ani65 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 :fiorellino: che bello dove andrai di preciso se non sono troppo indiscreta? Comunque stamane ho telefonato a Fippi, mi ha risposto lui, l'impressione è ottima, una persona calma gentile e disponibile. Gli ho detto da dove sono e circa il mio problema che è stato accentuato dall'acido glicolico e lui ha detto "quello poi!" come per confermare che non serve a niente e anzi peggiora, me lo aveva detto anche un altro medico da Bologna questo. Mi ha già consigliato un medico da Belluno che conosce e usa il felc ma prima vuole vedere le mie foto per consigliarmi meglio perché ha detto che usa due tecniche, una il felc che, risottolinea, non ha post pericolosi come i laser e l'altra non l'ho ben capita, sollevamento del fondo o qualcosa del genere, cos'é? Lo ha detto anche a te delle due tecniche? comunque è interessante che ci tenga a vedere le foto, poteva mandarmi direttamente dall'altro medico, anche perché ha da fare, invece è stato molto gentile. Mi farà fare ha detto una visita gratuita da questo e poi si deciderà. Dice di chiamarlo il venerdi che è un giorno in cui è più libero. Ciaooooo ciao.. faro' una crociera.. partiro' da Copenaghen.. andro a s. pietroburgo... tallin .. helsinki... stoccolma...oggi pomeriggio vorrei chiamare anch'io il fippi e prendere un appuntamento per dopo il 20... a me ha parlato di "riempimento"... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 Ciao ani, bentornata!Questa volta mi sono venute le croste come a te, in particolare nella fronte alta e, soprattutto, in mezzo agli occhi e sul naso. Ora sono cadute ma sono ancora gonfia quindi non posso pronunciarmi. Un abbraccio! ciao bellissima... stavolta c'e' andato pesante ehhhh... dai.. meglio cosi'.... un grande bacio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao a tutti, sono stata anche io al mare in questi giorni e non ho fatto neanche in tempo a salutare...ora sono a roma ma giovedì - dopo la visita da fippi - riparto di nuovo. insomma ci sarò a intermittenza! cmq vi terrò aggiornati su sta visita benedetta, speriamo bene! any bentornata, è duro il rientro in città, non sai quanto ti capisco!!! rino: grandissimo, hai risposto a trunks scrivendo quello che avrei voluto scrivere io, hai tutta la mia stima!!!! ciau grazie zampas .. bentornata anche a te... anch'io ripartiroì lunedi per qualche giorno a riccione.... oggi pèero' vorrei richiamare fippi... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao per me con la genetica o la predisposizione .. centra.. io ho avuto l'acne ed anche mia madre anche se lei non ha cicatrici.. Io volevo chiedere soprattutto alle donne se qualcuna di voi ha avuto disturbi alimentari : anoressia o bulemia. Io ne ho sofferto e credo abbian influito con la cicatrizzazione .. nel senso che la pelle che ho non è giustificata per l'acne che ho avuto... Please reply .... ciao Si bobgem, l'ho letto il link...in effetti ci posso credere fino ad un certo punto.Oramai si pensa che tutto sia legato alla genetica. Ma in realtà il fattore ambiente è fondamentale. Infatti un carattere genetico per manifestarsi deve avere un "input"ambientale. Credo che anche per quanto riguarda l'acne sia uguale. Solo io nella mia famiglia ho avuto l'acne, i miei genitori, nonni, fratelli niente: si, l'ho avuta lieve, ma l'ho comunque avuta, e adesso mi ritrovo con rolling scar superficiali sulle tempie... Comunque, su acne.org ho letto delle saline injections: c'è scritto che sono le migliori per shallow rolling scar, le mie appunto... Qualcuno le conosce???Che diavolo sono??Se veramente funzionano potrebbero essere adatte al mio problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao per me con la genetica o la predisposizione .. centra.. io ho avuto l'acne ed anche mia madre anche se lei non ha cicatrici..Io volevo chiedere soprattutto alle donne se qualcuna di voi ha avuto disturbi alimentari : anoressia o bulemia. Io ne ho sofferto e credo abbian influito con la cicatrizzazione .. nel senso che la pelle che ho non è giustificata per l'acne che ho avuto... Please reply .... ciao Io sono stata tendente all'anoressico però secondo me non ha alcunché a che vedere con i problemi di cicatrizzazione e ciò nonostante anche mia mamma abbia avuto un po' d'acne - comunque minore della mia - ed abbia ad oggi solo un segnetto. Spiego perchè ritengo non abbiano nulla a che vedere i due problemi: tendenza all'anoressia a 17 anni, acne violenta circa 10 anni dopo, ossia dopo che per anni ho amabilmente mangiato sovente in compagnia, soprattutto in trattorie e ristoranti, senza negarmi nulla. Dubito che la pelle potesse risentire delle condizioni fisiche di ben 10 anni prima e, quindi, dopo 10 anni di ottima alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao a tutti, sono stata anche io al mare in questi giorni e non ho fatto neanche in tempo a salutare...ora sono a roma ma giovedì - dopo la visita da fippi - riparto di nuovo. insomma ci sarò a intermittenza! cmq vi terrò aggiornati su sta visita benedetta, speriamo bene! any bentornata, è duro il rientro in città, non sai quanto ti capisco!!! rino: grandissimo, hai risposto a trunks scrivendo quello che avrei voluto scrivere io, hai tutta la mia stima!!!! ciau :fiorellino: ciao zampas farai la visita domani o giovedi? A me ha parlato di due metodi che usa, uno il felc e l'altro non ho ben capito, per favore puoi farti spiegare di cosa si tratta? Sono molto curiosa anch'io, beata te che puoi andare alla visita. Io dovrò fare via e-mail per il momento con foto....buona fortuna jaya ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 la visita è giovedì....vediamo un po' cosa mi dice, vi farò sapere!!! baci a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao ... oggi ho chiamato fippi... gli ho detto di voler prenotare una visita dopo il 20... mi ha inserito il 21 alle 11.. gli ho chiesto se era possibilile fare una prova su un buco..mi ha detto che potevano esserci problemi per il sole .. io gli ho detto che ero sempre atenta in questo.. metto sempre la protezione totale.. allora lui mi ha detto : be' se e' cosi' brava!!!! pero' vuole vedermi e poi decidera'.. lui ha detto che e' molto scruoloso in questo... e decidera' al momento... be' ... vederemo.... ciao a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao zampas.... volev chiederti per andare allo studio del fippi (ostia) e venendo dal grande raccordo anulare, devo passare Fiumicino... quale uscita devo prendere? io non sono pratica di quelle zone... grazie ....baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 8 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2008 ciao zampas.... volev chiederti per andare allo studio del fippi (ostia) e venendo dal grande raccordo anulare, devo passare Fiumicino... quale uscita devo prendere? io non sono pratica di quelle zone... grazie ....baci e allora vieni con me amoooreee, sul grande raccordo anulareeee, ci sta tutta la capitaleeeee.. e nelle notti faremo l'amoreeeee... e se nasce una bambina poiii la chiameremooo rrrrrromaaaaaaa!!!! :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 :fiorellino: ciao zampas farai la visita domani o giovedi? A me ha parlato di due metodi che usa, uno il felc e l'altro non ho ben capito, per favore puoi farti spiegare di cosa si tratta? Sono molto curiosa anch'io, beata te che puoi andare alla visita. Io dovrò fare via e-mail per il momento con foto....buona fortuna jaya ciaooooo Ciao ragazze. L'altro metodo che usa Fippi oltre al FELC per la correzione di cicatrici postacneiche depresse e anche rughe, ecc., se non vado errata, dovrebbe essere questo, descritto nel suo sito. "Per la correzione delle rughe d'espressione, della depressione degli zigomi, degli inestetismi delle labbra, del mento e delle cicatrici post acneiche: tecnica microchirurgica, che risulta meno dolorosa di una seduta di acido ialuronico o di tossina botulinica e meno traumatizzante per il paziente di una bio rivitalizzazione con vitamine. Le zone sono trattate solo con un ago, senza introdurre sostanze e senza bisogno di anestesia. Ricordo che l'ago non deve penetrare nei tessuti, come nel caso dei fillers, ma solo scalfire con una angolazione ben precisa lo strato corneo superficiale, quindi senza causare il dolore che ben conoscono le persone che sono state trattate con acido ialuronico. Si utilizza una puntina di ago da un millimetro. E' una tecnica che permette di correggere le depressioni cutanee, senza impiantare materiali estranei e che garantisce risultati stabili nel tempo. La tecnica della rigenerazione del sottocutaneo, che ho messo a punto dopo diversi anni di studio, può essere semplificata con un esempio che utilizzo spesso per spiegarne il meccanismo d’azione. Immaginiamo di ferirci con la spina di una rosa, da una parte avremo il nostro tagliettino sanguinante, dall’altra la spina incriminata con un piccolo brandello di pelle. Naturalmente il nostro organismo è in grado di rigenerare il piccolissimo pezzo di cute strappato dalla spina, senza che rimanga traccia dell’accaduto. Ebbene, con questa tecnica di ricostruzione del sottocutaneo opero esattamente come nell’esempio della spina di rosa. Con la parte aperta della punta di un sottilissimo ago da sclerosante, sollevo delicatamente una parte di tessuto cutaneo soprastante la ruga, in modo da allontanare, per qualche secondo, la parte soprastante la depressione dal suo tessuto connettivo, così che l’organismo "pensi" che quella parte sollevata gli sia stata tolta. A questo punto vi sarà una guarigione per terza intenzione con il risultato di aver aumentato lo spessore del sottocutaneo senza aver utilizzato alcun tipo di materiale iniettabile. La correzione attuata con questa tecnica risulta estremamente duratura nel tempo, dal momento che ciò che ha riempito la depressione è lo stesso tessuto della persona trattata. La buona riuscita della cura, dipende quasi esclusivamente dalla perizia e dalla manualità dell’operatore. La bio ristrutturazione omologa in microchirurgia di superficie per correggere: rughe di espressione, depressioni della cute, cicatrici da acne, aumentare il volume delle labbra, per ottimizzare le volumetrie del viso, tutto in modo stabile e permanente e senza iniettare sostanze estranee. Questa tecnica di correzione di rughe e depressioni della cute quali le cicatrici post acneiche o da incidente, consiste in una adeguata stimolazione alla ricrescita dei tessuti, sfruttando il potere di cicatrizzazione per terza intenzione. Il tutto senza dover iniettare sostanze estranee nei tessuti come normalmente e con estrema faciloneria viene fatto da parecchi anni per la normalizzazione delle volumetrie del viso e del corpo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaya.c Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Ciao ragazze. L'altro metodo che usa Fippi oltre al FELC per la correzione di cicatrici postacneiche depresse e anche rughe, ecc., se non vado errata, dovrebbe essere questo, descritto nel suo sito. "Per la correzione delle rughe d'espressione, della depressione degli zigomi, degli inestetismi delle labbra, del mento e delle cicatrici post acneiche: tecnica microchirurgica, che risulta meno dolorosa di una seduta di acido ialuronico o di tossina botulinica e meno traumatizzante per il paziente di una bio rivitalizzazione con vitamine. Le zone sono trattate solo con un ago, senza introdurre sostanze e senza bisogno di anestesia. Ricordo che l'ago non deve penetrare nei tessuti, come nel caso dei fillers, ma solo scalfire con una angolazione ben precisa lo strato corneo superficiale, quindi senza causare il dolore che ben conoscono le persone che sono state trattate con acido ialuronico. Si utilizza una puntina di ago da un millimetro. E' una tecnica che permette di correggere le depressioni cutanee, senza impiantare materiali estranei e che garantisce risultati stabili nel tempo. La tecnica della rigenerazione del sottocutaneo, che ho messo a punto dopo diversi anni di studio, può essere semplificata con un esempio che utilizzo spesso per spiegarne il meccanismo d’azione. Immaginiamo di ferirci con la spina di una rosa, da una parte avremo il nostro tagliettino sanguinante, dall’altra la spina incriminata con un piccolo brandello di pelle. Naturalmente il nostro organismo è in grado di rigenerare il piccolissimo pezzo di cute strappato dalla spina, senza che rimanga traccia dell’accaduto. Ebbene, con questa tecnica di ricostruzione del sottocutaneo opero esattamente come nell’esempio della spina di rosa. Con la parte aperta della punta di un sottilissimo ago da sclerosante, sollevo delicatamente una parte di tessuto cutaneo soprastante la ruga, in modo da allontanare, per qualche secondo, la parte soprastante la depressione dal suo tessuto connettivo, così che l’organismo "pensi" che quella parte sollevata gli sia stata tolta. A questo punto vi sarà una guarigione per terza intenzione con il risultato di aver aumentato lo spessore del sottocutaneo senza aver utilizzato alcun tipo di materiale iniettabile. La correzione attuata con questa tecnica risulta estremamente duratura nel tempo, dal momento che ciò che ha riempito la depressione è lo stesso tessuto della persona trattata. La buona riuscita della cura, dipende quasi esclusivamente dalla perizia e dalla manualità dell’operatore. La bio ristrutturazione omologa in microchirurgia di superficie per correggere: rughe di espressione, depressioni della cute, cicatrici da acne, aumentare il volume delle labbra, per ottimizzare le volumetrie del viso, tutto in modo stabile e permanente e senza iniettare sostanze estranee. Questa tecnica di correzione di rughe e depressioni della cute quali le cicatrici post acneiche o da incidente, consiste in una adeguata stimolazione alla ricrescita dei tessuti, sfruttando il potere di cicatrizzazione per terza intenzione. Il tutto senza dover iniettare sostanze estranee nei tessuti come normalmente e con estrema faciloneria viene fatto da parecchi anni per la normalizzazione delle volumetrie del viso e del corpo." :fiorellino: grazie Saten, che ne dite? Qualcuno di voi ne aveva già sentito parlare di questo metodo? Speriamo che il tipo dove mi manda sappia fare tutte queste cose, ma prima sentirò il suo parere sul da farsi nel mio caso, comunque questo dottore mi incuriosisce anche perché ha studiato per anni un metodo per curare l'acne attiva senza tutti quei farmaci usuali e mi sembra un bel passo avanti. Voi che ne pensate? ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ciao per me con la genetica o la predisposizione .. centra.. io ho avuto l'acne ed anche mia madre anche se lei non ha cicatrici..Io volevo chiedere soprattutto alle donne se qualcuna di voi ha avuto disturbi alimentari : anoressia o bulemia. Io ne ho sofferto e credo abbian influito con la cicatrizzazione .. nel senso che la pelle che ho non è giustificata per l'acne che ho avuto... Please reply .... ciao io infatti sono un tipico caso di acne scritta sui geni...mia madre l'ha avuta e tra me e lei non si sa chi è peggio a livello di segni...solo che lei almeno dopo aver fatto 2 figli ha smesso di averla, io invece nonostante 20 anni di pillola x contenere l'attività dell'ovaio policistico, ancora ci combatto saltuariamente...e non smetterà mai credo perché io di figli non ne voglio proprio, non voglio attaccare a loro sta roba che ho avuto io!!! Basta, finisce con me! io sarò a Roma il 18/07, proverò a chiamare anche io Fippi, anche se dubito di riuscire in un giorno ad arrivare ad Ostia ed essere poi alle 15.30 in zona Termini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ciao any oddio...anche io mi impicco con il raccordo...non lo prendo mai perchè abito vicino al centro...credo che esista un'uscita cristoforo colombo direzione fuori che dovrebbe portare a ostia...altrimenti l'ostiense sempre direzione fuori...ma non vorrei farti sbagliare!! il 21 non sono a roma, altrimenti ti avrei accompagnata volentieri, peccato!! calcola che io con le strade sono talmente imbranata che mi sa che andrò con i mezzi...è collegato con la metro... un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 io infatti sono un tipico caso di acne scritta sui geni...mia madre l'ha avuta e tra me e lei non si sa chi è peggio a livello di segni...solo che lei almeno dopo aver fatto 2 figli ha smesso di averla, io invece nonostante 20 anni di pillola x contenere l'attività dell'ovaio policistico, ancora ci combatto saltuariamente...e non smetterà mai credo perché io di figli non ne voglio proprio, non voglio attaccare a loro sta roba che ho avuto io!!! Basta, finisce con me! io sarò a Roma il 18/07, proverò a chiamare anche io Fippi, anche se dubito di riuscire in un giorno ad arrivare ad Ostia ed essere poi alle 15.30 in zona Termini... Anch'io non voglio figli però non possono costituire l'unica soluzione all'acne! Ho avuto anch'io l'ovaio policistico e - come ho già spiegato - a seguito di esami che vanno fatti dopo il primo ciclo non causato dalla pillola bensì naturale, ho scoperto di avere il testosterone troppo alto, da qui l'acne. L'avevo curata prima di tutti i drammi che mi sono successi negli ultimi due anni e anche oggi (non voglio dirlo troppo forte) mi viene solo qualche brufoletto. Hai sentito un buon endocrinologo? Te lo consiglio, fosi andata già anni fa da lui anzichè dal dermatologo mi sarei evitata tanti guai. La pillola, nemmeno la diane, non può bastare a risolvere l'acne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 ciao anyoddio...anche io mi impicco con il raccordo...non lo prendo mai perchè abito vicino al centro...credo che esista un'uscita cristoforo colombo direzione fuori che dovrebbe portare a ostia...altrimenti l'ostiense sempre direzione fuori...ma non vorrei farti sbagliare!! il 21 non sono a roma, altrimenti ti avrei accompagnata volentieri, peccato!! calcola che io con le strade sono talmente imbranata che mi sa che andrò con i mezzi...è collegato con la metro... un bacio non preoccuparti.... lo trovero'.... un bacio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 non preoccuparti.... lo trovero'.... un bacio.... Per me che viaggio molto per lavoro è sempre provvidenziale il tomtom. Bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 :fiorellino: grazie Saten, che ne dite? Qualcuno di voi ne aveva già sentito parlare di questo metodo? Speriamo che il tipo dove mi manda sappia fare tutte queste cose, ma prima sentirò il suo parere sul da farsi nel mio caso, comunque questo dottore mi incuriosisce anche perché ha studiato per anni un metodo per curare l'acne attiva senza tutti quei farmaci usuali e mi sembra un bel passo avanti. Voi che ne pensate? ciaooooo te lo devo dire cosa penso.....no dai promesso che faccio il bravo se no poi qualcuno si arrabbia... :D direi che è meglio pensare al felc e provare a capire se funzioni!!! per il resto commento quella tecnica di rigenarazione del sottocutaneo, SOLO per quanto riguarda le rughe, dicendo che il botox non è assolutamente vero che fà male quando si inietta...chiunque l' abbia provato sà che usano l' ago piu' fine presente in commercio...calcola che io me lo faccio lunedi alle 14.30 in pausa pranzo, cosi da sistemarmi per le vacanze le rughette che si vedono ancora in giro( anche se meno dopo il dermaroller)e me ne torno al lavoro come se nulla fosse............controindicazione del botox?? non puoi dormire nelle 4 ore successive!!! controindicazioni della tecnica di rigenerazione?? secondo me molte, prima di tutto per la differente cicatrizzazione di ogni persona....difficile pensare di sostituire il botox...costo non eccessivo...intorno ai 150 euro..risultato dura 6-8 mesi..però controindicazioni davvero zero se si và da un bravo dottore!!!! x zampas: mi raccomando domani terzo grado al dottore...ormai sei vicino alla laurea di dermatologia...non farti fregare...e mi raccomando insisti per fare la prova come dicevi sul buchino......sarà l' unica cosa che ci farà decidere un po' meglio per settembre se prender questa strada.....o meglio il raccordo anulare!!!! aoooo evviva la cristoforo colombo...cè il mio albergo di fiducia quando vengo a roma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lou Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Scusate, ma quindi zampas ti stai per laureare in dermatologia??????? ottimo, una futura dermatologa!!Auguri!! Zampas, posso farti una domanda, dato che te ne intendi?? Considerando il fatto che io ho delle rolling scar superficiali sulle tempie, secondo te è indicato un peeling al tca? Potrebbe migliorare il mio problema? Gli altri mi hanno detto di provare, in effetti sono tentato, sia per il costo( circa 100 € credo), sia per i risultati possibili. Pensavo ad altri interventi, ho addirittura pensato alla dermoabrasione: troppo costosa e soprattutto, non credo di trovare qualcuno che me la faccia... Alla fine sto seguendo sto felc, però pensavo al rapporto qualità-prezzo del peeling. Comunque sta tecnica del Fippi, è la stessa che vi ho postato pochi giorni fa io: è il wire scalpel!!!!!!! Alla fine qualcuno che la fa c'è allora!! Inoltre, c'è qualcuno nel forum che ha avuto esperienze con sto peeling al tca e che aveva un caso simile al mio (non ice-picks o boxcars- qui il tca credo possa fare poco...)???Speriamo possa servirmi, cosi risparmierei un sacco di soldi.... Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2008 Per me che viaggio molto per lavoro è sempre provvidenziale il tomtom.Bacioni! ciao.. niki....come va? sto sorseggiando un ottimo vino montepulciano... e... penso a te...ricordi? un grande bacio.. e dai.. tieni duro.. le ferie sono vicine anche per te...Quando parti? sabato e' un grande giorno per me... ritorna mia sorella e mia nipote... non le vedo da 10 anni....sono ... emozionata...ti voglio un mondo di bene.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 te lo devo dire cosa penso.....no dai promesso che faccio il bravo se no poi qualcuno si arrabbia... :D direi che è meglio pensare al felc e provare a capire se funzioni!!! per il resto commento quella tecnica di rigenarazione del sottocutaneo, SOLO per quanto riguarda le rughe, dicendo che il botox non è assolutamente vero che fà male quando si inietta...chiunque l' abbia provato sà che usano l' ago piu' fine presente in commercio...calcola che io me lo faccio lunedi alle 14.30 in pausa pranzo, cosi da sistemarmi per le vacanze le rughette che si vedono ancora in giro( anche se meno dopo il dermaroller)e me ne torno al lavoro come se nulla fosse............controindicazione del botox?? non puoi dormire nelle 4 ore successive!!! controindicazioni della tecnica di rigenerazione?? secondo me molte, prima di tutto per la differente cicatrizzazione di ogni persona....difficile pensare di sostituire il botox...costo non eccessivo...intorno ai 150 euro..risultato dura 6-8 mesi..però controindicazioni davvero zero se si và da un bravo dottore!!!! Caro Bobgem, grazie della tua opinione. Davvero per le rughe riesci a risolvere per 6/8 mesi ed a costi così contenuti? Che tu sappia il botox per le rughe verticali al centro della fronte (rughe glabellari) può funzionare? E si fa in pausa pranzo come niente fosse? Io, per quelle rughe (tra naso e fronte) ogni tanto ho usato un riempitivo (acido ialuronico) ma dura assai poco devo dire e costa un bel po'. Se per io botox è così è fantastico. Mi scriveresti in privato da chi lo fai? grazie mille (scusate se sono uscita fuori tema cicatrici!!!!) bacioni saten Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saten Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Peraltro, i filler con l'acido ialuronico io li ho anche provati sulle cicatrici (su una chirurgica) e su un paio post acneiche, ma la prima volta è sembrato un pochino migliorativo (per breve tempo, circa un paio di mesi) e la seconda volta invece non ha fatto pressochè nulla. Un bacione a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 ciao.. niki....come va? sto sorseggiando un ottimo vino montepulciano... e... penso a te...ricordi? un grande bacio.. e dai.. tieni duro.. le ferie sono vicine anche per te...Quando parti? sabato e' un grande giorno per me... ritorna mia sorella e mia nipote... non le vedo da 10 anni....sono ... emozionata...ti voglio un mondo di bene.... Grazie per il pensiero, anch'io non mi risparmio la sera!!! Da 10 anni?! Caspita ma è una vita, anch'io sarei emozionatissima! Sì, sto tenendo duro e cerco di essere ottimista confidando nel chiara. Quanto ai risultati dell'ultima non posso pronunciarmi perchè ho ancora il viso gonfietto e ciò, come tutti sappiamo, trae in inganno. Un fortissimo abbraccio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Caro Bobgem, grazie della tua opinione. Davvero per le rughe riesci a risolvere per 6/8 mesi ed a costi così contenuti? Che tu sappia il botox per le rughe verticali al centro della fronte (rughe glabellari) può funzionare? E si fa in pausa pranzo come niente fosse? Io, per quelle rughe (tra naso e fronte) ogni tanto ho usato un riempitivo (acido ialuronico) ma dura assai poco devo dire e costa un bel po'. Se per io botox è così è fantastico. Mi scriveresti in privato da chi lo fai? grazie mille (scusate se sono uscita fuori tema cicatrici!!!!) bacioni saten Visto che le mie amiche l'hanno fatto e quindi ne so qualcosa fuoriesco dal tema cicatrici un attimo. Il botox può dare un lieve gonfiore ed eventualmente qualche lividetto per qualche giorno. Finchè non sono spariti i lividini, ammesso che vengano, non si può prendere il sole. In Italia è approvato solo per le rughe verticali in mezzo agli occhi, ossia la la parte della fronte più verso agli occhi, i dott. che lo fanno su tutta la fronte sono dei cani sia perchè è vietato sia perchè uno poi sembra imbalsamato. Oltre a spianare temporaneamente le rughe impedendo i movimenti fa sì anche che quelle preesistenti non aumentino proprio grazie al fatto che la gestualità della fronte in cui è stato iniettato rimane bloccata per qualche mese. La durata è soggettiva, una mia amica a distanza di più di un anno ha ancora la fronte liscia e lei presentava proprio le rughe verticali in mezzo alla fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Luglio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2008 Visto che le mie amiche l'hanno fatto e quindi ne so qualcosa fuoriesco dal tema cicatrici un attimo.Il botox può dare un lieve gonfiore ed eventualmente qualche lividetto per qualche giorno. Finchè non sono spariti i lividini, ammesso che vengano, non si può prendere il sole. In Italia è approvato solo per le rughe verticali in mezzo agli occhi, ossia la la parte della fronte più verso agli occhi, i dott. che lo fanno su tutta la fronte sono dei cani sia perchè è vietato sia perchè uno poi sembra imbalsamato. Oltre a spianare temporaneamente le rughe impedendo i movimenti fa sì anche che quelle preesistenti non aumentino proprio grazie al fatto che la gestualità della fronte in cui è stato iniettato rimane bloccata per qualche mese. La durata è soggettiva, una mia amica a distanza di più di un anno ha ancora la fronte liscia e lei presentava proprio le rughe verticali in mezzo alla fronte. mi sà che le tue amiche hanno fatto il botox da un vero cane!!! il vistabex tossina botulinica di tipo a è assolutamente legale in italia nelle dosi giuste per legge puo' essere impiegato in qualsiasi parte del viso. x saten...questa volta devo farlo anche su una ruga glabellare...ti dirò dopo circa 7 giorni se fnziona. per il resto ha funzionato sempre d' appertutto con riduzione delle rughe di espressione del 80% circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati