Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

a me invece la cosa che mi puzza è che stavo guardando il sito, ci sono addirittura ....

14 studi medici che applicano questa tecnologia in lombardia, quindi è moltissimo diffusa!!!!!

18 studi nel lazio

2 abruzzo

2 molise

4 campania

2 puglia

1 calabria

1 sicilia

4 sardegna

2 piemonte

1 liguria

4 veneto

1 trentino

1 friuli

57 STUDI MEDICI IN ITALIA!!!!!!!!

tra l' altro vedo che il sito è operativo dal 30-12-2006 quindi già 18 mesi.... ora mi chiedo come mai, ne siamo venuti a conoscienza solo con thunks.....!

per me cè qualcosa che non quadra....è diffuso minimo 10 volte in piu' del fraxel o del dermaroller.......no no non mi quadra proprio la cosa!!!

Anche questo è vero... non saprei rispondere nemmeno io, ma se ci fai caso, quante persone partecipano o hanno partecipato in questo topic? o quante persone parlano dei loro trattamenti per le cicatrici su internet? molto molto poche rispetto ai possibili interessati... Se devo fare un paragone, mi verrebbe da farlo con quel dermatologo sempre di Roma che si dice faccia ricrescere i capelli con lozioni misteriose (il dottore andrea pastore), il quale si dice abbia trattato con successo migliaia di pazienti, di cui molto pochi sono andati a sbandierarlo su internet, eppure molti dei più rinomati dermatologi esperti in tricologia, hanno grande rispetto verso di lui e dicono che sì, fa ricrescere i capelli anche se non si sa come...

Ma avrei anche qualche altro esempio in qualche altro campo medico...

Quel che è certo, è che i risultati che nel mio piccolo ho ottenuto col felc sono indiscutibili. tra l'altro manco la conoscevo come metodica fino a una 20 di giorni fa, e figurarsi che ero scettico sebbene speranzoso in qualche alchimia...che deve essere avvenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie trunks hai riaperto i sorrisi e le speranze di tutti noi anche se la pelle della mano è diversa sono sicuro a mille che nulla di tutto ciò che era gia stato provato ti avrebbe dato questi risultati perciò grazie di cuore non appena mi sarà possibile proverò anchio

Grazie del ringraziamento, sono convinto della stessa cosa, come sono convinto che valga la pena sottoporre il felc ad ulteriori prove, su cicatrici d'acne del viso, e magari su persone diverse da me, che potrei anche essere un fortunato "responder", chi lo sa... Se vi date da fare anche voi, possiamo avere un quadro più completo della situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande notizia quella sul FELC!!

Sono felice perchè ho dato nel mio piccolo finalmente anch'io il mio piccolo contributo.

L'ho scoperto in internet 1 mesetto fa; l'ho postato e subito c'è stato un coraggioso che lo ha provato.

Non solo lo ha provato, ma con successo!!!

xxxxx, la prossima prova la faccio sicuramente io sul viso!!!

Ma sono costretta ad aspettare la fine dell'estate.

Aspettatemi fiduciosi!!

un abbraccio a tutti

saten

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande notizia quella sul FELC!!

Sono felice perchè ho dato nel mio piccolo finalmente anch'io il mio piccolo contributo.

L'ho scoperto in internet 1 mesetto fa; l'ho postato e subito c'è stato un coraggioso che lo ha provato.

Non solo lo ha provato, ma con successo!!!

xxxxx, la prossima prova la faccio sicuramente io sul viso!!!

Ma sono costretta ad aspettare la fine dell'estate.

Aspettatemi fiduciosi!!

un abbraccio a tutti

saten

Ehehehe, ho appreso dell'esistenza del felc da te... :fiorellino:

Più siamo nella prova, è meglio è.

Cmq a me stava quasi balenando l'idea di fare subito un'altra piccola prova in viso (sulla fronte), avrei già individuato la cicatrice (piuttosto grande, simile ad un'escoriazione, ma da acne)... siccome dovrei andare dal medico che me l'ha fatto per fargli vedere il risultato... :fischietto:

una cosa è avere una bruciatura piccola sulla mano, una cosa in fronte, però la tentazione... :innocente:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la cosa che mi puzza è che stavo guardando il sito, ci sono addirittura ....

14 studi medici che applicano questa tecnologia in lombardia, quindi è moltissimo diffusa!!!!!

18 studi nel lazio

2 abruzzo

2 molise

4 campania

2 puglia

1 calabria

1 sicilia

4 sardegna

2 piemonte

1 liguria

4 veneto

1 trentino

1 friuli

57 STUDI MEDICI IN ITALIA!!!!!!!!

tra l' altro vedo che il sito è operativo dal 30-12-2006 quindi già 18 mesi.... ora mi chiedo come mai, ne siamo venuti a conoscienza solo con thunks.....!

per me cè qualcosa che non quadra....è diffuso minimo 10 volte in piu' del fraxel o del dermaroller.......no no non mi quadra proprio la cosa!!!

Sapete indicarmi gli studi del Veneto che fanno il FELC?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero... non saprei rispondere nemmeno io, ma se ci fai caso, quante persone partecipano o hanno partecipato in questo topic? o quante persone parlano dei loro trattamenti per le cicatrici su internet? molto molto poche rispetto ai possibili interessati... Se devo fare un paragone, mi verrebbe da farlo con quel dermatologo sempre di Roma che si dice faccia ricrescere i capelli con lozioni misteriose (il dottore andrea pastore), il quale si dice abbia trattato con successo migliaia di pazienti, di cui molto pochi sono andati a sbandierarlo su internet, eppure molti dei più rinomati dermatologi esperti in tricologia, hanno grande rispetto verso di lui e dicono che sì, fa ricrescere i capelli anche se non si sa come...

Ma avrei anche qualche altro esempio in qualche altro campo medico...

Quel che è certo, è che i risultati che nel mio piccolo ho ottenuto col felc sono indiscutibili. tra l'altro manco la conoscevo come metodica fino a una 20 di giorni fa, e figurarsi che ero scettico sebbene speranzoso in qualche alchimia...che deve essere avvenuta.

ummmm...thunks io spero con tutto il cuore che hai ragione. però ti ripeto in questo forum si è arrivati a parlare di fraxel 1500 quando ancora non c' era in italia...e dermaroller quando c' era ancora sito solo tedesco.....non mi sembra devvero possibile che con cosi tanti studi nessuno della rete lo abbia provato.....ci sono anche altri forum eppure nulla!!! bho...non sò cosa pensare..... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm...thunks io spero con tutto il cuore che hai ragione. però ti ripeto in questo forum si è arrivati a parlare di fraxel 1500 quando ancora non c' era in italia...e dermaroller quando c' era ancora sito solo tedesco.....non mi sembra devvero possibile che con cosi tanti studi nessuno della rete lo abbia provato.....ci sono anche altri forum eppure nulla!!! bho...non sò cosa pensare..... :blink:

Ehehehe i misteri della vita... :visitor:

Cmq ragassuoli, dato appunto che ci sono studi medici col felc in tutta italia (io ne ho trovato uno vicinissimo a casa mia), se proprio siete ansiosi e/o increduli cercate di provarlo anche voi. Ovviamente cercate di farlo su una sola cicatrice e a costo se non zero, quasi...

Tu Bob, sei lombardo?

Cmq mi chiamo Trunks non Thunks...ehehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vi squio io se qualcuno non fa la prova viso col felc

Ho visto in Sicilia(da dove scrivo io), ma è a Catania...lontanuccio, ciò significa che non mi cambierebbe nulla economicamente andare a Roma o Catania. Ho appena finito la terza seduta di Fraxel e non posso per ora affrontare questa spesa(parlando del viaggio, visto che dovrei comunque prendere l'aereo)

Trunks ha scritto che il medico di Roma non gli ha fatto pagare nulla, uno che fa la prova viso gratris no vero?

o comunque qualcuno che abbia il centro felc vicino a dove abita(nella possibilità che per la prova e visita faccia pagare anche le 100/150,00€) no vero?

Ragà io la farei oggi stesso se dovessi spendere anche i 150€, per me si parla di spendere questi + il viaggio aereo per due persone per fare la prova(andata e ritorno ovviamente)+le altre spese che necessitano per gli spostamenti.

ohhhh ragààà qualcuno vada, sopratutto dove è andato Trunks gratis noo??

Abbiamo speso e continuiamo a spendere tanti soldi, una volta che sentiamo una INIMMAGINABILE risposta positiva ad un trattamento nessuno va a fare una piccolissima prova.

Ragaaaa :49:

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx vi squio io se qualcuno non fa la prova viso col felc

Ho visto in Sicilia(da dove scrivo io), ma è a Catania...lontanuccio, ciò significa che non mi cambierebbe nulla economicamente andare a Roma o Catania. Ho appena finito la terza seduta di Fraxel e non posso per ora affrontare questa spesa(parlando del viaggio, visto che dovrei comunque prendere l'aereo)

Trunks ha scritto che il medico di Roma non gli ha fatto pagare nulla, uno che fa la prova viso gratris no vero?

o comunque qualcuno che abbia il centro felc vicino a dove abita(nella possibilità che per la prova e visita faccia pagare anche le 100/150,00€) no vero?

Ragà io la farei oggi stesso se dovessi spendere anche i 150€, per me si parla di spendere questi + il viaggio aereo per due persone per fare la prova(andata e ritorno ovviamente)+le altre spese che necessitano per gli spostamenti.

ohhhh ragààà qualcuno vada, sopratutto dove è andato Trunks gratis noo??

Abbiamo speso e continuiamo a spendere tanti soldi, una volta che sentiamo una INIMMAGINABILE risposta positiva ad un trattamento nessuno va a fare una piccolissima prova.

Ragaaaa :49:

Io non sono andato "da quello di Roma" cmq. Ma a quello vicino a casa mia (non posso però dire quale, ragioni di privacy).

Ma dato che ce ne sono così tanti, come faceva notare Bob, uno vicino a casa vostra dovreste trovarlo... meglio ancora se a Roma da Fippi.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER TRUNKS

COSA TI HA DETTO FIPPI DOPO L'INVIO DELLA TUA FOTO?

(forse lo hai già riferito ma me lo sono perso?)

baci

saten

No, me ne ero dimenticato, mi ha detto che non si vedeva bene per fare una sicura valutazione e che dovevo mandargliene "a luce radente"... il fatto è che come dice lui non mi escono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristal, curiosità, quanto ti chiedono per il fraxel e che fraxel stai facendo?

Ho fatto il Fraxel 1500, 800€ a seduta ZEROOO RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho fatto 3 sedute, ed ora ho deciso di chiudere non avendo avuto benefici.

Avrei interrotto lo stesso le sedute, ma ad invogliarmi ancora di più a farlo è stato lo stesso medico che l'ultima volta mi ha detto che vedeva bei risultati sulle mie cica(risultati che nè io, nè i miei familiari vediamo, nella maniera più assoluta)

Non sopporto le persone che mi prendono per il cxxx guardandomi negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto il Fraxel 1500, 800€ a seduta ZEROOO RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ho fatto 3 sedute, ed ora ho deciso di chiudere non avendo avuto benefici.

Avrei interrotto lo stesso le sedute, ma ad invogliarmi ancora di più a farlo è stato lo stesso medico che l'ultima volta mi ha detto che vedeva bei risultati sulle mie cica(risultati che nè io, nè i miei familiari vediamo, nella maniera più assoluta)

Non sopporto le persone che mi prendono per il cxxx guardandomi negli occhi

....evviva le perosne con le "palle"... dovrebbero essere piu' onesti i dottori e almeno arrivati alla terza seduta di fraxel dire: la prossima te la faccio assolutamente gratis...giusto per vedere se qualcosa si smuove( non vedendo risultati) ...ma nada....sembra che muoiono di fame e hanno tutti ville e barche con i nostri soldi!!! ho provato lo stesso cristal e ti capisco.....non cè cosa peggiore di darti false aspettative...uno ci mette soldi e volontà...per trovarsi da solo senza miglioramenti...e sembra pure paranoico se lo dice al dottore.

ORA CAPISCI PERCHE' SCRIVEVO SEMPRE MALE DEL FRAXEL....PRENDENDOMI PURE DEL PXXXA!!!! pensa se almeno io non invogliavo a non farlo, quanta gente in piu' avrebbe buttato ancora i soldi, ma soprattutto speranza!!!!!!!!!!!! e non è la nostra pelle che è diversa dalle altre...ma solo che inventano cxxxxxe mangiasoldi che potrebbero proprio evitare di mettere sul mercato!!!!!!! vogliamo cure efficaci, siamo stanchi di esperimenti e quant' altro!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e per il felc piu vicino all'emilia romagna??? qualcuno puo consigliarmi???? io ne ho trovato uno onesto di dottori...ho fatto 12 sedute col laser ad effetto zero ma non ho neanche pagato niente!!!!!! solo coi risultati avrei pagato circa 00 euro a seduta....ogni tanto qualcunod i onesto c'e'....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scritto a quel centro di trieste chiedendo cosa si poteva fare per la mia cicatrice rolling di 3-4 mm di larghezza. mi hanno risposto cosi:

Grazie per averci contattato. Penso che il lipofilling sia eccessivo per

correggere una cicatrice post-acneica di di 3 mm. Forse potrebbe essere

sufficiente un intervento di subcision (stimolazione della produzione di

collagene proprio grazie all'azione sottocutanea ed intradermica di

opportuna strumentazione chirurgica). In alternativa una tecnica di punch

excision (eliminazione della cicatrice con un "punzone circolare" di pari

dimensioni e successiva microsutura) potrebbe essere anche considerata. Un

intervento successivo con una serie di applicazioni di laser frazionati

(Er:YAG o CO2) potrebbe contribuire ad uniformare i risultati ottenuti.

Ricordo infine che, prima di procedere a qualsiasi intervento correttivo, è

necessario che i fenomeni infiammatori dell'acne siano completamente sopiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo proprio che il felc non lo conoscevamo fino a qualche giorno fa solo perchè al contrario del fraxel non è mai stato pubblicato in nessuna rivista mentre il fraxel un altro po lo leggevi anche nel giornale della tua città è sempre questione di soldi la parola laser fa certamente più effetto di felc e da subito nell occhio a noi sfxxxti soprattutto se accompagnata da un mucchio di palle!!"!! ma è arrivato il momento di dare una svolta a tutto e riprenderci la nostra rivincita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehehehe i misteri della vita... :visitor:

Cmq ragassuoli, dato appunto che ci sono studi medici col felc in tutta italia (io ne ho trovato uno vicinissimo a casa mia), se proprio siete ansiosi e/o increduli cercate di provarlo anche voi. Ovviamente cercate di farlo su una sola cicatrice e a costo se non zero, quasi...

Tu Bob, sei lombardo?

Cmq mi chiamo Trunks non Thunks...ehehehe

non è che ti chiami drunk...e non vedi piu la cicatrice perche sei sotto l'effetto di alcool :supersorriso: :supersorriso: ??

scherzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono letto un po' di cose su questo dott. fippi......usa delle tecniche pazzesche, usa la corrente elettrica anche sulle medicine e su certi liquidi....per me è un po' un inventore pazzo......queste persone o sono dei veri geni che davvero hanno invenzione del secolo...oppure ciarlatani....è veramente un peccato ci sia di fronte l' estate e quindi penso che nessun altro provi da lui...però sarebbe bello toglierci il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

niki .. tutto ok? ti mando un grande bacio....

Lavoro molto e sono decisamente stanca, ormai non vedo l'ora di andare in vacanza! Quanto al viso, purtroppo, non vedo miglioramneti, mi chiedo come sia possibile, sic! L'ultima volta Chiara, se non erro, non ti aveva detto che ci sono persone il cui collagene non reagisce?

Link al commento
Condividi su altri siti