Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

sai.... io penso invece una cosa .. il trattamento deve essere costante.. purtroppo io mi sono dovuta feramare a settembre per l'ematoma .. ho cominciato a gennaio e poi ho dovuto aspettare marzo.. qusto mi ha fatto perdere qualcosa... pero' stai attento con le passate.... perche' noto che su una parte dove ha insistito la pelle e' ancora in via di guarigione... io l'ho fatto lunedi scorso... 17 marzo... io non so il tuo caso e nella fattispecie il tipo di cicatrici che avevi.... ma nel mio caso gia' dalla terza seduta ( a 40mj) io vedevo dei grandi miglioramenti... e' vero.. puo' essere che io non avevo una condizione di partenza disastrosa ma ti garantisco che i risultati si vedevano... ora.. dopo la settima devo dirti che di buchi ne conto una decina.. (prima ero un colabrodo.... tanti).... devo dire che ho ancora un piccolo un ematoma dove ho fatto la subincision... pero' se posso eliminarni ancora qualcuno e' tutto grasso che cola(e' un detto delle mie parti ... vuol dire che e' tutto giovamento)...pero' se continui vuol dire che credi in questo trattamento... o no?

Certo, altrimenti non avrei gettato dei soldi al vento, non credi ? Il fatto è che io ho una situazione di partenza non particolarmente felice, specialmente sul lato sinistro. Per cui avevo messo in conto che sarebbero servite 7-8 sedute forti.

Guarda, sinceramente subito dopo i trattamenti mi vedo molto meglio e questa mia sensazione si prolunga per tutta la settimana successiva alla seduta con il Fraxel. Poi a distanza di circa 8 giorni tutto torna più o meno alla normalità e se ci sono miglioramenti sono talmente piccoli da risultare quasi impercettibili o poco quantificabili. In ogni caso la valutazione la farò alla fine, come sempre bisognerebbe fare. Può darsi che su di me il Fraxel non restituisca i risultati che speravo, ma almeno avrò provato sulla mia pelle, come vuole il criterio scientifico. Vedremo.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerothezero, anche se non ho fatto il tuo stesso fraxel, anch' io ho avuto la tua stessa situazione....i miei miglioramenti duravano 10 giorni.....e poi tutto come prima! quando sono andato avanti ho solo buttato soldi, visto che la mia risposta al laser non c' era.

ora invece ho provato il dermaroller, con tutti le creme domiciliari e integratori consigliati , ti assicuro ho già un leggero miglioramento della pelle dopo quasi un mese dal primo, probabilmente perchè la mia pelle risponde di piu' a quel tipo di trattamento.

a me non mi viene in tasca niente a dirti questo, lo faccio solo perchè vedo che sei una persona molto obbiettiva, che come me non gliene frega niente di venire que a vincere il premio del trattamento magico trovato, ma gli interessano solo i risultati che non devono durare solo 10 giorni e devono essere un minimo percettibili a occhio nudo!!! andavo a cercare mille luci e mille specchi per vedere i risultati che non c' erano, meno male che ho avuto la fortuna di avere persone care a me obbiettive che mi hanno fatto vedere che in effetti non c' era un miglioramento ed era inutile andare avanti. per me puoi arrivare a 5...ma poi se non vedi nulla ferma tutto e cerca qualcos' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Ani 65: una curiosità ma quanto costa una seduta di Fraxel? e dv lo fai...io visto ke sto prendendo l'aisoskin e finisco ad aprile penso ke lo farò in autonno...cmq la mia derma insiste nel dire ke i laser nn servn a niente per le cica...mah..

ciao ciccia .. 1000 euro a seduta .. lo faccio a milano... ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stata a laclinique...devo aspettare i 6 mesi canonici dopo il co2 e ne sono passati x ora 5...

dovrei fare 2 sedute a distanza di 2 mesi l una dall altra e una l anno dopo di mantenimento...

ma...niente trattamento parziale....in pratica farmi un pezzettino di guancia verrebbe a costare come fare tutta la faccia...450 euro a botta...un po' tantini...se pago il pacchetto completo subito vengono 420 euro a seduta ma non conviene,devi pagare pure quella dell anno dopo subito...

come trattamento mi convince abbastanza ma aspetto 1- di avere i soldi 2- a questo punto dopo l estate causa co2 3-se trovo dove costa meno vado la....

pero' mi ha fatto vedere le foto dopo il trattamento e un lieve sanguinamento c' e ....dic e che rispetto al laser va piu in profondita'....ma il post dura 2 giorni(arrossamento,lieve sanguinamento) e dopo una settimana si puo' prendere il sole...tranquillo rispetto a tutto quello che ho gia' fatto....

mi ha detto che il dye laser(luce pulsata)che stavo facendo secondo lui non era inutile aveva sempre lo scopo di stimolare il collagene quindi prima dell estate faro' ancora un paio di quelle di mantenimento....

va bhe...proveremo pure questa del dermaroller...a tempo debito...

Link al commento
Condividi su altri siti

molto interessante chiara...

leggetevi sto sito..

http://www.benessere.com/bellezza/pelle/fillers.htm

Koko ma era ironico il tuo intervento?

Nel senso...hai detto molto interessante perchè lo credi o perchè ironicamente ritieni che il fillers siano pericolosi?

Non è una polemica la mia, anzi voglio capire bene perchè vorrei essere informata prina di farlo.

L'articolo mi sembra critico ma nn proibizionista...boh...fammi sapere :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

kiara..polemico per nulla...anzi io ho fatto il secondo salicilico..faro il terzo e dopo siccome penso che migliorero..ma tutto non sparira...ho gia il contatto di un chirurgo a cui mi rivolgero per fare degli innesti con l'acido di cui mi parli o di collagene...in modo da fare sparire tutto..mi so rotto e voglio la pelle perfetta...non saranno tre o quattro stupidi buchi a fermarmi lol...baci

Link al commento
Condividi su altri siti

vai a casa col viso insanguinato??!! basta ne ho lette troppe di cxxxxxxxe, non rispondo nemmeno piu'!

zampas mi raccomando facciamoci le foto quando arriviamo a casa col viso insanguinato, magari ci chiama dario argento per fare qualche film. :ph34r: ora vediamo se riesco aprire questo topic.

e chi ti ha chiesto di rispondere!!!!!!!!!!!!!! io no.........

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi sembra tutto uguale a prima....è anche vero che è passato meno di un mese...

cmq concordo con bob, le cose che sono state scritte sul dermaroller in questi giorni sono assolutamente prive di senso...

io non parlo di trattamenti che non conosco e che non ho fatto, non capisco perchè gli altri non fanno altrettanto.

la qualità degli interventi sul forum negli ultimi tempi si è abbassata nettamente, ecco perchè le persone di vecchia data che sono anche quelle più in gamba non ci scrivono più.

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora mi sembra tutto uguale a prima....è anche vero che è passato meno di un mese...

cmq concordo con bob, le cose che sono state scritte sul dermaroller in questi giorni sono assolutamente prive di senso...

io non parlo di trattamenti che non conosco e che non ho fatto, non capisco perchè gli altri non fanno altrettanto.

la qualità degli interventi sul forum negli ultimi tempi si è abbassata nettamente, ecco perchè le persone di vecchia data che sono anche quelle più in gamba non ci scrivono più.

ecco un altra...a te ha detto dove lo fa?va bhe certo ...a te non interessa perche' lo fai a roma...fossi stata a milano e avresti voluto saperlo perche' eri interessata?e uno ti rispondeva "il medico ha problemi personali ec"...non avresti pensato"ma va da via i ciap?"...

io invece non parlo di trattamenti tenendo in incognita da chi lo faccio con una scusa priva di senso e di credibilita'

e io personalmente ho riferito del dermaroller quello che mi e' stato detto durante la visita,niente di piu' ne di meno....

e sicuramente chi non scrive piu e' per "la qualita degli interventi"...non perche' non ha novita' da aggiungere!ceeerto!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie simo...non ho nemmeno bisogno di rispondegli, la gente "normale di testa" le vede e legge le cose. questa gente scrive solo come dici tu senza aver provato i trattamenti perchè gli rode di aver speso migliaia di euro , mi viene solo da ridere ah ah ah ah!!!!

grazie ancora per le info di ieri, in privato continuiamo a sentirci e a darci nuove news , le tue sono sempre troppo importanti. per tutto il resto cè sempre il topic dermaroller .

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te scarlett, sono altre le persone che hanno scritto cazzate sul dermaroller.

per quando riguarda la questione del medico di bob, beh se non vuole farne il nome avrà i suoi motivi, visto che lo fanno anche alla clinique non capisco perchè ti scaldi tanto.

cmq io non voglio litigare, non ho mai cercato polemiche qui sul forum perchè mi sembrerebbe sciocco, ma quando è troppo è troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi riferivo a te scarlett, sono altre le persone che hanno scritto cazzate sul dermaroller.

per quando riguarda la questione del medico di bob, beh se non vuole farne il nome avrà i suoi motivi, visto che lo fanno anche alla clinique non capisco perchè ti scaldi tanto.

cmq io non voglio litigare, non ho mai cercato polemiche qui sul forum perchè mi sembrerebbe sciocco, ma quando è troppo è troppo.

se non ti riferivi a scarlett allora ti riferivi a me... bene.. io non ho fatto il dermaroller .. non voglio neanche provarlo perche' mi trovo bene con il fraxel.. e continuero' con questo trattamento e non mi rode di cacciare migliaia di euro ... forse sono gli altri che rodono.... io ho solo riferito una cosa che mi e' stata detta da un dottore e l'ho chiesta solo x scarlett...e ho scritto x lei... non era diretta a nessuno... purtoppo qui se dici o fai una cosa che non quadra a persone che stanno facendo altri trattamenti vieni subito attaccata.. e' un forum che e' informazione non manipolazione .. alcuni credono di essere il Padreterno in persona .. disensando consigli a destra e a manca..("no.. non fare quello... fai questo.. fai due di quello ....ohhhhhhhhh) anche se non hanno fatto nulla.. e' per questo motivo che molti hanno preferito non scrivere piu'...io non ho detto nulla di piu' di quello che mi e' stato riferito.... spero di essere stata chiara... a me sul fraxel mi sono state dette tantissime cose.. eppure non mi scaldo.... non l'ho mai fatto .. ho solo risposto a tutte le persone che mi chiedevano chiarimenti e informazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie simo...non ho nemmeno bisogno di rispondegli, la gente "normale di testa" le vede e legge le cose. questa gente scrive solo come dici tu senza aver provato i trattamenti perchè gli rode di aver speso migliaia di euro , mi viene solo da ridere ah ah ah ah!!!!

grazie ancora per le info di ieri, in privato continuiamo a sentirci e a darci nuove news , le tue sono sempre troppo importanti. per tutto il resto cè sempre il topic dermaroller .quote]

don t worry...ho gia fatto la segnalazione al moderatore....vediamo chi verra' cacciato o chi avra' qualche guaio....

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti