coiba Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 Ciao mi son deciso a far visita sembra a una delle migliori laseriste al mondo a detta del dott che mi ha mandato.. mi da la visita dopo 2 mesi e mezzo!! e dopo svariate telef. riesco ad avere un buco dopo 10 giorni...al che mi presento pronto a prendere la mazzata della prima visita! bella clinica a 2 piani piena di laser di tutti i tipi. La segretaria mi fa un po di domande e poi arriva la dottoressa decisamente disponibile e accogliente sembra ex presidente della società americana del laser non mi ricordo il nome esatto ma quello che noi vediamo spesso nelle ns ricerche su internet. Mi spiega e mi dice impossibile tornare perfetti come io da persona molto realista e un po pessim già sapevo pero con questo nuovo laser Co2 fx fraz. dice che è la prima volta che si hanno miglioramenti significativi dal 50 al 75%!!!! Lei dice che prima tutti i pazienti che volevano fare il co2 tradiz lei nonost lo avesse non lo faceva.Sala d aspeto piena di partecipaz a congressi a M. Carlo, brasile italia spagna svezia etc. Prima seduta escissione già prenotata per rilasciare la tensione che tira la cica verso il basso poi dopo 3 settimane 3 sedute di laser co2 fx a un mese uno dall'altro previa 6 settimane di protez totale(50) xche nn può farmelo se sono abbronzato Le ho detto che per migliorare del 10 o 15% non mi interessava spendere i soldi. Prezzi? Mi sembrano ottimi 1 seduta x escissione e 3 di laser tot. 4 sedute a 500 euri cad. tot. 2000 per il tutto.X la visita mi ha preso 40! Non so che dire... So benissimo che anche sui forum americani nn abbiamo visto il miracolo quindi nn penso nemmeno da questa dott. ma mi buttero... e sarà sicuramente una bellasvolta anche per voi le mie future testimonianze speriamo in senso positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 coiba a me sembra veramente molto onesta 40euri per la visita credo bisogna fargli un monumento di solito variano tra 120 150 180 gia qui è un bel passo poi si sa che la perfezione non si raggiungerà mai ma ho sentito parlare bene di questo laser perciò penso avrai buoni risultati in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 chi era di voi specializzato nelle ricerche su siti in inglese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2008 zampas come vanno tuoi post??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 coiba a me sembra veramente molto onesta 40euri per la visita credo bisogna fargli un monumento di solito variano tra 120 150 180 gia qui è un bel passo poi si sa che la perfezione non si raggiungerà mai ma ho sentito parlare bene di questo laser perciò penso avrai buoni risultati in bocca al lupo buon giorno a tutti... si effettivamente pare una persona onesta... 40 euri per una visita! Il sanitario per farti un foglio prende quasi di +++. Anche se a dire la verità poi un po' esagerati sono gli altri... che prendono cifre da capogiro per una visita. Come si chiama questa dottoressa o studio? Mi sembrano prospettive alte il 50 % o più, però sarebbe davvero un ottima cosa, speriamo Zampas... come va i post dermaroller??? Te l'hai fatto da Laino, oppure ho capito male? Buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIO84 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 ma sei sicuro di aver fatto fraxel 1500 e non il vecchio 750?? dove lo hai fatto in che città?? scusa le tante domande, ma saresti uno dei pochi a lamentarti del 1500 e vorrei capire bene cosa e come hai fatto. per capire anche se per caso ci sono davvero persone ( come anche me) che comunque non rispondono agli effetti dei laser frazionati. grazie. CIAO A TUTTI!!Penso di aver fatto il 1500 l'ho fatto in Sicilia(Giarre).Dopo averlo fatto,per circa un mese ero OK!!!M sono sorpreso:viso levigato e cicatrici ridotte di molto poi a distanza di un paio di mesi situazione tornata esattamente come prima.Altro non so dirti...!!!Sinceramente visto il costo per seduta(full face anche se sulla fronte non ho nulla)m è sembrato inutile provare un atro ciclo di trattamenti.Magari la risposta individuale è diversa oppure sono diverse le cicatrici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Ciao mi son deciso a far visita sembra a una delle migliori laseriste al mondo a detta del dott che mi ha mandato.. mi da la visita dopo 2 mesi e mezzo!! e dopo svariate telef. riesco ad avere un buco dopo 10 giorni...al che mi presento pronto a prendere la mazzata della prima visita! bella clinica a 2 piani piena di laser di tutti i tipi. La segretaria mi fa un po di domande e poi arriva la dottoressa decisamente disponibile e accogliente sembra ex presidente della società americana del laser non mi ricordo il nome esatto ma quello che noi vediamo spesso nelle ns ricerche su internet. Mi spiega e mi dice impossibile tornare perfetti come io da persona molto realista e un po pessim già sapevo pero con questo nuovo laser Co2 fx fraz. dice che è la prima volta che si hanno miglioramenti significativi dal 50 al 75%!!!! Lei dice che prima tutti i pazienti che volevano fare il co2 tradiz lei nonost lo avesse non lo faceva.Sala d aspeto piena di partecipaz a congressi a M. Carlo, brasile italia spagna svezia etc. Prima seduta escissione già prenotata per rilasciare la tensione che tira la cica verso il basso poi dopo 3 settimane 3 sedute di laser co2 fx a un mese uno dall'altro previa 6 settimane di protez totale(50) xche nn può farmelo se sono abbronzatoLe ho detto che per migliorare del 10 o 15% non mi interessava spendere i soldi. Prezzi? Mi sembrano ottimi 1 seduta x escissione e 3 di laser tot. 4 sedute a 500 euri cad. tot. 2000 per il tutto.X la visita mi ha preso 40! Non so che dire... So benissimo che anche sui forum americani nn abbiamo visto il miracolo quindi nn penso nemmeno da questa dott. ma mi buttero... e sarà sicuramente una bellasvolta anche per voi le mie future testimonianze speriamo in senso positivo. Ciao, il prezzo è davvero buono.. ma non dicevano che con il co2 frazionato poteva bastare anche una seduta? Per quanto riguarda l'escissione chirurgica è indicata solo sulle cicatrici molto profonde? In cosa consiste esattamente ti scollano la cicatrice tipo subcision? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 io come ripeto non vogli parlar male del co2 frazionato perchè come tutti non lo conosco. abbiamo avuto un parere negativo di kore...quindi già ci andrei piano. io dico solo speriamo che finalmente qualcun' altro lo faccia e ci dica i veri risultati. siamo noi di questo forum le uniche cose certe e vere!! voglio solo riportare che comunque con il fraxel (palomar) a me mi avevano detto risultati da minimo 30% al 70%..io sarò stato sfxxxto ma non ho visto neppure il 30%...però penso che anche gli altri con il 1500 non possano parlare di un 70%. lo dico perchè non cè cosa piu' brutta che essere illusi..almeno secondo me! comunque sempre in bocca al lupo a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 Hai proprio ragione bob ...tutti illudono con queste percentuali elevate, alla fine io sto incominciando a preferire i dottori che non sparano percentuali a caso o non parlino di miglioramenti sicuri almeno sono un minimo intellettualmente onesti anche se poi sono molto pochi e spillano ugualmente soldi. Il punto è che è normale sperare in questi nuovi trattamenti o nel dottore di turno che ci tranquillizza ma poi la delusione è ancora più forte.. io sono in un momento di vero sconforto non so più a chi credere a momenti non mi fido neanche più di me stessa non so più se davvero ci sono stati miglioramenti :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2008 salve a tutti..venerdi ho fatto un peeling al salicilico 70 euro.... mi so spuntate delle microcroste che oggi so andate via... la pelle è rosea e senza dubbio migliorata anche nei segni...spero il risultato permanga... allo stato..lo consiglio...specie a quelli con segni non troppo evidenti...anche se magari ci vogliono .2....3 sedute come mi ha detto il chirurgo... stavo pensando..ma farsi preparare una confezione di salicilico in farmacia...e metterselo di tanto in tanto...sarebbe na cattiva idea??è na specie di gel...pizzica un po e dopo si idrata il tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 CIAO... BE I PREZZI MI SEMBRAN VERAMENTE ONESTI, PUOI DIRE CHI E' LA DOTTSSA? E DOVE VISITA ? GRAZIE Ciao mi son deciso a far visita sembra a una delle migliori laseriste al mondo a detta del dott che mi ha mandato.. mi da la visita dopo 2 mesi e mezzo!! e dopo svariate telef. riesco ad avere un buco dopo 10 giorni...al che mi presento pronto a prendere la mazzata della prima visita! bella clinica a 2 piani piena di laser di tutti i tipi. La segretaria mi fa un po di domande e poi arriva la dottoressa decisamente disponibile e accogliente sembra ex presidente della società americana del laser non mi ricordo il nome esatto ma quello che noi vediamo spesso nelle ns ricerche su internet. Mi spiega e mi dice impossibile tornare perfetti come io da persona molto realista e un po pessim già sapevo pero con questo nuovo laser Co2 fx fraz. dice che è la prima volta che si hanno miglioramenti significativi dal 50 al 75%!!!! Lei dice che prima tutti i pazienti che volevano fare il co2 tradiz lei nonost lo avesse non lo faceva.Sala d aspeto piena di partecipaz a congressi a M. Carlo, brasile italia spagna svezia etc. Prima seduta escissione già prenotata per rilasciare la tensione che tira la cica verso il basso poi dopo 3 settimane 3 sedute di laser co2 fx a un mese uno dall'altro previa 6 settimane di protez totale(50) xche nn può farmelo se sono abbronzatoLe ho detto che per migliorare del 10 o 15% non mi interessava spendere i soldi. Prezzi? Mi sembrano ottimi 1 seduta x escissione e 3 di laser tot. 4 sedute a 500 euri cad. tot. 2000 per il tutto.X la visita mi ha preso 40! Non so che dire... So benissimo che anche sui forum americani nn abbiamo visto il miracolo quindi nn penso nemmeno da questa dott. ma mi buttero... e sarà sicuramente una bellasvolta anche per voi le mie future testimonianze speriamo in senso positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Coiba urge nome della dottoressa e città! ciao... CIAO... BE I PREZZI MI SEMBRAN VERAMENTE ONESTI, PUOI DIRE CHI E' LA DOTTSSA? E DOVE VISITA ? GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bluuu86 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 salve a tutti..venerdi ho fatto un peeling al salicilico 70 euro.... mi so spuntate delle microcroste che oggi so andate via...la pelle è rosea e senza dubbio migliorata anche nei segni...spero il risultato permanga... allo stato..lo consiglio...specie a quelli con segni non troppo evidenti...anche se magari ci vogliono .2....3 sedute come mi ha detto il chirurgo... stavo pensando..ma farsi preparare una confezione di salicilico in farmacia...e metterselo di tanto in tanto...sarebbe na cattiva idea??è na specie di gel...pizzica un po e dopo si idrata il tutto... Le ho fatte anche io in passato le sedute di salicilico, effettivamente la pelle migliora ed anche le cicatrici ma credimi non è un effetto che permane a lungo. Se il mese prossimo non ne fai un altro avvertirai di nuovo lo "stato" di prima...e tutto tornerà uguale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ciao xxxxx, il post del dermaroller tutto ok. Il primo e il secondo giorno ero abbastanza rossa, dal terzo in poi tutto tranquillo. anche secondo me la dottoressa di coiba è brava e fa dei prezzi ottimi. escission + co2 mi sembra un'ottima strategia, solo che fare una terapia simile richiede parecchio impegno, nel senso che i post sono lunghetti. coiba, facci sapere nome e città!!! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ciao Zampas! la pelle in generale la vedi un po' più bella e tirata, giusto?? e un leggero miglioramento sui segni? ciao xxxxx, il post del dermaroller tutto ok. Il primo e il secondo giorno ero abbastanza rossa, dal terzo in poi tutto tranquillo. anche secondo me la dottoressa di coiba è brava e fa dei prezzi ottimi. escission + co2 mi sembra un'ottima strategia, solo che fare una terapia simile richiede parecchio impegno, nel senso che i post sono lunghetti. coiba, facci sapere nome e città!!! ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lex76 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Ciao a tutti, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi sa dare qualche info sul dott. laino, siccome a fine marzo devo venire a roma per un controllo, andrei volentieri a sentire anche una sua diagnosi... più voci si sentono e meglio è... credo! Sopratutto con le facili illusioni a cui siamo soggetti, o meglio... sono soggetto. Sembra un bravo dermatologo da quello che leggo nei post... sbaglio? Aspetto vostre informazioni prima di contattarlo... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 ciao xxxxx, il post del dermaroller tutto ok. Il primo e il secondo giorno ero abbastanza rossa, dal terzo in poi tutto tranquillo. anche secondo me la dottoressa di coiba è brava e fa dei prezzi ottimi. escission + co2 mi sembra un'ottima strategia, solo che fare una terapia simile richiede parecchio impegno, nel senso che i post sono lunghetti. coiba, facci sapere nome e città!!! ciau ciao zampas...ma dov e' che l hai fatto?quanto l hai pagato?sei di milano? no perche a me continua a farmi sti dye laser inutili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sary Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 Ciao a tutti, volvo sapere se c'è qualcuno che mi può consigliare a che rivolgermi a roma per il fraxel...per ora sona stata dal Dott.Pianosi e dalla Dott.ssa Ioculano ma nn saprei. Qualcuno di voi magari ha avuto già qualche esperienza!I trattamenti sono cari e non vorrei fare danni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2008 il rossore è tenue ed i segni sollevati.. dopo 3 giorni soli...post leggero...spero continui cosi...lo consiglio a tutti sto peeling.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 (modificato) la mia fonte è : esperienza diretta innanzitutto, (anche se da alcuni di loro sono andata parecchi anni fa) tranne Laino e Valeriani che non conosco personalmente ma ne parlano bene. E poi il curriculum e cosa fanno. Sì insomma sono solo dei dott di cui si parla bene... Per SARY : che ti hanno detto Pianosi e la Ioculano? ci dici qualcosa in più di te? ciao... si umanamente parlando io da lui ci sono stato già sei volte non è che sia l massimo dal punto di vista cordiale, ma sai ciò che importa è il risultato, anche se sentirsi a suo agio non è cosa da poco, potersi aprire, chiedere e avere risposte alle tante domande che ci facciamo nella testa. Il suo assstente a dire la verità è molto più umano. Questa è la tua lista su quale fonte? Ho conosciuto Angel, cioè ho avuto un contatto via email, sarebbe la ragazza che si è operata da contreas che prima gli ha fatto il dermaroller, ha detto che la pelle se la vedeva migliorata dopo il c02 frazionato, anche lei è capitata purtroppo sotto le grinfie di xxxxxx, speriamo risolvi, a sentire lei questo prof. ci si parla molto bene... che dire certe volte viene una confusione in testa. Ci fosse uno che dice... la cura è questa, via tutti in FILA! Non importerebbe aspettare... sapere però che è la strada giusta si. teniamo la lista sempre aggiornata... ciao a tutti raga Modificato 11 Marzo 2008 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sary Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 ciao marina, sono interessata al fraxel perchè ho delle piccole cicatrici sul viso niente di grave lo ammetto ma se si pùò migliorare perchè no!Non so molto di questo trattamento e i due dottori mi hanno detto le stesse cose..non è invasivo..nessuna controindicazione,non si fanno danni(cosa di cui ho più paura!)anche se uno mi ha detto che ci vuole un'ora e l'altro due...mmmm..uno mi ha prescritto una crema per preparare la pelle da mettere 10 giorno prima e l'altro niente preparazione...mmm...24 ore e gonfiore e rossore vanno via...miglioramenti già dalla prima settimana dal trattamento.....tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 allora io sono ndata lo scorso anno da pianosi ma aveva il vecchio modello di fraxel che non faceva niente....) Sono stata anche dalla Ioculano allo skin laser center e quindi so che trattamenti fanno lì. Non ho capito che trattamento ti ha proposto la d.ssa Ioculano. Perchè allo skin laser non credo facciano il fraxel1500 (della reliant) per capirci...hanno tanti laser anche migliori (a mio avviso!!) tipo lo smooth bean, il co2active fx, la luce pulsata etc... Considerando che tu hai dei segni lievi, io credo che lei ti abbia parlato dell'active fx fraxel (che è sto fraxel più forte) ma fatto molto LEGGERO e quindi solo con circa 4gg di post e risultati già alla prima settimana (e se sei contenta del risultato non è necessario ripetere il trattamento) Giusto?? Questo trattamento lo fanno lì nel centro e lo fanno più o meno intenso a seconda dei casi. Pianosi ha il fraxel della reliant, ma dubito che già dalla prima settimana ci siano grossi cambiamenti visto che se ne devono fare almeno 5 sedute!! Insomma come si chiama esattamente il laser che ti ha proposto la d.ssa? chi dei 2 ti ha parlato di risultati nella prima settimana? ame='sary' date='11/03/2008, 11:31' post='315984'] ciao marina, sono interessata al fraxel perchè ho delle piccole cicatrici sul viso niente di grave lo ammetto ma se si pùò migliorare perchè no!Non so molto di questo trattamento e i due dottori mi hanno detto le stesse cose..non è invasivo..nessuna controindicazione,non si fanno danni(cosa di cui ho più paura!)anche se uno mi ha detto che ci vuole un'ora e l'altro due...mmmm..uno mi ha prescritto una crema per preparare la pelle da mettere 10 giorno prima e l'altro niente preparazione...mmm...24 ore e gonfiore e rossore vanno via...miglioramenti già dalla prima settimana dal trattamento.....tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 ciao Zampas! la pelle in generale la vedi un po' più bella e tirata, giusto??e un leggero miglioramento sui segni? ciao marina bella! sinceramente no, questo effetto non lo vedo, ma è molto presto. finalmente il rossore è andato via, la pelle è un po' secca e in alcuni punti mi sto vagamente spellando. ma niente di che....speriamo di vedere quello che dici tu tra una quindicina di giorni. un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 ciao zampas...ma dov e' che l hai fatto?quanto l hai pagato?sei di milano? no perche a me continua a farmi sti dye laser inutili... ciao scarlett, io sono di roma e l'ho fatto qui dal dottor laino. ho pagato 500 euro... non so a milano che lo fa, ma sicuramente qualcuno c'è. ma perchè stai facendo il dye laser? credevo che dopo il co2 fossi abbastanza soddisfatta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 11 Marzo 2008 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2008 Ciao a tutti, volevo chiedere se gentilmente qualcuno mi sa dare qualche info sul dott. laino, siccome a fine marzo devo venire a roma per un controllo, andrei volentieri a sentire anche una sua diagnosi... più voci si sentono e meglio è... credo! Sopratutto con le facili illusioni a cui siamo soggetti, o meglio... sono soggetto. Sembra un bravo dermatologo da quello che leggo nei post... sbaglio?Aspetto vostre informazioni prima di contattarlo... ciao ciao lex, come ti ho già scritto io da laino mi trovo molto bene e lo stimo umanamente e come medico... quando sarà passato un po' di tempo dal dermaroller ti potrò anche dire se ho ottenuto qualcosa oppure no! cmq qui sul forum della pelle credo di essere l'unica ad andare da lui... invece sulla sezione capelli avevo letto dei commenti positivi, prova a chiedere lì magari. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati