cioci Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Ciao, non ricordo quante ragazze ci sono fra i frequentatori di questo topic, ma mi stavo chiedendo se avevate qualche consiglio per cammuffare le cicatrici (buchi non macchie) con il trucco. In attesa di fare una visita x lo smooth, oramai a settembre, ho necessità di mascherare questo inestetismo per via di un matrimonio (il mio...). So che non è il posto + adatto ma solo qui ho trovato persone che hanno realmente problemi di pelle. grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 nella foto non vedo grossi problemi, la ragazza sembra avere la pelle normale(sarà ritocata!) all'estero e specialmente negli Stati Uniti esagerano sempre fanno delle cose che in Italia non faremmo mai!!! Ho notato che la ragazza ha fatto anche dei punch per sollevare le cicatrici!!!La mia situazione fortunatamente non è grave anzi alcuni dicono che sono pazzo a pensare a dermoabrasione ecc. Dopo l'intervento presentavo del rossore intenso, non come la ragazza della foto!! Naturalmente essendo uno esigente anch'io vorrei miglioramenti prossimi all'80%, ora sto porgendo delle domande via mail sulle tecniche più moderne a vari ch. d'Italia, alcuni mi rispondono che usano la dermoabrasione altri peeling più o meno profondi. CI SARA' QUALCUNO CHE SI OCCUPA SOLO DI CICATRICI ACNEICHE, INSOMMA UNO CON UN NOME!!! <{POST_SNAPBACK}> sì ne avevamo già parlato del 'caso' (+ psicologico che reale) di qs ragazza in alcuni post indietro... ho postato la sua foto solo per mostrare un esempio di intervento 'più spinto' rispetto a quello che è stato il mio. 80% di miglioramento credo che sia possibile FORSE solo facendo più dermoabrasioni ripetute negli anni.... e se trovi uno che abbia il coraggio di andare + a fondo, sempre nei limiti del possibile ovviamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Elled il miglioramento della ragazza può dirsi del 99% per un piccolo particolare: aveva praticamente zero sul viso!Io proporrei una psicoterapia in questi casi.Sono convinto che sostanze leviganti usate con costanza per un anno le avrebbero dato lo stesso buoni risultati.Cmq Giosit,non hai risposto alla domanda...parli di dermoabrasione come tecnica migliore...capito...ma a te che risultati ha dato...c'è stato un effettivo e permanente miglioramento,senza altri inconvenienti o no? <{POST_SNAPBACK}> sì sono d'accordo che è fissata, però qs ragazza non ha postato foto di com'era prima di tutti qs numerosi interventi ai quali si è sottoposta durante tutti qs anni... solo vedendo com'era prima potremmo valutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Ciao, non ricordo quante ragazze ci sono fra i frequentatori di questo topic, ma mi stavo chiedendo se avevate qualche consiglio per cammuffare le cicatrici (buchi non macchie) con il trucco. In attesa di fare una visita x lo smooth, oramai a settembre, ho necessità di mascherare questo inestetismo per via di un matrimonio (il mio...).So che non è il posto + adatto ma solo qui ho trovato persone che hanno realmente problemi di pelle. grazie ciao <{POST_SNAPBACK}> se sono piccoli buchetti, cicatrici depresse, pori dilatati, ecc., la cosa migliore è usare un idratante leggero (altrimenti fa un pastone) e sopra applicare cipria in polvere e fard (o terra). il fondotinta, anche quelli a lunga tenuta, se hai una pelle molto seborroica dopo poche ore cola... poi dipende.... per il servizio fotografico in interni con luci potenti puoi anche esagerare e fare fondotinta+cipria... ma se parli del giorno del matrimonio, in cui sarai esposta anche alla luce naturale, non è molto bello fare un mascherone... AUGURI!! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 sì sono d'accordo che è fissata, però qs ragazza non ha postato foto di com'era prima di tutti qs numerosi interventi ai quali si è sottoposta durante tutti qs anni... solo vedendo com'era prima potremmo valutare <{POST_SNAPBACK}> credo invece che non serva fare tante dermoabrasioni!!! supponendo che nel primo e unico intervento il ch vado a fondo fino al derma papillare tu hai raggiunto il massimo miglioramento possibile!!!! alcuni dott ne fanno 2 perchè nella prima non si "osano" andare a fondo cosa che fanno (che dovrebbero) nella seconda!!!! Credo inoltre che la dermo della ragazza nella foto sia nella norma, il viso sanguina è vero e ciò rappresenta la profondità raggiunta ma osservando le footo successive non si notano dei gran crostoni!!!! e all'otttavo giorno la pelle è solo rosea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 credo invece che non serva fare tante dermoabrasioni!!! supponendo che nel primo e unico intervento il ch vado a fondo fino al derma papillare tu hai raggiunto il massimo miglioramento possibile!!!! alcuni dott ne fanno 2 perchè nella prima non si "osano" andare a fondo cosa che fanno (che dovrebbero) nella seconda!!!!Credo inoltre che la dermo della ragazza nella foto sia nella norma, il viso sanguina è vero e ciò rappresenta la profondità raggiunta ma osservando le footo successive non si notano dei gran crostoni!!!! e all'otttavo giorno la pelle è solo rosea. <{POST_SNAPBACK}> Infatti: lasciando da parte il caso estremo di qs tipa, l'ideale (a meno che non si abbiano segni profondi) sarebbe trovare un chirurgo che ne faccia una + a fondo possibile e stop... ma dubito però che con una sola si possa arrivare a un 80% di miglioramento... a meno che qs cicatrici siano lievissime (tipo 0,1-0,2 mm di profondità).... con il laser invece, il mio chirurgo mi ha detto che più a fondo di come ha fatto con me non poteva fare... <_< (mi ha detto che ha fatto tre passate solo sulle zone più problematiche, mentre due sull'intero viso) ma, ripeto, la mia faccia non era 'sanguinante' come quella foto... forse col laser non si può mentre con la fresa sì? :34: comunque, fino ad ora, dalle ricerche fatte su internet, risulta che la dermo la fanno gaetano esposito di roma, giuseppe parodi e il chirurgo che hai nominato tu di torino. ma secondo me la fanno anche tanti altri, soprattutto negli ospedali, ma è poco pubblicizzata/considerata antiquata, infatti sui siti privati dei chirurghi è difficile trovare questo intervento nell'elenco.... si preferisce il laser (meno cruento per il paziente, quindi meno rischioso per i chirurghi e + redditizio... ma anche meno efficace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Infatti: lasciando da parte il caso estremo di qs tipa, l'ideale (a meno che non si abbiano segni profondi) sarebbe trovare un chirurgo che ne faccia una + a fondo possibile e stop... ma dubito però che con una sola si possa arrivare a un 80% di miglioramento... a meno che qs cicatrici siano lievissime (tipo 0,1-0,2 mm di profondità).... con il laser invece, il mio chirurgo mi ha detto che più a fondo di come ha fatto con me non poteva fare... <_< (mi ha detto che ha fatto tre passate solo sulle zone più problematiche, mentre due sull'intero viso) ma, ripeto, la mia faccia non era 'sanguinante' come quella foto... forse col laser non si può mentre con la fresa sì? :34: comunque, fino ad ora, dalle ricerche fatte su internet, risulta che la dermo la fanno gaetano esposito di roma, giuseppe parodi e il chirurgo che hai nominato tu di torino. ma secondo me la fanno anche tanti altri, soprattutto negli ospedali, ma è poco pubblicizzata/considerata antiquata, infatti sui siti privati dei chirurghi è difficile trovare questo intervento nell'elenco.... si preferisce il laser (meno cruento per il paziente, quindi meno rischioso per i chirurghi e + redditizio... ma anche meno efficace) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Elled, sei satat sottoposta quante volte al Laser??? CO2?? CO2 Ultrapulsato??? Erbium??? Prospetto di miglioramento del chirurgo???? Effettivo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 sì sono d'accordo che è fissata, però qs ragazza non ha postato foto di com'era prima di tutti qs numerosi interventi ai quali si è sottoposta durante tutti qs anni... solo vedendo com'era prima potremmo valutare <{POST_SNAPBACK}> come no certo che ci sono le foto del prima intervento...non sono quelle dove ci sono i buchetti? cmq se come dici tu la dermoabrasione è utile per cica da 0.1 0.2 mm allora il restante delle tecniche esistenti sarebbe inutile. Boh non sono tanto d'accordo su questo,ma sarebbe da provare per esserne certi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Elled il miglioramento della ragazza può dirsi del 99% per un piccolo particolare: aveva praticamente zero sul viso!Io proporrei una psicoterapia in questi casi.Sono convinto che sostanze leviganti usate con costanza per un anno le avrebbero dato lo stesso buoni risultati. <{POST_SNAPBACK}> Quoto al 100% la ragazza nn ha e nn aveva nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Ciao Elled, sei satat sottoposta quante volte al Laser??? CO2?? CO2 Ultrapulsato??? Erbium??? Prospetto di miglioramento del chirurgo???? Effettivo??? fatto 1 volta il CO2, 6 mesi fa miglioramento promesso: 60% - ottenuto: 20-25% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 come no certo che ci sono le foto del prima intervento...non sono quelle dove ci sono i buchetti?cmq se come dici tu la dermoabrasione è utile per cica da 0.1 0.2 mm allora il restante delle tecniche esistenti sarebbe inutile. Boh non sono tanto d'accordo su questo,ma sarebbe da provare per esserne certi. <{POST_SNAPBACK}> no quelle foto non sono del pre-op. , ma del post-op. di tutto ... questa ha fatto (mi pare a partire dal 1991-1992) 4 dermo, 1 co2, punch, peeling, ecc ecc ma non ci sono foto sue di com'era nel 1991! no, dicevo che la % di miglioramento è tanto più alta quanto meno sono profondi i segni e la maggiore o minore drammatcità della situazione di partenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ecco una documentazione un po' più completa: linko la gallery di una che ha fatto la dermo, e in cui si possono vedere le foto dal pre-op. (ha delle rolling scars) fino alla quinta settimana dopo l'operazione: http://www.acne.org/messageboard/index.php...album&album=451 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 beh la donna dell'ultimo link ha avuto un miglioramento!!!!! (anche se ho notato che l'inclinazione della luce nelle foto pre e post sono diverse) mentre la donna del primo link(quella delle 5 demoabrasioni) non ha nulla e secondo me non aveva nulla, al massimo due o tre cicatrici piccolissime che se qualsiasi di noi avesse non scriverebbe su questi sito, in definitiva E' UNA PAZZA SCATENATA CON FORTI COMPLESSI DISMORFOBICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ciao Luka, grazie, e tu, come procede la tua 'guarigione'?Purtroppo questo mio 'sfogo' dura da oltre due settimane... ed è veramente pesante (per fortuna esiste il fondotinta) ma non voglio usare niente di aggressivo tipo prodotti specifici per acne... già la pelle è irritata, non vorrei aggiungere un problema al problema... mi limito al massimo ad impacchi di camomilla e la pasta di Hoffmann (con due N, avevo sbagliato a scrivere nell'altro post) http://www.sellafarmaceutici.it/hoffmann.html ti conviene prendere la conf. piccola da 75 ml (euro 4,45 ca), tanto dura una vita... basta ordinarla in farmacia. Non è il massimo della comodità, perchè sembra il cerone dei clown... insomma, è da usare solo la sera/notte, uno strato leggero leggero, e poi lavare via con acqua e sapone di marsiglia il mattino (o 'sciogliere' con latte detergente prima), però io l'ho usata per ca una settimana ed oltre a sbiancare-schiarire la pelle, restringe i pori ed asciuga il sebo in eccesso (a volte secca anche un po' troppo). Ehm... la crema ufficialmente sarebbe per il CULETTO dei neonati :D , ma non badarci... se dgt 'acne' e 'ossido di zinco' puoi verificare che :okboy: .... tanto che molte creme e preparazioni anti-acne o cmq contro la pelle grassa contengono questo ingrediente, solo che te le fanno pagare mooolto di più e la % è bassa... così come l'argilla bianca, un'altra sostanza davvero utile per asciugare il sebo: se la prendi in erboristeria (ultimamente non riesco più a trovarla, trovo solo quella verde, che è un po' più aggressiva!) costa pochissimo, con 4-5 euro ne prendi ca mezzo chilo e dura una vita, ci si fanno le maschere (mischi un po' di polvere con l'acqua nel palmo della mano, ci fai una pappetta e la tieni su anche 10-15 minuti... o anche di più, tanto è innocua).. mentre trovi prodotti di profumeria a basa di una piccola % di argilla che ti fanno pagare uno sproposito!! Non ho mai usato autoabbronzanti... preferisco non rischiare, soprattutto ora. No, quest'estate niente sole in viso, userò la protezione totale dell'Avène, ma non importa, il pallore è + chic per una donna (diciamo così per consolarci, va!) ciaoooo <{POST_SNAPBACK}> Ciao Elled grazie mille veramente per queste dritte,le proverò di sicuro..La mia "guarigione" è quasi al termine,ufficialmente è il proximo mese,cmq linee di demarcazione svanite e pelle kiarissima,fin troppo per i miei gusti,però non mi vedo male anke cosi kiaro..milgioramenti non piu del 30 per le cica 40 per texture e pori..nulla di eclatante tenendo conto la spesa , il post affrontato e le aspettative ke mi son state date nel pre intervento..cosa ke mi scoccia ancor di piu è la comparsa come dicevo in alcuni post fa di capillari piuttosto evidenti sul dorso e la punta del naso..ma ho intenzione di tenermeli visto ke mi son stufato di sklerare e spender cifre da capogiro per questa pelle,psicologicamente sto meglio perchè so di aver fatto qualcosa per migliorarla non di tanto ma è migliorata,era anche questa la cosa ke mi rodeva,saper che esistevano interventi per migliorarla,ma non aver mai azzardato... ho sempre rimandato,ho sempre "visto" e pensato il resurfacing come l'ultima spiaggia e l'intervento risolutore del mio problema estetico-psicologico,ora ke l'ho fatto sn in pace come me stesso non tanto dal punto di vista estetico ma piu per quello psicologico..ora resto come sono e basta,andrò sotto i ferri nel momento in cui inventeranno trattamenti piu efficaci ke eliminano definitivamente le mie cicatrici,sinceramente non mi dispiacerebbe avere una pelle perfetta da "cartone animato".. Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 beh la donna dell'ultimo link ha avuto un miglioramento!!!!! (anche se ho notato che l'inclinazione della luce nelle foto pre e post sono diverse)mentre la donna del primo link(quella delle 5 demoabrasioni) non ha nulla e secondo me non aveva nulla, al massimo due o tre cicatrici piccolissime che se qualsiasi di noi avesse non scriverebbe su questi sito, in definitiva E' UNA PAZZA SCATENATA CON FORTI COMPLESSI DISMORFOBICI <{POST_SNAPBACK}> sì, purtroppo le foto di questa donna non sono chiare, e l'angolazione è diversa.. si torna sempre al solito problema: ci vorrebbero delle foto ad alta definizione, scattate con la stessa luce, angolazione, ecc ecc. riporto ancora l'esempio della nostra 'amica fissata' (che ha appena aggiornato l'album a maggio 2006): http://www.acne.org/messageboard/index.php...md=si&img=12157 http://www.acne.org/messageboard/index.php...md=si&img=12158 da questi esempi si può notare una grande differenza nella grana della pelle tra le due foto.. sembrerebbero due pelli di due persone diverse (fermo restando che in ogni caso il suo problema è lieve).. invece cambia il tipo di luce, il fatto di essere truccata o no, il fatto di fotografarsi col viso bagnato o no.. ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ciao Elled grazie mille veramente per queste dritte,le proverò di sicuro..La mia "guarigione" è quasi al termine,ufficialmente è il proximo mese,cmq linee di demarcazione svanite e pelle kiarissima,fin troppo per i miei gusti,però non mi vedo male anke cosi kiaro..milgioramenti non piu del 30 per le cica 40 per texture e pori..nulla di eclatante tenendo conto la spesa , il post affrontato e le aspettative ke mi son state date nel pre intervento..cosa ke mi scoccia ancor di piu è la comparsa come dicevo in alcuni post fa di capillari piuttosto evidenti sul dorso e la punta del naso..ma ho intenzione di tenermeli visto ke mi son stufato di sklerare e spender cifre da capogiro per questa pelle,psicologicamente sto meglio perchè so di aver fatto qualcosa per migliorarla non di tanto ma è migliorata,era anche questa la cosa ke mi rodeva,saper che esistevano interventi per migliorarla,ma non aver mai azzardato... ho sempre rimandato,ho sempre "visto" e pensato il resurfacing come l'ultima spiaggia e l'intervento risolutore del mio problema estetico-psicologico,ora ke l'ho fatto sn in pace come me stesso non tanto dal punto di vista estetico ma piu per quello psicologico..ora resto come sono e basta,andrò sotto i ferri nel momento in cui inventeranno trattamenti piu efficaci ke eliminano definitivamente le mie cicatrici,sinceramente non mi dispiacerebbe avere una pelle perfetta da "cartone animato"..Saluti Luca <{POST_SNAPBACK}> Luka, quoto in pieno! può sembrare una magra consolazione, ma il fatto di averci provato è in ogni caso un sollievo, almeno non ti rimane il dubbio... sì anche io credo che non farò più niente, per lo meno fino a quando non mi sarà completamente scomparso il rossore, a parte cure dolci (vorrei riuscire a comprare l'acido glicolico della Canova, magari 'corrompo' il mio medico = http://www.canova.it/pro_amb.htm ) però sono anche tentata di fare (magari fra 1-2 anni) una dermoabrasione solo sulle gote (come il link della donna che ho postato ieri)... gaetano esposito la fa ambulatoriale all'ospedale s. eugenio di roma, e con la mutua sono 380 euro circa per area trattata (quindi credo 380x2) http://www.plasticaestetica.it/preventivi....idmn1=1&idpag=1 e penso che cercando bene anche qui in zona a milano si possa fare qcs del genere a qs costi... penso che ciò che fanno a roma lo faranno anche a milano, dai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Questione trucco - Riservato alle donne: L'ultima osservazione che vorrei fare, sempre prendendo come esempio le foto della 'ragazza fissata': notare come il fondotinta evidenzi di più i segni dopo molte ore che è stato applicato: http://www.acne.org/messageboard/index.php...cmd=si&img=1840 mentre se guardiamo le foto di quando è struccata i segni si notano molto ma molto di meno, anzi, sono inesistenti. personalmente non vedo l'ora che passi il mio rossore post-laser per smettere di usare qs maledetto fondotinta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Questione trucco - Riservato alle donne:L'ultima osservazione che vorrei fare, sempre prendendo come esempio le foto della 'ragazza fissata': notare come il fondotinta evidenzi di più i segni dopo molte ore che è stato applicato: http://www.acne.org/messageboard/index.php...cmd=si&img=1840 mentre se guardiamo le foto di quando è struccata i segni si notano molto ma molto di meno, anzi, sono inesistenti. personalmente non vedo l'ora che passi il mio rossore post-laser per smettere di usare qs maledetto fondotinta! <{POST_SNAPBACK}> ciao elled, sei ancora rossa dal laser dopo 6 mesi????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ciao elled, sei ancora rossa dal laser dopo 6 mesi????? <{POST_SNAPBACK}> ciao, no rossa no.. però a fine giornata o dopo una corsa ad esempio riappare la linea di demarcazione sotto la mandibola... ma io l'avevo messo in conto di restare rossa a lungo, dato che la mia pelle è chiarissima e particolarmente delicata... ho letto di gente che dopo il co2 è rimasta rossa per un anno e più! come prodotti per schiarire e calmanti sto usando impacchi di camomilla / crema all'ossido di zinco / e come crema idratante avène tolerance extreme (che è la stessa che ho usato pochi giorni dopo l'intervento.. la crema in assoluto più delicata che c'è) il fondotinta lo sto usando anche perchè sto avendo uno sfogo acneico che è meglio nascondere! :cry: volevo chiederti Giosit: il tuo livello di sanguinamento sulla zona che hai trattato è simile alle foto dell'americana che l'ha fatto sulle guance? sarebbe interessante chiedere invece ad Info75, che invece ha fatto la dermo e non è rimasta soddisfatta, se invece 'sanguinava' o no. è chiaro ormai che la questione sodd/insodd dipende dal fatto di trovare un chirurgo che vada a fondo con la fresa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ciao,no rossa no.. però a fine giornata o dopo una corsa ad esempio riappare la linea di demarcazione sotto la mandibola... ma io l'avevo messo in conto di restare rossa a lungo, dato che la mia pelle è chiarissima e particolarmente delicata... ho letto di gente che dopo il co2 è rimasta rossa per un anno e più! come prodotti per schiarire e calmanti sto usando impacchi di camomilla / crema all'ossido di zinco / e come crema idratante avène tolerance extreme (che è la stessa che ho usato pochi giorni dopo l'intervento.. la crema in assoluto più delicata che c'è) il fondotinta lo sto usando anche perchè sto avendo uno sfogo acneico che è meglio nascondere! :cry: volevo chiederti Giosit: il tuo livello di sanguinamento sulla zona che hai trattato è simile alle foto dell'americana che l'ha fatto sulle guance? sarebbe interessante chiedere invece ad Info75, che invece ha fatto la dermo e non è rimasta soddisfatta, se invece 'sanguinava' o no. è chiaro ormai che la questione sodd/insodd dipende dal fatto di trovare un chirurgo che vada a fondo con la fresa... <{POST_SNAPBACK}> no, era meno sanguinante, è uscito liquido giallo per diversi giorni però. L'eccessivo sanguinamento è soggettivo, varia da personaa persona è dipende parzialmente dalla profondità raggiunta. Credo ch il livello di soddisfazione dipende anche molto dal sapersi accontentare, in genere con questo tipo di intervento i pazienti non lo sono mai al 100% perchè il miglioramentom non è mai totale!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ciao,no rossa no.. però a fine giornata o dopo una corsa ad esempio riappare la linea di demarcazione sotto la mandibola... il fondotinta lo sto usando anche perchè sto avendo uno sfogo acneico che è meglio nascondere! :cry: Confermo..ankio a fine giornata o con giornate di sole o molto luminose compare un rossore in tutto il viso nonostante applico crema idratante con filtro total block,idem per quanto riguarda il dopo e il durante l'attività fisica Hai mai provato truccarti con l'aerografo? ho visto di persona gente ke lo usano per lavoro e anke per il fine settimana e ha un bell'effetto anke su alcune cica,dona molta luminosità al viso e da un effetto "super naturale" però lo fanno nei centri estetici per occasioni particolari o semplicemente per chi vuol qualcosa in piu.. In merito ai prodotti canova ero interessato ankio visto ke son passato per lo skieramento delle cure dolci,guarda a caso ankio volevo quel prodotto :D se riesci a procurarlo fammi sapere nè! :P Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 che menata... sono andata a vedere i messaggi di quella che ha fatto la dermo sulle guance, nick Sapphire (visto che la foto risale a due anni fa e che era stata scattata solo 5 settimane dopo la dermo, quindi troppo presto per dire il risultato raggiunto)... ebbene, due giorni fa ha scritto: I had a deep boxcar scar that developed after a cyst became infected on my cheek-6/02. I had done some conservative things Cool Touch, micro derms, fillers, topicals, etc. For the major procedures I had a dermabrasion in 9/04-it gave about 15 % improvement, then I had an excision in 3/05-which left a linear indented scar- which looked much better than the "crater", still not happy with the contour/indentation- I had a spot CO2 laser to the linear scar 1/06. I am 4 months post and have no regrets about doing it. The scar has improved, although is still indented. It will be a few more months 'til I see the "final" result. My Dr. said that I would gain only about 15%improvement from the CO2. I'd have to say it is greater than the 15%. I feel that perhaps another spot CO2 in about a year could help me achieve the FLAT surface that I so desire. I may even consider doing TCA Cross to the remaining crevice area, or even needling... As far as the CO2, my Dr. said it is easier to control, less bleeding (unlike dermabrasion) and he uses it for acne scar resurfacing. Since I had both derm and CO2-for me the dermabrasion was more horrid in the way the skin appeared after, more blood and swelling. My skin looked like a bad sunburn after the CO2. They are, in a sense, doing the same thing, one by mechanical means the other by burning. I don't know what the CO2 was set at for me. The healing time was nearly the same. I had a terrible milia problem with the derm. And with the CO2 I had a breakout with blistery pimples-(which I feel was due to the re-start of RetinA.) The milia was- by far -worse than the pimples! The pinkness lasts longer with the CO2. I do agree with the above poster and I feel better results are achieved if the scar can be "brought up" closer to the surrounding skin, with excision, etc. before resurfacing. I feel the best thing you can do is to get have an experienced Dr. who will do what is best for your individual situation--not try to sell you what is the newest thing on the market. Good luck and hope this helps! Sapphire cioè, un misero 15%, e aveva le guance grondanti sangue! nonono, basta, che se ne andassero afangaul!! è vero che a dare retta a ognuno c'è da uscirne pazzi e che ognuno è un caso a sé... però, a questo punto, o uno si mette il paraocchi e fa quelllo che si sente di fare sperando che su di sé funzioni, altrimenti è davvero meglio lasciar perdere questi interventi cruenti! non so più che pensare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 no, era meno sanguinante, è uscito liquido giallo per diversi giorni però. L'eccessivo sanguinamento è soggettivo, varia da personaa persona è dipende parzialmente dalla profondità raggiunta. Credo ch il livello di soddisfazione dipende anche molto dal sapersi accontentare, in genere con questo tipo di intervento i pazienti non lo sono mai al 100% perchè il miglioramentom non è mai totale!!!! <{POST_SNAPBACK}> io se avessi raggiunto un 40% di quel 60% promessomi, mi sarei ritenuta soddisfatta... non ho mai creduto nemmeno per un secondo in un miglioramento totale.. sì anche io ho avuto fuoriuscita di siero giallastro x qch giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Confermo..ankio a fine giornata o con giornate di sole o molto luminose compare un rossore in tutto il viso nonostante applico crema idratante con filtro total block,idem per quanto riguarda il dopo e il durante l'attività fisica Hai mai provato truccarti con l'aerografo? ho visto di persona gente ke lo usano per lavoro e anke per il fine settimana e ha un bell'effetto anke su alcune cica,dona molta luminosità al viso e da un effetto "super naturale" però lo fanno nei centri estetici per occasioni particolari o semplicemente per chi vuol qualcosa in piu.. In merito ai prodotti canova ero interessato ankio visto ke son passato per lo skieramento delle cure dolci,guarda a caso ankio volevo quel prodotto :D se riesci a procurarlo fammi sapere nè! :P Saluti Luca <{POST_SNAPBACK}> ciao luka! tenterò di acquistare l'acido canova in autunno.. adesso non vorrei rischiare (anche se sto usando la prot. totale). sì conosco l'aerografo... c'è un video di dimostrazione in Corso Como 10.. e anche C. Dior ha fatto un fondotinta spray che dà quell'effetto.. ma il problema è che se si ha un tipo di pelle grassa, dopo due ore cola.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 ciao luka!tenterò di acquistare l'acido canova in autunno.. adesso non vorrei rischiare (anche se sto usando la prot. totale). sì conosco l'aerografo... c'è un video di dimostrazione in Corso Como 10.. e anche C. Dior ha fatto un fondotinta spray che dà quell'effetto.. ma il problema è che se si ha un tipo di pelle grassa, dopo due ore cola.... :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Ah come non detto,sta pellaccia grassa è proprio un casino :60: Buon week end Ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati