Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

a me invece la cosa che mi puzza è che stavo guardando il sito, ci sono addirittura ....

14 studi medici che applicano questa tecnologia in lombardia, quindi è moltissimo diffusa!!!!!

18 studi nel lazio

2 abruzzo

2 molise

4 campania

2 puglia

1 calabria

1 sicilia

4 sardegna

2 piemonte

1 liguria

4 veneto

1 trentino

1 friuli

57 STUDI MEDICI IN ITALIA!!!!!!!!

tra l' altro vedo che il sito è operativo dal 30-12-2006 quindi già 18 mesi.... ora mi chiedo come mai, ne siamo venuti a conoscienza solo con thunks.....!

per me cè qualcosa che non quadra....è diffuso minimo 10 volte in piu' del fraxel o del dermaroller.......no no non mi quadra proprio la cosa!!!

come al solito da me non c'è...se no ci sarei andata subito, tanto ormai sole o non sole mi sento così mostro che non esco più!

ma delle foto cosa ne pensate? Visto che nell'altro sito americano in parecchi si erano accorti che ce ne erano di taroccate...voi che ve ne intendete queste come le trovate? Ce ne sono tantissime nel sito felc.eu, sotto la foto me.di.ter dove c'è "indietro" "ricomincia" "avanti" alcune a dir la verità sono un po' impressionanti (le stavo guardando adesso e mi è passato l'appetito...) su tutti gli inestetismi cutanei possibili immaginabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavoro molto e sono decisamente stanca, ormai non vedo l'ora di andare in vacanza! Quanto al viso, purtroppo, non vedo miglioramneti, mi chiedo come sia possibile, sic! L'ultima volta Chiara, se non erro, non ti aveva detto che ci sono persone il cui collagene non reagisce?

al fraxel si reagisce in modo 1)scarso 2)discreto 3)buono 4) ottimo... ma non ti scoraggiare ....fai questa .. ti fermi per l'estate e vedi come reagisce la pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto a quel centro di trieste chiedendo cosa si poteva fare per la mia cicatrice rolling di 3-4 mm di larghezza. mi hanno risposto cosi:

Grazie per averci contattato. Penso che il lipofilling sia eccessivo per

correggere una cicatrice post-acneica di di 3 mm. Forse potrebbe essere

sufficiente un intervento di subcision (stimolazione della produzione di

collagene proprio grazie all'azione sottocutanea ed intradermica di

opportuna strumentazione chirurgica). In alternativa una tecnica di punch

excision (eliminazione della cicatrice con un "punzone circolare" di pari

dimensioni e successiva microsutura) potrebbe essere anche considerata. Un

intervento successivo con una serie di applicazioni di laser frazionati

(Er:YAG o CO2) potrebbe contribuire ad uniformare i risultati ottenuti.

Ricordo infine che, prima di procedere a qualsiasi intervento correttivo, è

necessario che i fenomeni infiammatori dell'acne siano completamente sopiti.

la parte in cui dice di punch excision mi fa ricordare xxxxxx e ti dico perlomeno per come la fa lui meglio lasciar stare, il pallino rimane evidente.

Su questo felc sono curioso pure io...

non mi sembra strano che giocatori come cassano o Ribery ( trauma forse da incidente) non abbiano fatto nulla per le loro cica eppure sono pieni di soldi e famosi... mmm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non avevo capito che fippi fosse a roma, più tardi cerco il numero e magari lo chiamo....in realtà vorrei continuare con il dermaroller perchè lasciare le cose a metà mi sembra stupido...

però a settembre una prova con questo felc la voglio fare.

cmq ora mi sembra veramente un po' tardi, qui a roma oggi fa caldissimo e finalmente c'è il sole. bisogna andare al mare, non fare i trattamenti!!!

any le foto??? le aspettiamo tutti con ansia!!

trunks, non ho capito bene se vuoi riprovare il felc da quello dove sei già andato o vuoi cmq venire da fippi.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx volevo porre alla vostra attenzione 1 domanda ke penso potrebbe essere utile a tutto il forum... secondo voi questo felc è + adatto per cica ice-pisck, rolling, atrofiche, oppure per cica ipertrofiche ??? abbiamo troppe poke notizie a riguardo anke se dalle foto sembrerebbe ke su quelle atrofiche abbia 1 buon effetto,ke ne pensate????

Modificato da outsider
Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx volevo porre alla vostra attenzione 1 domanda ke penso potrebbe essere utile a tutto il forum... secondo voi questo felc è + adatto per cica ice-pisck, rolling, atrofiche, oppure per cica ipertrofiche ??? abbiamo troppe poke notizie a riguardo anke se dalle foto sembrerebbe ke su quelle atrofiche abbia 1 buon effetto,ke ne pensate????
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sono un nuovo utente di questo forum.Aveva gia provato a scrivervi ma senza successo.ora speriamo che sia la volta buona! Volevo informarvi riguardo al metodo felc del dott. Fxxxi.Una persona che conosco molto bene, essendo un medico estetico, due hanni fa ha partecipato al congresso nazionale di medicina estetica dove fu presentato il felc.questo credo dimostri che tra gli addetti ai lavori il felc è riconosciuto valido tanto quanto gli altri laser in circolazione.Non comosco comunque gli effetti sugli esiti post acneici perchè non lo ho mai provato e non conosco nessuno che lo abbia fatto ma comunque credo che la metodica ,almeno, sia seria.saluti atutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..ho chiamato fippi e ho parlato con la segretaria, le ho chiesto un po' di info e lei mi ha detto che non è assolutamente il momento per fare il felc e di rimandare a settembre...intanto le ho chiesto se potevo essere visitata solo per un consulto, così lui vede le mie cica e mi dice se il felc può servire o no. Allora le ho chiesto il costo di una visita di questo genere e lei mi ha detto che me la fa gratis e ho preso appuntamento per il 7 luglio perchè prima non c'era posto...

sta donna è stata gentilissima, speriamo bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, non avevo capito che fippi fosse a roma, più tardi cerco il numero e magari lo chiamo....in realtà vorrei continuare con il dermaroller perchè lasciare le cose a metà mi sembra stupido...

però a settembre una prova con questo felc la voglio fare.

cmq ora mi sembra veramente un po' tardi, qui a roma oggi fa caldissimo e finalmente c'è il sole. bisogna andare al mare, non fare i trattamenti!!!

any le foto??? le aspettiamo tutti con ansia!!

trunks, non ho capito bene se vuoi riprovare il felc da quello dove sei già andato o vuoi cmq venire da fippi.

ciao

zampas non le so manda.... aspetto qualcuno che mi aiuta......

Link al commento
Condividi su altri siti

A grande richiesta di Cristal che si é piegata in due dal ridere invio il messaggio che le avevo mandato in privato: "A febbraio la dott.ssa che mi faceva il laser a diodo e la luce pulsata mi ha detto che il mento era migliorato molto...ma se non mi ha mai fatto trattamenti sul mento!!!!!!!!!!!! Ovviamente non ci sono più andata!"

Link al commento
Condividi su altri siti

allora..ho chiamato fippi e ho parlato con la segretaria, le ho chiesto un po' di info e lei mi ha detto che non è assolutamente il momento per fare il felc e di rimandare a settembre...intanto le ho chiesto se potevo essere visitata solo per un consulto, così lui vede le mie cica e mi dice se il felc può servire o no. Allora le ho chiesto il costo di una visita di questo genere e lei mi ha detto che me la fa gratis e ho preso appuntamento per il 7 luglio perchè prima non c'era posto...

sta donna è stata gentilissima, speriamo bene....

bravissima!!! ma lo studio è quello all'Eur?

Link al commento
Condividi su altri siti

leggetevi questa discussione con calma http://forum.alfemminile.com/forum/f121/__...e-a-milano.html

in particolare questo post:

un laser particolare che mi sembra si chiami felc o roba del genere e mi ha fatto scomparire quelle odiose smagliature che non mi permettevano di andare al mare rilassata! provare per credere è un miracolo infatti ho fatto anche 1 altro post è 1 medico d milano,dottor Taddia tel 3294148444 fatemi sapere

e ne sn rimasti altri due identici.

Cavolo, questo laser è miracoloso proprio visto che fa sparire ogni sorta di estetismo, chi sa se veronesi lo conosce, magari potrebbe tornargli utile nella cura del cancro!!

Venghino signori, venghino......

in pratica non si capisce molto se non che questa persona critica questo commento miracoloso sul felc, dicendo che questa ragazza và nel forum a fare pubblicità a questo dottore.

bho giudicate voi....io l' ho postato visto che è l' unico commento sul felc che è trovato al di fuori di questo forum, anche se si parla di smagliature e altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

A grande richiesta di Cristal che si é piegata in due dal ridere invio il messaggio che le avevo mandato in privato: "A febbraio la dott.ssa che mi faceva il laser a diodo e la luce pulsata mi ha detto che il mento era migliorato molto...ma se non mi ha mai fatto trattamenti sul mento!!!!!!!!!!!! Ovviamente non ci sono più andata!"

Questa doot.ssa è proprio un fenomeno :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, sono contenta che ani abbia nuovamente postato le sue foto - anche se non le rendono giustizia perchè dal vivo è una gran bella ragazza - così nessuno può più avere dubbi sul suo miglioramento!

Bacioni ad ani!

ciao niki... questa e' una foto che ho fatto dopo solo 17 giorni dall'ultimo fraxel.. la pelle e' ancora stressata...con i relativi brufoletti... ma passera' tra qualche giorno... e' una foto che essendo ad alta definizione fa vedere tutto anche i capillari come vedete.. pero' l'ho voluta fare cosi' perche' se l'avessi fatta con il telefonino non si vedeva piu' niente .. invece volevo farvi vedere come sono superficiali le cica....un grande bacio e grazie per il complimento....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao niki... questa e' una foto che ho fatto dopo solo 17 giorni dall'ultimo fraxel.. la pelle e' ancora stressata...con i relativi brufoletti... ma passera' tra qualche giorno... e' una foto che essendo ad alta definizione fa vedere tutto anche i capillari come vedete.. pero' l'ho voluta fare cosi' perche' se l'avessi fatta con il telefonino non si vedeva piu' niente .. invece volevo farvi vedere come sono superficiali le cica....un grande bacio e grazie per il complimento....

Hai fatto benissimo! Anche se immagino la faccia del fotografo.... ma tanto ormai siamo abituati ad essere incompresi!

Buon fine settimana!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto benissimo! Anche se immagino la faccia del fotografo.... ma tanto ormai siamo abituati ad essere incompresi!

Buon fine settimana!

si il fotografo mi ha fatto morire dalle risate perche' gli ho spiegato il motivo del prima e dopo .. pero' al momento di scattare mi dice : ma a cosa devo fa le foto? buon fine settimana anche a te....io devo lavora'... baci....

Link al commento
Condividi su altri siti