Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao bob...volevo farti una domanda...siccome stamattina mi e arrivato il tca,volevo sapere se secondo te posso provarlo,tenendo conto che stamattina ho fatto una lampada....grazie mille....

bè non penso proprio sia il caso...aspetta almeno 48 ore che ti sparisce rossore lampada!

io ho trattato 4 cicatrci ieri sera, 2 che avevo già fatto e 2 nuove. per sabato dovrebbero cadere croste.

x tutti gli altri del tca, come siete messi?? avete trattato ancora delle cica, qualcuno aspetta caduta croste in questi giorni??

io per ora continuo col tca 50...visto che andandomi a riguardare questo sito http://www.cosmeticskin.com/skin-acne4.shtml ho visto appunto dalla tabella che partono a valutare da almeno 3 trattamenti a salire e nell' ultima tabella sotto, i risultati paragonati col tca 65-tca 100 sono pressapoco uguali.

in effetti se con tre presumo finalmente ti togliere quel 20% di poro dilatato che è rimasto, penso che sulle ice-pick devo metterne in preventivo 4-5 trattamenti....ci vorrà un po' di pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ani65: io che ti ho vista dal vivo posso dire con assoluta certezza:

1. che con il fraxel hai fatto passi da gigante

2. che con il felc hai pressochè risolto.

Direi che Fippi ha ragione a toccare solo più una volta la guancia già trattata.

Sono davvero felice per te!!!

Quando torni hai voglia di chiedergli se c'è qualche suo allievo qui al nord che è bravo a fare il felc, per favore?

Grazie e complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco due foto di ani65:

240920082xt6.jpg 111008sw2.th.jpg

MA LA PRIMA FOTO IO NON RIESCO A VEDERLA, QUELLA CON CROSTE ROSSE. MAZZA CHE CROSTE!!! SCUSA ANI MA QUANTI GIORNI SI RIMANE CONCIATI COSI?? ALLA MIA RAGAZZA VIENE UN INFARTO SE MI VEDE COSI!!!

MA SONO SPARITE STE BENEDETTE CICA?? MAZZA DOPO 11 FRAXEL CHE AVEVI FATTO E ORA QUESTE USTIONI CHE VEDO, PENSO VERAMENTE CHE NON CI SIA PIU' LA TUA PELLE CON LE CICA!!

CERTO CHE SE NON LE CANCELLI TU STE CICA, STO FRESCO IO CHE NE ALMENO IL DOPPIO....ME SA CHE DEVO REPASSA TRA QUALCHEMESETTO SCOR.

PER BOBO76: MA FUNZIONA DAVVERO IL TCA CROSSE?? TI VENGONO CROSTE GROSSE IN FACCIA??

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ani65: io che ti ho vista dal vivo posso dire con assoluta certezza:

1. che con il fraxel hai fatto passi da gigante

2. che con il felc hai pressochè risolto.

Direi che Fippi ha ragione a toccare solo più una volta la guancia già trattata.

Sono davvero felice per te!!!

Quando torni hai voglia di chiedergli se c'è qualche suo allievo qui al nord che è bravo a fare il felc, per favore?

Grazie e complimenti!

ciao niki... grazie... mi vedo anch'io migliorata molto.. ma non voglio azzardare percentuali.. anche perche' io sono molto critica... si lo so che fa a bene a trattare la parte ogni 2 mesi... ma io sono impaziente... non sai quanto... quando vado martedi prossimo gli chiedero' quello che mi hai chiesto... un grande bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao niki... grazie... mi vedo anch'io migliorata molto.. ma non voglio azzardare percentuali.. anche perche' io sono molto critica... si lo so che fa a bene a trattare la parte ogni 2 mesi... ma io sono impaziente... non sai quanto... quando vado martedi prossimo gli chiedero' quello che mi hai chiesto... un grande bacio...

Complimenti Ani65!!!

Che belle notizie che ci dai! Se non fosse per te....avrei già gettato la spugna

Grazie tantissime per testimonianze e foto!

(Fippi mi disse che era possibile uscire sereni dopo il trattam. ma mi pare che i segni

non lo consentano tanto....a meno che non mi inventi una pettinatura da cane barboncino....

anzi, meglio ... mi faccio crescere la barba :supersorriso: )

Link al commento
Condividi su altri siti

MA LA PRIMA FOTO IO NON RIESCO A VEDERLA, QUELLA CON CROSTE ROSSE. MAZZA CHE CROSTE!!! SCUSA ANI MA QUANTI GIORNI SI RIMANE CONCIATI COSI?? ALLA MIA RAGAZZA VIENE UN INFARTO SE MI VEDE COSI!!!

MA SONO SPARITE STE BENEDETTE CICA?? MAZZA DOPO 11 FRAXEL CHE AVEVI FATTO E ORA QUESTE USTIONI CHE VEDO, PENSO VERAMENTE CHE NON CI SIA PIU' LA TUA PELLE CON LE CICA!!

CERTO CHE SE NON LE CANCELLI TU STE CICA, STO FRESCO IO CHE NE ALMENO IL DOPPIO....ME SA CHE DEVO REPASSA TRA QUALCHEMESETTO SCOR.

PER BOBO76: MA FUNZIONA DAVVERO IL TCA CROSSE?? TI VENGONO CROSTE GROSSE IN FACCIA??

alcune croste sono cadute il 6° giorno ... ero pulita l'8°....ho fatto 10 fraxel... non sono totalmente scomparse... ma sono fiduciosa... ciao..

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Ani65!!!

Che belle notizie che ci dai! Se non fosse per te....avrei già gettato la spugna

Grazie tantissime per testimonianze e foto!

(Fippi mi disse che era possibile uscire sereni dopo il trattam. ma mi pare che i segni

non lo consentano tanto....a meno che non mi inventi una pettinatura da cane barboncino....

anzi, meglio ... mi faccio crescere la barba :supersorriso: )

bisogna aver pazienza e accettarsi anche in quei momenti... pensando che forse ,dopo ,starai meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

anyway tu cosa ne pensi?

Purtroppo le foto non consentono mai un giudizio completo, non è come vedere di persona, però mi sembra che veramente sei migliorata parecchio, se è vero che con la prossima passata di felc riesci a migliorare ancora sei a cavallo! Penso tu te lo meriti veramente, con tutta l'energia che ci hai messo.

Link al commento
Condividi su altri siti

[bOB ecco la traduzione di quel link che mi hai mandato!!! (in pagamento x la traduzione me ne ordini una boccetta pure a me però!!! :ok2: ) Cercherò di fare una sintesi e non una traduzione letterale trascurando le parti non rilevanti ]

"Il massimo dei risultati si avrà se l'utilizzatore ha usato il mio programma LATTE o COMPLEX prima del trattamento col TCA cross per almeno 30-60 giorni, in modo che la pelle abbia un'ottima riparazione del dna e lo strato corneo non sia troppo spesso.

Ideato per Estetisti e Medici per trattamenti di riduzione segni atrofici sul viso da acne.

il TCA Cross è diventato molto popolare tra clienti che hanno vari tipi di cicatrici da acne allo stadio III-V.

La popolarità dei peeling al TCA, è dovuta agli ottimi risultati per le cicatrici da acne ottenuti con questi peeling. Ma il tessuto cicatriziale e la pelle, costituiscono due diversi strati di pelle che non rispondono alla stessa maniera al TCA.

In passato, la riduzione delle cicatrici, richiedeva moltissime applicazioni di peeling al TCA (su tutto il volto) prima di vedere un risultato significativo, ma le zone del volto senza cicatrici, non potevano ricevere continue dosi di TCA. A dire il vero, il rischio di danneggiare del buon tessuto epidermico era un rischio che molte persone non volevano correre.

Ora c’è un metodo indolore che tratta esclusivamente le cicatrici, usando una giusta dose di TCA Cross. A prova di schizzi ed errori. La bottiglia dispensa solo la quantità necessaria a saturare il tuo applicatore e successivamente applicare la soluzione come indicato.

Infine, non devi andare in giro con la pelle che si “spela”. Queste applicazioni passano inosservate. In pochi giorni, una piccola quantità di pelle si “sbuccia”e cade e il tuo PRIMO TCA Cross è fatto, lasciando un miglioramento che si nota.

Molti miei clienti hanno usato questo metodo anche per rimuovere macchie sul viso e piccole rughe.

Un metodo per ottenere un’esatta concentrazione di TCA nel centro della cicatrice, è l’usare un applicatore molto assorbente che dispensi la più piccola dose di TCA nel centro della cicatrice, velocemente e neutralizzando l’area.

Cicatrici – Icepick

Sono strette, appuntite e danno l’impressione che la pelle sia stata punta con un rompighiaccio (da qui il nome ice-pick),

In genere sono circa 2 mm e si estendono nel derma profondo o nello strato sottocutaneo.

Di solito sono troppo profonde per essere corrette con la dermoabrasione o il laser resurfacing.

Acne Scars - Boxcar

Boxcar scars sono rotonde, ovali depressioni della pelle che hanno dei bordi appuntiti. A differenza delle ice-pick, non si assottigliano all’interno. Sono profonde circa 0.1-0.5 mm e di solito possono essere trattate con I più comuni trattamenti. Le più profonde sono più di 0.5 mm di profondità e richiedono tecniche e trattamenti di profondità.

Acne Scars – Rolling

Questo tipo di cicatrici danno un aspetto ondulato alla pelle.

Smaltirò gli ordini un giorno a settimana. Per favore consultate la sezione relativa a domande ed info per gli ordini e non scrivetemi email ponendo domande che sono già risposte in quella sezione.

Se non hai mai fatto alcun resurfacing, questo non è il primo prodotto che dovresti comprare.

Prova il TCA Latte o TCA Complex.

Il TCA Cross è un prodotto per chi ha molte cicatrici localizzate solo sul volto. Non è adatto a tatuaggi o smagliature o altri traumi sul viso o corpo.

Questo prodotto è 100% True Cosmetic Grade TC-Acid.

NB. QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA È UNA TRADUZIONE!!!!! NON SONO IO CHE VENDO IL TCA CROSS! HO TRADOTTO SOLAMENTE UNA PAGINA DI EBAY PER BOB!

Link al commento
Condividi su altri siti

XANI: Perdonami ani, non riesco a capire le foto..quella con le crosticine è ok, ma la seconda è prima o dopo il felc? Se dovessi rispondere che è il dopo, vedo che sono rimaste solo tre/quattro cica sullo zigomo...quelle sono state trattate?..

Non sai quanto mi piacciono quelle croste, perchè sono queste le cose che possono fare veramente qualcosa. Quasi quasi quando vado da Scuderi faccio una scappatina dal Fippi. Ani secondo te, se hai capito un po' come sono le mie cica(cioè da me il bordo di una cica non è pelle sana ma un'altra cica), potrebbe passarmi il felc su tutta la guancia?

X NIKITA: le croste del CO2(anche se sicuramente più espanse)possono essere paragonate a quelle di ani?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

XANI: Perdonami ani, non riesco a capire le foto..quella con le crosticine è ok, ma la seconda è prima o dopo il felc? Se dovessi rispondere che è il dopo, vedo che sono rimaste solo tre/quattro cica sullo zigomo...quelle sono state trattate?..

Non sai quanto mi piacciono quelle croste, perchè sono queste le cose che possono fare veramente qualcosa. Quasi quasi quando vado da Scuderi faccio una scappatina dal Fippi. Ani secondo te, se hai capito un po' come sono le mie cica(cioè da me il bordo di una cica non è pelle sana ma un'altra cica), potrebbe passarmi il felc su tutta la guancia?

X NIKITA: le croste del CO2(anche se sicuramente più espanse)possono essere paragonate a quelle di ani?

Ciao

CIAO CRISTAL... LA SECONDA E' DOPO F.EL.C... l'ho fatta sabato...sono state trattate tutte... ma il dottore mi aveva gia' detto che su alcune bisognava ripassarci... per quanto riguarda le tue cica io ho visto alcune foto da fippi che sono state trattate con il f.el.c..pero' e' chiaro deve vederle... un bacio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo le foto non consentono mai un giudizio completo, non è come vedere di persona, però mi sembra che veramente sei migliorata parecchio, se è vero che con la prossima passata di felc riesci a migliorare ancora sei a cavallo! Penso tu te lo meriti veramente, con tutta l'energia che ci hai messo.

grazie any... pero' la tenacia non basta in questi casi ... bisogna aver anche fortuna....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Dipende da quanto forte fai il resurfacing. Comunque tendenzialmente se lo fai per cica d'acne no perchè sei integralmente ricoperto di crostone su tutto il viso. Ma, attenzione, non sono vere e proprie croste perchè dopo qualche giorno scivolano letteralmente via: hanno un'aderenza diversa da quella tipica delle croste derivanti da trauma, tipo caduta. Nemmeno un resurfacing più leggero dà croste simili perchè o non te ne lascia proprio o te ne lascia pochissime e più piccole di quelle del felc; da quanto ho visto queste ultime sono sul tondeggiante e sul singolo punto trattato. In più mi sembra anche che siano diverse come aderenza alla pelle e come spessore, ossia mi sembrano un po' più sottili di quelle post lasere più "appiccicate" alla pelle e quindi più persistenti, ma su questi punti dovrei confrontarmi con ani.

Ciau!

Link al commento
Condividi su altri siti

x myself: grazie, ottima traduzione...mi sa che tu studi lingue straniere!!

x dott.house: sono bob non bobo!! scusa bobo lo odio proprio:-). no niente croste, noi parliamo di croste, ma in realtà sono delle crosticine cosi piccole che quasi non si notano...anzi a me anche la crosta temporanea non dà fastidio perchè copre temporaneamente il buco della ice-pick e quindi nasconde. finora rislutati migliori quasi scomparsa sono su un poro dilatato, ma piano piano facendo varie sedute ti dirò davvero il grado di miglioramento che dà...ora sono già al secondo trattamento su 2 cica( le 2 piu' profonde e grandi)...speriamo!!!! li se migliorano lo noto da subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto forte fai il resurfacing. Comunque tendenzialmente se lo fai per cica d'acne no perchè sei integralmente ricoperto di crostone su tutto il viso. Ma, attenzione, non sono vere e proprie croste perchè dopo qualche giorno scivolano letteralmente via: hanno un'aderenza diversa da quella tipica delle croste derivanti da trauma, tipo caduta. Nemmeno un resurfacing più leggero dà croste simili perchè o non te ne lascia proprio o te ne lascia pochissime e più piccole di quelle del felc; da quanto ho visto queste ultime sono sul tondeggiante e sul singolo punto trattato. In più mi sembra anche che siano diverse come aderenza alla pelle e come spessore, ossia mi sembrano un po' più sottili di quelle post lasere più "appiccicate" alla pelle e quindi più persistenti, ma su questi punti dovrei confrontarmi con ani.

Ciau!

Nik vediamo se ho capito bene, le croste del CO2, sono di colore marroncino, praticamente sono croste morte...invece quelle di ani(almeno dalle photo) vedo croste rosse, sono vive....nella mia ignoranza penso siano migliori quelle di ani, per me è più evidente un processo di riparazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

x myself: grazie, ottima traduzione...mi sa che tu studi lingue straniere!!

x dott.house: sono bob non bobo!! scusa bobo lo odio proprio:-). no niente croste, noi parliamo di croste, ma in realtà sono delle crosticine cosi piccole che quasi non si notano...anzi a me anche la crosta temporanea non dà fastidio perchè copre temporaneamente il buco della ice-pick e quindi nasconde. finora rislutati migliori quasi scomparsa sono su un poro dilatato, ma piano piano facendo varie sedute ti dirò davvero il grado di miglioramento che dà...ora sono già al secondo trattamento su 2 cica( le 2 piu' profonde e grandi)...speriamo!!!! li se migliorano lo noto da subito!

non ho capito perchè mi esce tuo nome...ti ho scritto anche in pvt...ho 3 tuoi messaggi nella mia posta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho trattato altre due cica lunedi scorso croste cadute ieri sera non posso ancora dire che tipo di risultati ho ottenuto visto che ora sono rosse perciò dovrò aspettare qualche giorno poi dirò comunque i pori trattati laprima volta direi che sono rimasti tali e quali mentre la griossa cica è migliorata molto più avanti la ritratterò per vedere se riesco a farla sparire del tutto

comunque ragazzi domani per me sono 37 cacchette mazza però come passano in fretta .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho trattato altre due cica lunedi scorso croste cadute ieri sera non posso ancora dire che tipo di risultati ho ottenuto visto che ora sono rosse perciò dovrò aspettare qualche giorno poi dirò comunque i pori trattati laprima volta direi che sono rimasti tali e quali mentre la griossa cica è migliorata molto più avanti la ritratterò per vedere se riesco a farla sparire del tutto

comunque ragazzi domani per me sono 37 cacchette mazza però come passano in fretta .

Anche a te un grosso in bocca al lupo per il tca....ma le cacchette che sono? gli anni? mai sentito prima...se è così

............ :60: .........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

IIIIIIIIIIIIII................. :mago: ...............

Modificato da CRISTAL
Link al commento
Condividi su altri siti

auguroni rino!!!!

e speriamo che questo tca sia la volta buona.....io ci credo molto....

myself: io non ho mica letto questa cosa del resurfecing...comunque ci sono scritte tante cose in internet...io ormai guardo solo i risultati su di me..

spero tuto ok ora, grazie marco.

Link al commento
Condividi su altri siti