bobgem76 Inviato: 23 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2007 Il punch dovrebbe essere quello del mosaic, cioè con una macchinetta ti prelevano un circoletto di derma dove c'è la cicatrice (dall'esterno) e poi lo rimpiazzano con derma sano preso da un'altra parte. Invece nel grafting il derma viene posizionato sotto la pelle facendo un'incisione. scusa any, non ci capisco piu' molto. o meglio a me hanno spiegato se non ho capito male, che ti fanno una subincision e che poi ti fanno delle multiiniezioni di collagene che ti prelevano da dietro l'orecchio. scusami se te lo chiedo ma io non riesco a tradurre bene e ci sono passaggi che non capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 no il punch l'ho fatto anni fa 2 volte..ti sollevano la pelle e ti danno i punti per 5 giorni stai coi punti e la benda..poi te la levano e la pelle sembra sollevata,...dopo un po torna uguale..inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 no il punch l'ho fatto anni fa 2 volte..ti sollevano la pelle e ti danno i puntiper 5 giorni stai coi punti e la benda..poi te la levano e la pelle sembra sollevata,...dopo un po torna uguale..inutile no koko questa non è un trattamento cosi. porta pazienza, stò aspettando le traduzioni. qui si tratta solo se credere o no a questa ragazza, ma se le cose che scrive sono vere...ègrandiosa come cosa!!!! auguri a tutti per un sereno natale :babbonatale: !!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 buon natale a tutti quanti xxxxx!!!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui ma vi seguo da tempo...sto leggendo tutte le 400 e passa pagine del topic, ma ci vuole parecchio....per cui scusate se la mia domanda è gia stata fatta..se si magari mi indicate la pagina? :rolleyes: Sono un ragazzo di 19 anni, mi sono rimaste delle cicatrici (penso siano classificate come leggere..ma sono large...) sul viso e sulla schiena dopo aver curato l'acne con l'aisoskin. Oggi sono andato a fare la prima seduta di peeling in un centro estetico all'acido glicitrico e olimandelico, che è durato circa un'ora, tra creme e acidi che mi mettevano sul viso...All'uscita mi hanno detto che dovrei comprare un kit (ben 110 euro) contenente una crema e tre boccette contenenti l'acido per il peeling a una bassa concentrazione da mettere una volta settimana, un antimacchie da mettere tutti i giorni e un'altra fialetta che non ricordo cosa fa... Ora mi chiedo...lo devo comprare questo kit? dato che mi pare di capire che questo tipo di peeling è molto superficiale quindi avrà poco effetto sulle cicatrici, conviene che compro oppure no? edito perchè ho dimenticato di dire la marca delle creme...sono della seev. ps. io sono di Roma...se avete qualche buon dottore da consigliare...sono in ascolto! grazie delle risposte e buone feste up please :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 salve a tuttiii buon nataleeee... vi do na piccola dritta..su ebay a 12 euro ho comprato na crema a base di bava di lumaca...acido jaluronico etx...la uso 1 volta al giorno da 15 20 giorni circa e la mi apelle è piu elastica...dove avevo un buchetto mi è spuntanto il brufolo facendo sparire cosi il segno...chissa che nn abbia fatto uscire il brufolo che affossava la pelle...ed il segno grosso si è in parte sbiancato a livellato...la consiglio a tutti...io la uso la mattina e la sera retin a....si chiama alantoina...auguri di buon natale a tutti e me l'hanno mandata dalla spagna..ciauu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 (modificato) Per bob, da ql che ho capito, con il punch ti prelevano dall'esterno un pezzetto di derma in corrispondenza della cicatrice (ice pick) e lo rimpiazzano con altrettanto preso da dietro l'orecchio. E qs quindi dovrebbe essere +/- uguale al mosaic. Nel dermal grafting invece ti prendono un po' di derma da dietro l'orecchio (o intorno all'ombelico) e poi dopo averlo opportunamente tagliato della sagoma giusta, lo infilano con una siringa sotto la cicatrice. Spesso la siringa ha un ago che è leggermente piatto e affilato (tipo bisturi) per cui fanno anche una subcision mentre infilano il derma. C'era anche un video dove si vedeva tutta l'operazione, avevo postato il link un bel po' di pagine indietro. Poi c'è la puch elevation che dovrebbe essere ql che ha fatto koko credo. Ecco qua il video di cui parlavo http://www.coloderm.com/acne/ bisogna andare in fondo alla pagina e clickare vicino View Movie, dove dice (56K)(100K). Attenzione perchè si vede tutta l'operazione e fa un po' impressione!!! :rolleyes: Modificato 27 Dicembre 2007 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 xxxxx scusate vorrei andare al SanGallicano per ovviamente farmi visitare per l'acne e gli esiti cicatriziali (perchè non so come andare avanti, cioè se continuare ad utilizzare certi prodotti come eryacne ed airol lozione a tempo indeterminato). Abitualmente sono andato sempre al policlicnico di Napoli dove appunto mi hanno prescritto questi prodotti. Vale la pena fare una visita al SanGallicano o non è csi tanti differente dal policlicnico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 salve a tuttiii buon nataleeee...vi do na piccola dritta..su ebay a 12 euro ho comprato na crema a base di bava di lumaca...acido jaluronico etx...la uso 1 volta al giorno da 15 20 giorni circa e la mi apelle è piu elastica...dove avevo un buchetto mi è spuntanto il brufolo facendo sparire cosi il segno...chissa che nn abbia fatto uscire il brufolo che affossava la pelle...ed il segno grosso si è in parte sbiancato a livellato...la consiglio a tutti...io la uso la mattina e la sera retin a....si chiama alantoina...auguri di buon natale a tutti e me l'hanno mandata dalla spagna..ciauu azz usi anche il retin a? come fai a non avere se usi sti prodotti insieme mattina e sera una pelle arrossata/desquamata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outsider Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 xxxxx volevo porre alla vostra attenzione 1 trattamento che ormai da tempo nn sento + parlare il cosidetto felc che sembra dare ottimi risultati qualcuno di voi l'ha mai provato ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 up please :unsure: ciao matteo, benvenuto! sinceramente non so consigliarti, in generale ti posso dire che i peeling fanno poco, ma se hai delle cicatrici molto leggere forse possono aiutarti. il trattamento che ti hanno fatto al centro estetico ti è servito a qualcosa? ma con centro estetico intendi un estetista qualsiasi? ti consiglio di andare sempre da medici, dermatologi o chirurghi estetici, gli estetisti possono fare pochissimo per le cicatrici dell'acne, rischi di buttare solo i soldi. medici bravi a roma...ne sto cercando uno anche io!!! ho appena prenotato un paio di visite a febbraio con 2 medici abbastanza noti a roma, contreas e valeriani, tanto per sentire cosa mi consigliano. purtroppo prima di febbraio non c'era posto! ora vorrei sentire anche il dottor laino, è giovane ma un ragazzo ne parlava bene qui sul forum....vediamo! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 ciao xxxxx scusate ma in questi giorni sono stato sempre fuori casa poi tralaltro con una mascella il doppio dell altra causa un infezione a un dente che per fortuna ora con gli antibiotici è un po passata vi auguro a tutti di passare bene le feste e abbuffatevi spensieratamente in tutti i panettoni che trovate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo88 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 ciao matteo, benvenuto!sinceramente non so consigliarti, in generale ti posso dire che i peeling fanno poco, ma se hai delle cicatrici molto leggere forse possono aiutarti. il trattamento che ti hanno fatto al centro estetico ti è servito a qualcosa? ma con centro estetico intendi un estetista qualsiasi? ti consiglio di andare sempre da medici, dermatologi o chirurghi estetici, gli estetisti possono fare pochissimo per le cicatrici dell'acne, rischi di buttare solo i soldi. medici bravi a roma...ne sto cercando uno anche io!!! ho appena prenotato un paio di visite a febbraio con 2 medici abbastanza noti a roma, contreas e valeriani, tanto per sentire cosa mi consigliano. purtroppo prima di febbraio non c'era posto! ora vorrei sentire anche il dottor laino, è giovane ma un ragazzo ne parlava bene qui sul forum....vediamo! ciao grazie della risposta, per ora di trattamento ne ho fatto uno solo, ma la prossima volta gli voglio capire bene cosa mi fanno, in che percentuale usano gli acidi ecc... Alla domanda sul centro estetico nn so bene cosa risponderti perchè dove vado io c'è una dottoressa(non dermatologa...) che mi ha detto di provare con questo peeling, ma poi il trattamento me lo ha fatto una ragazza che presumo sia un estetista. Anche io volevo provare il dott Laino ma ho visto che riceve solo privatamente quindi per ora mi sto affidando ad una dermatologa del San Gallicano, la quale mi ha gia detto che per le cicatrici non si può fare nulla... <_< ...vediamo se alla prox visita cambia idea... :rolleyes: Una domanda a cui forse sapete rispondermi...all'inizio della discussione si parlava di un laser, lo smooth beam, fatto in un centro a roma, alcuni utenti dovevano provarlo ma ancora non sono arrivato a leggere l'esito...che mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 (modificato) azz usi anche il retin a?come fai a non avere se usi sti prodotti insieme mattina e sera una pelle arrossata/desquamata? sarà che ho la carnagione nn chiara ma che te devo dii...cmq sta alantoina consiglio a tutti di provarla...so solo poki euro e vi arriva in una settimana 10 giorni... mai avuto la pelle cosi bella negli ultimi anni...in un punto mi ha fatto scomparire il buchetto perche è raffiorato un brufoletto che pian piano va scomparendo e finora nn vedo ancora segno (so passati 10 giorni!!!) e l'altro...piu evidente si è notevolmente attenuato e schiarito...che ve devo dii..sapete che so scettico su tutto (interventi e creme) ma sarà un caso...sarà babbo natale..che ne so...sarà un mezzo miracolo.... la mia pelle è notevolmente migliorata da quando uso sta crema..la retina a la usavo gia e lìho sempre consigliata... cmq la desquamazione è necessaria se vuoi avere un risultato...senno come si crea la nuova pelle?? auguri a tutti Modificato 27 Dicembre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Per bob, da ql che ho capito, con il punch ti prelevano dall'esterno un pezzetto di derma in corrispondenza della cicatrice (ice pick) e lo rimpiazzano con altrettanto preso da dietro l'orecchio. E qs quindi dovrebbe essere +/- uguale al mosaic. Nel dermal grafting invece ti prendono un po' di derma da dietro l'orecchio (o intorno all'ombelico) e poi dopo averlo opportunamente tagliato della sagoma giusta, lo infilano con una siringa sotto la cicatrice. Spesso la siringa ha un ago che è leggermente piatto e affilato (tipo bisturi) per cui fanno anche una subcision mentre infilano il derma. C'era anche un video dove si vedeva tutta l'operazione, avevo postato il link un bel po' di pagine indietro. Poi c'è la puch elevation che dovrebbe essere ql che ha fatto koko credo. Ecco qua il video di cui parlavo http://www.coloderm.com/acne/ bisogna andare in fondo alla pagina e clickare vicino View Movie, dove dice (56K)(100K). Attenzione perchè si vede tutta l'operazione e fa un po' impressione!!! :rolleyes: si any è giusto quello che hai detto. anche a me oggi hanno postato cosi, aveva sbagliato un po' la traduzione. ora guardo il video e ti dico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 porca paletta mi apre solo la pagina iniziale della coloderm ma non i collegamenti. che nervi mi fà venire stò pc!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 porca paletta mi apre solo la pagina iniziale della coloderm ma non i collegamenti. che nervi mi fà venire stò pc!!! In pratica devi clickare dove ho messo la manina qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Per bob, da ql che ho capito, con il punch ti prelevano dall'esterno un pezzetto di derma in corrispondenza della cicatrice (ice pick) e lo rimpiazzano con altrettanto preso da dietro l'orecchio. E qs quindi dovrebbe essere +/- uguale al mosaic. Nel dermal grafting invece ti prendono un po' di derma da dietro l'orecchio (o intorno all'ombelico) e poi dopo averlo opportunamente tagliato della sagoma giusta, lo infilano con una siringa sotto la cicatrice. Spesso la siringa ha un ago che è leggermente piatto e affilato (tipo bisturi) per cui fanno anche una subcision mentre infilano il derma. C'era anche un video dove si vedeva tutta l'operazione, avevo postato il link un bel po' di pagine indietro. Poi c'è la puch elevation che dovrebbe essere ql che ha fatto koko credo. Ecco qua il video di cui parlavo http://www.coloderm.com/acne/ bisogna andare in fondo alla pagina e clickare vicino View Movie, dove dice (56K)(100K). Attenzione perchè si vede tutta l'operazione e fa un po' impressione!!! :rolleyes: ciao any.. non riesco ad aprire per vedere.. ma volevo chiederti.. questo derma che ti prelevano si riassorbira' dopo? ma non e' quello che ha fatto triz... quando ho fatto la subincion il dottore me l'ha riempito con l'acido ialunorico.. perche' il mio grasso si sarebbe riassorbito subito.. quindi anche questo.. o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 ciao any.. non riesco ad aprire per vedere.. ma volevo chiederti.. questo derma che ti prelevano si riassorbira' dopo? ma non e' quello che ha fatto triz... quando ho fatto la subincion il dottore me l'ha riempito con l'acido ialunorico.. perche' il mio grasso si sarebbe riassorbito subito.. quindi anche questo.. o no ? Penso non sia uguale, li prelevano il grasso e questo viene centrifugato e così via.................invece nel video si vede che prendono lembi di pelle(per rendere meglio l'idea tutta sanguinante.....) e questa viene spezzettata e innestata tramite bisturi sotto cute. Spero di non essere stata macabra ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 ciao bob se il derma viene messo come ha spiegato any tipo la mosaic è praticamente pelle nuova e non si riassorbe la pelle nel masaic viene prelevata ed innestata in un forelleno fatto subito prima allinterno della cicatrice dopo di che viene coperto con un cerotto con colla chirurgica con il tempo questo diventa corpo unico con la tua pelle e li rimane ora il punch sembra avere qualcosa in più perchè se il derma che viene prelevato riescono a modellarlo come la forma della cicatrice cosa che nel mosaic non è possibile allora i risultati sono molto migliori questo è qunto ho capito io spero sia esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 si rino dovrebbe essere cosi. anyway però io a questo punto mi punterei di piu' sull ' ISOLAGEN. questo isolagen si puo' fare anche in italia qui ho trovato video che spiega anche se in inglese: http://www.sisterssystem.it/site/isolagenvideo.asp questo dovrebbe essere il trattamento che mi parlava la dott. del mio centro che a breve dovrebbero farlo. a me ispira moltissimo , anche se non ho idea del costo, perchè a parte un piccolo prelievo dietro l' orecchio, poi il resto sono le solite punturine che ormai ne ho fatte a migliaia...anche se mai di cellule:-) ora bisognerebbe trovare magari su acne.org, qualche cristiano che l' abbia provato e ci dica. incrociamo le dita!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Penso non sia uguale, li prelevano il grasso e questo viene centrifugato e così via.................invece nel video si vede che prendono lembi di pelle(per rendere meglio l'idea tutta sanguinante.....) e questa viene spezzettata e innestata tramite bisturi sotto cute. Spero di non essere stata macabra ciao ciao cristal.. dubito pero' che non si riassorba... anni fa feci un intervento di ricostruzione gengivale.. mi hanno prelevato al palato un pezzo di carne e me l'hanno impiantata. dopo un po' si e' riassorbito. mi hanno spiegato che dal momento che si preleva al momento che si innesta le cellule muoiono .. ed e' normale che si riassorba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 http://www.docredaelli.com/news/01012005_isolagen.htm questo è il primo link di un dottore che già fa questo trattamento. se riesco domani in giornata faccio una telefonatina informativa. comunque ho letto piu' di 3 ore di pagine stasera su isolagen, cè veramente di ogni!!! la cosa che mi sembra di capire è che purtroppo ha un costo ancora alto e in passato non ha dato risultati soddisfacenti, ma ora soprattutto col 2007 si è aperto tutto un altro mondo, per intenderci parlano di 3 gradi di sperimentazione e da quanto ne ho capito ne ha già passati 2 con pieno successo, quindi approvato dalla fda, puo' già essere impiegato. anche se vi devo dire la verità, lo farei domani in america, ma in italia non saprei...dovrei fare piu' colloqui con dottori ed essere veramente sicuro. però ovviamente mi devo presentare informato, quindi cercherò in questi giorni di leggere il piu possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 sarà che ho la carnagione nn chiara ma che te devo dii...cmq sta alantoina consiglio a tutti di provarla...so solo poki euro e vi arriva in una settimana 10 giorni... mai avuto la pelle cosi bella negli ultimi anni...in un punto mi ha fatto scomparire il buchetto perche è raffiorato un brufoletto che pian piano va scomparendo e finora nn vedo ancora segno (so passati 10 giorni!!!) e l'altro...piu evidente si è notevolmente attenuato e schiarito...che ve devo dii..sapete che so scettico su tutto (interventi e creme) ma sarà un caso...sarà babbo natale..che ne so...sarà un mezzo miracolo.... la mia pelle è notevolmente migliorata da quando uso sta crema..la retina a la usavo gia e lìho sempre consigliata...cmq la desquamazione è necessaria se vuoi avere un risultato...senno come si crea la nuova pelle?? auguri a tutti meglio l'airol del retin -a forse o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 http://www.docredaelli.com/news/01012005_isolagen.htmquesto è il primo link di un dottore che già fa questo trattamento. se riesco domani in giornata faccio una telefonatina informativa. comunque ho letto piu' di 3 ore di pagine stasera su isolagen, cè veramente di ogni!!! la cosa che mi sembra di capire è che purtroppo ha un costo ancora alto e in passato non ha dato risultati soddisfacenti, ma ora soprattutto col 2007 si è aperto tutto un altro mondo, per intenderci parlano di 3 gradi di sperimentazione e da quanto ne ho capito ne ha già passati 2 con pieno successo, quindi approvato dalla fda, puo' già essere impiegato. anche se vi devo dire la verità, lo farei domani in america, ma in italia non saprei...dovrei fare piu' colloqui con dottori ed essere veramente sicuro. però ovviamente mi devo presentare informato, quindi cercherò in questi giorni di leggere il piu possibile. sembra una svolta questo isolagen! adesso faccio ricerche anche io, bravo bob! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati