D3stroyer Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 già il fraxel ha un risultato discutibile, figuriamoci una crema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao scarlett .. come va?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao ani...situazione stabile...come 1/2 mesi fa...tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 ciao ani...situazione stabile...come 1/2 mesi fa...tu? be' mi sono ripresa dall'ultimo fraxel... sto aspettando che il chiara trasferisce il fraxel a milano.. tra qualche giorno sapro' quando sara' operativo... baci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2008 già il fraxel ha un risultato discutibile, figuriamoci una crema! ogni tanto torni tra noi!!! :D bè guarda la stessa cosa la pensavo oggi io!!!! vorrei comunque capire chi nel forum ha il mio stesso identico problema di cicatrici e cioè molte cicatrici ice-pick??? sappiamo che le cica sono di diversi tipi, vorrei capire chi è simile a me, ma non che se lo immagina lui, preferei che sia stato diagnosticato dal dottore la sua situazione. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 io ho in prevalenza delle ice pick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ciao dove si compra questa maschera? grazie .... http://www.sirtonmedicare.com/img_prodotti/Upl-38-17-010.pdfjaia.c in questo pdf è spiegato bene l' uso e l' effetto di questa maschera alla vitamina c. sembra avere buoni effetti nel photoaging( invecchiamento da sole). io per ora è ancora poco che la uso, ma devo dire che è buonissima e lascia la pelle pulita e soffice. questa maschera penso la possano usare tutti, mentre per gli altri prodotti, meglio sentire un bravo derma ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 non ancora...ho ancora qualche brufolo e mi hanno detto che la pelle deve stare a posto anche perchè nel post devi mettere creme grasse e idratanti......capirai...aspetta e spera! probabilmente allo skin laser center a roma . (anche se da Contreas credo che pagherei un pò meno ma dei prezzi ancora non ho notizie chiare). Ciao qualunque scelta deciderò dif are...vi farò senz'altro partecipi!! marina anche ti stai facendo il Co2 frazionato? tu da chi vai? la mia paura è che sia troppo aggressivo io non ho mai fatto alcum trattamento se non peeling al glicolico-salicidico perchè la mia acne non smetteva di eruttare uno o due vulcanetti...ma da un po'(un anno) si è stabilizzata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Mi potete spiegare i vari fraxel e relativi costi? E' la quarta volte che lo chiedo, per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 non ancora...ho ancora qualche brufolo e mi hanno detto che la pelle deve stare a posto anche perchè nel post devi mettere creme grasse e idratanti......capirai...aspetta e spera!probabilmente allo skin laser center a roma . (anche se da Contreas credo che pagherei un pò meno ma dei prezzi ancora non ho notizie chiare). Ciao scusa...no per farmi i fatti tuoi...ma se pagheresti anche meno come mai opti per lo skin center?..:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ormai l'unico fraxel valido è il modello 1500 (non fare il vecchio modello 750 perchè non fa nulla). I prezzi si aggirano intorno alle 600 - 800 euro a seduta a roma (ce ne vogliono 4 o 5) P.S Non ti risponde nessuno perchè se scorri le pagine indietro troverai da solo tutte le notizie sul fraxel nel particolare e con le testimonianze di chi l'ha fatto.Ciao Mi potete spiegare i vari fraxel e relativi costi?E' la quarta volte che lo chiedo, per cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 perchè il centro è ottimo, mi è comodo e hanno tantissimi tipi di laser. scusa...no per farmi i fatti tuoi...ma se pagheresti anche meno come mai opti per lo skin center?..:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 perchè il centro è ottimo, mi è comodo e hanno tantissimi tipi di laser. quindi sostanzialmente tu suggeriresti il centro?...:-)) sicuramente avete già visto..cmq su Youtube ci sono diversi video sia sul fraxel che sull'activex grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Contreas è a cagliari...difficile dare dei consigli, dipende... ci dici cosa hai visto nei video ? Che dicono di questo active fx?? quindi sostanzialmente tu suggeriresti il centro?...:-)) sicuramente avete già visto..cmq su Youtube ci sono diversi video sia sul fraxel che sull'activex grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 interessante su youtube ci sono parecchi video.....utilizzate la parola chiave "acne scars". Uno ad esempio è questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ciao dove si compra questa maschera?grazie .... si compra in farmacia...costo mi pare sui 26 euro, confezione con 5 maschere!!! sò che in molte farmacie hanno anche il campioncino di prova, cosi appunto la puoi provare prima di aquistare!!! x marina 72: cavolo ma non ti fanno il co2 per 2 brufoletti?? strana stà cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 uffaaaaaa devo rimandare il dermaroller di una settimana perchè ho l'influenza!!!! che palle! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpetta Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Contreas è a cagliari...difficile dare dei consigli, dipende...ci dici cosa hai visto nei video ? Che dicono di questo active fx?? lo so che è difficile dare consigli...ma sentire l'opione di altri è importante...d'altra parte..siam tutti qui per cercare di capiere ed imparare dalle esperienze di tutti contreas è a caglairi ..ma solo per la visita... dovrei comq andare a fare il trattamento a roma.. dalla mia esperienza so che ogni medico ha una sua "teoria " ed una sua tecnica e quella porta avanti..cosicchè per lo più sta (purtroppo) a noi cercare la soluzione più adatta...trovare un centro con un buon medico che abbia e ti offra più altenative è sempre una buona cosa.... su Youtube ci son sia qualche video di pazienti del prima e dopo che alcuni esempi di trattamenti, per lo più tratti sa tramissioni americane basta digitare come chiavi "fraxel" o "laser active" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 si compra in farmacia...costo mi pare sui 26 euro, confezione con 5 maschere!!! sò che in molte farmacie hanno anche il campioncino di prova, cosi appunto la puoi provare prima di aquistare!!!x marina 72: cavolo ma non ti fanno il co2 per 2 brufoletti?? strana stà cosa ma a che servono ste maschere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ma a che servono ste maschere? aiutano in generale a mantenere la pelle sana, uniformare colore, bloccare effetti di radicali liberi ecc... la vitamina c sulla pelle viene addirittura usata per curare i tumori, i suoi effetti sono stati scientificamente provati da tutti gli studi fatti. o non pensate di farla per le cicatrici....per quelle non cè crema...o meglio, mi sembra di capire che potrebbero migliorare ma le sostanze vanno iniettate dentro la cica, perchè la cica in sè, soprattutto se datata, non assorbe i prodotti cosmetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Mi potete spiegare i vari fraxel e relativi costi?E' la quarta volte che lo chiedo, per cortesia ciao neal .. io sto facendo il fraxel "plus"... una versione "potenziata" del 1500 che va piu' in profondita' ... costo 1000 euro a seduta... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 ciao neal .. io sto facendo il fraxel "plus"... una versione "potenziata" del 1500 che va piu' in profondita' ... costo 1000 euro a seduta... ciao A proposito di "plus", ani sai dirmi a quanto MJ esegue la seduta il Chiara ? E con che livello di trattamento ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ma a parte noi soliti che scriviamo tutti i giorni, ma dove sono finiti tutti quelli che stavano per finire o addirittura hanno finito i trattamenti???? i 2 xxxxx del tca ( compreso quella che andava da ottavian) non si hanno piu' notizie da settimane , mariateresa che mi pare stesse finendo le 4 sedute dello starlux non si sente piu', poi cè era qualcuno che non ricordo chi, stava per fare microdermoabrasione. ora non dico di scrivere tutti i giorni, però stà cosa mi sembra un po' strana, che uno si iscriva e inizi a parlare dei suoi trattamenti e poi sparisce nel nulla!!!!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 1000 euro a seduta! oddio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2008 ciao neal .. io sto facendo il fraxel "plus"... una versione "potenziata" del 1500 che va piu' in profondita' ... costo 1000 euro a seduta... ciao voglio fa il chirurgo esteticoooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati