Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

...però, se la visita era gratutita, 200 euro solo per un buchino e 20 secondi di tempo per tarttarlo mi sembra un tantino eccessivo...a zampas aveva detto 150 per mezz'ora di trattamento...bah!!

no mi sono spiegata male... ieri non mi ha fatto pagare niente.. la prossima volta mi costera' 200 euro ogni mezz'ora....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao any, sono felice di sentire che fippi ti sia piaciuto così tanto...

io sono stata da lui meno tempo, penso al massimo una mezzora, perchè mi aveva inserito tra un appuntamento e l'altro. probabilmente per questo ho trovato poco chiare le cose che mi ha detto, come ho già scritto ha straparlato e tutto di corsa.

cmq la cicatrice su cui mi ha passato solo l'ago mi sembra che sia migliorata, la vedo ancora ma meno di prima. invece dove avevo quel brufolo e mi ha passato il felc mi è rimasta la crosta per una settimana e ora che è caduta ho solo una macchia rossa, ma io ci ho anche preso il sole sti giorni. E cmq le macchie rosse dopo un po' vanno via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa!: ogni cicatrice viene trattata una volta sola o occorrono più trattamenti per avere dei risultati e poi il risultato definitivo si ha una volta caduta la crosta o c'è da aspettare del tempo...poi di solito le croste dopo quanto tempo vanno via? Aiuto!! scusate ma sn un pò dura!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa!: ogni cicatrice viene trattata una volta sola o occorrono più trattamenti per avere dei risultati e poi il risultato definitivo si ha una volta caduta la crosta o c'è da aspettare del tempo...poi di solito le croste dopo quanto tempo vanno via? Aiuto!! scusate ma sn un pò dura!!!

innalzamento delle cica possono riassorbirsi anche di un 40... per questo vengono ritrattate....il risultato io l'ho visto subito... i margini smussati e 'interno rialzato.. ora mi si e' formata la crosta.. non so quando cadra'.. e cosa succedera' dopo... vedremo.... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

innalzamento delle cica possono riassorbirsi anche di un 40... per questo vengono ritrattate....il risultato io l'ho visto subito... i margini smussati e 'interno rialzato.. ora mi si e' formata la crosta.. non so quando cadra'.. e cosa succedera' dopo... vedremo.... baci...

Premesso ke non vorrei passare per l'uccello del malaugurio,ma prima di parlare di miglioramento non dovremmo aspettare ke passi l'edema dovuto all'ago ke magari fà sembrare il buchetto meno evidente?Ovviamente spero anch'io ke questa tecnica possa essere quella giusta per tutti noi...

P.S.

grazie mille Ani65 per tutto quello ke hai fatto e fai per questo forum!!.Ad avercene di gente così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Ani inboccalupo nè :-)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Ani inboccalupo nè :-)

Saluti

ciao luka... sono felice di sentirti.... spero che vada bene .. ora devo vedere tra qualche giorno cosa uscira' fuori.... sono andata a riccione ... FANTASTICA!!!!! anche a una certa eta'----- ora aspetto il 9 agoasto per andare in crociera... per ora mi godo mia nipote che mi ha impostato Mortisia .. ti piace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob e scusa se ti disturbo....ma stai diventando un punto di riferiminto....volevo chiederti un consiglio,riuscendo ad avere del tca al 20%nel frattempo che riesca ad avere quello come te,vorrei sapere come usarlo,tempi di posa...e se ce bisogno di comprare alti prodotti per effettuarlo......creme ,lenitivi ecc.....grazie mille .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso ke non vorrei passare per l'uccello del malaugurio,ma prima di parlare di miglioramento non dovremmo aspettare ke passi l'edema dovuto all'ago ke magari fà sembrare il buchetto meno evidente?Ovviamente spero anch'io ke questa tecnica possa essere quella giusta per tutti noi...

P.S.

grazie mille Ani65 per tutto quello ke hai fatto e fai per questo forum!!.Ad avercene di gente così...

grazie gio... io pero' non so cosa succedera'... quindi vedro' quando cadra' la crosta...

X kitty: la terza foto e' con il fondotinta.. questo e' quello che si vede... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie gio... io pero' non so cosa succedera'... quindi vedro' quando cadra' la crosta...

X kitty: la terza foto e' con il fondotinta.. questo e' quello che si vede... baci...

grazie ani...certo che queste foto te le sei fatte fare proprio col microscopio eh!

sembra come una sbucciatura...

casualmente a casa avevo dei campioni di questo bionike, ma tu hai comprato il compatto? perché c'è anche l'idratante e l'effetto lifting...

ma lui dice di andare al sole con questo fondotinta?

baci e grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ani...certo che queste foto te le sei fatte fare proprio col microscopio eh!

sembra come una sbucciatura...

casualmente a casa avevo dei campioni di questo bionike, ma tu hai comprato il compatto? perché c'è anche l'idratante e l'effetto lifting...

ma lui dice di andare al sole con questo fondotinta?

baci e grazie!

si l'effetto e' quello... non so se riesci a vedere il buco che e' stato trattato.. be' io lo so qual'e'...no, io ho comprato quello in crema "protettivo"...si .. dice di metterlo sempre sopratutto al sole .. davanti i televisori con il video vecchio e computer con scherma vecchio.. quando si va dal dentista e ti sparano in faccia quella luce e in presenza di neon .. bisogna mettersi uno spesso strato... baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao bob e scusa se ti disturbo....ma stai diventando un punto di riferiminto....volevo chiederti un consiglio,riuscendo ad avere del tca al 20%nel frattempo che riesca ad avere quello come te,vorrei sapere come usarlo,tempi di posa...e se ce bisogno di comprare alti prodotti per effettuarlo......creme ,lenitivi ecc.....grazie mille .....

ciao, di niente figurati...siamo qui per aiutarci...ho poco tempo avendo il trasloco in questi giorni...ma comunque ogni tanto scrivo.

purtroppo sono nelle mani di quel ragazzo in ferie, ed è lui il vero esperto(tra l' altro studia medicina)..quello che lo ha provato sulla sua pelle e quindi ci potrà consigliare...spero rientri presto. lui comunque aveva fatto questo tca cross a casa, soluzione al 50% un po' diluita...e lo ha fatto su una ice-pick, di cui comunque dice quasi completamente spartita. ora sulla confezione di tca non ci sono istruzioni, se non quella di proteggere le zone sane, vicino a dove si applica acido, con della vaselina bianca.

ho guardato un po' in rete...e velocemente ho recuperato questo link

http://www.romulomene.med.br/pdf%20files/T...%2030%20ita.pdf

è comunque per una soluzione al 20-30%...quindi dovrebbe andare bene se tu usi quella percentuale. secondo me se navighi un po' trovi qualcosa dove spiega magari anche meglio.

anche se mio consiglio spassionato è aspetta e ancora aspetta.....il tca se dà problemi è solo col sole....ideale è farlo a fine settembre se non fine ottobre!!

soprattutto come tu già mi hai detto, ti ha dato ottimi risultati sulla texture della pelle a concentrazioni al 35%, ma se si vuole veramente cancellare le cica bisogna andare vicini al 100% di acido puro.

io lo farò al 50% su una cica e valuterò il post e il miglioramento, se ce ne fosse, andrò all' istituto dermatologico europeo a milano, dove come mi ha detto il dottore è la soluzione migliore per le cicatrici ice-pick e li lo farò da loro....perchè va bene il fai da te...ma sai li si va agli strati profondi del derma....meglio non fare cazzate da soli!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Sì posso dire che il tca usato localizzato funziona. Ho trattato vari segni, uno per ben 4 volte e devo dire che questo in particolare è meno profondo di prima (prima era, diciamo, una specie di icepick molto piccola, una specie di poro particolarmente dilatato). Sinceramente non vedo alcuna differenza tra l'applicare l'acido a casa o andare da un medico...in ogni caso però non lo farei MAI al 100%; motivo? Bhe un ragazzo su acne.org dopo un cross al 100% su un'icepick sul naso (eseguito da un famoso chirurgo estetico) si trova ora con un cratere largo 5mm e profondo 1mm (l'acido è uscito dai bordi della cicatrice). Certo dice che molte altre cica sono migliorate...ma quella direi di no.

Non posso però garantirvi nulla...su altre cicatrici non ho avuto alcun miglioramento e sono estremamente superficiali...

Per il sole non è un problema, se il cross viene fatto su poche piccole cicatrici.

Cmq non studio medicina (per fortuna), studio chimica.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariciao,

ani e zampas, compagne di Felc! :) il 31 tocca a me! Teneteci aggiornati mi raccomando.

Visto che in questo periodo lavoro, volevo sapere qualche info riguardo alle croste successive all'utilizzo dell'ago. Sono molto visibili? Perché in quel caso dovrò optare per un altra cicatrice e non quella in mezzo agli occhi, altrimenti sembro peo pericoli con quel coso marrone in mezzo!

Un'altra curiosità, come mai parlate tutti di protezione da schermo pc ecc ecc? Dite in generale o dopo l'intervento?

Ho un'ansia! che palle ste cicatrici! Se posso metto qualche foto mia cosi mi dite secondo voi come sto conciato! :)

(se capisco come si fa....)

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui. Sì posso dire che il tca usato localizzato funziona. Ho trattato vari segni, uno per ben 4 volte e devo dire che questo in particolare è meno profondo di prima (prima era, diciamo, una specie di icepick molto piccola, una specie di poro particolarmente dilatato). Sinceramente non vedo alcuna differenza tra l'applicare l'acido a casa o andare da un medico...in ogni caso però non lo farei MAI al 100%; motivo? Bhe un ragazzo su acne.org dopo un cross al 100% su un'icepick sul naso (eseguito da un famoso chirurgo estetico) si trova ora con un cratere largo 5mm e profondo 1mm (l'acido è uscito dai bordi della cicatrice). Certo dice che molte altre cica sono migliorate...ma quella direi di no.

Non posso però garantirvi nulla...su altre cicatrici non ho avuto alcun miglioramento e sono estremamente superficiali...

Per il sole non è un problema, se il cross viene fatto su poche piccole cicatrici.

Cmq non studio medicina (per fortuna), studio chimica.

Ciao.

bentornato...avrai fatto strage in norvegia!! si in effetti io leggendo un po' qua e là, mi sembra di capire che ad esempio questo tipo di peeling sui pori dilatati è una bomba...sulle icepick pure...anche se non capisco benissimo il come agisce...cioè se cè solo un rinnovo della pelle oppure stimoli anche collagene. magari quando hai tempo se mi riassumi un po' il tutto!!

sul farlo a casa, il problema era proprio quello di non farlo uscire dalla cicatrice...ad esempio domanda che magari ti sembra banale, come fai a mettertelo da solo ad esempio in piedi...rischi che il liquido esco, quindi in teoria dovrei sdraiarmi con uno specchietto in mano e fare andare la goccia nella cicatrice sperando appunto di mirarla bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fate molta attenzione col fai da te una volta sbagliato poi ce se ne pente per il resto degli anni meglio spendere 100 euro in più e andare sicuri calcolando che molto spesso sbagliano pure loro che lo fanno per lavoro poi quando sei allo specchio e ti devi tagliare un ciuffo di barba o rifinire una basetta con la forbice non so voi ma a me mi sembra di essere mongoloide perchè non riesco mai a trovare la posizione giusta della forbice il che vuol dire che anche le cose più semplici allo specchio diventano complicate figuriamoci certe altre cose se poi ti agiti un attimo e ti trema la mano ?

state attenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti