Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

ah dimenticavo, sono contenta per te ani65 che hai avuto migliorameti col fraxel. Non posso purtroppo dire lo stesso :cry: :cry:

Bacioni

grazie cristal.... pero' io continuo... ad oltranza... alla fine la spuntero' io.... ho provato con tutte le persone che conosco a farmi fare le foto con il telefono.... ma non si vedono i buchi... se ne vedeno solo due... quelli "tremendi".. sto diventando il tormento di tutti ... allara non soddisfatta sono andata da un fotografo e mi sono fatta fare le foto ad alta defininizione...mi ha preso per matta... li' si .. si vedono tutti... domani mi dara' il dischetto...baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo, sono contenta per te ani65 che hai avuto migliorameti col fraxel. Non posso purtroppo dire lo stesso :cry: :cry:

Bacioni

secondo me però la cica della mano non è come la cica del viso, non so se vi siete mai fatti una ferita sulla mano... guarisce molto velocemente e in maniera quasi totale...

non so entrare in termini tecnici per dare una spiegazione è un discorso di pelle... di ferite nel mio lavoro capitano spesso maneggiando il legno, magari fosse la stessa cosa!!!!

Comunque speriamo che questo felc non sia un altra burla... vediamo il seguito.

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Trunks...ti avevo chiesto di dirci che la cicatrice fosse scomparsa del tutto...hehehehe...hai mantenuto la promessa

Volevo chiederti se la cicatrice oltre ad essere scomparsa, se si è anche livellata al resto della pelle? sii critico, livellata completamente, quasi livellata..etc

Beh.che dire, sono contenta....anzi contentissima..però ci vuole la prova viso..

Se non sbaglio il felc o il Dr. Fippi si trovano a Roma...un volontario please.

Chi è di Roma o delle vicinanze vada..non tutto il viso, una piccolissima parte. Vi prego qualcuno vada. xxxxx potrebbe essere la soluzione..un volontariooooooo

Da un punto di vista critico, mi sembrava d'esser stato chiaro, LA CICATRICE E' SCOMPARSA DEL TUTTO, il che significa che la situazione è ritornata integralmente al pre cicatrice (come ho detto, e come è ovvio, la pelle è ancora quella rosa).

IL LIVELLAMENTO E' PERFETTO. Sembra magia, e forse lo è. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me però la cica della mano non è come la cica del viso, non so se vi siete mai fatti una ferita sulla mano... guarisce molto velocemente e in maniera quasi totale...

non so entrare in termini tecnici per dare una spiegazione è un discorso di pelle... di ferite nel mio lavoro capitano spesso maneggiando il legno, magari fosse la stessa cosa!!!!

Comunque speriamo che questo felc non sia un altra burla... vediamo il seguito.

<_<

Sì, ma faccio notare che la mia non era una cicatrice da ferita. Era una cicatrice infossata, causata "a secco" da un morso di coniglio sul dorso della mano. Il che vuol dire morso--->infossatura, per direttissima. Per rendervi l'idea, era tipo se deste una punteruolata a un mobile di legno... Non è la stessa cosa che dici tu. PER NULLA. xxxxx, 2 minuti di trattamento, per un risultato PERFETTO... sembra incredibile. A parte tutti i discorsi pelle della mano e pelle del viso, sono arcisicuro che nient'altro sarebbe riuscito così bene, e con così poco sforzo poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie cristal.... pero' io continuo... ad oltranza... alla fine la spuntero' io.... ho provato con tutte le persone che conosco a farmi fare le foto con il telefono.... ma non si vedono i buchi... se ne vedeno solo due... quelli "tremendi".. sto diventando il tormento di tutti ... allara non soddisfatta sono andata da un fotografo e mi sono fatta fare le foto ad alta defininizione...mi ha preso per matta... li' si .. si vedono tutti... domani mi dara' il dischetto...baci...

E' stata la cosa migliore, brava!

Se vuoi te le uppo io :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un punto di vista critico, mi sembrava d'esser stato chiaro, LA CICATRICE E' SCOMPARSA DEL TUTTO, il che significa che la situazione è ritornata integralmente al pre cicatrice (come ho detto, e come è ovvio, la pelle è ancora quella rosa).

IL LIVELLAMENTO E' PERFETTO. Sembra magia, e forse lo è. :fiorellino:

Scusami non volevo essere invadente o insistente o addirittura mettere in dubbio ciò che tu dici...non è nel mio carattere

La mia domanda voleva solo una conferma rassicurante, sai il problema è di difficile soluzione e come dici tu sembra una magia

......un volontario per il visoooooo

bravo Trunks, mi sa che a settembre ci vediamo tutti dal Fippi

......boicotterò il forum.......un volontario di Roma per il viso

.......un volontario di Roma per il visooooo

......un volontario di Roma per il visooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

:radioattivo: ciao mi spiace deluderti ma io ho avuto un'esperienza diretta con quel signore e ti consiglio vivamente di stargli alla larga, oltre ad essere esaurito, ha un ego alle stelle. Ho provato il plasma per la bellezza di 1000 euri e per le cica non fa assolutamente niente, ma se ascolti lui.... inoltre quando alla seconda visita dopo il secondo trattamento anche lui ha visto che risultati non c'erano si è incavolato con me e proprio il giorno del mio compleanno mi ha umiliata a non finire davanti al mio compagno dicendo che la mia pelle sembra la superficie lunare e che me lo scordo di fare qualcosa, l'unica via è il laser Co2. Se vuoi credermi, non credo di avere un caso gravissimo, la mia pelle è stata rovinata di più dall'acido glicolico ed ora ha quell'effetto ondulato che si vede in controluce. Non ti ha detto per caso di "erudirti" leggendo del plasma? Credimi lascia perdere quello vuole solo fama e prestigio oltre ai soldi e crede di avere una novità assoluta esclusiva, ma è una bufala. Vedi tu. A disposizione per ulteriori info ciao

Sono usciti 2 nuovi laser:

-PLASMA (Portrait)-NOVITA´

-Laser Nd-Yag impulso corto NOVITA´

attualmente che io sappia li fa un dott di padova vi lascio il link:

http://www.iacoponifabio.it/i?pos=006.Cica...iature&L=it

Gli ho mandato una mail x saperne di più......lui usa anche il fraxel e ha dei buoni prezzi mi pare......anche se non sò come lavora xchè nn lo conosco......qualcuno è stato da lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

:radioattivo: ciao mi spiace deluderti ma io ho avuto un'esperienza diretta con quel signore e ti consiglio vivamente di stargli alla larga, oltre ad essere esaurito, ha un ego alle stelle. Ho provato il plasma per la bellezza di 1000 euri e per le cica non fa assolutamente niente, ma se ascolti lui.... inoltre quando alla seconda visita dopo il secondo trattamento anche lui ha visto che risultati non c'erano si è incavolato con me e proprio il giorno del mio compleanno mi ha umiliata a non finire davanti al mio compagno dicendo che la mia pelle sembra la superficie lunare e che me lo scordo di fare qualcosa, l'unica via è il laser Co2. Se vuoi credermi, non credo di avere un caso gravissimo, la mia pelle è stata rovinata di più dall'acido glicolico ed ora ha quell'effetto ondulato che si vede in controluce. Non ti ha detto per caso di "erudirti" leggendo del plasma? Credimi lascia perdere quello vuole solo fama e prestigio oltre ai soldi e crede di avere una novità assoluta esclusiva, ma è una bufala. Vedi tu. A disposizione per ulteriori info ciao

Scusa, ma stai parlando di Fippi o di Iacoponi? Di quale dei due dottori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami non volevo essere invadente o insistente o addirittura mettere in dubbio ciò che tu dici...non è nel mio carattere

La mia domanda voleva solo una conferma rassicurante, sai il problema è di difficile soluzione e come dici tu sembra una magia

......un volontario per il visoooooo

bravo Trunks, mi sa che a settembre ci vediamo tutti dal Fippi

......boicotterò il forum.......un volontario di Roma per il viso

......un volontario di Roma per il visooooo

No, figurati, è che sono gasato io... :fiorellino:

Spero si trovi il volontario romano, anche se è molto dura...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: ciao Trunks se non erro tu hai provato il felc? mi puoi dare info per favore? è da un po' che non mi collego. Volevo dirti riguardo al silicone quello che so io, per esperienza diretta di una mia cara amica che tra l'altro lavora in ospedale e cose ne sa, lei anni fa lo ha iniettato in più parti del viso e poi il medico è sparito, scappato. Le conseguenze possono essere gravissime, oltre alle infiammazioni, c'è la seria possibilità di sviluppo di tumore, è come avere una mina innescata che può esplodere in qualsiasi momento, per qualsiasi causa. Io ti sconsiglio vivamente di tentare con il silicone, è un corpo estraneo che inietti e inoltre non sta fermo dove vuoi tu!!!!Attenzione, anche allora c'erano le pubblicità sui giornali per le cicatrici che scomparivano con questo metodo, e anche allora dicevano che non era pericoloso, ma poi la verità è uscita. Qualsiasi persona sana di mente non lo faccia. Tanti auguri invece per il felc nel quale tutti speriamo. By a presto.

Veramente ero io. E riguardo all'argomento silicone ero e sono ultra documentato.

http://www.unboundmedicine.com/medline/ebm...ar_perspective_

Domani ti faccio avere il pdf della pubblicazione di cui si parla al link di sopra.

Comunque, se ti fai un giro su ACNE.ORG dovresti trovare, anche in prima pagina, alcuna delle esperienze più di successo del sito proprio con l'uso del silicone.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Trunks: ma io non ho capito...se il buco della cica è diventato superficiale e si vede cmq il tessuto cicatriziale o non c'è più niente e la pelle è tutta uniforme...non so se mi sono spiegata!!!!

PELLE UNIFORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie trunks hai riaperto i sorrisi e le speranze di tutti noi anche se la pelle della mano è diversa sono sicuro a mille che nulla di tutto ciò che era gia stato provato ti avrebbe dato questi risultati perciò grazie di cuore non appena mi sarà possibile proverò anchio

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito bene come funziona questo bisturi elettrico del felc....però farò un po' di ricerca.

detto questo e sperando che possa funzionare, il discorso della cicatrice da acne o da morso di coniglio o da bisturi è diversa.

vedi ad esempio i risultati ottimi di ani65 e quelli invece che hanno cicatrici da esiti da acne.

Link al commento
Condividi su altri siti

per Trunks: ma io non ho capito...se il buco della cica è diventato superficiale e si vede cmq il tessuto cicatriziale o non c'è più niente e la pelle è tutta uniforme...non so se mi sono spiegata!!!!

Trunks dice che la cicatrice non c'è più(non ha detto che si vede tessuto cicatriziale)

Mi ripeto la cicatrice è sparita totalmente, l'unica cosa è che dove ha agito il felc la pelle totalmete sana è di colore rosa(com'è normale che sia dato che parliamo di "bruciatura", e penso che dovrebbe normalizzarsi col passare del tempo)

Corregetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece la cosa che mi puzza è che stavo guardando il sito, ci sono addirittura ....

14 studi medici che applicano questa tecnologia in lombardia, quindi è moltissimo diffusa!!!!!

18 studi nel lazio

2 abruzzo

2 molise

4 campania

2 puglia

1 calabria

1 sicilia

4 sardegna

2 piemonte

1 liguria

4 veneto

1 trentino

1 friuli

57 STUDI MEDICI IN ITALIA!!!!!!!!

tra l' altro vedo che il sito è operativo dal 30-12-2006 quindi già 18 mesi.... ora mi chiedo come mai, ne siamo venuti a conoscienza solo con thunks.....!

per me cè qualcosa che non quadra....è diffuso minimo 10 volte in piu' del fraxel o del dermaroller.......no no non mi quadra proprio la cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

......un volontario di Roma o delle vicinanze che provi il felc sul viso anche solo su di una piccolissima parte

Trunks quanto ti ha fatto pagare per la visita e per la prova del felc sulla mano?

Non ho pagato nulla, anche se a prima botta mi aveva sparato 100 euro. dicendo poi che scherzava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trunks dice che la cicatrice non c'è più(non ha detto che si vede tessuto cicatriziale)

Mi ripeto la cicatrice è sparita totalmente, l'unica cosa è che dove ha agito il felc la pelle totalmete sana è di colore rosa(com'è normale che sia dato che parliamo di "bruciatura", e penso che dovrebbe normalizzarsi col passare del tempo)

Corregetemi se sbaglio

Proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti