CRISTAL Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 xxxxx si avvicina il Fraxel...vorrei sapere se subito dopo sono presentabile......dovrei far ritorno a casa col treno....Mi guarderanno tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 xxxxx si avvicina il Fraxel...vorrei sapere se subito dopo sono presentabile......dovrei far ritorno a casa col treno....Mi guarderanno tutti? Ti guarderanno perchè sarai rossa e viola, ma cosa ti importa? L'essenziale è il risultato finale! Da chi vai a farlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Ti guarderanno perchè sarai rossa e viola, ma cosa ti importa? L'essenziale è il risultato finale! Da chi vai a farlo? ROSSAaaaAaaa e VVIIOOLLLAAAAAAAA AIUTOOOOOO non ci credoooo... Il medico mi ha detto che sarebbe sembrato come se avessi fatto una lampada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 chi mi conosce lo sa gia...ho 30 anni e tre punti in cui ho segni da quando avevo 17 anni... conil tempo i segni si sono molto sollevati ed anche nel mio caso i vari interventi sono serviti a poco o a nulla.questo mi portava ad essere scettico anche per sto peeling che ho voluto fare piu che altro perche erano 2..3 anni che non facevo piu nulla... risultato? i segni sono molto meno evidenti...partendo da una situazione che cmq nn era grave..ma comunque visibile....ve lo assicuro..mia madre stessa..che mi vede bene mi ha detto che il risultato è evidente e la pelle migliorata....e questo è solo il primo peeling...ne faro un altro e se vedo che continuo cosi...altri 2---cosi magari risolvo.. è chiaro che se avete na situazione grave non risolverete un bel nulla..ma per chi ha segni superficiali o giu di li non riesco a consigliare nulla di meglio...e chi si ricorda dei miei post sa che io ho provato tutto tranne il fraxel... il post è stato leggerissimo....crosticine sottili sulle parti dove è passato per due giorni e pelle rosea che è quasi tornata normale dopo 1 sett e che cmq gia da subito non creava problemi..le donne possono poi pure nasconderla col trucco... spero di esservi stato utile.... ah..dimenticavo..il prezzo di ogni singola seduta....è 70 euro...non 1000 o 500..ciao Possibile che l'uso di salicilico non si puo' fare a casa con creme lozioni acquistabili in farmacia od erboristeria?[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydany Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Possibile che l'uso di salicilico non si puo' fare a casa con creme lozioni acquistabili in farmacia od erboristeria?[ le creme x uso domiciliare contengono bassissime % di acido salicilico, servono x la fase attiva e x esfoliare... ma il peeling si deve fare solo dal dermatologo! Molti medici fanno firmare addirittura il consenso informato, certo è leggerissimo se paragonato ad altre cose, ma è pur sempre un trattamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 xxxxx si avvicina il Fraxel...vorrei sapere se subito dopo sono presentabile......dovrei far ritorno a casa col treno....Mi guarderanno tutti? Dipende molto a che potenza lo fai, se si tiene bassino sei ultra-presentabile, si vede molto poco. Invece se sale con la potenza si nota di più il gonfiore (e l'arrossamento) che comunque secondo me toccano l'apice il giorno dpo (e poi riscendono) quindi dovresti essere cmq ok. Vai che sarai così motivata che non t'importerà nulla di chi ti guarda o meno!! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Dipende molto a che potenza lo fai, se si tiene bassino sei ultra-presentabile, si vede molto poco. Invece se sale con la potenza si nota di più il gonfiore (e l'arrossamento) che comunque secondo me toccano l'apice il giorno dpo (e poi riscendono) quindi dovresti essere cmq ok. Vai che sarai così motivata che non t'importerà nulla di chi ti guarda o meno!! <_< Grazie Any and Nik per le vostre risposte e l'incoraggiamento Inizieremo a 40 mj...hmmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 devo dire che se koko fa il salicilico una volta al mese e vede i suoi miglioramenti sicuramente sta ottenendo risultati più di tutti noi che facciamo trattamenti una volta al mese e non vediamo un bel nulla se non i soldi che spariscono e anche le nostre fottute illusioni e speranze perciò koko dico solo fai bene ad insistere perchè se anche la tua pelle tra un mese dovesse ritornare allo stato iniziale ne farai un altro e poi un altro ancora post minimo e spesa minima chissà che magari insistendo poi l'effetto che vedi non sia sempre migliore e più duraturo in bocca al lupo e vai avanti per la tua strada che fai bene !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 ROSSAaaaAaaa e VVIIOOLLLAAAAAAAA AIUTOOOOOOnon ci credoooo... Il medico mi ha detto che sarebbe sembrato come se avessi fatto una lampada io quando faccio i trattamenti, al ritorno mi vesto da " rapina".... cappellino, occhiali da sole e sciarpettina...in inverno passi proprio inosservato.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 ROSSAaaaAaaa e VVIIOOLLLAAAAAAAA AIUTOOOOOOnon ci credoooo... Il medico mi ha detto che sarebbe sembrato come se avessi fatto una lampada Io dopo sono gonfissima| :lol: ricordati sciarpa e occhiali da sole e capelli davanti ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Di enorme aiuto: grazie per la pazienza con cui mi ha reiteratamente narrato la tua esperienza e con cui hai, di volta in volta, risposto alle mie incessanti richieste di precisazione!So che in questo momento sei da chiara: IN BOCCA AL LUPO! ciao niki .. si sono a casa finalmente... il chiara e' andato pesante... dopo aver fatto le sue classiche passate al viso e al collo .. si e' fermato e mi ha chiesto: ei pronta? e io :siiiiii... me l'ha sparato a 70 mj... dolore forte.. ma non potevo tirarmi indietro... ora ho gia' le crosticine.. ma va bene .. Cristal tranquilla ... la gente non sapra' che tu sei felice dentro di te ... perche' e' questo che provi in quel momento... x scarlett : ho domandato al chiara del dermaroller... lui mi ha detto che e' stato uno dei primi ad averlo fatto... il vero dermaroller pero' ti manda a casa con il viso insanguinato.. i post sono molto lunghi.. dice che dava buoni risultati .. ma poi e' uscito il fraxel (il 1500) e i risultati erano di molto superiori al dermaroller.. per questa ragione lui non lo ha fatto piu'.. perche' sarebbe un tornare indietro... sta lavorando alle cellule staminali .. e spera di sperimentarle quanto prima .. quando gli daranno il consenso ... un grande bacio a te scarlett.. a te nikita e un grande incoraggiamento a te cristal.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Possibile che l'uso di salicilico non si puo' fare a casa con creme lozioni acquistabili in farmacia od erboristeria?[ telefona ad una farmacia specializzata in preparazione di prodotti galenici..acidi etc...a me na farmacia disse che li preparavano..vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 17 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2008 Ciao a tutti oggi prima seduta dalla dottoressa mi ha anestetizzato con una trentina di micro iniez le guance e poi via con l ago effettivamente si sentiva quando entrava la pelle che si staccava solo nella parte sotto la cica. poi un po di ghiaccio e a casa. pensavo di uscire più concio invece solo un po gonfio le cica si vedono meno già ma è sicuramente l effetto gonfiore... lei dice che gia cosi un po il fondo della cica sale un po. Poi tra 5 settim via di co2 fx speriamo bene le sue percentuali mi sembrano così esagerate! Prima di uscire ho dato una sbirciata nelle 4 stanze e ho contato 24 apparecchi laser!!!! Prima di cominciare mi ha portato su dove ha una macchina compiuterizz per farti le foto dove appoggi il mento e fronte su delle basi e dentro ci sono dei faretti e l obbiettivo si sposta nelle varie posizioni da dx a sx in teoria le foto se nn le modificano loro dovrebbero venire identiche sia nell angolaz che nella luce! vedremo vi terrò aggiornati. dimenticavo per migliorare la texture della pelle consiglia molto peeling al salicilico. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danydany Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 ciao niki .. si sono a casa finalmente... il chiara e' andato pesante... dopo aver fatto le sue classiche passate al viso e al collo .. si e' fermato e mi ha chiesto: ei pronta? e io :siiiiii... me l'ha sparato a 70 mj... dolore forte.. ma non potevo tirarmi indietro... ora ho gia' le crosticine.. ma va bene .. Cristal tranquilla ... la gente non sapra' che tu sei felice dentro di te ... perche' e' questo che provi in quel momento...x scarlett : ho domandato al chiara del dermaroller... lui mi ha detto che e' stato uno dei primi ad averlo fatto... il vero dermaroller pero' ti manda a casa con il viso insanguinato.. i post sono molto lunghi.. dice che dava buoni risultati .. ma poi e' uscito il fraxel (il 1500) e i risultati erano di molto superiori al dermaroller.. per questa ragione lui non lo ha fatto piu'.. perche' sarebbe un tornare indietro... sta lavorando alle cellule staminali .. e spera di sperimentarle quanto prima .. quando gli daranno il consenso ... un grande bacio a te scarlett.. a te nikita e un grande incoraggiamento a te cristal.... Sapete se a Roma c'è un bravo dermatologo che utilizza il nuovo fraxel 1500? :rolleyes: A Settembre vorrei orientarmi su questo tipo di trattamento...c'è qualcuno di voi che l'ha provato piu' volte, come sono i risultati e i post? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Sapete se a Roma c'è un bravo dermatologo che utilizza il nuovo fraxel 1500? :rolleyes: A Settembre vorrei orientarmi su questo tipo di trattamento...c'è qualcuno di voi che l'ha provato piu' volte, come sono i risultati e i post? Grazie 1000 Non vorrei sbagliarmi ma mi pare che a roma l'abbia fatto Lapelitude da Pianosi dopo 2 sedute era già molto soddisfatta, la prima a 40 e la seconda a 70. Ma per sicurezza chiedi a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 mi deve proprio spiegare un dottore come fà a vedere risultati di un dermaroller ( commercializzato dal 15 giugno 2006) contro un fraxel 1500 ( commercializzato agosto 2006). ricordo inoltre che il dermaroller commercializzato dalla sirton è stato presentato per la prima volta il 14/05/2007 e se anche uno avesse provato quello tedesco, che è appunto è uscito l' anno prima, mi deve spiegare come ha fatto a provarlo e a giudicarlo in 3 mesi, visto che ce ne vogliono minimo 4-6 mesi per vedere risultati definitivi!!!!!! calcolando poi che nei mesi di giugno luglio, quasi nessuno si mette a fare nessun tipo di trattamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 il mio intervento era rivolto solo a scarlett che voleva informazioni sul dermaroller e io le avevo promesso di chiederlo al chiara.. ma se altri parlano senza sapere e' meglio che si documentano.. (anzi e' meglio che non parlano)in un intervista apparsa su "rouge" del MAGGIO/GIUGNO 2004 (basta andare a vedere il curriculum del dottore walterchiara e dara un occhiata agli articoli) lui parla del MEDICAL ROLL (cambia il nome ma il trattamento e' quello)come alternativa al LASER RESURFACING ... MA L'AGGEGGIO E' LO STESSO E LUI LO SPIEGA COM'E' FATTO-... STIAMO PARLANDO DEL 2004 E LUI ME LO HA DETTO ANCHE A VOCE....ma parliamo del chiara.. il primo che ha avuto il fraxel 1500 non in italia ma in europa .. l'unico che attualmente fa il vaser .. che e' una liposuzione dolce.. che scioglie i grassi facendo rimanere intatti nervi e muscoli... l'unico che sta dedicando i suoi studi al trapianto di cellule staminali.. con questo voglio dire che precorre un po' i tempi .. e per lui il dermaroller e' un po' passato...(anzi molto) visto che non lo fa piu' ... baci scarlett... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 ciao Coiba ma e' la super laserista questa? ma dove fai il trattamento in Italia o devi andare all'estero? cos'è uno scollamento delle cicatrici la prima operazione? che tipo di cicatrici hai e che gravita'? grazie... ciao Ciao a tutti oggi prima seduta dalla dottoressa mi ha anestetizzato con una trentina di micro iniez le guance e poi via con l ago effettivamente si sentiva quando entrava la pelle che si staccava solo nella parte sotto la cica. poi un po di ghiaccio e a casa. pensavo di uscire più concio invece solo un po gonfio le cica si vedono meno già ma è sicuramente l effetto gonfiore... lei dice che gia cosi un po il fondo della cica sale un po. Poi tra 5 settim via di co2 fx speriamo bene le sue percentuali mi sembrano così esagerate! Prima di uscire ho dato una sbirciata nelle 4 stanze e ho contato 24 apparecchi laser!!!! Prima di cominciare mi ha portato su dove ha una macchina compiuterizz per farti le foto dove appoggi il mento e fronte su delle basi e dentro ci sono dei faretti e l obbiettivo si sposta nelle varie posizioni da dx a sx in teoria le foto se nn le modificano loro dovrebbero venire identiche sia nell angolaz che nella luce! vedremo vi terrò aggiornati. dimenticavo per migliorare la texture della pelle consiglia molto peeling al salicilico. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 si l' unico dottore al mondo che mi ha scambiato un normale problema di capillari ( couperose) con una dermoabrasione ( mai fatta)!!!!!! incredibile!!!! altra cosa non basta mettere un " articoletto" su un giornale o rivista, un trattamento deve passare controlli seri tra cui anche quello del " ministero della salute". http://www.dermaroller.de/us/certificates.html qui si vede il documento datato 10 dicembre 2007....data in cui è stato approvato il dermaroller in italia!!!!! ed è l' unico ufficiale di cui vi potete fidare...le altre sono solo imitazioni. SE ANDATE SUL SITO DEL DERMAROLLER VEDETE CHE IL CHIRURGO PLASTICO CHE LO HA INVENTATO, NEL 2006 STAVA ANCORA FACENDO LA SPERIMENTAZIONE SUI SUI PAZIENTI!!!!!! ma il chiara lo aveva già....anzi penso che lo abbia inventato lui, rob dè mat!!!!! poi delle staminali parlava già nel 2004....vedi primo articolo del suo sito....peccato che in 4 anni hanno solo fatto disastri in inghilterra le staminali e infatti in italia non sono mai state autorizzate!!!! IO NON SONO NE CONTRO TE O TUO DOTTORE, MA NON SI POSSONO SCRIVERE INFORMAZIONI SBAGLIATE IN QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 ani bisogna anche pensare che di sicuro al Chiara non conviene proprio fare il dermaroller, sicuramente guadagna molto più con il fraxel , tralaltro il prezzo è il più alto di tutti!!! coiba molto interessante questo centro, anche il modo di fare le foto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 ani bisogna anche pensare che di sicuro al Chiara non conviene proprio fare il dermaroller, sicuramente guadagna molto più con il fraxel , tralaltro il prezzo è il più alto di tutti!!! coiba molto interessante questo centro, anche il modo di fare le foto.. conoscendo il chiara non lo reputo una persona venale... ne ho avuto la dimostrazione piu' di una volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 neanche tu ... ma non voglio parlare con te...chiudo l'argomento con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 ah un ultima cosa ricordo che dopo che sei andato dal chiara tu eri entusiasta del dottore .. lo portavi su un palmo di mano.. il chiara qua .. il chiara li... bla .. bla .. bla... ora si parla male.. ma si e' cosi'... come le bandiere... chiuso definitavemente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 Vorrei delle delucidazioni da bobgem: perchè detesti chiara? Hai fatto qualche terapia da lui dopo esserti fatto visitare? E che cosa ti aveva detto in allora? Tanto per capire cos'è accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 18 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2008 In pratica pare che il chiara abbia cominciato a fare il dermaroller con il suo inventore, il sud africano Des Fernandes. Da quello che ho capito erano 2 medici quelli che l'hanno inventato, che poi hanno litigato e sono andati ognuno per i fatti propri. Uno è Des Fernandes e l'altro dovrebbe essere il tedesco che lo commercializza su dermaroller.de (vedi anche qui: http://www.halenbach.com/portfolio/microne...in/history.html). Il tutto è cominciato attorno 1999 con dei prototipi, poi piano piano sono arrivati a produrre il modello in vendita adesso. Mi sembra che scarlett avesse messo un'email di chiara in cui parlava di queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati