fairy Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 ma che cosa il co2 o lo smooth, lo smooth fattelo fare dalla mia che risparmi ed è più precisa, ti fa proprio bene bene tutto il viso. Per il CO 2 devi aspettare MR rusciani, io opto per Rusciani padre!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 kore , sono molto contenta che questo forum ti piace!!i giudizi sui vari trattamenti sono un po' troppo pessimisti ...però in questo forum sono tutti xxxxx molto simpatici, disponibili e competenti , il forum al femm è VERAMENTE troppo vago, PER ES. : "ho fatto un laser ma non mi ricordo il nome...." qui invece sembriamo tutti dottoroni!!!!!!! :lol: !! ciao! si effettivamente quì c'è un elevato grado di competenza sull'altro forum c'è però per altre tipologie di problemi. Io però a leggere tutte queste cose mi demotivo perchè sembra che non ci sia nessuno contento... ma ..qualcuno ha scritto dicendo che ha risolto del tutto o almeno in parte il problema delle cicatrici da acne?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 kore , sono molto contenta che questo forum ti piace!!i giudizi sui vari trattamenti sono un po' troppo pessimisti ...però in questo forum sono tutti xxxxx molto simpatici, disponibili e competenti , il forum al femm è VERAMENTE troppo vago, PER ES. : "ho fatto un laser ma non mi ricordo il nome...." qui invece sembriamo tutti dottoroni!!!!!!! :lol: !! ciao! mannnnnagggg però Mari non riesco ancora a capire il funzionamento di salulmaster uffffffffff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 che palle, ho chiamato lo skin laser center per prenotare e mi hanno detto che non sanno se il dottore c'è a inizio gennaio e di richiamare a fine mese. uffa, io volevo prenotare e mettermi tranquilla!!!! ma che cosa è questo smoth? un trattamento per i brufoli? in cosa consiste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 si effettivamente quì c'è un elevato grado di competenza sull'altro forum c'è però per altre tipologie di problemi.Io però a leggere tutte queste cose mi demotivo perchè sembra che non ci sia nessuno contento... ma ..qualcuno ha scritto dicendo che ha risolto del tutto o almeno in parte il problema delle cicatrici da acne?? non capisco...ho il msn ma posso con quello interagire? quando entro sembra però che non ci sia nessuno....bah scusa per le cose dette senza quasi un senso :fischietto: mi devo abituare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 non capisco...ho il msn ma posso con quello interagire? quando entro sembra però che non ci sia nessuno....bah scusa per le cose dette senza quasi un senso :fischietto: mi devo abituare allora cerco di spiegarmi meglio :rolleyes: sono entrata su salusm dermatologia poi cicatric acne ecco l'ultimo msg è il tuo nei mie confronti è proprio l'ultimo? ci sono così poche persone su questo forum o il non riesco a vedere gli altri? spero di essere stato un pochino chiara :fischietto: ti chiedo questo perchè vorrei leggere quello che le persone scrivono riguardo sempre al solito problema delle cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 allora, lo smooth beam è un tipo di laser che agisce sul collagene, in pratica il collagene viene riscaldato, si espande e attira acqua dai tessuti circostanti, in questo modo appiana la pelle, serve anche per lievi esiti cicatriziali e inibisce le ghiandole sebacee. Questa è la spiegazionew che ha dato a me la derma, come agisce sull'acne lo puoi vedere dalla mia foto, non è delle migliori, ma almeno ti fai un'idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 ciao scarlett.. come ti vedi ?.. va meglio o sempre uguale .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 allora, lo smooth beam è un tipo di laser che agisce sul collagene, in pratica il collagene viene riscaldato, si espande e attira acqua dai tessuti circostanti, in questo modo appiana la pelle, serve anche per lievi esiti cicatriziali e inibisce le ghiandole sebacee.Questa è la spiegazionew che ha dato a me la derma, come agisce sull'acne lo puoi vedere dalla mia foto, non è delle migliori, ma almeno ti fai un'idea. fairy grazie adesso ho compreso credo.. :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 10 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Dicembre 2007 ma che cosa il co2 o lo smooth, lo smooth fattelo fare dalla mia che risparmi ed è più precisa, ti fa proprio bene bene tutto il viso.Per il CO 2 devi aspettare MR rusciani, io opto per Rusciani padre!!! hai ragione fairy, non l'ho scritto!!! intendevo il co2 frazionato con rusciani padre. lo smooth mi sa che non lo faccio, spero che sti brufoli mi passino in fretta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 ma sto c2 frazionato costa € 1.500,00??? beato chi ce l'ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 ciao scarlett.. come ti vedi ?.. va meglio o sempre uguale .. uguale... invece i tuoi trattamenti? news staminali...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 uguale...invece i tuoi trattamenti? news staminali...? l' ematoma sta quasi scomparendo .. ne e' rimasto poco poco ( be' sono passati 4 mesi e 6 giorni )..l'uso eccessivo di lioton mi ha fatto uscire tutti brufoletti.. oggi ho chiamato il chiara .. lui dice che e' normale e che la prossima olta mi sparera' il laser al massimo ..devo andare da lui a gennaio.. mi ha detto l'8 .. ma l'8 non ho il volo .. allora mi deve far sapere per la settimna dopo .. al telefono non gli ho potuto chiedere delle staminali .. ma stai tranquilla quando andro' li' e' la prima cosa che gli chiedero '.. interessa anche a me.. e ti faro' sapere..ma tu dici che sei uguale?.. cosa intendi fare?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 ma sto c2 frazionato costa € 1.500,00??? beato chi ce l'ha... io lo pago 900 ma solo guance. è cmq tanto, ma sempre meglio di 1500 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 11 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Dicembre 2007 l' ematoma sta quasi scomparendo .. ne e' rimasto poco poco ( be' sono passati 4 mesi e 6 giorni )..l'uso eccessivo di lioton mi ha fatto uscire tutti brufoletti.. oggi ho chiamato il chiara .. lui dice che e' normale e che la prossima olta mi sparera' il laser al massimo ..devo andare da lui a gennaio.. mi ha detto l'8 .. ma l'8 non ho il volo .. allora mi deve far sapere per la settimna dopo .. al telefono non gli ho potuto chiedere delle staminali .. ma stai tranquilla quando andro' li' e' la prima cosa che gli chiedero '.. interessa anche a me.. e ti faro' sapere..ma tu dici che sei uguale?.. cosa intendi fare?.. no uguale a prima...uguale agli iniziali miglioramenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 marina ma l'hai fatto il co2 frazionato????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Dicembre 2007 ho parlato con un dottore, medico generico di un ospedale riguardo le staminali, ci devo riparlare venerdi sera...ma da quanto ho capito ancora nulla di buono. mi diceva che si è riusciti da anni a creare una nuova pelle per ad esempio ustionati, ma non un granchè di pelle, si sicuramente meglio di una bruciatura ma non è pelle di porcellana...quindi lui dubitava che addirittura che mai riuscisserò a farla, almeno per i prossimi 10 anni. il massimo poi che mi diceva di questo suo collega medico dermatologo che ha cica da acne, e appunto mi diceva che non è mai riuscito a cancellarle...come per dire che se non cè l' ha fatta lui che è pure dermatologo, figuriamoci noi. insomma la realtà è che il futuro è molto grigio per chi vuole cancellare le cica, per chi vuole dei leggeri miglioramenti ogni tanto sparano fuori qualche novità, ma come dicevo col dottore, quando arriverà davvero la soluzione efficace che la medicina riconoscierà come valida e sicura per le cicatrici, non vi preoccupate che prima che la cerchiate già tutti i grandi ospedali ce l' avranno, perchè infatti come pensavo anche le strutture pubbliche guadagnerebbero ad avere un trattamento sicuro per curare le cicatrici, figuratevi anche la gente che operano che riamangono con brutte cicatrici per i tagli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkot Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 (modificato) salve a tutti, sono appena entrato in questa lunghissima discussione: volevo porvi il mio punto di vista riguardo il grande problema delle cicatrici acneiche: qui leggo soprattutto di laser costosissimi e che a mio avviso - viste le tante problematiche che si leggono - non portano a grandissimi risultati. mi sembra strano, però oppure non l'ho visionato viste le enormità di pagine che nessuno faccia riferimento al trattamento più innovativo per le cicatrici acneiche che sta veramente rivoluzionando il panorama di questa problematica: la tecnica (mi sembra si chiami "needling" o "nodling" non ricordo bene) si pratica con uno strumento munito di aghetti microscopici in anestesia locale con crema: sembra da quello che ho potuto capire (l'ha fatta già il fratello di un mio amico dal dermatologo che mi sta curando i capelli, Dott. Laino di Roma) che dia dei risultati molto significativi anche alla prima seduta ed i costi rispetto ai laser non mi sembrano stratosferici. il Doc Laino utilizza anche prima di questa tecnica ed in associazione, alcune sedute di luce pulsata con un manipolo specifico per cicatrici acneiche (che agisce anche sull'acne ancora attiva) ; a me sembra da quello che ho sentito una situazione da tenere in conto, visto anche che a detta del Doc è una tecnica sperimentata (già da tempo in america) e presentata ai congressi - quindi non una bufala. siccome anche io ne ho parecchie di vario genere (oltre alla calvizie e la dermatite seborroica..un vero trattato di dermatologia..!) e credo proprio di chiedere una valutazione per questa terapia..anche perchè lui i laser ce li ha e li usa ma dice che ora preferisce questo nuovo sistema. spero di esservi stato di qualche aiuto. cari saluti mirko Modificato 14 Dicembre 2007 da mirkot Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 ciao mirkot! Benvenuto e grazie per il tuo intervento!!! del needling qualcuno ne aveva parlato, addirittura c'era chi lo praticava a casa da solo, con degli aghi piccolissimi di siringa. eppure mi sembrava che i risultati non fossero così grandiosi... certo, farlo da soli e senza lo strumento di cui parli tu sembrerà una follia e si riuscirà ad andare meno a fondo, ma il principio rimane quello, no? cmq se tu dici che il fratello del tuo amico ha avuto dei buoni risultati, forse vale la pena di provare...mi dai qualche informazione in più? costi? post del trattamento?? io sono di roma, potrei andare personalmente a parlare con questo dottor laino...sai i primi di gennaio vorrei fare il co2 frazionato, dovrebbe essere un laser nuovo, ablativo come il vecchio co2 ma anche frazionato e quindi in grado di riformare il collagene nel tempo, secondo il mio medico sto laser con 2/3 trattamenti sarebbe in grado di cancellare le cicatrici. ovviamente io non ci credo, ma se anche le attenuasse un bel po' mi andrebbe bene. comunque prima di imbarcarmi in un laser costoso (900 euro a trattamento solo guance) mi fa piacere sentire un'altra campana. come lo hai conosciuto sto dottor laino??? è bravo? dove lavora? se vuoi scrivimi in privato, ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 ho parlato con un dottore, medico generico di un ospedale riguardo le staminali, ci devo riparlare venerdi sera...ma da quanto ho capito ancora nulla di buono. mi diceva che si è riusciti da anni a creare una nuova pelle per ad esempio ustionati, ma non un granchè di pelle, si sicuramente meglio di una bruciatura ma non è pelle di porcellana...quindi lui dubitava che addirittura che mai riuscisserò a farla, almeno per i prossimi 10 anni. il massimo poi che mi diceva di questo suo collega medico dermatologo che ha cica da acne, e appunto mi diceva che non è mai riuscito a cancellarle...come per dire che se non cè l' ha fatta lui che è pure dermatologo, figuriamoci noi. insomma la realtà è che il futuro è molto grigio per chi vuole cancellare le cica, per chi vuole dei leggeri miglioramenti ogni tanto sparano fuori qualche novità, ma come dicevo col dottore, quando arriverà davvero la soluzione efficace che la medicina riconoscierà come valida e sicura per le cicatrici, non vi preoccupate che prima che la cerchiate già tutti i grandi ospedali ce l' avranno, perchè infatti come pensavo anche le strutture pubbliche guadagnerebbero ad avere un trattamento sicuro per curare le cicatrici, figuratevi anche la gente che operano che riamangono con brutte cicatrici per i tagli. beh io che vivo negli ospedali te l'avevo detto che per ora le staminali ce le possiamo scordare ormai qualsiasi malattia hai ti dicono che a breve è curabile con le staminali bello.. il problema è che sono 20 anni che lo dicono :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 ciao xxxxx con tutti sti laser che non fanno un tubo e che a volte addirittura fanno peggio io non credo che anche se le cellule staminali fossero possibili gia da domani io non farei certo da cavia una volta sbagliato li si va al creatore io sono nuovo in questo forum e da inesperto non so nemmeno dove cavolo li spedisco i messaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 comunque ho letto nelle vostre discussioni che qualcuno ha fatto la mosaic surgery mi piacerebbe sapere come e' andata l ho fatta pure io qualche anno fa poi ho fatto pure il laser co2 pulsato molto potente e ben sette sedute di fraxel lo scorso anno risultati? si ho molti soldi in meno di prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 zampas ma il needling non e' mica il dermaroller ? quello con tutti gli aghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 a margine: ma Babbo Natale potrebbe portarci una bacchetta magica frazionata elimina-cicatrici o è chiedere troppo? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 14 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2007 Ciao a tutti. Caspita, che bello vedere tanti interventi di nuovi utenti, significa che a qualcosa e a qualcuno questo forum serve ! Oggi ho fatto la mia prima seduta di laser Fraxel SR 1500. Devo dire che l' ho sopportato bene, mi aspettavo peggio. Certo, è anche vero che non si tratta di un trattamento indolore. Il fastidio si sente eccome, specialmente sul lato sinistro del viso e nelle passate verticali. Niente di insopportabile però. L' addetta sosteneva che per essere la prima seduta ci è andata abbastanza pesante, praticamente a 0,8 mm, 8 passate a 40 mJ. Adesso sono abbastanza rosso e moderatamente gonfio. Tutto sopportabilissimo però, almeno per adesso. Speriamo bene, me ne mancano altre 5... Hola :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati