quanto dura la crosta e che risultati ho..

per il resto posso dire che con i 2 tca che ho fatto ad aprile e giugno ...il sole estivo ed ora il dermaroller passato leggero sui segni di tanto in tanto la mia pelle è quasi tornata perfetta..i segni ormai si notano molto meno e me ne accorgo pure con le femmine..hihihihih..mi sento piu sicuro e quest'estate ho fatto strage..lol

ragazzi..io consiglio a tutti di alternare interventi piu pesanti (tca) con cure leggere giornaliere quali potrebbero essere creme..(retin a) ..dermaroller..etc

bob ma tu con le croste sul viso vai al lavoro? come fai a coniugare tca e lavoro?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera provo il tca su un segno che ho sulla schiena per un neo asportato.. vediamo quanto dura la crosta e che risultati ho..

per il resto posso dire che con i 2 tca che ho fatto ad aprile e giugno ...il sole estivo ed ora il dermaroller passato leggero sui segni di tanto in tanto la mia pelle è quasi tornata perfetta..i segni ormai si notano molto meno e me ne accorgo pure con le femmine..hihihihih..mi sento piu sicuro e quest'estate ho fatto strage..lol

ragazzi..io consiglio a tutti di alternare interventi piu pesanti (tca) con cure leggere giornaliere quali potrebbero essere creme..(retin a) ..dermaroller..etc

bob ma tu con le croste sul viso vai al lavoro? come fai a coniugare tca e lavoro?

che tca hai fatto? e a che percentuale? che cica hai? scusa per la mia curiosità.. :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto da un chirurgo..credo di essere stato tra i primi a ricominciare a parlare di peelings qua..quando tutti parlavano solo di laser fraxel e via discorrendo...

nn mi ha detto ne io gli ho chiesto la percentuale ma i risultati sono stati buoni...

quando è scomparso il rossore (1 mese circa credo..) la pelle era migliorata un bel po..

poi come ho gia detto..il sole estivo..il dermaroller ora..e sulla mia pelle le cicatrici sono sempre piu attenuate e meno vistose a tal punto che non penso di passarci il tca che cmq comporta croste e rossore per un po...

probabilmente continuero con dermaroller e retin a di tanto in tanto fino a sparizione segni che spero avvenga il piu presto possibile...byeeezzz e buona patonza a tuttiii :)

ps:sarà una minchiata...ma secondo me trombare fa bene alla mente e all'umore..ed accelera il miglioramento e la guarigione dei segni..magari nn sarà scientificamente comprovabile la seconda parte di cio che ho affermato....ma all'umore ed alla mente fa bene sicuroooo ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

se bastasse trombare tanto per non aver piu' i segni, avrei la pelle di porcellana :D

x pricing: come proseguono i tuoi trattamenti??

ah mio amico sabato ha provato il f.e.lc. quando gli cadranno croste mi farà sapere come è andata...

ciao Bob, domanda su una cicatrice che ho trattato mi è rimasta una macchia marrone, è normale? le altre sono tutte ok che devo fare in merito ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bob, domanda su una cicatrice che ho trattato mi è rimasta una macchia marrone, è normale? le altre sono tutte ok che devo fare in merito ciao

strano, a me mai successo. solo arrossate per 3-4 giorni. comunque aspetterei una decina di giorni o anche piu' prima di fare qualcosa...magari và apposto da sola.

x saten e koko: certo che vado al lavoro, esco pure con tipe,non sono croste giganti se non lo fai su cica giganti. io lo faccio su 2-3 icepick alla volta...sembra che ho 2-3 punti neri in viso...niente di che...finora nessuno si è accorto o mi ha chiesto nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici, è da molto che non scrivo, come va??

Ebbene sono tornata a scrivere perchè dopo la pausa di un anno dal fraxel che mi ha aiutata molto, ho ricominciato a fare qualcosa per migliorare ancora un po', e volevo condividerlo con voi, prima dell'estate ho comprato in America il TCA (100%), che non va assolutamente utilizzato puro (potrebbe causare danni permanenti) e adesso in autunno ho iniziato con trattamenti lievi, diluisco il liquido, e ho iniziato con un 15% venerdi, adesso ho le crosticine marroncine, ma stamattina sono andata al lavoro, coprendo bene tutto, credo che cadranno fra 5- 6 gg, e poi ne saprò di più. Naturalmente mi sono azzardata a fare questo dopo anni iniziali di peeling dal dermatologo e perchè mi limito, non farei nulla di rischioso e pericoloso, quindi ci vado cauta e leggera...si vedrà!

Un saluto

Ciao ani65, ciao Anyway!!!

Modificato da kia
Link al commento
Condividi su altri siti