memenens Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 lho usata l'anno scorso per un po..è un prodotto valido...qualcosa fa...ma scordati che ti elimini le cicatrici...byezzz Non penso di eliminarle, visto che nemmeno con i laser costosissimi si riesce, ma cmq penso di aver trovato un ottimo "rimedio" visto il prezzo! Al momento non esiste nulla che possa eliminarle......tanto vale, fare qualcosa che non implica kissà quale spesa e si può fare senza troppi post. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Guarda, realisticamente ti dico che è diminuita molto la seborrea di cui ho sempre sofferto. Non vi sono, ad oggi, miglioramenti sulle cicatrici, se non su una particolare cicatrice "a scodella" che vedo molto più livellata, per così dire. Bisogna considerare, tuttavia, che i primi miglioramenti visibili li attendo dopo la quarta-quinta seduta. La fototermolisi frazionale, infatti, copre circa il 20% di superficie cutanea per ogni seduta. 2 sedute significano appena il 40%. Un po' poco per valutare la tecnica nel suo complesso. Occorre aspettare. nel mese di marzo-aprile dovrei già essere in grado di dare maggiori informazioni. La prossima seduta (la 3^) dovrei farla a 35mj e la quarta invece a 40 mj. Anche io sto facendo il fraxel 1500 , a me già la prima seduta l'ha fatta a 40mj ..la seconda a 70mj Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 (modificato) Anche io sto facendo il fraxel 1500 , a me già la prima seduta l'ha fatta a 40mj ..la seconda a 70mj Credo tu ti stia sbagliando. A meno che tu non stia facendo il 750. Al link che posto di seguito puoi leggere che la profondità massima d'azione si raggiunge a 40mj (cioè circa 1.2 mm). Trovi tutto a pag. 2. http://www.fraxel.it/downloads/Il%20tratta...er%20FRAXEL.pdf Comunque, a prescindere da questo, speriamo bene per entrambi. Byez Modificato 13 Gennaio 2008 da zerothehero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Anche io sto facendo il fraxel 1500 , a me già la prima seduta l'ha fatta a 40mj ..la seconda a 70mj Ritiro quello che ho scritto. Leggo adesso su acne.org che molti utenti si sottopongono a sedute di 70 mj (che dicono essere mooolto più efficaci) A me credo che a Como non le farebbero. Ma tu da che medico vai ? Si trova nella zona di Milano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 caro mark76 io non ho fatto illaser dal dottor ottavian perche' secondo lui e' poco efficace ed e' vero. io anni fa' ho fatto il laser resurfacing e addirrittura certe cicatrici sono peggirate e il laser me l'ha fatto il primario mica uno qualsiasi finche' da 1 quasi 2 anni vado dal dottor ottavian dove con 5 peeling all'acido tricloroacetico trattamenti borivitalizzanti fillers e infiltrazioni di jaluronico sono molto piu' presentabile.Vi dico la verita' prima di andare da lui ero un mostro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 caro mark76 io non ho fatto illaser dal dottor ottavian perche' secondo lui e' poco efficace ed e' vero. io anni fa' ho fatto il laser resurfacing e addirrittura certe cicatrici sono peggirate e il laser me l'ha fatto il primario mica uno qualsiasi finche' da 1 quasi 2 anni vado dal dottor ottavian dove con 5 peeling all'acido tricloroacetico trattamenti borivitalizzanti fillers e infiltrazioni di jaluronico sono molto piu' presentabile.Vi dico la verita' prima di andare da lui ero un mostro. ciao fabrjk, finalmente trovo qualcuno che ha provato i trattamenti biorivitalizzanri. volevo sapere informazioni, quanti ne hai fatto, costi , post ecc...ti ringrazio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 mark 76 ho fatto all'incirca 4 trattamenti biorivitalizzanti in piu' acido jaluronico assime a fillers quesi a 100 euro l'una i peelings tca al 35% a 300 euro per la precisione ho fatto 5 peelings con mglioramenti evidenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 ma del tca non si erano lamentati quasi tutti che non funziona?? o meglio leggendo qua e là..sembra funzioni solo su macchie?? comunque la strada dei filler è sempre la migliore per migliorare aspetto generale della pelle in breve termine, vedo che ormai la usano tutti!!!! e devono veramente inventare un bel filler per le cica piu' profonde!!!! stamattina leggevo sulla rete...aumento dei filler ianuronico nel 2007 +59% rispetto al 2006 fabrijk....sai dirmi qualcosa in piu' su questi biorivitalizzanti?? costano solo 100 euro a trattamento?? hai visto miglioramenti immediati con biorivitalizzanti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Io non lo so' chi ha fatto peeling all'acido tricloroacetico al 35% io per farti capire ho la pelle come cassano con cicatrici in tutta la faccia certo non basta un peeling e associato a trattamenti biorivitalizzantie acido jaluronico sono miglioratodi molto solo che ci vuole un po' di pazienza i laser in generale a parte il costo fanno ben poco.Anzi, qualcosa fanno,quello di aumentare il portafoglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Ritiro quello che ho scritto. Leggo adesso su acne.org che molti utenti si sottopongono a sedute di 70 mj (che dicono essere mooolto più efficaci) A me credo che a Como non le farebbero. Ma tu da che medico vai ? Si trova nella zona di Milano ? Io vado a roma magari ti scrivo meglio in privato.. ( cmq io credo di incominciare a vedere qualcosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 poi mark io non so' che tipo di cicatrici ma se vuoi vatti a fare una visita da dottor ottavian che pre me per questo tipo di problema e' il migliore e te lo dico perche' ne ho girati parecchi di chirurghi palstici e ti dico fidati e' uno veramente all'altezza certo ci vuole un po' di pazienza perche' la pelle e' la pelle non e' comecurare un braccio rotto cmq i prezzi degli altri non lo so' a me i primi trattamenti biorivitalizzanti mi prendeva 250 poi dopo me l'ha ridotto a 100non so' se sai chi e' stefania senno la ragazza colpita dalla cloracne ebbene non c'era nessuno che in Italia volesse curarla proprio perche' la sua facia er veramente mal messa L'unico e' stato il dottor Ottavian di treviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 ciao io andai un anno fa da questo dottore per una visita, mi era stato consigliato da un'amica che mi aveva descritto appunto il caso della ragazza della cloracne. Sinceramente non mi aveva soddisfatto nel senso che mi aveva proposto il tuo TCA al 30% e ladermoabrasione . Escludendo tutti i laser ecc... Sinceramente... la dermoabrasione mi sembra un po' passata come tecnica e così .. non prospettandomi nulla di innovativo e non dandomi esaurienti risposte sulle nuove tecnologie e del perchè non eran valide... mi aveva un po' deluso. Mi aveva parlato anche di pelle sintetica ..fatta a quest aragazza , ma aveva escluso la possibilità di farlo a me sia x gli alti rischi sia x i costi inacessibili... ciao poi mark io non so' che tipo di cicatrici ma se vuoi vatti a fare una visita da dottor ottavian che pre me per questo tipo di problema e' il migliore e te lo dico perche' ne ho girati parecchi di chirurghi palstici e ti dico fidati e' uno veramente all'altezza certo ci vuole un po' di pazienza perche' la pelle e' la pelle non e' comecurare un braccio rotto cmq i prezzi degli altri non lo so' a me i primi trattamenti biorivitalizzanti mi prendeva 250 poi dopo me l'ha ridotto a 100non so' se sai chi e' stefania senno la ragazza colpita dalla cloracne ebbene non c'era nessuno che in Italia volesse curarla proprio perche' la sua facia er veramente mal messa L'unico e' stato il dottor Ottavian di treviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 oxana peccato che non ti sei affidata al dottor Ottavian Se in tendi tecniche innovative tipo i laser ti posso garantire lascia perdere gonfiano solo i portafogli di chi le fa' ma se un nno si fida non so' che dirti ti ripeto io ero veramente messo male e dopo quasi 2 anni in cura con luipossodire di avere avuto buoni risultati poi fai un po' te!!!!Io ho visto altri casi curati da lui e debbo dirti che hai fatto male a non fidarti ciao e auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 qualcuno mi può dare maggiori ragguagli sullo starlux che fa sannito? come rimane subito dopo il viso? c'è il rischio di complicanze? perchè chi l'ha provato non ha visto diminuite le cicatrici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 oxana peccato che non ti sei affidata al dottor Ottavian Se in tendi tecniche innovative tipo i laser ti posso garantire lascia perdere gonfiano solo i portafogli di chi le fa' ma se un nno si fida non so' che dirti ti ripeto io ero veramente messo male e dopo quasi 2 anni in cura con luipossodire di avere avuto buoni risultati poi fai un po' te!!!!Io ho visto altri casi curati da lui e debbo dirti che hai fatto male a non fidarti ciao e auguri ummm....peccato sia a treviso e quindi un po' lontanuccio. senti fabrjk, sperando che non sei un assistente del dottore ( scherzo si vede che scrivi in modo naturale), sembri comunque una che aveva cica serie e ha davvero migliorato. onde evitare che devi ogni volta rispondere a cento nostre domande, quando hai un minuto, scrivi in maniera esatta tutto quello che hai fatto da questo dottore?? e nella tempistica esatta in cui hai fatto...tipo ho fatto tca poi dopo dieci giorni filler ecc ecc. ti ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 fabrik ovviamente siamo tutti contenti per te che stai ottenendo risultati soddisfacenti comunque tu stai facendo cure che ad altri non sono state proposte mi piacerebbe sapere di più su questa biorivitalizzazione del tipo in cosa consiste e quali sono i post vedi io non credo che la dermoabrasione sia stata superata ancor oggi è una tecnica valida solo che bisogna veramente fidarsi di chi te la fa io ad esempio ho avuto brutte esperienze proprio con questa cosa e poi cè pure il fatto che anche se ti fidi di questo dottore il post di una dermoabrasione è assai impegnativo perciò non tutti possono permettersi di rimanere chiusi in casa per tempi troppo lunghi e molti di noi cercano appunto soluzioni che diano risultati anche in varie sedute ma con post brevi e poco impegnativi il needling sembra fare questo ma non ci sono ancora testimonianze valide in questo forum e nei vari siti che parlano del dermaroller ci sono foto che oramai a tutti noi lasciano molti dubbi sull autenticità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark 76 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 scusate xxxxx tutti parlate del laser fraxel ma qualcuno ha mai provato il laser erbium? se c'è qualcuno mi può dare qualche informazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 Il primo tca di prova l'ho fatto ad aprile del2006 un tca di prova dopodiche' ho fatto un'altro peelings ad ottobre alternando ogni mese e mezzo trattamenti biorivitalizzanti cioe' punture sul viso e acido jaluronico cioe' una volta acido jaluronico e un'altra volta trattamenti biorivitazzanti il composto non lo so'esttamente poi ho fatto ancora 3 tca evitando naturalmente da maggio a settebre per via del sole.In questi mesi 2 trattamentibiorivitalizzanti fino all'ultimo tca fatto venerdi'intramezzato il 15 dicembre da un altro trattamento biorivitalizzante.I risultati sono buoni e ripeto io avevo fatto 1 laser resurfacing 5 anni prima e 2 dermoabrasioni ma senza risultati.La scocciatura dei tca purtroppo e' che bisogna stare in casa5 o 6 gg almeno.Cmq a quasi 2 anni dicure da questo dottor Ottavian sono soddisfatto di strda ne ho ancora da fare ma almeno so' che ho trovato uno competente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 mark76 il laser erbium è un po come il co2 solo più leggero a volte viene assocciato diciamo che da un aspetto generale migliore alla pelle anche se il post è abbastanza lungo poi dipende anche dalla potenza usata comunque va bene più che altro per ringiovanire un po l aspetto generale appiattisce le cicatrici smussandole e le rende meno visibili poi dipende sotto quale luce ti guardi ma diciamo comunque che un piccolo aiuto lo da poi non è una cosa che dura molti anni voglio dire che ad un paio d anni di distanza la pelle torna come prima ed a volte tende anche a peggiorare vedi pori dilatati il tutto per dire che il costo è assai elevato e il problema cicatrici non lo risolve a meno che non siano proprio cicatrici di poco rilievo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 fabrik ma dimmi una cosa quando fai queste punture biorivitalizzanti il tuo viso com è cioè hai anche li un post oppure è una cosa leggera e poi è una cosa definitiva o viene riassorbita come i filler ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2008 bè sono contento di di quello che dici fabrjk!! finalmente appunto qualcuno che ha provato questi biolifting. in pratica mi sembra di capire che questo dottore lavora cosi: biolifting per incrementare collagene e elastina e tutti i nutrimenti della pelle ( cosi avevo letto), acido ianuronico che visto che te lo fà cosi spesso, non serve poi cosi tanto come riempitivo, ma per legare molecole d' acque e quindi creare un ottima idratazione profonda e infine un bel peeling per tenere sempre epidermide pulita, liscia, compatta e uniforme. quello che mi piace parecchio di questo dottore è che lavora finalmente come volevo io, senza creare danni controllati per migliorare, ma bensi cura veramente molto la pelle. sei poi se si ha magari una situazione non grave, magari evita pure peeling o li fà piu' leggeri. ummmmm......mi sà proprio che devo riflettere bene e contattare questo dottore. l' ultima domanda che ti faccio è se riesci a darci in percentuale , di quanto è stato il tuo miglioramento sulle cica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 questo fabrijck è arrivato così improvvisamente su sto forum nonostante sia anni che ha queste patologie e per di piu anche in modo molto diretto con il primo post del tipo "io vi consiglio il tal dottore x che ho avuto grandi risultati lo consiglio tanto anche a voi" etc. etc. che più che la segretaria del dott. mi sembra quasi lui in persona....!!!! Probabilmente mi sbaglio e non voglio assolut far polemica era solo unqa mia sensazione pero sono stra contento e ammiro la costanza di te fabrijck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 cristal hai poi fatto la dermo? non ho più tue notizie facci sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxana2 Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 medesima impressione .. comunque di quel dottore ne ho sentito parlare bene anche se a me era parso ..un po' fermo alle solite conusciute tecniche ... questo fabrijck è arrivato così improvvisamente su sto forum nonostante sia anni che ha queste patologie e per di piu anche in modo molto diretto con il primo post del tipo "io vi consiglio il tal dottore x che ho avuto grandi risultati lo consiglio tanto anche a voi" etc. etc. che più che la segretaria del dott. mi sembra quasi lui in persona....!!!! Probabilmente mi sbaglio e non voglio assolut far polemica era solo unqa mia sensazione pero sono stra contento e ammiro la costanza di te fabrijck! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrjk Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 questo fabrijck è arrivato così improvvisamente su sto forum nonostante sia anni che ha queste patologie e per di piu anche in modo molto diretto con il primo post del tipo "io vi consiglio il tal dottore x che ho avuto grandi risultati lo consiglio tanto anche a voi" etc. etc. che più che la segretaria del dott. mi sembra quasi lui in persona....!!!! Probabilmente mi sbaglio e non voglio assolut far polemica era solo unqa mia sensazione pero sono stra contento e ammiro la costanza di te fabrijck! Mi dispiace coiba che pensi questo io tento solo di spiegare quello che ni ha fatto e quello che ho ottenuto per cercare di aitutare tutti coloro di questa patologia e ti dico che io ho avuto un'acne molto grave che mi ha lasciato in tutt la faccia segi acneici molto evidenti ti dico hai presente cassano? ecco io ho cicatrici tipo le sue distribuite in tutta la faccia cmq bobgem si' piu' o menoe' quelo il suo programma certo per migliorare ci vuole pazienza e, oltre a fare peeling curare la pelle appunto con trattamenti biorivitallizzanti fillers e acido jaluronico cosi' da ottimmizzare il risultato del peeling.Io capisco lo scetticismo di tutti voi che magari avete provato di tutto ero scettico anchio ma mia madre mi ha praticamente trascinato da questo dottore e i risultati si sono visti certo il tutto e subito non esiste le cure non sono immediate nessuno ha la bacchetta magica pero' con pazienza ho avuto i miei primi risutati Bobgem volevi una percentuale tato per capire i miglioramenti? un buon 50% e cota che io sono ipercritico nei miei confronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati