marina72 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 nooo.... chi ti ha detto questa cosa sul C02 frazionato???? forse ti parlavano del C02 tradizionale, perchè se così fosse non vedrei la differenza! Qui c'è il sito della lumenis... http://www.aesthetic.lumenis.com/wt/page/skin Comunque il mio dott mi ha detto che la durata del post (da 5 a 8 gg) varia a seconda di quanto spinge con le passate e con la potenza (scusate se mi ripeto ma è fondamentale). A me ha detto anche che se lo fai forte è più efficace ma credo che anche facendolo bello potente, proprio per la natura innovativa di questo laser non devono (se fatto correttamente) arrivare a farti venire nè sanguinamento nè croste, altrimenti ti fanno il co2 tradizionale o la dermo... e dove sta la novità? questo è un laser moderatamente ablativo e stimolante del collagene , ma piuttosto soft, così dicono!! Intervengo sul co2 frazionato anche se a me è stato sconsigliato causa pelle molto sottile, come già detto. Io ho avuto notizie diverse: niente bende, è vero, ma un post di 7-10 giorni con croste! Possibile che dicano tutti cose diverse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 http://www.acne.org/messageboard/index.php...t=#entry2204246 Chi è bravo con l'inglese?? su acne.org c'è un forum tutto sul co2 active fx Dalle foto questa ragazza ha avuto un miglioramento evidente, lei parla di un 50% ed è piuttosto contenta qualcuno di voi per caso l'ha letto tutto??? nooo.... chi ti ha detto questa cosa sul C02 frazionato????forse ti parlavano del C02 tradizionale, perchè se così fosse non vedrei la differenza! Qui c'è il sito della lumenis... http://www.aesthetic.lumenis.com/wt/page/skin Comunque il mio dott mi ha detto che la durata del post (da 5 a 8 gg) varia a seconda di quanto spinge con le passate e con la potenza (scusate se mi ripeto ma è fondamentale). A me ha detto anche che se lo fai forte è più efficace ma credo che anche facendolo bello potente, proprio per la natura innovativa di questo laser non devono (se fatto correttamente) arrivare a farti venire nè sanguinamento nè croste, altrimenti ti fanno il co2 tradizionale o la dermo... e dove sta la novità? questo è un laser moderatamente ablativo e stimolante del collagene , ma piuttosto soft, così dicono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Intervengo sul co2 frazionato anche se a me è stato sconsigliato causa pelle molto sottile, come già detto. Io ho avuto notizie diverse: niente bende, è vero, ma un post di 7-10 giorni con croste! Possibile che dicano tutti cose diverse? e certo...lo appunto scritto che ognuno usa il co2 come vuole...o come meglio crede.....sempre soldi prendono!!!!! marina72: anche se cè solo testimonianza di kore, lei dice che non gli ha fatto una mazza a farlo leggero....quindi o ci dai dentro o inutile farlo. poi bende o sanguinamento...non mi sembra un grosso problema...se devi stare in casa 8-10 giorni, nulla cambia se hai bende o no ( secondo me). per me ti conviene provare a fare il dermaroller, visto che sei anche tu di roma...il co2 sarai sempre in tempo a farlo...anzi saprei meglio se funziona o meno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 bob mi consigli prima il dermaroller ? e se non mi fa niente?? io sono così confusa... è che non vorrei che il dermaroller sia troppo blando per il mio caso, io vorrei risolvere il problema...e pure al più presto...... invece il dermaroller mi sembra un po' tipo il fraxel (1500), cioè lo devi ripetere almeno 3 volte per vedere i primi miglioramenti...e stiamo pure quasi in primavera.... no??? io pensavo di fare dermaroller come mantenimento...così diceva angel che ha fatto l'active fx, anzi il deep fx (Boh, ma c'è differenza ? ogni giorno ne esce una nuova!) e certo...lo appunto scritto che ognuno usa il co2 come vuole...o come meglio crede.....sempre soldi prendono!!!!! marina72: anche se cè solo testimonianza di kore, lei dice che non gli ha fatto una mazza a farlo leggero....quindi o ci dai dentro o inutile farlo. poi bende o sanguinamento...non mi sembra un grosso problema...se devi stare in casa 8-10 giorni, nulla cambia se hai bende o no ( secondo me). per me ti conviene provare a fare il dermaroller, visto che sei anche tu di roma...il co2 sarai sempre in tempo a farlo...anzi saprei meglio se funziona o meno!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Me l'ero chiesto anch'io per Oxana e, invece, ho fatto una ricerca, non so più su quale sito dicono che è incompatibile con il fraxel però non dicono se il periodo di sospensione debba essere lo stesso rispetto a quello richiesto per i laser ablativi. Ciao, ho appena telefonato e mi hanno detto che posso sottopormi al Fraxel senza problemi(non mi hanno chiesto nè le dosi, nè i tempi dell'assunzione dell'Aisoskin(Roacutan) . Adesso volevo chiedervi come faccio a riconoscere che il Laser Fraxel sia il 1500? Ricordo che potrei leggerlo quando si accende il monitor del Laser: dovrei proprio leggere 1500. Vi sono altri parametri? Ricordo che ci sono vari 3 valori:potenza....etc Qualcuno potrebbe riassumerli brevemente. Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 bob mi consigli prima il dermaroller ? e se non mi fa niente?? io sono così confusa...è che non vorrei che il dermaroller sia troppo blando per il mio caso, io vorrei risolvere il problema...e pure al più presto...... invece il dermaroller mi sembra un po' tipo il fraxel (1500), cioè lo devi ripetere almeno 3 volte per vedere i primi miglioramenti...e stiamo pure quasi in primavera.... no??? io pensavo di fare dermaroller come mantenimento...così diceva angel che ha fatto l'active fx, anzi il deep fx (Boh, ma c'è differenza ? ogni giorno ne esce una nuova!) bè speriamo che sia paragonabile ai miglioramenti del fraxel 1500!!!!! calcola però che io spendo 200 euro a trattamento x3, non 5000 euro!!!! lo sai benissimo che se il fraxel 1500 costerebbe cosi lo p roverebbero tutti!!!! poi post sono di 1 giorno e puoi anche farlo nei periodi estivi. tanto non risolvi al 100% con niente e come vedi pure quelli che hanno fatto il fraxel 1500 non si sono accontentati e fanno altro. mio consiglio è questo, non fare cose troppo dispendiose e accontantati di un leggero miglioramento...tanto ad oggi non cè niente che risolva definitivamente il problema!!! io avrei anche tentato il tca o laser co2, ma dopo quello che ho letto che dopo 2 anni sei come prima...dico chi me lo fà fare!!! sono talmente stanco pure io di buttare soldi e tempo...che a questo punto mi accontenterei anche di un minimo miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 miii....l' ho scritto cannato stò post......troppa fame. dopo correggo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Ciao,ho appena telefonato e mi hanno detto che posso sottopormi al Fraxel senza problemi(non mi hanno chiesto nè le dosi, nè i tempi dell'assunzione dell'Aisoskin(Roacutan) . Adesso volevo chiedervi come faccio a riconoscere che il Laser Fraxel sia il 1500? Ricordo che potrei leggerlo quando si accende il monitor del Laser: dovrei proprio leggere 1500. Vi sono altri parametri? Ricordo che ci sono vari 3 valori:potenza....etc Qualcuno potrebbe riassumerli brevemente. Ciao Grazie Ciao Cristal, ti scrivo solo perchè quando l'anno scorso andai dal medico per fare il primo fraxel (era dicembre2006), non me lo consigliò perchè avevo qualche brufoletto e usavo retin a, ho iniziato infatti a marzo, quando non avevo più nulla e non usavo niente di aggressivo per la pelle, magari non è controindicato col fraxel usare dei prodotti contro l'acne, ma il dottore mi sembrò molto prudente, perchè mi disse "ti consiglio di non farlo ora", e io l'ho ascoltato. Comunque in bocca al lupo!! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Non si puo' levigare con l'uso costante di creme come COLLAGENIS, o A.G. 15 GEL? non penso sia giusto usare prodotti leviganti troppo a lungo, secondo me indeboliscono e rovinano la pelle...perchè si toglie la barriera protettiva della pelle. meglio peeling, ma per intenderci al glicolico ho letto che peeling meno del 70% di glicolico, non fanno una mazza anche a ripeterne all' infinito. io ne ho provati a migliaia di interventi domiciliari con crema,,,ma non mi hanno fatto una mazza. le creme vanno bene per curare la pelle, ma non per le cica. tra tutto quello che ho letto, i migliori peeling sono lo yellow peel ( magnfico anche per l' acne) e il tca...ma quelli di nuova versione che penetrano in modo uniforme anzichè a macchia di leopardo...che rischiavano poi di macchiarti quando prendevi sole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Ciao Cristal, ti scrivo solo perchè quando l'anno scorso andai dal medico per fare il primo fraxel (era dicembre2006), non me lo consigliò perchè avevo qualche brufoletto e usavo retin a, ho iniziato infatti a marzo, quando non avevo più nulla e non usavo niente di aggressivo per la pelle, magari non è controindicato col fraxel usare dei prodotti contro l'acne, ma il dottore mi sembrò molto prudente, perchè mi disse "ti consiglio di non farlo ora", e io l'ho ascoltato. Comunque in bocca al lupo!! :quadrifoglio: Grazie, io ho usato l'Aisoskin per un mese e mezzo(dicembre 2007 metà gennaio 2008), adesso non ho più acne e non uso il farmaco da allora. Ho la visita per metà marzo e penso si inizino le sedute per aprile. Non so.....???? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Grazie, io ho usato l'Aisoskin per un mese e mezzo(dicembre 2007 metà gennaio 2008), adesso non ho più acne e non uso il farmaco da allora. Ho la visita per metà marzo e penso si inizino le sedute per aprile. Non so.....???? Ciao i problemi ad avere ancora questo farmaco in circolo, riguarda la cicatrizzazione. in teoria non succede nulla di grave a fare fraxel...è meglio non andarci pesante con potenza...la pelle è comunque un po' piu' sottile e sensibile per via del farmaco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 i problemi ad avere ancora questo farmaco in circolo, riguarda la cicatrizzazione. in teoria non succede nulla di grave a fare fraxel...è meglio non andarci pesante con potenza...la pelle è comunque un po' piu' sottile e sensibile per via del farmaco... Grazie anche a te bob, magari "inizierò" con una potenza minore per poi aumentare... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 nooo.... chi ti ha detto questa cosa sul C02 frazionato????forse ti parlavano del C02 tradizionale, perchè se così fosse non vedrei la differenza! Qui c'è il sito della lumenis... http://www.aesthetic.lumenis.com/wt/page/skin Comunque il mio dott mi ha detto che la durata del post (da 5 a 8 gg) varia a seconda di quanto spinge con le passate e con la potenza (scusate se mi ripeto ma è fondamentale). A me ha detto anche che se lo fai forte è più efficace ma credo che anche facendolo bello potente, proprio per la natura innovativa di questo laser non devono (se fatto correttamente) arrivare a farti venire nè sanguinamento nè croste, altrimenti ti fanno il co2 tradizionale o la dermo... e dove sta la novità? questo è un laser moderatamente ablativo e stimolante del collagene , ma piuttosto soft, così dicono!! Cosa devo dirti, non posso che ripetere quello che mi è stato detto: anche con una sola passata crtoste, decisamente più sottili che con il co tradizionale, ma comunque croste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 cristal sta attenta, anche se lo hai preso solo per un mese e mezzo è un farmaco che ti cambia proprio la pelle....io non lo farei un trattamento ora. Prova a sentire altri dermatologi, oltre a noi, che ormai siamo i massimi esperti mondiali in materia di pelle!!!! ci sono alcuni siti dove puoi scrivere il tuo problema e ti rispondono diversi medici, laino per esempio lo fa. non mi chiedere il link, perchè non lo ricordo, ma se lo cerchi lo trovi subito. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 cristal sta attenta, anche se lo hai preso solo per un mese e mezzo è un farmaco che ti cambia proprio la pelle....io non lo farei un trattamento ora. Prova a sentire altri dermatologi, oltre a noi, che ormai siamo i massimi esperti mondiali in materia di pelle!!!!ci sono alcuni siti dove puoi scrivere il tuo problema e ti rispondono diversi medici, laino per esempio lo fa. non mi chiedere il link, perchè non lo ricordo, ma se lo cerchi lo trovi subito. ciao Per CRISTAL: concordo con Zampas, un mese e mezzo è certamente troppo poco. Conta che i dott. più scrupolosi per i laser ablativi dicono di aspettare un anno e i meno scrupolosi 6 mesi. Non penso che per il fraxel tu debba aspettare altrettanto tempo ma un mese e mezzo francamente mi pare troppo poco. Ho riflettuto sul fatto che secondo voi il co2 frazionato non dovrebbe lasciare croste: ma a me non lo fanno proprio perchè ho la pelle troppo sottile e, essendo un ablativo, me ne porterebbe via uno strato. Quindi si spiega perchè vengono le croste: la pelle esfoglia, ecco perché Tretti non me lo vuole fare. Se lui che lo fa si è rifiutato di farmelo un motivo ci sarà. Inoltre, se fatti pesantemente anche i frazionati non ablativi possono far esfogliare, a maggiore ragione un frazionato ablativo, o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Proverò ad inviare una mail al dott.Laino...certo si mettessero daccordo almeno tra loro medici. Dove dovrei andare io ho solo fatto presente che avevo preso l'Aisoskin, non sanno nè da quando ho smesso, nè per quanto tempo l'ho preso... indag :diavoletto: herò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 Per CRISTAL: concordo con Zampas, un mese e mezzo è certamente troppo poco. Conta che i dott. più scrupolosi per i laser ablativi dicono di aspettare un anno e i meno scrupolosi 6 mesi. Non penso che per il fraxel tu debba aspettare altrettanto tempo ma un mese e mezzo francamente mi pare troppo poco. Ho riflettuto sul fatto che secondo voi il co2 frazionato non dovrebbe lasciare croste: ma a me non lo fanno proprio perchè ho la pelle troppo sottile e, essendo un ablativo, me ne porterebbe via uno strato. Quindi si spiega perchè vengono le croste: la pelle esfoglia, ecco perché Tretti non me lo vuole fare. Se lui che lo fa si è rifiutato di farmelo un motivo ci sarà. Inoltre, se fatti pesantemente anche i frazionati non ablativi possono far esfogliare, a maggiore ragione un frazionato ablativo, o no? scusa ma ha chiesto all' ide se ti fanno almeno il dermaroller?? anche quello dovrebbe ispessirti un po' la pelle!!! x cristal: io ho fatto 4-5 settimane come te di roaccuttan ( penso sia simile aisoskin) e dopo 3 mesi ho fatto il fraxel palomar. il medico mi esaminò la pelle e mi disse che potevo farlo.....per intenderci tu non devi piu' avere pelle troppo secca, come mucosa labbra o naso, da almeno 30 giorni. la tua pelle deve essere normale e ben idratata...se è cosi puoi andare a occhi chiusi. il massimo che rischi è solo arrossarti e seccarti di piu' la pelle....ma fidati solo questo niente di piu' !!!!!!! al massimo pre scrupolo ti danno una crema con idrochinone per evitare macchie...ma quello lo fanno anche alle persone scure di carnagione...anche senza aisoskin..è un precauzione!!! in bocca al lupo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 salve a tutti...oggi mi sono deciso ed ho fatto una visita da un chirurgo a ct...dopo un discorsetto mio..ha controllato i miei segni...definito oi 3 4 segni del mio viso superficiali e mi ha consigliato 2 o 3 sedute di acido salicilico...70 euro a seduta..(prezzo accettabilissomo direi..) mi ha parlato di un post di 3 4 giorni con pelle marrone....con microcrosticine e poi un rossore per qualche altro giorno.. dopo mi ha detto che per la sua esperienza i buchi piccoli e superficiali dopo 2 3 sedute....di piu non ne fa...spariscono e quelli piu profondi si attenuano.. il discorso mi è parso onesto..e visto il costo non esoso e il post non impossibile ho fissato il primo peeling per il 7 marzo l'unica cosa che non mi ha convinto è che mi ha detto che per uniformare il viso passere l'acido anche dove la pelle e sana sopra la barba proprio allo scopo di non lasciare rossori a chiazze ma un un rossore uniforme sulla pelle...io avrei preferito l'acido solo sui 2..3 punti...vedremo... apprezzerei qualche battuta da chi ha esperienze con il salicilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 salve a tutti...oggi mi sono deciso ed ho fatto una visita da un chirurgo a ct...dopo un discorsetto mio..ha controllato i miei segni...definito oi 3 4 segni del mio viso superficiali e mi ha consigliato 2 o 3 sedute di acido salicilico...70 euro a seduta..(prezzo accettabilissomo direi..)mi ha parlato di un post di 3 4 giorni con pelle marrone....con microcrosticine e poi un rossore per qualche altro giorno.. dopo mi ha detto che per la sua esperienza i buchi piccoli e superficiali dopo 2 3 sedute....di piu non ne fa...spariscono e quelli piu profondi si attenuano.. il discorso mi è parso onesto..e visto il costo non esoso e il post non impossibile ho fissato il primo peeling per il 7 marzo l'unica cosa che non mi ha convinto è che mi ha detto che per uniformare il viso passere l'acido anche dove la pelle e sana sopra la barba proprio allo scopo di non lasciare rossori a chiazze ma un un rossore uniforme sulla pelle...io avrei preferito l'acido solo sui 2..3 punti...vedremo... apprezzerei qualche battuta da chi ha esperienze con il salicilio ti consiglio di farti la barba la sera prima e non il mattino...se no piangi come un neonato!! per consigliarti trattamenti cosi " soft" non devi avere sicuramente cica profonde...per le cica profonde consigliano solo tca o yellow peel. il salicilico o il glicolico nemmeno al 70% fanno qualcosa su cica prfonde tipo icepick. in bocca al lupo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 qualcuno saprebbe indicarmi un buon dott. a Padova? anke in pvt grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Febbraio 2008 scusa ma ha chiesto all' ide se ti fanno almeno il dermaroller?? anche quello dovrebbe ispessirti un po' la pelle!!!x cristal: io ho fatto 4-5 settimane come te di roaccuttan ( penso sia simile aisoskin) e dopo 3 mesi ho fatto il fraxel palomar. il medico mi esaminò la pelle e mi disse che potevo farlo.....per intenderci tu non devi piu' avere pelle troppo secca, come mucosa labbra o naso, da almeno 30 giorni. la tua pelle deve essere normale e ben idratata...se è cosi puoi andare a occhi chiusi. il massimo che rischi è solo arrossarti e seccarti di piu' la pelle....ma fidati solo questo niente di piu' !!!!!!! al massimo pre scrupolo ti danno una crema con idrochinone per evitare macchie...ma quello lo fanno anche alle persone scure di carnagione...anche senza aisoskin..è un precauzione!!! in bocca al lupo. ciao Grazie, crepi Data la tua esperienza paragonabile alla mia, penso sia ok per il Fraxel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Io ti posso consigliare chi evitare della tua citta': il famoso Palla... evitalo ...........................!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno saprebbe indicarmi un buon dott. a Padova? anke in pvt grazie! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 scusa ma ha chiesto all' ide se ti fanno almeno il dermaroller?? anche quello dovrebbe ispessirti un po' la pelle!!!x cristal: io ho fatto 4-5 settimane come te di roaccuttan ( penso sia simile aisoskin) e dopo 3 mesi ho fatto il fraxel palomar. il medico mi esaminò la pelle e mi disse che potevo farlo.....per intenderci tu non devi piu' avere pelle troppo secca, come mucosa labbra o naso, da almeno 30 giorni. la tua pelle deve essere normale e ben idratata...se è cosi puoi andare a occhi chiusi. il massimo che rischi è solo arrossarti e seccarti di piu' la pelle....ma fidati solo questo niente di piu' !!!!!!! al massimo pre scrupolo ti danno una crema con idrochinone per evitare macchie...ma quello lo fanno anche alle persone scure di carnagione...anche senza aisoskin..è un precauzione!!! in bocca al lupo. ciao Il dermaroller me l'ha propostro il mio dermatologo ma all'ide dicono che il fraxel ispessisce di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 Il dermaroller me l'ha propostro il mio dermatologo ma all'ide dicono che il fraxel ispessisce di più. bè che si mettano d'accordo il tuo dermatologo e quello dell' ide....strano avere 2 pareri cosi diversi non trovi?? ma all' ide non ce l' hanno fraxel o sbaglio?? quindi addirittura ti propongono di non fare trattamenti dermaroller da loro e fare fraxel da un altro dottore?? vivà l' onestà del dottore se davvero fosse cosi...pero qualcosa non mi quadra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 28 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2008 bè che si mettano d'accordo il tuo dermatologo e quello dell' ide....strano avere 2 pareri cosi diversi non trovi??ma all' ide non ce l' hanno fraxel o sbaglio?? quindi addirittura ti propongono di non fare trattamenti dermaroller da loro e fare fraxel da un altro dottore?? vivà l' onestà del dottore se davvero fosse cosi...pero qualcosa non mi quadra! L'avevo già detto quando ero tornata dall'ide, mom ti ricordi? Tretti era stato molto onesto a propormi qualcosa che lui non fa! Lui farebbe il fraxel su tutto il viso per ispessire tutta la pelle mentre il mio dermatologo farebbe il dermaroller solo dove ho le icatrici per attenuare il mio problema. Ma a me gli aghi in faccia fanno paura. Capisco sia strano visto che mi sono fatta scuoiare due volte con il co 2 ma è così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati