Lapetitelune Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 bob ti capisco ma perchè avere tutta sta sfiducia nel fraxel??? è stato approvato e riconosciuto da tanti medici; tutti d'accordo sul fatto che serva ablazione per le cicatrici perchè è normale che uno degli step della cura sia assottigliare i bordi ma poi perchè non combinare anche un trattamento del genere, i principi di funzionamento descritti secondo me hanno una logica e poi ti ripeto non avrebbe avuto nessun problema a propormi altre strade tipo tca, exoderm, dermoabrasione o altri laser!! li ha fatti e li fa tuttora, oltretutto da quanto ho capito il laser è in società con altre persone quindi non è come i soliti dottori che acquistano da soli e poi per coprire la spesa lo devono far lavorare il più possibile perchè altrimenti i soldi non rientrano!! inoltre ti ricordo che è una che ci va abbastanza pesante, chi dopo un peel come il mio con pelle trattata precedentemente con retin-a e differin ti dice non applicare nulla, i suoi rischi sa prenderseli e da quanto ho capito lo fa perchè conosce il limite dove spingersi, ha un mare di esperienza non è una che ti fa spendere soldi per nulla!! nn vedo l'ora di fare il fraxel x dirvi come funzia!!! troppo curioso Scusami Princing ma che rischi????!! Lo yellow peel l'ho fatto è un peeling molto leggeroIo davvero mi chiedo a cosa serva prima del fraxel se non a far ingrossare le sue tasche , lo stesso risultato lo si otteneva con un mese di retin-a. Ma credi davvero che non faccia spendere i soldi per nulla? Quanto ti ha chiesto per il fraxel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 ciao lapetitelune, se ti puo' interessare a me ha chiesto 500euro a seduta ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 Scusami Princing ma che rischi????!! Lo yellow peel l'ho fatto è un peeling molto leggeroIo davvero mi chiedo a cosa serva prima del fraxel se non a far ingrossare le sue tasche , lo stesso risultato lo si otteneva con un mese di retin-a. Ma credi davvero che non faccia spendere i soldi per nulla? Quanto ti ha chiesto per il fraxel? ma lo hai fatto come pricing, cioè yellow peel a 5 step?? da una dermatologa seria? volevo dare un piccolo suggerimento per acne cistica, stò provando da 5 giorni una tecnica comletamente naturale di un chirurgo americano, applico un cubetto di ghiaccio avvolto in carta assorbente per 2 minuti per 3 volte al giorno. poi gentalyn beta....o vi devo dire che sarò stato fortunato ma l' ho fatto su un grosso brufolo e ha funzionato davvero...sparito all' 80%!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 6 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2008 :sudato: ma lo hai fatto come pricing, cioè yellow peel a 5 step?? da una dermatologa seria?volevo dare un piccolo suggerimento per acne cistica, stò provando da 5 giorni una tecnica comletamente naturale di un chirurgo americano, applico un cubetto di ghiaccio avvolto in carta assorbente per 2 minuti per 3 volte al giorno. poi gentalyn beta....o vi devo dire che sarò stato fortunato ma l' ho fatto su un grosso brufolo e ha funzionato davvero...sparito all' 80%!!! grazie per il consiglio.....fortunatamente dopo la cura col roaccutan e altre pillole di brufoloni non me ne vengono piu' :ph34r: pero' non si sa' mai :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 speranzosa un medico che ti dice che i risultati con il fraxel li puoi vedere già dalla prima seduta è un falso bugiardo e pezzo di m...a!! credimi a me dicevano che per vedere risultati ci volevano almeno 4 sedute bè io ne ho fatte ben 11 e non ho visto nulla di nulla . io capisco ciò che pricing vuole intendere nel suo discorso però credo che non ci siamo capiti io e lui io non ti voglio spingere a fare cose inutili tipo co2 ma nemmeno il fraxel perchè credimi con una seduta non vedi nulla con tre nemmeno perciò butteresti via soldi soldi e basta . però nemmeno ti consiglio di fare exoderm perchè chi lo ha provato non ha avuto nessun risultato ed il post è terribile e si può rischiare la salute perciò io piuttosto ti consiglio di fare dei peeling al tca che comunque non è acquafresca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Scusami Princing ma che rischi????!! Lo yellow peel l'ho fatto è un peeling molto leggeroIo davvero mi chiedo a cosa serva prima del fraxel se non a far ingrossare le sue tasche , lo stesso risultato lo si otteneva con un mese di retin-a. Ma credi davvero che non faccia spendere i soldi per nulla? Quanto ti ha chiesto per il fraxel? scusa ma nn è per niente leggero ciò che ho fatto io, se leggi sopra quando ho raccontato il peel vedresti che non sono uscito proprio senza avere dato una bella botta alla mia pelle, tra l'altro nello stanzino accanto un'altra raga ha fatto uno yellow peel da quanto ho sentito per macchie ma è andata via un ora e mezza prima di me, io ho fatto 2 passaggi con l'alfabeta complex 5 applicazioni di yellow peel e tutti i lavaggi intermedi (tranne l'ultimo) con il glicolico pre-cleaneser 20% e credimi bruciava parecchio, figurati che in alcune zone la pelle ha pure essudato, quindi proprio superficiale non era, inoltre ciò che è importante dello yellow peel è la penetrazione delle sostanze che lo compongono acido retinoico, acido fitico, acido cogico, acido azelaico, bisabololo. se fai una ricerca su internet potrai notare che la funzione è la stimolazione del derma + (nel mio caso come ha spiegato la dottoressa ha cercato di spingerlo a fondo per le cicatrici acneiche abbinando anche una abbastanza forte componente esfoliativa con due applicazioni di alfabeta complex, lavaggi con glicolico 20% e preparazione della pelle x 5 gg con retin-a (sera) e differin (mattino). per ora le cica non le vedo però può essere l'effetto secchezza anzi sicuramente, vediamo... se è una buona soluzione lo farò sicuramente sapere anche a voi!! ps fraxel 500 euro, bene o male i prezzi sono quelli!! guarda ti dico sinceramente al di là che il fraxel funzioni o meno avendo conosciuto la dottoressa sono sicuro che se nn raggiungessi quanto detto mi proporrebbe altre soluzioni gratuitamente, questo è quello che mi fa avere fiducia, la persona, onesta, sincera, forse un po' dura perchè quello che dice devi fare ma forse proprio questo suo modo di comportarsi le permette di comprendere anche eventuali errori!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 speranzosa un medico che ti dice che i risultati con il fraxel li puoi vedere già dalla prima seduta è un falso bugiardo e pezzo di m...a!! credimi a me dicevano che per vedere risultati ci volevano almeno 4 sedute bè io ne ho fatte ben 11 e non ho visto nulla di nulla . io capisco ciò che pricing vuole intendere nel suo discorso però credo che non ci siamo capiti io e lui io non ti voglio spingere a fare cose inutili tipo co2 ma nemmeno il fraxel perchè credimi con una seduta non vedi nulla con tre nemmeno perciò butteresti via soldi soldi e basta . però nemmeno ti consiglio di fare exoderm perchè chi lo ha provato non ha avuto nessun risultato ed il post è terribile e si può rischiare la salute perciò io piuttosto ti consiglio di fare dei peeling al tca che comunque non è acquafresca 11 sedute di fraxel e zero risultati?? scusa ma quanto hai speso?? come si è giustificato il dottore in merito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 bè ho speso circa 2000 euro per il fraxel ( palomar) perso giorni chiuso in casa e speranze non avendo visto un minimo risultato...quindi devi capirmi!!!però appunto io ho generallizato....anche perchè tu non hai specificato che tipo di fraxel fai...a proposito quando lo fai fatti specificare bene la marca e il modello del laser e i paramentri che usano.....che sò magari usano tutte cose differenti da quelle che conosciamo! si rino in effetti il tca cross vedendo foto su acne.org funziona....solo che loro mi pare che lo abbiamo fatto da medici...in america lo fanno...in italia sò solo di questo tretti all' ide.....non sò cosa darei per avere qualche informazione da qualcuno che lo ha provato li. bon scusami aiutami a ricordare... sei andato a como tu a farlo vero?? mi dispiace che nn abbia funzionato.... ma quei bastardi di como non lo fanno fare ad una infermiera, io se fossi andato là avrei chiesto l'operato di gandolfi, con foto del prima e dopo almeno avrei chiesto giustificazioni... cmq io diffido da quelle cliniche della bellezza così esaltate e organizzate... mi convincono poco!!! ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 speranzosa un medico che ti dice che i risultati con il fraxel li puoi vedere già dalla prima seduta è un falso bugiardo e pezzo di m...a!! credimi a me dicevano che per vedere risultati ci volevano almeno 4 sedute bè io ne ho fatte ben 11 e non ho visto nulla di nulla . io capisco ciò che pricing vuole intendere nel suo discorso però credo che non ci siamo capiti io e lui io non ti voglio spingere a fare cose inutili tipo co2 ma nemmeno il fraxel perchè credimi con una seduta non vedi nulla con tre nemmeno perciò butteresti via soldi soldi e basta . però nemmeno ti consiglio di fare exoderm perchè chi lo ha provato non ha avuto nessun risultato ed il post è terribile e si può rischiare la salute perciò io piuttosto ti consiglio di fare dei peeling al tca che comunque non è acquafresca rino mi dispiace tantissimo che le 11 sedute di fraxel non ti abbiano migliorato gia mi immagino i soldi buttati via e lo stress .. queste cose mi fanno imbestialire sei sicuro che l'exoderm al fenolo non funziona? pare sia la cosa che incide di più sulle cicatrici ma pare anche che è fondamentale la mano del medico altrimenti di risultati se ne vedono pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 bon scusami aiutami a ricordare... sei andato a como tu a farlo vero?? mi dispiace che nn abbia funzionato.... ma quei bastardi di como non lo fanno fare ad una infermiera, io se fossi andato là avrei chiesto l'operato di gandolfi, con foto del prima e dopo almeno avrei chiesto giustificazioni... cmq io diffido da quelle cliniche della bellezza così esaltate e organizzate... mi convincono poco!!! ciao a presto nooo....scherzi?? a como ho fatto solo visita e sono scappato! io l' ho fatto a milano nel piu' grande e conosciuto centro laser... e ho fatto il palomar che è una imitazione del reliant 1500....ma ti posso dire che anche il dott. chiara quando mi ha visitato(per fare il 1500)...mi aveva detto che se non avendo avuto risposte nemmeno sulle le rughette degli occhi, non mi avrebbe assicurato risultati nemmeno con il suo fraxel!!!!! comunque ragazzi ognuno è logico che difende i trattamenti a cui si dovrà sottoporre e ci crede, psicologicamente è normale e chiunque qui a cui sia stato criticato un trattamento che stava facendo, chi piu' chi meno( comunque intelligente) ha sempre dato fastidio!!! il problema è capire che magari gente che ha provato determinate cose...o è qui che legge e scrive ormai da 2 anni e mezzo....cerca comunque sempre e solo di dare consigli che possano essere utili. poi cè sempre una percentuale che risponde diversamente...o comunque un trattamento che viene fatto in altri modi...ad esempio penso che il tuo yellow peel pricing sia molto speciale e diverso da usuale, quindi aspetto tue news. comunque rino è uno che ha provato come me, e quindi ha dato un suo parere sia su fraxel che su co2 negativo ah dimenticavo a me il fraxel mi ha rovinato anche i capillari nelle zone piu' delicate del viso..ora il rossore è un po' sprarito ma è durato per quasi 1 anno il problema! percui attention please! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 ciao ragazzi sono nuovo di qui e vorrei sapere qualche info in piu perche non so dove altro andare a chiedere.. volevo sapere che ne pensate dei trattamenti per eliminare le cicatrici da acne?? su internet ce ne sono di tutti i tipi, ultimamente ho letto sul Laser Frazionale ed Erbium e Laser CO2 ne avete sentito parlare?? oltre ai laser poi ho letto della chirurgia estetica tipo mosaic surgery (http://www.chirurgiaestetica.info/cicatrici_acne.asp), che ne pensate?? qualche ragazzo ha provato qualcosa?? funzionano o servono solo a farti spendere soldi?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 nooo....scherzi?? a como ho fatto solo visita e sono scappato! io l' ho fatto a milano nel piu' grande e conosciuto centro laser... e ho fatto il palomar che è una imitazione del reliant 1500....ma ti posso dire che anche il dott. chiara quando mi ha visitato(per fare il 1500)...mi aveva detto che se non avendo avuto risposte nemmeno sulle le rughette degli occhi, non mi avrebbe assicurato risultati nemmeno con il suo fraxel!!!!!comunque ragazzi ognuno è logico che difende i trattamenti a cui si dovrà sottoporre e ci crede, psicologicamente è normale e chiunque qui a cui sia stato criticato un trattamento che stava facendo, chi piu' chi meno( comunque intelligente) ha sempre dato fastidio!!! il problema è capire che magari gente che ha provato determinate cose...o è qui che legge e scrive ormai da 2 anni e mezzo....cerca comunque sempre e solo di dare consigli che possano essere utili. poi cè sempre una percentuale che risponde diversamente...o comunque un trattamento che viene fatto in altri modi...ad esempio penso che il tuo yellow peel pricing sia molto speciale e diverso da usuale, quindi aspetto tue news. comunque rino è uno che ha provato come me, e quindi ha dato un suo parere sia su fraxel che su co2 negativo ah dimenticavo a me il fraxel mi ha rovinato anche i capillari nelle zone piu' delicate del viso..ora il rossore è un po' sprarito ma è durato per quasi 1 anno il problema! percui attention please! cmq prima di effettuarlo chiederò bene i rischi anche perchè la mia pelle ora è gi stressata e nn voglio rischiare ustioni permanenti o peggio ancora danni, come ripeto mi sono affidato ad una persona competente quindi credo sappia valutare se è bene farlo ora o dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 ragazzi mi vieni da pensare ad una cosa.. ma se uno come cassano con tutti i soldi che ha avrebe potuto rifarsi anche una faccia nuova.. perche non è riuscito a togliere le cicatrici?? forse non esiste soluzione al problema?? io non sto ai suoi livelli con le cicatrici, le ho solo su una guancia e solo in maniera limitata, però mi chiedo se esiste qualche cosa che possa togliermi questo maledetto problema per sempre, anche pagando parecchi soldi, l'importante è che scompaiano definitivamente!! aiuto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 guarda pensa che io sono di rimini e questa estate ho visto la arcuri e aveva la faccia piuttosto butterata quindi... io credo pur non avendo una acne lieve che con un lifting risolverei tutto perchè tirandomi la pelle non si vede più nulla e mi è venuto da pensare come mai l'arcuri non si è fatta un lifting visto che è una donna e che da vicino dal vero si vede che ha tante cicatrici nelle guance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maten Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 ciao ragazzi sono nuovo di qui e vorrei sapere qualche info in piu perche non so dove altro andare a chiedere.. volevo sapere che ne pensate dei trattamenti per eliminare le cicatrici da acne?? su internet ce ne sono di tutti i tipi, ultimamente ho letto sul Laser Frazionale ed Erbium e Laser CO2 ne avete sentito parlare??oltre ai laser poi ho letto della chirurgia estetica tipo mosaic surgery (http://www.chirurgiaestetica.info/cicatrici_acne.asp), che ne pensate?? qualche ragazzo ha provato qualcosa?? funzionano o servono solo a farti spendere soldi?? grazie Basta che leggi le pagine indietro e avrai tutte le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleROMA79 Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 Basta che leggi le pagine indietro e avrai tutte le risposte! cioè mi state dicendo che oggi nel 2008 non esiste nessuna cura per le cicatrici dell'acne?? vi prego ditemi che non è vero!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 penso che dovremmo cominciare ad andare dai medici con l'avvocato, così la smetterebbero di dire caz...(scusate la volgarità, ma è la parola più gentile che mi viene in mente). Loro ci fanno firmare il consenso informato e noi la dichiarazione di percentuale di miglioramento, il tutto correlato da photo....penso che diventeremo tutti ricchi..... bella idea cristal.... :okboy: vorrei vedere che facce farebbero i chirurghi..... :wacko: mi sa' che dimezzerebbero di tanto il loro lavoro :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranzosa Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 speranzosa un medico che ti dice che i risultati con il fraxel li puoi vedere già dalla prima seduta è un falso bugiardo e pezzo di m...a!! credimi a me dicevano che per vedere risultati ci volevano almeno 4 sedute bè io ne ho fatte ben 11 e non ho visto nulla di nulla . io capisco ciò che pricing vuole intendere nel suo discorso però credo che non ci siamo capiti io e lui io non ti voglio spingere a fare cose inutili tipo co2 ma nemmeno il fraxel perchè credimi con una seduta non vedi nulla con tre nemmeno perciò butteresti via soldi soldi e basta . però nemmeno ti consiglio di fare exoderm perchè chi lo ha provato non ha avuto nessun risultato ed il post è terribile e si può rischiare la salute perciò io piuttosto ti consiglio di fare dei peeling al tca che comunque non è acquafresca grazie rino14......come sempre hai una risposta a tutto........ che dire, dovrei trovare qui a messina un dermatologo o un chirurgo che faccia sto' tca :sudato: ..na parola......... cmq 1 o 2 sedute le voglio provare col fraxel cosi' vedo anche cosa succede dove non ho cicatrici(tu le hai viste le foto, hai notato dove non ho cicatrici ho la pelle, come diri...rovinata) nel frattempo cerco qualcuno che faccia il tca.....ma tu lo stai facendo??? con quali risultati baci :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 7 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2008 scusa ma nn è per niente leggero ciò che ho fatto io, se leggi sopra quando ho raccontato il peel vedresti che non sono uscito proprio senza avere dato una bella botta alla mia pelle, tra l'altro nello stanzino accanto un'altra raga ha fatto uno yellow peel da quanto ho sentito per macchie ma è andata via un ora e mezza prima di me, io ho fatto 2 passaggi con l'alfabeta complex 5 applicazioni di yellow peel e tutti i lavaggi intermedi (tranne l'ultimo) con il glicolico pre-cleaneser 20% e credimi bruciava parecchio, figurati che in alcune zone la pelle ha pure essudato, quindi proprio superficiale non era, inoltre ciò che è importante dello yellow peel è la penetrazione delle sostanze che lo compongono acido retinoico, acido fitico, acido cogico, acido azelaico, bisabololo. se fai una ricerca su internet potrai notare che la funzione è la stimolazione del derma + (nel mio caso come ha spiegato la dottoressa ha cercato di spingerlo a fondo per le cicatrici acneiche abbinando anche una abbastanza forte componente esfoliativa con due applicazioni di alfabeta complex, lavaggi con glicolico 20% e preparazione della pelle x 5 gg con retin-a (sera) e differin (mattino). per ora le cica non le vedo però può essere l'effetto secchezza anzi sicuramente, vediamo... se è una buona soluzione lo farò sicuramente sapere anche a voi!! ps fraxel 500 euro, bene o male i prezzi sono quelli!! guarda ti dico sinceramente al di là che il fraxel funzioni o meno avendo conosciuto la dottoressa sono sicuro che se nn raggiungessi quanto detto mi proporrebbe altre soluzioni gratuitamente, questo è quello che mi fa avere fiducia, la persona, onesta, sincera, forse un po' dura perchè quello che dice devi fare ma forse proprio questo suo modo di comportarsi le permette di comprendere anche eventuali errori!!! ciao Lo yellow l'ho fatto da due dottoresse diverse con metodi diversi e devo dire che fa molta scena ma in sostanza è un peeling leggero. Anche a me una volta non solo ha bruciato ,ma la pelle si è arrossata un sacco, tanto che la dottoressa me l'ha dovuto toglierlo dopo poco. Un' altra volta invece con un' altra dottoressa lo feci più simile al tuo e lo tenni per tante ore. E cmq la reazione non è mica indicativa del risultato che come tutti i peeling ,e credimi ne ho fatti tanti, ti rendono il viso bello ma per breve termine. Resta il fatto che lo yellow è troppo leggero per agire in qualche modo sulle cicatrici , agisce sulla texure , il viso diventa più omogeneo e pulito per un po'. Poi io riporto la mia esperienza , di una che ha fatto tanti peeling e 8 fraxel , un dermaroller e come dice bob tutti siamo fiduciosi quando stiamo iniziando un nuovo trattamento e siamo restii alle critiche tendiamo a difendere la nostra speranza ma io sono una che deve dire come la pensa e riportare la mia esperienza. L'entusiasmo mi sembra eccessivo visto come la maggior parte delle persone non ha avuto granchè soddisfazione da questi trattamenti , poi tutti speriamo che magari a noi capiti il miracolo. Quello che mi infastidisce sono questi dottori che alla fine ti intortano tanto da farti credere che sono i più onesti e capaci...ma poi scusa "quello che dice devi fare"??? ma dove sta scritto!!! Tu dottore prendi tanti soldi da me , mi devi Ascoltare e Spiegare per bene , spesso si confonde l'autoritarismo per competenza. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 porca miseria addirittura 2 yellow peel e 8 fraxel. comunque non mi ricordavo prima di partire di cosi tante persone che avevano fatto tanti trattamenti fraxel e anche peeling....vedo veramente lo sfogo di molti. mi sà che qualche dottore rischia la pelle se becca qualche incxxxxxxto vero di questo forum!! io finora i risultati migliori gli ho visti con questa lunga vacanza, con tanto sole e bagni in mare....io la pelle la sento veramente piu' liscia al tatto....a questo punto piuttosto che buttar soldi mi faccio un altra vacanza x fibroplast: la prima cica trattata con tca cross, cè ancora crosticina marrone ( son passati 7 giorni) mentre le altre due che ho fatto mercoledi non si è neppure formata la crosta, tanto che stasera gi ho dato una bella ripassata di tca e l' ho lasciato su per 5 minuti....vediamo cosa succede!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maten Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 cioè mi state dicendo che oggi nel 2008 non esiste nessuna cura per le cicatrici dell'acne?? vi prego ditemi che non è vero!! In effetti non c'è ancora nulla che matematicamente fa sparire le cicatrici!Ovvero i trattamenti in circolazione sembrano essere molti ma poi i risultati effettivi sono veramente scarsi.Ognuno individualmente reagisce in maniera diversa ai trattamenti, e solo il medico dovrebbe indirizzarti verso la strada giusta ma questo praticamente succede molto raramente.Per esempio il fraxel ha giovato solo a pochissime persone,il CO2 per qualcuno è stato efficace poi rifatto la seconda volta ha addirittura lasciato nuove cicatrici,idem per la dermoabrasione,insomma tutto assolutamente opinabile.Mi dispiace dirti questo, mi ricordo che anch' io come te,all' inizio ero assolutamente certa di poter risolvere il problema ma se la lotta si è rivelata più dura del previsto, non significa comunque che sia impossibile.Non scoraggiarti, ci sono anche persone in questo forum che con la pazienza la tenacia stanno ottenendo buoni risultati. ciao e benarrivata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 porca miseria addirittura 2 yellow peel e 8 fraxel. comunque non mi ricordavo prima di partire di cosi tante persone che avevano fatto tanti trattamenti fraxel e anche peeling....vedo veramente lo sfogo di molti. mi sà che qualche dottore rischia la pelle se becca qualche incxxxxxxto vero di questo forum!!io finora i risultati migliori gli ho visti con questa lunga vacanza, con tanto sole e bagni in mare....io la pelle la sento veramente piu' liscia al tatto....a questo punto piuttosto che buttar soldi mi faccio un altra vacanza x fibroplast: la prima cica trattata con tca cross, cè ancora crosticina marrone ( son passati 7 giorni) mentre le altre due che ho fatto mercoledi non si è neppure formata la crosta, tanto che stasera gi ho dato una bella ripassata di tca e l' ho lasciato su per 5 minuti....vediamo cosa succede!!! sicuramente l'acqua di mare e il sole fanno molto bene.....sempre che tu sia un fototipo scuro.....i fototipi chiari si sà che non vanno benissimo al sole.....cmq quello che dici l'ho notato anke su di me. Secondo me ora come ora non c'è ankora nulla di veramente efficace contro queste imperfezioni....l'unica cosa che farò, saranno scrub con abrado (che costa poco ed è efficace) e starò attento a dare sempre il tonico (meno alcolico possibile) almeno alla sera, perchè ho visto che un tonico naturale che usavo mi faceva un visto molto + luminoso e i pori erano più chiusi....di conseguenza anche le cicatrici sembravano meno evidenti! X il resto sole e mare finchè si può.....e poi qualche lamapada.......e poi mi accetterò così come sono.....nessuno è perfetto e di vita ce nè 1 sola ricordatevelo!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 il fenolo sapete di gente che l'ha provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 uno di voi aveva parlato di un suo amico che aveva risolto al 100% le cica sulla schiena...dato che io ce l'ho, potrei avere qualche informazione in più? grazie:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pricing Inviato: 8 Settembre 2008 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2008 Anche per il fraxel 1500 è stato il trattamento più efficace... anche se per adesso non potrò continuare :( Baci scusa ma tempo fa non scrivevi così??? certo che se hai il viso con cicatrici gravi nn fa nulla ma credo che per uno che ha un situazione da sistemare leggermente il fraxel sia ottimo e leggendo i commenti di questa pagina (12/02/08) i commenti positivi sul fraxel sono più di uno!!!!! inoltre come ho specificato all'inizio, lo scopo dell' yellow peel è stimolare il derma non esfoliare come un tca... cmq posterò le foto di inizio e fine trattamenti vedremo come sarà andata, sono molto obiettivo, non cambio idea come te!!! x bob: la visita d ctrl è andata bene, continuo a nn mettere nulla, confermato fraxel x il 16 nonostante la pelle sia ancora secca e un po irritata!!! hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati