koko77 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 a me non sono spariti... minchiaaa...avevo letto spariti...ops.... mo ho meno coraggio lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 marina ho letto il tuo post della ragazza che dice che gli hanno proposto dermaroller e laserfraxel. il dermaroller stò aspettando chi stà facendo il tratttamento per vedere se veramente funziona. l' unica cosa che mi rimane sempre il dubbio è se tutti questi trattamenti che stimolano collagene, magari danno anche risultati oggi, ma poi siamo sicuri che questa accelerazione di collagene un domani porti a far si che il corpo lo esaurisca prima?? bhoooooo!!!! qui ci vorrebbe un dottore che non sia quello che fà i trattamenti, che assicuri che non è cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 2 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 koko, come mai hai scelto proprio il CO2?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 perche lo feci nel 1999 e fu l'unico a farmi qualcosa...anche s eiol rossore duro a lungo.,, ma nn so se era per il co2 o per un atlro intervento che avevo fatto mesi prima..e che mi provoco un forte rossore..da un lato con ilco2 il rossore mi passo subito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 Foto di fairy (prima e dopo): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 (modificato) a me pare...che na sega aveva prima..e na sega ha ora...lol un po di rossore e segno lievissimo si e no...l'avete mai visto un segno atrofico? Modificato 2 Dicembre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 si parla di acne, non di cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 purtroppo meglio di così con il cell non vengono. Grazie any, per me vanno benissimo. la prima è 2gg dopo lo smooth e la secondo a distanza di tre settimane. Purtroppo non sono ancora sparite del tutto e devo ripetere 2 sedute. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 2 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2007 si parla di acne, non di cicatrici si in effetti sulla fronte hai zero cicatrici,sembra invece il classico brufolo-ciste. ma infatti lo avevi già detto di avere segni lievi e qualche brufolo e avevamo specificato che lo smoth è superatissimo come laser per usare per migliorare le cica, invece si usa per l' acne. però devo anch' io sempre spezzare una lancia a favore del fraxel palomar che se zero mi ha fatto sulle cica a distanza di un anno neanche piu' un brufolo!!! infatti io mi chiedo come mai sia lo smooth che il fraxel palomar non lo pubblicizzino piu' di tanto per curare l' acne come alternativa ai farmaci. o una volta che una cosa funziona, nemmeno piu' i dottori se ne accorgono!!! !!!!!!!!!e questa cosa la dice lunga...su tanti aspetti. o forse una bella " mafia" dei farmaci e cosmetici anti acne che vuole cosi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Ciao tutti, Questo messaggio è per chi ha fatto la Dermoaabrasione ed in particolare per Coiba. Per me sta avvicinandosi il momento in cui dovrò soppormi alla dermoabrasione...pertanto volevo chiederti (Coiba) quando ti sottoponesti a tale intervento..se ti trattarono solo la parte interessata dalle cicatrici(nel mio caso la parte centrale delle guance) /o l'intero viso? Inoltre (l'avvicinarsi del momento fa si che tutti i pensieri negati affiorino) sia che l'intervento riguardi una parte limitata del viso, sia riguardi l'intero volto(magari come nel mio caso il medico potrebbe andare più in profondità sulle guance) se dalla tua esperienza ...potrei ottenere un effetto "pialla", cioè che magari le guance risultino nella zona centrale più affossate in maniera innaturale. Un abbraccio :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kendra Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 Ciao a tutti, vorrei provare il Fraxel x alcune cicatrici e pori dilatati....l'unico dermatologo a Roma che ho trovato che utilizza il Fraxel è il Dott.Pianosi....qualcuno puo darmi qualche info su di lui?E' un bravo dott?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 allora...io non mi esprimo piu...perche' certe volete non mi sembra di essere migliorata granche... cmq oggi avevo il controllo e m ha detto che si sta ancora modificando e ci vorranno ancora altri 3 mesi...set prox mi deve passare una specie di luce pulsata per aumentare la percentuale di miglioramento... bho... oggi mi fa"ti vedo tranquilla...come mai?" io gli ho risp"non e' che sono tranquilla...e' che sono rassegnata..." in effetti mi sono stufata di vivere con sto chiodo fisso...continuero' a fare di tutto x risolverlo ma basta torturarmi in testa.... cerco di pensare ad altro e poi quando/se c'e' da fare qualcosa di concreto lo faccio... cmq sempre meglio sti trattamenti che un calcio nel cxxx! io la vedo cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 come sei saggia scarlett!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Dicembre 2007 http://www.mentorcorp.com/global-it/facial...puragen-FAQ.htm in questo sito si vede questo nuovo ianuronico che vi parlavo, ovviamente non specificano che puo' essere usato per le cica, perchè come tutto sanno si usa per le rughe, però rispetto al solito ianuronico, questo dura addirittura il doppio, da 8 mesi a 1 anno. onestamente se trovo un medico che me lo prova sulle cica, lo provo, magari essendo piu' denso si hanno magari dei risultati migliori anche sulle cica da acne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2007 Ciao tutti,Questo messaggio è per chi ha fatto la Dermoaabrasione ed in particolare per Coiba. Per me sta avvicinandosi il momento in cui dovrò soppormi alla dermoabrasione...pertanto volevo chiederti (Coiba) quando ti sottoponesti a tale intervento..se ti trattarono solo la parte interessata dalle cicatrici(nel mio caso la parte centrale delle guance) /o l'intero viso? Inoltre (l'avvicinarsi del momento fa si che tutti i pensieri negati affiorino) sia che l'intervento riguardi una parte limitata del viso, sia riguardi l'intero volto(magari come nel mio caso il medico potrebbe andare più in profondità sulle guance) se dalla tua esperienza ...potrei ottenere un effetto "pialla", cioè che magari le guance risultino nella zona centrale più affossate in maniera innaturale. Un abbraccio :unsure: ciao io feci tutto il viso. il dott che penso sappia il fatto suo saprà quanto affondare cmq non si vedranno dislivelli come tu possa aver paura che succeda....non penso tu abbia le guance di legno.... A me salvo i primo mese ha dato risultato 0 però la cosa magari e soggettiva. cmq fammi sapere e in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 5 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2007 ciao io feci tutto il viso. il dott che penso sappia il fatto suo saprà quanto affondare cmq non si vedranno dislivelli come tu possa aver paura che succeda....non penso tu abbia le guance di legno.... A me salvo i primo mese ha dato risultato 0 però la cosa magari e soggettiva. cmq fammi sapere e in bocca al lupo Grazie tante, mi dai coraggio....crepiiiii Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 6 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2007 hei marina ma che fine hai fatto??? non era ieri che avevi il laser co2 frazionato???? facci sapere, fremo dalla curiosità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 macchè sono piena di brufoli, non me lo ha potuto fare... comunque farò qualcosa per la pelle tipo smooth...insomma devo risolvere prima il problema acne... non ho una situazione perfetta, e il rischio è che poi me ne vengano ancora dopo il trattamento e annullerei i risultati, ricomincerei da capo...ma te come stai messa ad acne? hei marina ma che fine hai fatto??? non era ieri che avevi il laser co2 frazionato???? facci sapere, fremo dalla curiosità!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ciao ti ho lasciato vari msg su alfem mannnnnnagggggg non hai potuto fare il laser?che peccato! ma hai molti brufoli? quote name='marina72' date='7/12/2007, 12:20' post='305589'] macchè sono piena di brufoli, non me lo ha potuto fare... comunque farò qualcosa per la pelle tipo smooth...insomma devo risolvere prima il problema acne... non ho una situazione perfetta, e il rischio è che poi me ne vengano ancora dopo il trattamento e annullerei i risultati, ricomincerei da capo...ma te come stai messa ad acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 vi presento KORE ... xxxxx è nuova e viene dal forum al femmin. diamogli il benvenuto!!! diciamo solo 2 brufoli, ma nei 2 punti dove dovrei fare il laser...ovviamente il resto del viso è ok ciao ti ho lasciato vari msg su alfemmannnnnnagggggg non hai potuto fare il laser?che peccato! ma hai molti brufoli? quote name='marina72' date='7/12/2007, 12:20' post='305589'] macchè sono piena di brufoli, non me lo ha potuto fare... comunque farò qualcosa per la pelle tipo smooth...insomma devo risolvere prima il problema acne... non ho una situazione perfetta, e il rischio è che poi me ne vengano ancora dopo il trattamento e annullerei i risultati, ricomincerei da capo...ma te come stai messa ad acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ho letto che co sto laser il post è leggero...3..4.. giorni e sei al lavoro..ma visto il prezzo 1.500,oo euri... e viste le incertezze sui risultati ci andrei piano prima di ...ne abbiamo gia viste tante di bufale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ho letto che co sto laser il post è leggero...3..4.. giorni e sei al lavoro..ma visto il prezzo 1.500,oo euri... e viste le incertezze sui risultati ci andrei piano prima di ...ne abbiamo gia viste tante di bufale... ma tu ogni post che leggi cambi idea... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 vi presento KORE ...xxxxx è nuova e viene dal forum al femmin. diamogli il benvenuto!!! diciamo solo 2 brufoli, ma nei 2 punti dove dovrei fare il laser...ovviamente il resto del viso è ok ciao marina, mannaggia!!!! che fregatura!!!! comunque deve essere qualcosa che c'è nell'aria, pure io sti giorni sono piena di brufoli, me ne è venuto uno sulla fronte tipo ciste, non gigante, ma insomma si vede. e ne ho un paio sulla guancia mezzi sottopelle che quasi non si vedono ma si sentono al tatto...probabilmente il laser non lo avrebbe fatto neanche a me...come si fa???? forse allora dovrei fare anche io prima un smooth...lunedì chiamo il centro e cerco di parlare con il medico. coraggio!!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 ciao kore, benvenuta! ho visto che hai aperto una nuova discussione in cui parli del co2 frazionato che hai fatto. mi racconti qualcosa in più visto che dovrei farlo anche io a inizio gennaio??? sei proprio uguale a prima, nessun miglioramento neanche su cicatrici superficiali se ne avevi??? è stato doloroso il laser? e il post? quanti giorni sei rimasta a casa? ora la tua pelle è normale, cioè dopo 15 gg sei ancora arrossata o no? grazie e a presto!!! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kore Inviato: 7 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Dicembre 2007 spero questa volta di aver inserito il msg nel posto giusto buongiorno a tutti sono una nuova visitatrice del forum. Il mio problema sono le cicatrici da acne che ho sulle guance sono molto piccole in realtà sembrano pori dilatati. Da circa 15 giorni ho fatto il laser la tecnica si chiama activ fx costo € 1.500,00. L'ho fatto a Roma. Purtroppo causa un piccolo e maledetto brufoletto c'è una zona in cui non l'ha fatto inoltre mi ha detto che ha usato una potenza (potenza che non conosco lo chiederò in seguito) minore di quella prevista sempre per il motivo suddetto. Mi ha detto che se entro un certo periodo di tempo lei non ci sarebbero stati i risultati sperati me lo avrebbe fatto di nuovo (però senza spese da parte mia). Adesso dopo vari giorni sono come prima... in realtà la dott.ssa me lo aveva detto. Questa tecnica stimola il collagene e i miglioramenti si vedranno fra 6 mesi. Mi hanno spiegato che la nostra pelle è fatta di 7 strati e che la rigenerazione di questa sostanza che il nostro corpo produce (collagene) inizia a manifestarsi dall'ultimo stato, quello più profondo perciò ci vuol del tempo prima che arrivi al derma. Ma da una parte sono scettica ho provato tanto di quelle cose prima di arrivare a fare questo. Dall'altra parte ho una buona fiducia in questo medico che mi sembra serio e professionale bah...... speriamo... A gennaio dovrò andare per una visita e fra l'altro mi ha detto che mi farà delle infiltrazioni di acido ialuronico. se ci saranno altre novità ve le farò sapere. per qualsiasi altra informazione sono a disposizione vostra ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati