Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ciao speranzosa se fai le foto con la macchinetta digitale basta che le fai a risoluzione media cosi vengono meno pesanti magari stai attenta alla luce e di prenderti bene da vicino fai qualche prova poi vedi comunque tranquilla io son qua non scappo via .

una cosa che voglio dire a tutti è ricordate la famosa pasta abrado ? bè io nell attesa di qualche soluzione efficace non sono stato fermo a guardare e cosi da due mesi uso abrado ogni giorno ci vado giù pesante tanto che spesso in vari punti del viso si formano delle abrasioni che poi fanno crosta e si tolgono il tutto nel giro di un paio di giorni poi idrato la pelle con vitamina c per viso bè devo dire che la mia pelle è migliorata di molto molti segni che avevo sono quasi del tutto scomparsi i tasselli della mosaic surgery non si vedono quasi più e le cicatrici quelle più profonde sembrano rialzarsi un po alla volta insomma sono davvero contento e per ora continuerò per questa strada ci vuole costanza ma nessun post che ti segreghi in casa costi quasi zero io ragà i risultati li sto vedendo tanto che anche la mia ragazza mi ha detto guarda hai speso un mucchio di soldi e non hai concluso nulla e ora in un paio di mesi con quella pasta sembri un altro ed è vero perchè la pelle mi è diventata liscia liscia e morbida un bel colorito e poi prendo pure il sole tranquillamente senza macchiarmi .

Ank'io l'ho usata.....e anche a me sembrava buona, infatti la voglio ricomprare questa settimana....d'estate preferisco nn usarla per il fatto dell'esposizione solare, cmq ora il rischio nn c'è più e si può ricominciare.

Tu quale hai usato? E che crema idratante alla vit c usi?....Io ho usato la media, ma adesso voglio prendermi la versione forte, tanto costa uguale (10,50 € circa) e la mia pellaccia è abbastanza spessa :D

Diamoci consigli sull'uso di questo scrub che secondo me è uno dei più efficaci ed economici sul mercato! ;)

Modificato da memenens
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu quante cicatrici avevi inizialmente?? buoni risultati cioè?? le cicatrici si vedono ancora??

che intendi per stress alla pelle?? che cosè il felc??

scusa se ti faccio tutte queste domande!!

be io avevo tanti buchetti come un colapasta.... molte sono sparite (livellate con il tessuto circostante)... altre (le piu' profonde) si sono superficializzate...per stress dico che dopo 10 fraxel la mia pelle era piena di brufoletti .. punti neri... ora a distanza di 4 mesi dall'ultimo fraxel sto rientrando nella normalita'.... di felc si e' parlato molto in questo forum.... il felc e' una macchina che brucia il tesuto e solo il tessuto malato non intaccando quello sano....ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pasta la trovo nei negozi acqua e sapone perchè in farmacia non ce l hanno non so dirti quale sia perchè non cè scritto se lozione media o forte comunque qui costa 5.50euro la vitamina c che uso io è della equilife sono perle monodose vitamina c associata a vitamina e io mi trovo bene con questo non voglio dire di aver risolto il mio problema ma lo trovo molto migliorato e spero che continuando migliori ancora tutto nell attesa di qualcosa di sicuro perchè mi sono stancato di spendere un sacco di soldi e rimanere deluso e basta..

a proposito di questo l altra sera su rai due hanno fatto una trasmissione dove cerano vari chirurghi estetici e questi hanno detto che nel caso un paziente si sottopone ad un intervento e poi alla fine il risultato non sia quello promesso dal chirurgo il chirurgo stesso è obbligato a risarcire i soldi al paziente senza che ci sia di mezzo denuncia avvocati o tribunale ..poi hanno detto che ora devono fare un congresso dove verrà fatta una nuova legge che imponga al chirurgo di essere veritiero nei confronti del paziente alla visita stessa dovendo anche rifiutare di operare nel caso lui stesso ritenga che sarebbero soldi spesi inutilmente senza possibilità di risultati soddisfacenti .

altra cosa loro stessi hanno detto che tutti i siti internet pubblicitari di chirurgia estetica sono ingannevoli in quanto le foto dei trattamenti del prima e dopo non sono reali ma bensi manomesse a computer più di cosi credo di aver scritto tutto ciò che a tutti noi poteva interessare sicuramente ci sono cose positive e anche negative in quanto credo che ora guardare i siti internet dei vari trattamenti almeno per me risulterà meno interessante visto che ci hanno presi per il cxxx fino ad ora anche se prima ne avevo il sospetto ora detto da loro stessi ne ho le certezze !!

ciao a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao rino qui acqua e sapone credo che non ci sia, domani provero' in farmacia.....mi spieghi come funziona????

per adesso provo questa visto che migliora un pochetto la grana della pelle.

il fraxel per adesso e' saltato, sai perche'??

ieri ho saputo che il chirurgo che mi doveva fare ste' sedute di fraxel, qualche settimana fa', ha fatto un lasel per cancellare un tatuaggio ad una mia conoscente, risultato???? adesso sta' ragazza e' a milano da non so' chi per rimediare al danno di questo chirurgo. mi hanno detto che l'ha tipo ustionata :o

ed io mi dovrei faremettere le mani in viso da questo????? :ph34r: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie memenens......quindi se ho ben capito, dopo dopo questa PASTA ABRADO bisogna mettere una crema idratante...te quale usi???

io uso equilife perle monodose vitamina c+e io mi trovo bene è un trattamento d urto però costicchiano sono 4.50 euro e ce sono sette se qualcuno ti indica qualcosa di migliore prova !!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero acqua e sapone ora che ricordo cè solo qui da noi bè dai la troverai in farmacia comunque è facile le prime volte usala un giorno si e uno no una volta al giorno la applichi sul viso e con i polpastrelli delle dita massaggi esercitando una leggera pressione fai massaggi circolari in senso antiorario per qualche minuto e poi in senso orario per qualche altro minuto cla pasta tende a seccarsi io di solito non aggiungo acqua ma aggiungo pasta cosi faccio si che non perda i suoi principi come sarebbe se aggiungessi acqua poi io la lascio sul viso bella spalmata per circa cinque minuti dopo di che risciacquo il viso con acqua tiepida e sapone uso quello delicato per lavare il culetto dei bimbi ti lascia la pelle morbiba e non è assolutamente agressivo . poi man mano che passano i giorni fai un po di pressione in più sulle dita durante il massaggio facendo attenzione a non esagerare mai troppo ok. risulterai arrossata come una lampada subito dopo e un po alla vilta il viso apparirà più liscio e disteso ovvio che le cicatrici non scompariranno ma saranno meno visibili e un po alla anche migliori ciao e a presto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi speranzosa non si sa proprio di chi fadarsi è anche per questo che ti ho sconsigliato di fare co2 perchè è un trattamento troppo invasivo e se fatto male può creare danni poi cè da dire anche che la pelle reagisce in modo diverso per ognuno di noi perciò bisogna andare sempre cauti con tutto perchè migliorare del 20% è assai impegnativo ma peggiorare del 40% è molto più facile perciò ti dico pure quando inizierai con questa pasta vacci piano all inizio e vedi come reagisce la tua pelle poi fai sempre a tempo aumentare la dose questo te lo dico perchè la tua pelle potrebbe reagire diversamente dalla mia . altra crema che puoi usare è oil of olaz siero giorno e crema notte io uso pure questa e mi trovo bene la trovi anche al supermercato è oil of olaz rigenerist costo mi sembra circa 10 euro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco vedi speranzosa non si sa proprio di chi fadarsi è anche per questo che ti ho sconsigliato di fare co2 perchè è un trattamento troppo invasivo e se fatto male può creare danni poi cè da dire anche che la pelle reagisce in modo diverso per ognuno di noi perciò bisogna andare sempre cauti con tutto perchè migliorare del 20% è assai impegnativo ma peggiorare del 40% è molto più facile perciò ti dico pure quando inizierai con questa pasta vacci piano all inizio e vedi come reagisce la tua pelle poi fai sempre a tempo aumentare la dose questo te lo dico perchè la tua pelle potrebbe reagire diversamente dalla mia . altra crema che puoi usare è oil of olaz siero giorno e crema notte io uso pure questa e mi trovo bene la trovi anche al supermercato è oil of olaz rigenerist costo mi sembra circa 10 euro

ciao

lo so' rino che tutto quello che mi hai detto e' per il mio bene e per questo ti ringrazio di cuore, qui ho trovato delle persone che capiscono , anzi che hanno e quindi capiscono il mio problema/complesso....

meno male che ho beccato quest'amico mio e mi ha raccontato sta cosa della sua ragazza...ma tu ci pensi, se mi faceva il laser e mi avrebbe creato altro danno??? :ph34r: .....BAH....

domani andro' in farmacia a comprare la pasta e anche oil of olaz, grazie per avermi detto di andarci piano, sembra che mi conosci da tanto tempo, nel senso che io sarei partita in quarta con sta' pasta :sudato:

Link al commento
Condividi su altri siti

be io avevo tanti buchetti come un colapasta.... molte sono sparite (livellate con il tessuto circostante)... altre (le piu' profonde) si sono superficializzate...per stress dico che dopo 10 fraxel la mia pelle era piena di brufoletti .. punti neri... ora a distanza di 4 mesi dall'ultimo fraxel sto rientrando nella normalita'.... di felc si e' parlato molto in questo forum.... il felc e' una macchina che brucia il tesuto e solo il tessuto malato non intaccando quello sano....ciao....

dove l'hai fatto questo felc?? funziona davvero bene??

Link al commento
Condividi su altri siti

o ho fatto solo una prova su un buco il 21 luglio... sembra che sul buco sia andato bene...il 23 faccio il trattamento completo.... lo faccio dal fippi a ostia.... ciao...

ani stiamo tutti aspettando che arrivi il 23 per avere buone notizie in merito a questo trattamento che per ora sembra l'unico aver dato qualche buona novità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob anche la mia situazione.. è tragica con le icepick....Tretti mi aveva parlato di tca al 100% pero' non ricordo se mi avesse parlato di anestesia.. al 50% l'hai fatto senza bisogno di nulla?

Il problema era che non mi aveva detto nulla dei costi quindi nessuna minima idea ...

Potresti rilinkare il sito di ebay grazie mille ... ciao

bè la foto finale non ci metto la mano sul fuoco..le altre 2 di come agisce sono vere. come sono vere le foto di acne.org...e sono in 3 persone che sono migliorate!!!

x oxana2: cavolo 40%....magari se fosse vero non sarebbe male.....vuol dire migiorare per metà e per me non è poco!!!

comunque si, la cica è migliorata quindi continuo col tca....anche se aspetto la risposta di fibroplast che mi dice come far diventare il 50% 100%.

sicuramente se fai come me e ti fai un paio di cica alla volta, puoi andartene in giro tranquilla, non si vede molto post....l' importante è ricordarsi quelle già trattate e procedere giusto con i tempi....e questa è la cosa piu' difficile....quando hai 10 icepick vicine...è facile confondersi.

tretti ti aveva detto la percentuale che usava per il tca cross??

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bob come procede col TCA Cross? come sta la cicatrice che hai trattato?

la mia trattata con l ago da Fippi è rimasta li e si è pure un po ingrandita. per questo mi sono bloccato.

zampas, te che combini? ci sei tornata da Fippi? o ti sei scoraggiata come me?

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, mi consigliate di applicare l'abrado a distanza dalla rasatura della barba, ad esempio il giorno dopo, oppure anche nella stessa giornata? voi uomini come vi regolate?

ciao matteo io quando mi rado asciugo bene il viso e poi metto la pasta e massaggio anche per cinque minuti dopo di che risciacquo bene l effetto della pelle liscia lo si nota ancor di più questo naturalmente vale per me tu puoi fare una prova una volta e vedere come reagisce la tua pelle ok ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao myself mi dispiace molto che a te non sia andata bene con fippi come ad ani però io se fossi stato in te avrei sicuramente ricontattato fippi e gli avrei fatto vedere ciò che ti è successo almeno avresti spiegazioni utili per te e per gli altri che vogliono fare il felc poi credo che avere delle spiegazioni in merito sia di tuo diritto

Link al commento
Condividi su altri siti