GIO84 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Salve a tutti e buona estate!!A proposito...c'è qualcuno ke sa dirmi per qule motivo quando mi espongo al sole e mi abbronzo poi il giorno dopo il viso risulta essere quasi normale e le cicatrici rolling sembrano del tutto riempite???Ovviamente il tutto scompare nel giorno di un paio di giorni e i buchi tornano come sempre al loro posto.Sarà l'effetto del sole ke gongio un pò il viso? P.S.Stesso effetto più o meno quando mi alzo la mattina dopo una buona nottata di sonno.Il viso appare più riempito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fibroblast Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 Esatto è solo un leggerp gonfiore successivo all'esposizione solare. Per quanto riguarda la notte...la posizione distesa favorisce l'irrorazione del sangue nel tessuto, indi per cui la mattina ti sembra che le cicatrici rolling siano meno visibili. Capita anche a me la stessa cosa...appena alzato molte delle mie cicatrici sono quasi invisibili. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2008 scusa se ti disturbo sempre....,e solo che nn so,sai talmente tante cose......Bob mi spieghi il compito dell dermaroller.....e se ha effetti collaterali,aspetto tue notizie,e poi corro a comprarlo.....ciao e grazie sempre....., grazie, purtroppo saprò tante cose...ma faccio davvero fatica a capire anch io la mia stessa pelle porca eva!!! in questi giorni ho furoncoletti in sotto pelle e sclero!!!! ho bisogno di un bel bagno nell' acqua salata del mare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ani65 come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Forse verrò sul forum ancora domani ma visto che non sono certa di farcela saluto tutti con un caloroso abbraccio perchè il 7 parto per un mese e spero tanto di riuscire a rilassarmi malgrado i miei incubi legati al viso. Un abbraccio particolare ad ani65, scarlett, fibrolast, kia, cristal, anyway, kore, silviac, oxana, kitty...insomma un BACIONE a tutti voi che mi siete stati vicini durante questi mesi e arrivederci e risentirci a settembre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Forse verrò sul forum ancora domani ma visto che non sono certa di farcela saluto tutti con un caloroso abbraccio perchè il 7 parto per un mese e spero tanto di riuscire a rilassarmi malgrado i miei incubi legati al viso.Un abbraccio particolare ad ani65, scarlett, fibrolast, kia, cristal, anyway, kore, silviac, oxana, kitty...insomma un BACIONE a tutti voi che mi siete stati vicini durante questi mesi e arrivederci e risentirci a settembre! ciao bellissima... divertiti... penseremo al "nostro" problema dopo... io parto il 9 e non vedo l'ora... baci baci baci.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 ani65 come va? ciao cristal... tutto ok... prima che parto posto la foto... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 leggete qua, soprattutto se qualcuno è della sardegna... sarà l'ennesima bufala? Il fatto è che se fosse di qua comunque ci sarei andato di persona a vedere... http://74.125.39.104/search?q=cache:sFxpvQ...;cd=1&gl=it maaaaaa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 concordo con chi ha già risposto a questo articolo se fosse vero perchè non diffondono questa cura anche negli ospedali guadagnerebbero molti soldi con il brevetto ed aiuterebbero molte più persone invece ciò che penso io è che questo paesino che ora non ricordo il nome abbia solo bisogno di pubblicità per il turismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 4 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2008 Forse verrò sul forum ancora domani ma visto che non sono certa di farcela saluto tutti con un caloroso abbraccio perchè il 7 parto per un mese e spero tanto di riuscire a rilassarmi malgrado i miei incubi legati al viso.Un abbraccio particolare ad ani65, scarlett, fibrolast, kia, cristal, anyway, kore, silviac, oxana, kitty...insomma un BACIONE a tutti voi che mi siete stati vicini durante questi mesi e arrivederci e risentirci a settembre! Nik divertiti tanto tanto un bacio a te ed Ani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Ciao ani65 come procede il buco? Quanto tempo è passato ora? Appuntamento per me confermato il 21 agosto, se intanto te mi dici che il buco è sparito, magari me ne faccio fare più di uno, (c'è l imbarazzo della scelta....) perché se davvero funzionasse, penso che me voglio fa incrostà tutta la faccia! non esco per un mese ma almeno me li levo da torno sti stronzi de buchi! :diavoletto: scusate ma la frustrazione è tanta!!! e meno male che voi potete capirmi! Ps. non odiate quando vi guardano in faccia e dicono: hai avuto l'acne? Nooooooo! mi sono divertito a fare da bersaglio per le freccette!!! la gente non coglie mai le occasioni per starsi zitta!!! Ok sfogo finito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario333 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 Ciao ani65 come procede il buco? Quanto tempo è passato ora? Appuntamento per me confermato il 21 agosto, se intanto te mi dici che il buco è sparito, magari me ne faccio fare più di uno, (c'è l imbarazzo della scelta....) perché se davvero funzionasse, penso che me voglio fa incrostà tutta la faccia! non esco per un mese ma almeno me li levo da torno sti stronzi de buchi! :diavoletto: scusate ma la frustrazione è tanta!!! e meno male che voi potete capirmi! Ps. non odiate quando vi guardano in faccia e dicono: hai avuto l'acne? Nooooooo! mi sono divertito a fare da bersaglio per le freccette!!! la gente non coglie mai le occasioni per starsi zitta!!! Ok sfogo finito non avere fretta, prova prima su una sola piccola cicatrice. Te lo dico per esperienza. A me un certo Ivano Luppino mi ha rovinato la faccia con il laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
myself Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 azz!!! mi dispiace che hai avuto un esperienza drammatica. Effettivamente la fretta fa più danni che altro, fortunatamente finora mi sono limitato a "ponderare" pensa che avevo preso in considerazione oltre ai vari laser anche la mosaic surgery e fortuna che ho aspettato!!! Ho letto commenti disastrosi al riguardo!!! me la sono scampata bella. Sono un po negato per queste cose .... ma se voglio postare delle mie foto, dove le devo inserire? Mi piacerebbe sapere secondo voi a che "stadio" di cicatrici sono :) secondo me siete più esperti voi che tutti i medici che ho incontrato!!!! :) solo una consolazione che ho è che dopo 15 anni sono riuscito a debellare l acne definitivamente!!! :) vinta questa battaglia adesso vorrei fare il possibile per elminare il cimitero rimasto in faccia! :) Ciao ani65555555 novità???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ciao myself, ma davvero hanno tamponato anche te??? incredibile...a sto punto comincio a pensare che fippi porti un po' sfxxx!!!!! cmq il 21 agosto è vicino, tutto sommato aspettando puoi avere qualche notizia in più da any. io sul felc non ho niente da dire, se non quello che ho già scritto. cmq sono d'accordo con mario, meglio fare una prova su una cicatrice e poi eventualmente procedere....non si sa mai... cmq i commenti della gente sono la cosa che ti fa soffrire di più, su questo ti capisco, è capitato anche a me. un bacio a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 si parte....buone vacanze a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 azz!!! mi dispiace che hai avuto un esperienza drammatica. Effettivamente la fretta fa più danni che altro, fortunatamente finora mi sono limitato a "ponderare" pensa che avevo preso in considerazione oltre ai vari laser anche la mosaic surgery e fortuna che ho aspettato!!! Ho letto commenti disastrosi al riguardo!!! me la sono scampata bella. Sono un po negato per queste cose .... ma se voglio postare delle mie foto, dove le devo inserire? Mi piacerebbe sapere secondo voi a che "stadio" di cicatrici sono :) secondo me siete più esperti voi che tutti i medici che ho incontrato!!!! :) solo una consolazione che ho è che dopo 15 anni sono riuscito a debellare l acne definitivamente!!! :) vinta questa battaglia adesso vorrei fare il possibile per elminare il cimitero rimasto in faccia! :) Ciao ani65555555 novità???? ciao.... va tutto bene.... le persone a me vicino dicono che il buco e' completamente sparito.... io non riesco a decifrarlo bene... perche' in quel punto ne ho parecchi... pero' sembra che non ci sia piu'... poi mi direte voi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ah scusami .. l'ho fatto il 21 luglio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 any ti ho mandato la foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 a me mi fan girare i coglioni solo quando mi guardano anche senza dir nulla perchè poi con la coda dell occhio scorgi pure quello che se la ride pure!! no che gli auguro di schiantarsi da qualche parte giusto almeno un pezzente in meno al mondo è sempre meglio di niente no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariel19851 Inviato: 5 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2008 ciao ragazzi!! sono nuova nel forum...ho iniziato a leggere le vostre discussioni che reputo molto interessanti e d'aiuto e oggi ho deciso di sottoporvi la mia situazione. Ho sofferto di acne sebbene non in forma grave dall'età di 15 ai 18 anni circa... dal momento in cui ho iniziato a prendere la pillola i problemi di acne sono scomparsi...circa verso i 21 anni ho sospeso la pillola per un certo periodo e in quell'occasione mi è tornata un'acne in forma più grave...ho fatto 2 cicli di roaccutan e l'acne è scomparsa lasciandomi però alcune cicatrici sul visto.... L'anno scorso, all'età di 23 anni, sono andata dal dermatologo per sottopormi a delle sedute di acido glicolico (10 sedute) per tentare di eliminare i segni lasciati dall'acne e durante questa cura mi è ritornato uno sfogo di brufoli... Purtroppo questo nuovo sfogo mi ha lasciato delle nuove cicatrici, chiedendo spiegazioni al dermatologo in quanto ero veramente arrabbiata perchè spendo 600 euro per tentare di migliorare la pelle ed esco peggio di prima mi assicura che lo sfogo non può essere dovuto al peeling ma erano dei brufoli che mi sarebbero usciti comunque a distanza di tempo.... Ad oggi l'acne è completamente sparita però i segni che ho sul viso vorrei tentare di eliminarli o comunque di attenuarli.... Io purtroppo non ho delle foto per farvi vedere la mia situazione, diciamo che la maggior parte (concentrati su una guancia) sono piccoli segni, sembrano quasi pori dilatati... il mattino quando mi sveglio sono invisibili però se allo specchio mi metto di sbieco con il riflesso della luce ci sono.... Invece ho 5 segni che sono più profondi.... sono sono veri propri buchi ma cicatrici come allargate... non so come spiegare! Per non avere altre fregature, voi cosa mi consiglereste come cura??? Vi ringrazio per la vostra attenzione. buona notte. Ariel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 2 foto di ani65 la prima di una settimana fa la seconda di ieri: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 grazie ancora any... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario333 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 ciao, dove posso acquistare tca su internet per fare tca cross? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza..... Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 ciao mario,ho letto il tuo mess....se nel caso trovi qualcosa tienimi informato.......grazie mille....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura76 Inviato: 6 Agosto 2008 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2008 grande ani, praticamente dove hai fatto il felc si vede appena appena...chissa come sara fra un mese!!!!!!! nel fratempo ti auguro buone vacanze!!!!!!!!!! baci baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati