koko77 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 e solo con una seduta ti so sparite??il rossore quant'è durato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chis771 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 QUOTE(fabrjk @ 16/01/2008, 17:59) chis io vado da Ottavian che una vola al mese visita alla casa di cura citta' di Milano io sono quasi 2 anni che sono in cura da lui e sono migliorato abbastanza ciao Grazie Fabrik...ma puoi per favore darmi + dettagli (anche in privato) se vuoi..Qual'è esattamente la casa di cura?? A mi ce ne sono parecchie...grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ciao a tutti, la ragazza che veniva da al femminile e aveva fatto il co2 frazionato si chiama kore. l'ho risentita su alf una settimana fa e mi ha detto che è abbastanza demoralizzata perchè non vede nessun miglioramento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 Chiederei allora a KORE di raccontarci la sua esperienza. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 oggi mi sono deciso e ho preso appuntamento dall .ottavian quello che diceva fabrijk. ci vado tra 2 venerdi. e sentiamo cosa dice. poi dopo di lui se non mi convince andrò anche dall' altro che usa dermaroller, l' unica cosa è che ormai in tutto questo marasma di trattamenti l' unica cosa è continuare la mia ricerca disperata di un dottore che mi dia per sicuro un 50% di miglioramenti, altrimenti continuerò ad aspettare..non mi và di buttare altri soldi tentando trattamenti che variano troppo sulla risposta individuale, questi dottori fanno un sacco di tipi di trattamenti...e spero che vedano quale veramente funziona piu' di altri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 ciao bob avevo intenzione pure io di contattare ottavian perfavore puoi darmi il numero che hai contattato ? ma tu vai a treviso? perchè da quel che ho capito lui lavora a treviso ciao ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 ciao bob avevo intenzione pure io di contattare ottavian perfavore puoi darmi il numero che hai contattato ? ma tu vai a treviso? perchè da quel che ho capito lui lavora a treviso ciao ti ringrazio ti ho risp. in pvt. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 ciao a tutti cè qualcuno che ha provato il trattamento exoderm ? che risultati ha dato? ed il post é molto impegnativo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 18 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2008 grazie bob penso che andrò a treviso visto che sono molto più vicino per caso tu sai qualcosa dell exoderm ? poi stavo facendo delle ricerche e ho visto anche delle iniezioni di acquamyl mi sembra si chimasse cosi cose tra laltro permanenti e parlava anche di correzioni di cicatrici tu ne sai qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 grazie bob penso che andrò a treviso visto che sono molto più vicino per caso tu sai qualcosa dell exoderm ? poi stavo facendo delle ricerche e ho visto anche delle iniezioni di acquamyl mi sembra si chimasse cosi cose tra laltro permanenti e parlava anche di correzioni di cicatrici tu ne sai qualcosa? acquamil parlavano chi la provato che non dura per qualche giorno appena. l' exoderm i post sono sicuramente impegnativi...e l' ha provato solo 1 , che dice nessun effetto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 ma anyway , sissy e compagnia bella siete tutti spariti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 shhhhhhhhh...diciamolo piano ma.... sono quasi sicura che con il prox co2 avro' risolto tutti i miei problemi!!! per chi diceva che a distanza di 3 mesi sarebbe tornato tutto uguale si sbagliava... io mi vedo ancora migliorata rispetto a prima...mi vedo "riempita"...certo non ho la pelle perfetta ma un altra cosa rispetto a prima... e in sti giorni sono pure di pessimo umore che ho litigato con degli amici....quindi... non e' il buon umore che mi fa vedere cose strane!!! va bhe cmq a me il co2 HA FATTO........... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 evviva scarlett, sono contenta per te! finalmente un parere positivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 il co2 fa il suo dovere che durasse tre mesi non credo proprio almeno un paio d'anni non toglie le cicatrici ma le rende meno visibili poi il ritorno alla normalità è il processo della pelle dovuto non al laser ma alla vita stessa poi ovviamente chi fa una vita sregolata è più soggetto a regredire prima di un altro solo che mi sembra di aver letto più di qualcuno che al secondo co2 le cose sono peggiorate con cicatrici in più di prima e questo mi lascia un po perplesso forse prima di rifarlo deve passare almeno un anno e mezzo perchè la pelle sia di nuovo pronta ad affrontare un intervento come il co2 anche se si dice che dopo sei mesi si potrebbe rifare una nuova seduta bisogna pensare che poi quando sulla propria faccia compaiono dei problemi che prima non avevi sono cavoli acidi perchè non vieni ne risarcito e poi i soldi non cambierebbero certo il nostro stato d'animo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 io ultimamente ho visitato vari siti che parlano dell exoderm e si parla di risultati eccellenti anche se il post è assai impegnetivo ma non più di una decina di giorni poi sento dire che chi lo ha provato non ha avuto un cacchio di risultati e allora li mi cascano le p..... leggo di iniezioni di acquamyl e bio alcalyn che promettono risultati spaziali e permanenti poi leggo che chi ha gia provato ha avuto una durata massima di due tre giorni e qui le mie p.....!! se ne sono andate del tutto che fare ? io veramente non so più dove andare a sbattere la testa !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 (modificato) sta cosa che il co2 o dia solo risultati temporanei piu o meno lunghi è una grandissima...... i risultati sono definitivi sebbene spesso non strabilianti...le pelle col tempo migliora...le cicatrici si attenuano e chi dice il contrario dice solo cazzate... scarlett sono contento per te...non sei piu rossa vero?? mi sa che il prox novembre che dovro studiare per un mesetto e quindi staro molto piu a casa lo faccio pure io.. Modificato 20 Gennaio 2008 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 io ultimamente ho visitato vari siti che parlano dell exoderm e si parla di risultati eccellenti anche se il post è assai impegnetivo ma non più di una decina di giorni poi sento dire che chi lo ha provato non ha avuto un cacchio di risultati e allora li mi cascano le p..... leggo di iniezioni di acquamyl e bio alcalyn che promettono risultati spaziali e permanenti poi leggo che chi ha gia provato ha avuto una durata massima di due tre giorni e qui le mie p.....!! se ne sono andate del tutto che fare ? io veramente non so più dove andare a sbattere la testa !! vedi rino, dipende sempre dal tipo di cica...e solo un dottore ti puo' consigliare il meglio!!! ad esempio a me il co2 me l' ha consigliato 1 su 10, ma non perchè non funzioni, ma perchè non va bene sulle icepick ma su cica un po' piu' ampie dove appunto vai a lavorare sul bordo. idem acquamil o anche filler, possono migiorare delle cica non profonde e amipe, ma non le icepick...tu rino che cica hai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 20 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2008 io bob non saprei dirti il tipo di cica che ho perchè tutti i termini tecnici come icepick non so cosa siano io ho cicatrici non di dimensioni grandi diciamo visibili più da vicino alcune sono più superficiali altre più profonde poi ho i classici segni lasciati dall acne e quelli lasciti dal trillix che sono i peggiori poi pure i pori dilatati diciamo che se tiro la pelle un po con le dita vedo sparire quasi tutto ma un lifting non mi va proprio di farlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Per chi me l'ha chiesto, mi sembra Koko: il primo co2 ultrapulsato l'ho fatto parecchi anni fa, poco rossore ma pelle ondulata per un mese e rosa per qualche mese quando entravo e uscivo dai locali con temperatura diversa dall'esterno. Chi mi ha conosciuta dopo non avrebbe mai detto che avevo sofferto per anni di acne. La seconda volta invece rossore a mai finire, sembravo scartavetrata e ciò nonostante fossero passati degli anni dal primo intervento. La verità è che ho sbagliato a farlo - e male sono stata consigliata - per solo due macchiette, avrei dovuto fare qualcosa di più blando. L'ultima volta la maschera che mi è stata messa era molto più ampia e meno aderente rispetto alla prima volta e proprio nei punti in cui ho sentito la pelle staccarsi nei giorni in cui tenevo la maschera ora ho cicatrici che prima non avevo. Il chirurgo ovviamente nega che questa sia la causa ma io ne sono convinta anche perchè le cicatrici sono proprio in quei punti. Inoltre, ho delle macchie che prima non avevo perchè a causa del forte eritema non ho potuto mettere nessuna crema, nemmeno la protettiva, di talché è bastato quel poco sole cittadino di inizio marzo a macchiarmi. A differenza dell'altra volta ho dovuto prendere cortisone e antistaminici per diverso tempo. Per SCARLETT quale co2 hai fatto? Ultrapulsato o frazionato? Se ultrapulsato mi sorprende che tu lo debba rifare perchè io ero veramente malconcia la prima volta e le mie cicatrici, sia bianche sia rosse, erano state eleiminate in una volta sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 a quanto ho capito io il risultato del laser CO2 frazionato o no dipende anche da chi lo usa.. in quanto è importante la manualita' . Attenzione Scarlett non vorrei fare la pessimista.. io riporto il mio caso .. dove sicuro il chirurgo plastico è considerato un mezzo deliquente... anche se su tutte le riviste (l'ho scoperto tardi) .. pero' anch'io i primi sei mesi avevo un miglioramenti .. ma ho scoperto che era dovuto al gonfiore... pero' ... ti auguro non sia così .. ma anyway , sissy e compagnia bella siete tutti spariti??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 a quanto ho capito io il risultato del laser CO2 frazionato o no dipende anche da chi lo usa.. in quanto è importante la manualita' .Attenzione Scarlett non vorrei fare la pessimista.. io riporto il mio caso .. dove sicuro il chirurgo plastico è considerato un mezzo deliquente... anche se su tutte le riviste (l'ho scoperto tardi) .. pero' anch'io i primi sei mesi avevo un miglioramenti .. ma ho scoperto che era dovuto al gonfiore... pero' ... ti auguro non sia così .. Se hai fatto il co2 frazionato mi racconti la tua esperienza per favore? post con gonfiore e rossore e se si per quanto tempo? Nessun risultato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 Per chi me l'ha chiesto, mi sembra Koko: il primo co2 ultrapulsato l'ho fatto parecchi anni fa, poco rossore ma pelle ondulata per un mese e rosa per qualche mese quando entravo e uscivo dai locali con temperatura diversa dall'esterno. Chi mi ha conosciuta dopo non avrebbe mai detto che avevo sofferto per anni di acne. La seconda volta invece rossore a mai finire, sembravo scartavetrata e ciò nonostante fossero passati degli anni dal primo intervento. La verità è che ho sbagliato a farlo - e male sono stata consigliata - per solo due macchiette, avrei dovuto fare qualcosa di più blando. L'ultima volta la maschera che mi è stata messa era molto più ampia e meno aderente rispetto alla prima volta e proprio nei punti in cui ho sentito la pelle staccarsi nei giorni in cui tenevo la maschera ora ho cicatrici che prima non avevo. Il chirurgo ovviamente nega che questa sia la causa ma io ne sono convinta anche perchè le cicatrici sono proprio in quei punti. Inoltre, ho delle macchie che prima non avevo perchè a causa del forte eritema non ho potuto mettere nessuna crema, nemmeno la protettiva, di talché è bastato quel poco sole cittadino di inizio marzo a macchiarmi. A differenza dell'altra volta ho dovuto prendere cortisone e antistaminici per diverso tempo.Per SCARLETT quale co2 hai fatto? Ultrapulsato o frazionato? Se ultrapulsato mi sorprende che tu lo debba rifare perchè io ero veramente malconcia la prima volta e le mie cicatrici, sia bianche sia rosse, erano state eleiminate in una volta sola. ultrapulsato...ma gliel ho chiesto io di poterlo rifare perche non sono cmq soddisfatta voglio eliminare il tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2008 ultrapulsato...ma gliel ho chiesto io di poterlo rifare perche non sono cmq soddisfatta voglio eliminare il tutto ma il rossore t'è passato?? dopo quanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 ULTIMO APPELLO: 1. chi ha fatto il co2 frazionato mi racconta la sua esperienza per favore? 2. qualcuno conosce il dott. Sannito? Ci vado martedì e vorrei saperne qualcosa di più. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 ULTIMO APPELLO:1. chi ha fatto il co2 frazionato mi racconta la sua esperienza per favore? 2. qualcuno conosce il dott. Sannito? Ci vado martedì e vorrei saperne qualcosa di più. Grazie! nessuno qui ha fatto co2 frazionato!!! nikita ma non per farmi affari tuoi, ma tu dici ho fatto co2 ultrapulsato e sono milgliorata, e ore cerchi informazioni sul co2 frazionato. onestamente penso che un co2 frazionato non ti faccia un bel niente,( come potenza effetto non è ai livelli del co2 ultrapulsato) la logica è partire da trattamenti leggeri e se non funzionano incrementare potenza o fare cose piu' toste, ma non il contrario!!! addiruttura mariateresa la ragazza che faceva il mio stesso fraxel mi diceva che dopo che si è fatto il co2, il dottore le ha detto che il fraxel non farebbe piu' tanto effetto...magari mariateresa se vuoi spiegare meglio cosa mi hai scritto in pvt che ti aveva detto il dott. grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati