bobgem76 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 50% direi che è davvero molto!! bè io ti credo fabrjk, penso che siano davvero i trattamenti migiori da farsi, poi ogni caso è a sè, quindi non è detto che si possa proporre a tutti le stesse cose. cavolo mi ha colpito anche il fatto che dici...mia madre mi ha letteralmente trascinato da questo dott......sei davvero molto fortunato ad avere una madre cosi...a me i miei mi hanno sempre rotto le palle per non fare nulla mettendomi mille ansie e rischi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 ciao. a un mese di distanza dal 3 son un pochino ancora rosea e noto la differenza perchè dove avevo gli occhialini son più chiara,quindi....occhiali da sole perenni. io vedo solo ancora un piccolo segno sulla guancia destra ma sottolineo che io non avevo una pelle distrutta ma ancora pochi segni che comunque mi davan fastidio.il 17 vado a far la 4 seduta e chiederò se può aumentare un pochino la potenza solo su quei segni,perchè vorrei che questa fosse l'ultima e non farne altre2,perchè mi han detto che il ciclo è di 6,ma se i risultati son buoni bastan 4 e le altre 2 magari a ottobre come mantenimento. quando torno il 17 vi informo sullo stato del mio rossore e dell'iter del mio colorito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 ciao.a un mese di distanza dal 3 son un pochino ancora rosea e noto la differenza perchè dove avevo gli occhialini son più chiara,quindi....occhiali da sole perenni. io vedo solo ancora un piccolo segno sulla guancia destra ma sottolineo che io non avevo una pelle distrutta ma ancora pochi segni che comunque mi davan fastidio.il 17 vado a far la 4 seduta e chiederò se può aumentare un pochino la potenza solo su quei segni,perchè vorrei che questa fosse l'ultima e non farne altre2,perchè mi han detto che il ciclo è di 6,ma se i risultati son buoni bastan 4 e le altre 2 magari a ottobre come mantenimento. quando torno il 17 vi informo sullo stato del mio rossore e dell'iter del mio colorito. mariateresa onestamente cè qualcosa che non và!! io ho fatto tuo stesso laser, ok rossore per 2-3 giorni, forse a volte sono arrivato a una settimana , ma dopo un mese ancora un pochino rosea da vedere segno degli occhiali.....qualcosa non quadra!!!!!!! poi addirittura ora si parla di fare 2 laser di mantenimento??!! alla faccia dei risultati definitivi!!! comunque stanno davvero dando i numeri con stò fraxel....ogni settimana ne sento una diversa....e vi giuro che anche se non sono cose sulla mia persona...non riesco a non incazzarmi per stè boiate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 ciao bob io non so tu ogni quanto tempo di distanza facevi le sedute di fraxel io una al mese e come te dopo un paio di giorni il rossore passava e non si vedeva più nulla certo maria teresa dice di aver fatto due sedute in quindici giorni poi magari amassima potenza questo potrebbe spiegare la sua situazione certo se è cosi forse il fatto di fare le sedute più vicine una all altra può avere il vantaggio di stimolare più collagene creando più danno in profondità però mi sembra anche un pochino rischioso a livello ustioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Nonostante abbia avuto solo una laconica risposta sullo starlux provo nuovamente a scrivere. Sto facendo il laser a diodo per le cicatrici e la luce pulsata ma non vedo risultati, di talché ieri il medico mi ha proposto il co2 ultrapulsato segnalandomi, però, che a cagione della mia pelle delicata potrei avere delle cicatrici in più. C'è qualcuno che l'ha fatto e che mi possa dare informazioni? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 su rai 2 parlano del laser frazionato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 su rai 2 parlano del laser frazionato cosa hanno detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 per xampas: hai fatto il co2 frazionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chis771 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Ciao a tutti.. scusate io sono nuova del forum..e ho letto un pò le ultime discussioni per risolvere il problema delle cicatrici.. So che è già stato chiesto..ma c'è qualcuno che ha ottenuto risultati concreti a Milano e può consigliare un buon dermatologo o centro addetto a queste terapie?E quale terapia ha utilizzato?? Laser Peeling?? Grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 ciao.preciso che io ho fatto le prime due ma non nel giro di15giorni bensì a 15 giorni di distanza,la terza dopo3 settimane e ora a distanza di un mese faccio la 4.ho visto medicina 33 come ho letto ha già accennato qualcuno sul forum,e il laser che faccio io,il 1540 non è assolutamente uguale a quello.metto anestatico e mi fa ugualmente un pò male,e io sono una che il dolore lo sopporta,metto cortisone,e ne prendo anche una via orale,e poi rossa lo sono per 7 giorni che non esco. in tv il trattamento consisteva nel poggiare il manipolo sulla zona da trattare ,e niente rossore,niente creme.domani che vado a fare la 4,al ritorno vi spiegherò perchè con la dottoressa ho molta confidenza,ci vado da tre anni,e le chiederò tanti chiarimenti,anche se il terzo grado glielo faccio ogni volta,e poi condividerò con voi le mie informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 venerdi' ho fatto il t.ca. e il dott mi ha detto di applicare 2 pomate q-ore e tri-energi della phitogen ma in nessuna farmacia sono riuscito a trovarlo come mai?? qualcuno le ha mai usate???Infatti l'unico modo per averle e' che adesso me le spedisce tramite corriere Comunque volevo solo sapere se i prodotti phitogen si trovano farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 Ciao a tutti..scusate io sono nuova del forum..e ho letto un pò le ultime discussioni per risolvere il problema delle cicatrici.. So che è già stato chiesto..ma c'è qualcuno che ha ottenuto risultati concreti a Milano e può consigliare un buon dermatologo o centro addetto a queste terapie?E quale terapia ha utilizzato?? Laser Peeling?? Grazie mille!!! chis io vado da Ottavian che una vola al mese visita alla casa di cura citta' di Milano io sono quasi 2 anni che sono in cura da lui e sono migliorato abbastanza ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 ciao nikita a riguardo il co2 ultrapulsato se la tua pelle è delicata ti consiglio di lasciar perdere io l ho fatto però non ho una pelle troppo delicata ma sono rimasto rosso fuoco per un mese e poi rosa maialino per altri due mesi non puoi prendere sole per almeno sei sette mesi e non è che sulle cicatrici faccia poi molto leviga la pelle e la rende più liscia e luminosa ma è molto superficiale perciò le cicatrici rimangono li dove sono in oltre il costo è assai alto e visto rischi e risultati non è che ne valga molto la pena poi tu fai come credi ovviamente questo è solo il mio parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 chis io vado da Ottavian che una vola al mese visita alla casa di cura citta' di Milano io sono quasi 2 anni che sono in cura da lui e sono migliorato abbastanza ciao interessante...mi puoi dare info in privato su dove riceve esatt a milano. grzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 16 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 16 Gennaio 2008 per xampas: hai fatto il co2 frazionato? no, ero quasi convinta a farlo ma non ho potuto per via del post lungo. nn posso prendere ferie, purtroppo. sto facendo la luce pulsata e poi farò il dermaroller.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ciao nikita a riguardo il co2 ultrapulsato se la tua pelle è delicata ti consiglio di lasciar perdere io l ho fatto però non ho una pelle troppo delicata ma sono rimasto rosso fuoco per un mese e poi rosa maialino per altri due mesi non puoi prendere sole per almeno sei sette mesi e non è che sulle cicatrici faccia poi molto leviga la pelle e la rende più liscia e luminosa ma è molto superficiale perciò le cicatrici rimangono li dove sono in oltre il costo è assai alto e visto rischi e risultati non è che ne valga molto la pena poi tu fai come credi ovviamente questo è solo il mio parere Il co2 ultrpulsato - come avevo spiegato questa primavera - l'ho fatto due volte: la prima tutto ok, ero rinata poi, dopo anni, mi sono macchiata (mea culpa che ho esagerato con il sole) e pur non avendo più cicatrici ho deciso di rifarlo per eliminare macchie e rughette. Inutile dire che è stato come sparare a una mosca con il cannone: ho avuto un fortissimo eritema per mesi e ora ho macchie e cicatrici che prima dell'operazione non avevo. In realtà chiedevo se qualcuno aveva fatto il co2 frazionato, che non comporta bende ed un post in teoria meno lungo. Grazie comunque per avermi risposto e pregherei a chiunque di questo forum avesse fatto il co2 frazionato di raccontarmi la propria esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 no, ero quasi convinta a farlo ma non ho potuto per via del post lungo. nn posso prendere ferie, purtroppo. sto facendo la luce pulsata e poi farò il dermaroller.ciao Ma perchè, è tanto lungo il post? La dottoressa a me ha detto che non è terribile. A te cosa hanno detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 beh è un post di 6 giorni....io non posso proprio prenderli. per me già prendere un giorno è un problema. non hai bende, non sei rovinato ma cmq non puoi uscire di casa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 beh è un post di 6 giorni....io non posso proprio prenderli. per me già prendere un giorno è un problema. non hai bende, non sei rovinato ma cmq non puoi uscire di casa... La mia unica preoccupazione è che mi ha detto che avendo la pelle delicata potrei incorrere in ulteriori cicatrici. A te hanno detto la stessa cosa? E poi me lo farebbe solo sulle zone dove ho cicatrici e io temo che l'area trattata rimanga di colore differente per mesi! Lo farei più volentieri su tutto il viso ma la dottoressa ha paura di complicanze. Mi farebbe un'unica seduta con un solo passaggio. Poi avrei rossore e crosticine per 7 gg. Per Koko che mi ha mdato un post e non so come rispondere ai post privati: sì, il co2 pulsato mi aveva messa perfettamente a posto ed io ero proprio devastata tanto è vero che era stata mia mamma - contraria alla chirurgia estetica - a sollecitarmi a farlo. Ero rimasta arrosata, ma non viola come questa volta, e con la pelle ondulata per un mese. Per mesi mi arrossavo un po' quando entravo in un locale caldo ma ne era valsa la pena. Anche nel primo periodo: meglio la pelle un goccio ondulata anziché piena di cicatrici. Un risultato davvero spettacolare! Per questo avevo deciso di rifarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Per bobgem, visto che sei in linea: mi racconti per favore della tua esperienza con lo starlux? Quante sedute, quali post e quali risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 nikita ma non eri tu che avevi provato il co2 frazionato?? c' era qualcuno qui che arrivava dal forum femminile e che l' aveva fatto...non ricordo piu' chi è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Per bobgem, visto che sei in linea: mi racconti per favore della tua esperienza con lo starlux? Quante sedute, quali post e quali risultati? 4 sedute e risultati zero!! io ho un tipo di cicatrici icepick...forellini molto profondi ma non larghi, mi è stato sconsigliato anche il co2 frazionato...sono le cica peggiori da curare...mai trovato uno che fosse anche leggermante migliorato su queste cica!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 nikita ma non eri tu che avevi provato il co2 frazionato?? c' era qualcuno qui che arrivava dal forum femminile e che l' aveva fatto...non ricordo piu' chi è Vorrei tanto saperlo anch'io! Comunque no io avevo fatto il co2 ultrapulsato e cercavo informazioni sul frazionato. Grazie delle delucidazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 grazie nikita molto gentile...ma le tue cicatrici che so praticmante sparite col co2 erano superficiali o medie?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 grazie nikita molto gentile...ma le tue cicatrici che so praticmante sparite col co2 erano superficiali o medie?? tutte medio-profonde, avevo addirittura una guancia molto più incavata dell'altra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati