iwen Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 (modificato) ciao a tutti, sn nuovo e girando per internet sono finito per caso qui. ho letto parecchie pagine di questo topic non tutte ovviamente perche anche io sono interessato a questi trattamenti post-acne. io ho 21 anni, sn guarito dall'acne da 3 che ha lasciato qualche segno. onestamente però i miei segni sono diversi da quelli visti fin'ora online perche la pelle quasi ovunque è liscia però ci sono micro avvallamenti. in pratica alla luce del giorno non si nota molto tantè che la gente attorno a me spesso non se ne accorge ma in penombra si vedono, e poi ormai ho il complesso di ste cose... ho letto del fraxel 1500 e le foto dei risultati sembrano buone ora vorrei capire 1 cosa, quanto costano le sedute, a che età mi conviene farle perche da quando sono guarito ad ora la pelle è migliorata già da sola. io dovrei farlo solo sulle guance di fatto. comporta rischi di ipo-iperpigmentazione? dove ci si può rivolgere in italia? grazie :) Modificato 28 Gennaio 2008 da iwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ciao a tutti, sn nuovo e girando per internet sono finito per caso qui. ho letto parecchie pagine di questo topic non tutte ovviamente perche anche io sono interessato a questi trattamenti post-acne. io ho 21 anni, sn guarito dall'acne da 3 che ha lasciato qualche segno. onestamente però i miei segni sono diversi da quelli visti fin'ora online perche la pelle quasi ovunque è liscia però ci sono micro avvallamenti. in pratica alla luce del giorno non si nota molto tantè che la gente attorno a me spesso non se ne accorge ma in penombra si vedono, e poi ormai ho il complesso di ste cose... ho letto del fraxel 1500 e le foto dei risultati sembrano buone ora vorrei capire 1 cosa, quanto costano le sedute, a che età mi conviene farle perche da quando sono guarito ad ora la pelle è migliorata già da sola. io dovrei farlo solo sulle guance di fatto. comporta rischi di ipo-iperpigmentazione? dove ci si può rivolgere in italia? grazie :) ciao iwen benvenuto.. io sto facendo il fraxel a lugano .. anche se tra un po' lo trasferira' in italia.. attalmente so che una ragazza lo sta facendo a firenze.. zherothero mi sembra che lo stia facendo a como.. io pago per ogni seduta 1000 euro.. gli altri penso intorno alle 800..a firenze se non ricordo male 500.. non lo so se c'e' un eta' in cui sia meglio farle.. si dice pero' che piu' si e' gioveni e maggior sia la percentuale di miglioramento.. ma abbiamo anche visto che dipende sempre da come reagisce la pelle e quindi la cosa e' molato soggettiva... nel mio caso (ne ho fatte 6) non ho avuto ipo-iperigmentazione.. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iwen Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ciao iwen benvenuto.. io sto facendo il fraxel a lugano .. anche se tra un po' lo trasferira' in italia.. attalmente so che una ragazza lo sta facendo a firenze.. zherothero mi sembra che lo stia facendo a como.. io pago per ogni seduta 1000 euro.. gli altri penso intorno alle 800..a firenze se non ricordo male 500.. non lo so se c'e' un eta' in cui sia meglio farle.. si dice pero' che piu' si e' gioveni e maggior sia la percentuale di miglioramento.. ma abbiamo anche visto che dipende sempre da come reagisce la pelle e quindi la cosa e' molato soggettiva... nel mio caso (ne ho fatte 6) non ho avuto ipo-iperigmentazione.. ciao. grazie per la risposta e per il benvenuto :) te che ne hai già fatte 6 hai notato miglioramenti significativi? leggendo diverse pagine di questo post mi sembra un pò una rincorsa a qualcosa di inarrivabile,nonostante mille sacrifici il risultato è sempre scarso... o almeno questo è cio che sono riuscito a capire leggendo...ma poi è vera la cosa che c'è il rischio che ritorna l'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 grazie per la risposta e per il benvenuto :) te che ne hai già fatte 6 hai notato miglioramenti significativi? leggendo diverse pagine di questo post mi sembra un pò una rincorsa a qualcosa di inarrivabile,nonostante mille sacrifici il risultato è sempre scarso... o almeno questo è cio che sono riuscito a capire leggendo...ma poi è vera la cosa che c'è il rischio che ritorna l'acne? io ho fatto tante cose alcune anche "toste".. ma questa e' l'unica cosa che mi sta facendo realmente qualcosa.. e' chiaro e' lento.. ma i risultati li vedo.. e' vero che a volte ti scoraggi .. pero' io ora sto molto meglio ed e' questo che mi porta a continuare e fare ancora qualche altra seduta.. sinceramente io non avevo l'acne .. i miei buchi sono stati provocati da incisioni di cisti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNA78 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ciao xxxxx . mercoledi ho fatto il fraxel... era potente.. tanto che gli occhi mi lacrimavano.. oggi a distanza di 4 giorni sono nera in alcuni punti per la pelle vecchia e rossa nei punti dove e' caduta la pelle.. mi tira da morire.. il giorno dopo che l'avevo fatto mi si era gonfiato di nuovo l'ematoma .. fortunatamente poi si e' sgonfiato.. il dottore e' andato pesante proprio in quel punto dove ho fatto la subincion .. lui e' molto contento dei risultati .. era dispiaciuto per non avermi fatto le foto prima ma io ce l'ho e la differenza la vedo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Oggi ho fatto la visita dal dott. per un eventuale starlux. Non mi ha convinta per nulla: visita brevissima e, dopo pochi secondi avuti a disposizione per narrare la mia esperienza, lui già sapeva tutto. Dice di avere a disposizione 9 laser e che nel mio caso il migliore è lo starlux perchè ho la pelle sensibilizzata dai trattamenti precedenti. Questo è certamente fuori di dubbio ma se ha a disposizione 9 laser perché tutti prenotano da lui, per quanto ho visto e sentito, per lo starlux? Non mi ha parlato di miglioramento in percentuale ma si è ostinato ad essere generico: almeno tre sedute a 1.000,00 € l'una. Peraltro, mi ha fatto capire che potrei non essere nelle condizioni di recarmi al lavoro nei giorni successivi, contrariamente a quanto scritto sul suo sito. Sostiene che lo starlux ispessisce la pelle ed effettivamente ciò mi potrebbe giovare visto che è molto assotigliata a causa di tutti i trattamenti fatti. Mi ha anche spiegato che lo starlux ha un funzionamento diverso dal fraxel. Comunque, in conclusione, non sono per niente convinta. Intanto rimango in attesa di una risposta dell'IDE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 ciao nikita ma chi è questo dottore? e poi ce lo ha solo lui lo starlux? sinceramente a sparare 1000 euro a seduta senza darti nemmeno una concreta descrizione di quali miglioramenti puoi ottenere mi sembra un furto premeditato qui parlano di migliaia di euro come fossero caramelle dico noi li spenderemo anche volentieri se avessimo delle garanzie certe dei risultati finali ma ora per mille euro a seduta le garanzie sono pure un opzional!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Oggi ho fatto la visita dal dott. per un eventuale starlux. Non mi ha convinta per nulla: visita brevissima e, dopo pochi secondi avuti a disposizione per narrare la mia esperienza, lui già sapeva tutto. Dice di avere a disposizione 9 laser e che nel mio caso il migliore è lo starlux perchè ho la pelle sensibilizzata dai trattamenti precedenti. Questo è certamente fuori di dubbio ma se ha a disposizione 9 laser perché tutti prenotano da lui, per quanto ho visto e sentito, per lo starlux? Non mi ha parlato di miglioramento in percentuale ma si è ostinato ad essere generico: almeno tre sedute a 1.000,00 € l'una.Peraltro, mi ha fatto capire che potrei non essere nelle condizioni di recarmi al lavoro nei giorni successivi, contrariamente a quanto scritto sul suo sito. Sostiene che lo starlux ispessisce la pelle ed effettivamente ciò mi potrebbe giovare visto che è molto assotigliata a causa di tutti i trattamenti fatti. Mi ha anche spiegato che lo starlux ha un funzionamento diverso dal fraxel. Comunque, in conclusione, non sono per niente convinta. Intanto rimango in attesa di una risposta dell'IDE. bè direi no comment!!! sono contento che in questo forum a furia di scrivere e informarsi si è creata gente tosta che non si fà piu' prendere in giro!!!! io ho appuntamento venerdi da quel famoso dottore, spero di non metterlo all' angolo come l' altro e di vincere dopo 20 minuti per ko :D poche balle con me, affilo gli artigli e sono capace di fagli scrivere su un foglio percentuale miglioramento sicura...altrimenti soldi in saccoccia e aspetto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iwen Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 cmq pensavo una cosa, se il fraxel stimola il collagene si comporta come molte creme anti-età ? che stimolano il collagene per riempire le rughe? io per ora il fraxel nn voglio/posso farlo ma mi sto informando, ma quelle creme anti età potrebbero minimamente migliorare la situazione? a me in 3 anni è migliorata abb. da sola quindi magari con un aiutino migliora ancora un poco... è chiaro che è un paragone forzato... xo cosi x capire sta cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ciao Nikita ma chi è il dottore ? Oggi ho fatto la visita dal dott. per un eventuale starlux. Non mi ha convinta per nulla: visita brevissima e, dopo pochi secondi avuti a disposizione per narrare la mia esperienza, lui già sapeva tutto. Dice di avere a disposizione 9 laser e che nel mio caso il migliore è lo starlux perchè ho la pelle sensibilizzata dai trattamenti precedenti. Questo è certamente fuori di dubbio ma se ha a disposizione 9 laser perché tutti prenotano da lui, per quanto ho visto e sentito, per lo starlux? Non mi ha parlato di miglioramento in percentuale ma si è ostinato ad essere generico: almeno tre sedute a 1.000,00 € l'una.Peraltro, mi ha fatto capire che potrei non essere nelle condizioni di recarmi al lavoro nei giorni successivi, contrariamente a quanto scritto sul suo sito. Sostiene che lo starlux ispessisce la pelle ed effettivamente ciò mi potrebbe giovare visto che è molto assotigliata a causa di tutti i trattamenti fatti. Mi ha anche spiegato che lo starlux ha un funzionamento diverso dal fraxel. Comunque, in conclusione, non sono per niente convinta. Intanto rimango in attesa di una risposta dell'IDE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 ciao rino....ho fatto la terza...giovedì prossimo faccio pure la quarta...non so quante ne farò, il fatto è che io ho iniziato il 10 gennaio e il dottore mi ha detto che per vedere i primi risultati bisogna aspettare un mese...penso che ne farò ancora qualche altra e poi valuterò con lui. per ora mi vedo solo la pelle un po' più tonica, ma le cicatrici sono tutte lì. In compenso mi sono andati via quei brufoli che mi erano tornati....questo perchè lui usa sempre un manipolo prima per l'acne e poi uno per le cicatrici. ieri ho fatto pure le analisi del sangue per vedere se ho degli squilibri ormonali, così giovedì ne parlo con lui. cmq sono già nella fase che ogni giorno mi guardo allo specchio sperando di cogliere un miglioramento...speriamo bene! un bacio Ben venga per te, la luce pulsata e il laser a diodo non mi hanno fatto alcunché. Ho mandato una mail a Tretti per sapere del co2 frazionato ma non mi ha ancora risposto. Hai voglia di spiegarmi cosa ti aveva detto circa i risultati e il post? Non ho trovato Kore del forum al femminile, se te la ricordi mi racconti la sua esperienza per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 se torni indietro con le pagine del forum trovi i post di kore visto che lei per un periodo è venuta qui a scrivere. Cmq quello che mi ricordo è che lei ha fatto il Co2 frazionato a roma dall'assistente di roy de vita, ha pagato parecchio e dopo è stata a casa per 4 giorni, il 5 credo fosse già al lavoro, questo mi fa pensare che la potenza non fosse particolarmente alta. A un mese di distanza mi ha detto su alf che nn notava nessun miglioramento. era un po' sfiduciata ma non completamente perchè sapeva che il collagene impiega tempo a riformarsi. mi spieghi invece cos'è il laser a diodo? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 se torni indietro con le pagine del forum trovi i post di kore visto che lei per un periodo è venuta qui a scrivere. Cmq quello che mi ricordo è che lei ha fatto il Co2 frazionato a roma dall'assistente di roy de vita, ha pagato parecchio e dopo è stata a casa per 4 giorni, il 5 credo fosse già al lavoro, questo mi fa pensare che la potenza non fosse particolarmente alta. A un mese di distanza mi ha detto su alf che nn notava nessun miglioramento. era un po' sfiduciata ma non completamente perchè sapeva che il collagene impiega tempo a riformarsi. mi spieghi invece cos'è il laser a diodo? ciao Il laser a diodo é quello che usano nello studio del dott. Fabio Rinaldi, se scrivi il suo nome su google trovi il suo sito e vedi anche le foto. Devo dire che i pazienti fotografati hanno avuto beneficio, io no. Proprio per questo la dott.ssa Sorbellini che mi fa i trattamenti sta meditando se passare al co2 frazionato. Però vorrebbe farmelo solo in fronte e non sulla guancia perchè a cagione della delicatezza della mia pelle teme esiti cicatriziali. Io, invece, vorrei farlo ovunque per non rimanere bicolore. Con il diodo gonfi pochissimo e ti arrossi pochissimo, alla sera sei a posto. Dovrebbe stimolare il collagene ed il mio non ha reagito. Per questo ritiene che con il co2 frazionato eliminerei quantomeno in fronte il problema del tutto. Certo che quello che mi hai detto di Kore mi allarma, se la risenti hai voglia di chiederle come va ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 Il laser a diodo é quello che usano nello studio del dott. Fabio Rinaldi, se scrivi il suo nome su google trovi il suo sito e vedi anche le foto. Devo dire che i pazienti fotografati hanno avuto beneficio, io no. Proprio per questo la dott.ssa Sorbellini che mi fa i trattamenti sta meditando se passare al co2 frazionato. Però vorrebbe farmelo solo in fronte e non sulla guancia perchè a cagione della delicatezza della mia pelle teme esiti cicatriziali. Io, invece, vorrei farlo ovunque per non rimanere bicolore. Con il diodo gonfi pochissimo e ti arrossi pochissimo, alla sera sei a posto. Dovrebbe stimolare il collagene ed il mio non ha reagito. Per questo ritiene che con il co2 frazionato eliminerei quantomeno in fronte il problema del tutto. Certo che quello che mi hai detto di Kore mi allarma, se la risenti hai voglia di chiederle come va ora? lascia perdere nikita...ti ho scritto in pvt!!! segui la strada dell' ide oppure come me aspetta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 (modificato) Buongiorno a tutti xxxxx, in attesa di prendere decisioni... vi inoltro il messaggio di angel7551 (forum al femminile) che mi ha scritto in privato, zampas, lei ha fatto il dermaroller con il dott. Contreas (serio lo conosco) che ha studio anche a roma in via Nemorense! ma come si fa a trascinarla su questo forum....??? (lei scrive che farà il fraxel active fx, in realtà si chiama C02 active fx) Ecco a voi la sua testimonianza: ho fatto il dermaroller a Cagliari e il 12 febbraio farò il fraxel active fx a Roma. Come ti dicevo a me ha chiesto 1500 euro tutto il viso quindi per te mi sembra un pò esagerato...prova a strappargli il prezzo..magari uno sconto te lo fa :) ) Il dermaroll Mi ha fatto un male cane... prima mi ha riempito di iniezioni di anestetico in tutto il viso e poi ha cominciato a " sfregare" questo manipolo pieno di aghetti in tutto il viso procurando delle micro abrasioni... mi ha spiegato che questo tratt. meccanico crea un infiammazione interna stimolando la produzione di collagene che risale ed inoltre è un ottimo pre-laser.Il post è durato praticamente niente! solo un pò rossa la sera e l'indomani. Modificato 31 Gennaio 2008 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Vi inoltro anche la mia risposta: ciao Angel, io sto tentando di prenotare l'appuntamento per fare il co2 active fx qui a roma, ma finchè ho qualche brufoletto, devo aspettare... come ti vedi la pelle ora? qualche miglioramento? dopo che farai l'active fx a roma hai finito la cura? o devi ripetere il dermaroller?? grazie per le info e se ti capita potresti chiedere a Contreas se a roma fa anche il dermaroller? vorrei prenotare una visita con lui a febbraio.baci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 ciao a tutti, soprattutto a marina, bentornata! allora...per nikita, pure secondo me lascia perdere!se hai la pelle delicata il Co2, anche quello frazionato potrebbe essere pericoloso. Cmq avevo già scritto l'altro giorno a kore per avere nuove notizie ma non mi ha ancora risposto, appena lo farà vi dico tutto. oggi sono stata da laino mi ha fatto la 4 luce pulsata e mi ha detto che la prossima settimana farò l'ultima. Dice che non ha senso farne di più perchè quei brufoli che avevo sono andati via e lui dice che il tono generale della pelle è migliorato, insomma dice che sarei pronta per il dermaroller. Continuo a pensare che lui sia molto onesto, mi ha dato molte informazioni sul dermaroller e mi ha detto di decidere tranquillamente se farlo o meno. NOn mi ha fatto alcuna pressione e non mi ha garantito risultati. io ovviamente lo voglio fare, la settimana prossima prenderò l'appuntamento. certo, sta cosa che dice questa angel che è doloroso mi spaventa un po'.... io sono una fifona! ma nn sarai mai doloroso quanto il tca...spero! marina puoi chiedere a angel quanche info in più sul dermaroller? l'ho contattata anche io su alf ma non mi risponde :( ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 mi sono dimenticata una cosa: ho chiesto a laino della vitamina c. allora lui dice che per bocca non serve a niente, anzi, dice che se se ne assume troppa c'è pure il rischio di macchiarsi, come se mangi troppe carote. e questo è vero, una mia amica aveva le mani gialle per via delle carote. come crema mi ha spiegato che la vitamina c è idrosolubile, il che vuol dire che non viene assimilata ma dispersa. Dice che alcune case farmaceutiche la lavorano in modo da renderla liposolubile, così che la pelle riesca a trattenerla, funziona molto bene contro i radicali, l'invecchiamento cutaneo e il rinnovo cellulare. quindi in questa forma lui la consiglia. mi ha detto il nome di questa casa ma - chiedo venia - non riesco a ricordarlo. La settimana prossima glielo chiedo di nuovo e me lo segno, se vi interessa. gli ho chiesto anche delle creme al collagene e dice che secondo lui non valgono nulla. in generale dice che le creme di profumeria, per intenderci, non servono a una mazza. ciau Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANNA78 Inviato: 31 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2008 Ciao! Dove hai fatto sto fraxel? Si vedano i risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 allora oggi ho parlato col dott. ott....., bè devo dire che non mi ha fatto brutta impressione, anzi mi sembra in dottore serio e con tutte le carte in regola!! certo come tutti non è il padreeterno e neppure un mago!!! dopo avere parlato a lungo di tutto ciò che ho fatto in passato, mi ha visitato. dunque lui mi propone gli stessi interventi che stà facendo a fabrik, cioè una seduta di punture biorivitalizzanti per ammorbidire e preparare la pelle al meglio (costo150) e un peeling forte di un composto misto , ma che per la maggior parte è un TCA ( costo 350 euro). bè devo dire che in fatto di prezzi è onesto! purtroppo mi ha detto subito di non aspettarmi che la mia pelle tornerà come quella di un neonato, ma sicuramente ci sarà un miglioramento...che però in percentuale non mi ha indicato. io ho insistito, ma lui dice che è troppo una risposta soggettiva per dare una percentuale, ma comunque un miglioramento sicuro cè. gli ho chiesto se solo facendo punturine e magari usando trattamenti anche forti domiciliari, riuscivo a migliorare. ma lui mi ha detto che senza un bel peeling forte, avrebbero solo un effetto " acqua fresca" e che neanche mi farebbe spendere i soldi per iniziare. spero che si aggiunga a noi quel ragazzo conosciuto in sala d' aspetto di torino, lui ha una situazione di cica veramente tosta e ha in quei pochi minuti che ho parlato mi ha detto che a lui il laser resurfacing l' ha rovinato!! e la dermoabrasione è poca roba!! peccato oggi ho avuto a disposizione solo 20 minuti ed è stato duro riuscire a parlare di tante cose, spero quando farò punturine mese prossima di riuscire a chiarire meglio alcuni punti!!! intanto vorrei chiedere se qualcuno oltre fabrijk, ha fatto un tipo di peeling simile?? mi ha detto che per una settimana zero vita sociale!!! voi quanto avete avuto di post?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Per Zampas: Kore mi ha risposto, dopo due mesi nessun risultato. Per bobgem: il peeling come avevo già scritto, a me ha sempre creato problemi nonostante abbia fatto peeling leggeri. E ciò perchè il peeling, volente o nolente, non va alla stessa profondità nella pelle, in conseguenza a me ha lasciato dei buchini. Sentendo chi ha fatto quelli forti ti confermo che non puoi uscire di casa per almeno una settimana. Una signora che l'ha fatto era entusiasta, salvo poi, al primo sole diventare tutta a quadretti. Per tutti: esistono in farmacia delle confezioni di monodosi di vitamina c, le fanno anche di vitamina e, le avevo usate nel periodo post operatorio quando mi ero macchiata. Non ho avuto alcun risultato. D'altronde anche il dermatologo mi aveva detto che ci credeva poco e se faceva qualcosa era solo perchè avevo la pelle assottigliata. Io, però, all'epoca, a causa dell'infiammazione non potevo che usare prodotti blandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Per Oxana visto che sei in linea ti chiedo scusa per la laconicità della risposta che ti ho inviato stammattina, ma non mi prendeva la risposta diretta al tuo messaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 ciao bob, secondo me le punture biorivitalizzanti vanno bene, sul peeling ci penserei un pochino...ma tu non ne hai mai fatti prima? avevo capito di si... io, come sai, ho fatto il tca qualche anno fa e me lo ricordo come un incubo. risultati quasi zero, 600 euro buttati e una settimana a casa a tirar giù tutti i santi del calendario... poi io ho il problema che ho la carnagione scuretta e con quel peeling mi sono venute un paio di macchie che ho tuttora... non so che dirti...pensaci bene! bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 ciao bob, secondo me le punture biorivitalizzanti vanno bene, sul peeling ci penserei un pochino...ma tu non ne hai mai fatti prima? avevo capito di si...io, come sai, ho fatto il tca qualche anno fa e me lo ricordo come un incubo. risultati quasi zero, 600 euro buttati e una settimana a casa a tirar giù tutti i santi del calendario... poi io ho il problema che ho la carnagione scuretta e con quel peeling mi sono venute un paio di macchie che ho tuttora... non so che dirti...pensaci bene! bacio ciao zampas grazie per la risposta. si in effetti ci penserò molto...ho tempo 2 mesi. la cosa che mi ha colpito oggi è stato parlando con la madre di quel ragazzo in sala d' attesa, prima ancora che aprissi il discorso trattamenti, la prima cosa che mi ha detto è il laser resurfacing ha rovinato mio figlio. non fare laser!!! poi parlando con lui, quei 5 minuti, mi ha detto che ha fatto un sacco di laser e ha migliorato solo i portafogli per i dottori. sulla dermoabrasione, ha scosso un po' la testa...come per dire niente di chè. da torino era diretto fino da quel dottore e dice che è motlo bravo. onestamente io non sono mai stato a favore dei peeling, ma sicuramente se decido di farlo lo faccio da lui, perchè mi sembra competente....poi và anche a fortuna e ognuno reagisce diversamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 xxxxx il problema delle cicatrici da acne colpisce direttamente anche me!...ed ho 24 anni....però mi sto mettendo un po' il cuore in pace perchè vedo che al momento non c'è trattamento che regga!....Mi dispiace molto perchè vorrei anch'io poter far qualcosa visto che questo problema oltre a demoralizzarmi compromette anche abbastanza la mia vita, ma se devo essere obiettivo capisco che oggi non esiste un trattamento in grado di cancellare o migliorare nettamente le cicatrici......aspettiamo e speriamo nel futuro! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati