Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

Lolli mi dispiace veramente :( posso solo immaginare quanto tu sia incaxxata! E' vero che come tu dici questo servirà da lezione a tanti altri che eviteranno questo intervento come la peste. Cerca di non abbatterti, vedrai che esistono altri metodi che lentamente e con pazienza (tanta purtroppo) ti faranno migliorare. Spero che questo forum ti serva per tirarti un po' su e per trovare qualche buon consiglio per dei metodi veramente validi. Io fossi in te tornerei da lui e pretenderei che almeno ti rimetta a posto i danni che ti ha fatto. Certo che questo qui bisognerebbe incastrarlo con qualcosa tipo "le iene" o simili....

ooohh meno male che sei convinto anche tu any. è da l' anno scorso che dico che bisognerebbe mandare e-mai a le iene o a striscia, dicendo di andare e fare veramente luce sui trattamenti per le cica. volete capire che non abbiamo nessun diritto da soli di fare nulla, nessun dottore restituirà mai soldi o sarà onesto al 100% con noi. e che cavolo, invece di continuare a mandare mail ai dottori con le solite domande, bisogna mandarle a trasmissioni tv o giornali e attirare l' attenzione, cosi che magari qualcuno mette la mano sul cuore e qualcosa fà!! io stesso mi ricordo il servizio delle iene, che andavano dai dottori per curare la perdita di capelli, avevano beccato dei centri che spillavano solo soldi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è la mosaic surgery di xxxxxx? Ho perfino un suo dvd a casa che mi feci spedire..

Lolli mispiace tanto, sicura che nn bisogna aspettare ancora per i risutalti definitivi?

Se così no fosse vagliene a dire 4 a 'sto ciarlatano di xxxxxx, che giustamente qui sul forum è da fuggire come la morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cos'è la cosa che fa più rabbia del cialtrone di Padova? Il fatto che spacci articoletti di giornali di basso profilo (e pagati da Lui profumatamente) come pubblicazioni scientifiche. E' ridicola sta cosa. Anche io feci una visita da lui. Superficiale, ignorante e profondamente veniale. Più che iene e strisica bisognerebbe scrivere all'ordine dei medici per una valutazione tecnica sui suoi trattamenti. Non è che perché ha conseguito una laurea in medicina possa fare tutto ciò che gli pare. In realtà credo che la "sua" tecnica innovativa in realtà sia un refuso di ciò che in america chiamano punch: ha scoperto l'acqua calda! La tecnica di per sè presenta dei lati positivi ma bisognerebbe vedere come la pratica lui. Teniamo duro xxxxx e smascheriamo i cialtroni!!!

ma è la mosaic surgery di xxxxxx? Ho perfino un suo dvd a casa che mi feci spedire..

Lolli mispiace tanto, sicura che nn bisogna aspettare ancora per i risutalti definitivi?

Se così no fosse vagliene a dire 4 a 'sto ciarlatano di xxxxxx, che giustamente qui sul forum è da fuggire come la morte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie a tutti per la comprensione ne avevo veramente bisogno..Siete tutti dei grandi!

Mi viene già da ridere al pensiero di tornare al lavoro e vedere le facce dei miei colleghi(purtoppo ho detto a tutti cosa andavo a fare)...gliene ho già dette di tutti i colori e lui insiste con il dire che i miglioramenti si vedono con il tempo...non lo vuole amnmettere.Preciso che ho già fatto due laser...

Praticamente è come se avessi tante piccole cisti alcune appiattite altre no al posto dei buchetti...Grazie,complimenti ottimo lavoro!

Io ci avevo creduto veramente caxxo anche perchè pensavo:'Perchè un dottore che guadagna un sacco di soldi con tette,nasi etc dovrebbe praticare una cosa che non sa fare e che non da risultati?Scema io...

Comunque purtroppo non è facile fare causa oggi giorno con quei maledetti fogli del consenso firmato...

Scusate ma sono proprio inkaxxata!!!Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una carrellata di notizie fresche fresche tratte da pubblicazioni scientifiche (ehhhhhhhhhh che volete! ci lavoro con questo materiale :)

Le nuove frontiere saranno le seguenti:

Una nuova serie di laser tipo il 1440-nm microarry

Radiofrequenza bipolare con processo d'aspirazione

e

udite udite...ho trovato uno studio approfondito sugli effetti del laser frazionato

Tutto questo per dirvi (e dirmi) non perdiamo la speranza!!!

In questo momento non ho tempo di leggere benchè meno tradurre gli articoli e postarli (tra l'altro non potendolo fare per motivi di copyright accennerò soltanto all'abstract e alle conclusioni...) però vi prometto che leggerò e vi farò sapere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tengo a precisare che chi non ha pagato allo skin laser è perchè è andato dalla mia dermatologa a farsi dare informazioni sulllo smootho su eventuali laser, lei non si fa pagare solo per consigliarti se un trattamento è più o meno idoneo, è anche più onesta.

E' da tenere presente che Rusciani si fa pagare, bisogna andarici più attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco una carrellata di notizie fresche fresche tratte da pubblicazioni scientifiche (ehhhhhhhhhh che volete! ci lavoro con questo materiale :)

Le nuove frontiere saranno le seguenti:

Una nuova serie di laser tipo il 1440-nm microarry

Radiofrequenza bipolare con processo d'aspirazione

e

udite udite...ho trovato uno studio approfondito sugli effetti del laser frazionato

Tutto questo per dirvi (e dirmi) non perdiamo la speranza!!!

In questo momento non ho tempo di leggere benchè meno tradurre gli articoli e postarli (tra l'altro non potendolo fare per motivi di copyright accennerò soltanto all'abstract e alle conclusioni...) però vi prometto che leggerò e vi farò sapere.

Ciao

sai che a stà radio frequenza ci stò sperando molto, sembra che arrivi davvero molto in profondita e stimoli le cellule a riprodursi. sò che è gia stata usata con un successo per i tumori....ma non ho altre info. tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fairy, come va la situazione, stai migliorando?

No guarda io allo skin laser esattamente il contrario non ho pagato da Rusciani la prima visita, mentre dalla ioculano sì! comunque anche Fixyou da rusciani non ha pagato la prima visita, me lo ha scritto in privato.

Mentre syn è andato allo skin laser dalla Ioculano e non ha pagato.

Io sono andata anche dalla Ioculano per lo smooth ( è una persona serissima perchè mi ha detto onestamente che per il mio problema non era adatto) e ho pagato comunque un prezzo accettabilissimo e normale (80euri).

Ma scusate a voi vi è successo così tante volte che i medici (non ti dico i luminari) vi facessero gratis le visite??

A ME MAI e questa è stata la prima volta.

2anni fa pagai 120 euri da un illustre SCONOSCIUTO che mi disse che per le cica non c'era un rimedio sicuro...

vuoi che i grandi prof non si prendano nulla??? certo 200 è un po' tantino...ma ormai a roma è tutto normale!!

a precisare che chi non ha pagato allo skin laser è perchè è andato dalla mia dermatologa a farsi dare informazioni sulllo smootho su eventuali laser, lei non si fa pagare solo per consigliarti se un trattamento è più o meno idoneo, è anche più onesta.

E' da tenere presente che Rusciani si fa pagare, bisogna andarici più attenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono qui con grande felicità...ad annunciare a tutti voi del forum...che il mio intervento di mosaico non è servito ad una mazza.Al posto delle cicatrici mi ritrovo i famosi tasselli che da fonti sicure so che non spariranno mai, quando mi erano state date garanzie del cento per cento. Anche I Laser non sono serviti a molto.

Io veramente non ho parole, sono tre settimane che sono chiusa in casa per niente.

Mi dispiace dare l'ennesima testimonianza negativa ma almeno forse mi sfogo e faccio risparmiare soldi a qualcun'altro di voi...

Ciao Lolli,

sono convinta che con un Laser Erbium o una dermoabrasione tu possa ottenere validi miglioramenti.

Forse se avevi cicatrici molte profonde, di conseguenza il tassello è profondo ed è quindi difficile farlo sparire completamente........ma con una buona dertmoabrasione sono sicura che tu possa ottenere almeno esternamente una superficie omogenea.

Andando oltre al discorso di medici cialtroni che noi continueremo a denunciare e che in questo forum trovano la loro giusta qualifica.......personalmente ti consiglio di vedere, da questa brutta esperienza, almeno un piccolo lato positivo....e cioè che adesso i tuoi buchi sono riempiti e, scusami non sono un medico, non so perchè ma sono sicura che con la dermoabrasione tu possa riuscire ad ottenere buoni risultati.

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

jj83 innanzi tutto ti ringrazio x le ricerche che stai facendo utili a tutti noi!! volevo inoltre chiederti visto che vorrei far un laser nel mese di dicembre e sono indecciso vista laq confusione che c'è...tra fraxel1500, co2 frazionato e ora anche questo nuovo1440nm....! Tu cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si va meglio, mi sono fatta le foto, ce l'ho sul cell. vorrei metterle ma come faccio? ho una foto del giorno dopo lo smooth e di 18 giorni dopo il trattamento, va decisamente meglio, ma devo rifarlo, assolutamente, sulle guance è sparito, sulla fronte no.

le foto sono della fronte.

Non pensavo avessi pagato dalla Ioculano, ma ti ha anche prescritto qualcosa o solo consigliato per il co2?

ma quando lo fai?

fammi sapere, e grazie, per l'interessamento, però voglio mettere le foto così mi di te pure voi che ve ne pare.

PS: sono per l'acne, non si vedono cicatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ha prescritto niente... ma 80 euro ad una persona seria e competente li lascio pure volentieri dopo che la visita

col prof me l'ha fatta gratuitamente . Anche se credo che mi verrà comunque addebbitata dopo, perchè da un raffronto con zampas sui prezzi prospettati per il C02 (a lei 900 su guance a me 1200 sempre localizzato su due zone...) ho capito che stiamo lì...

Scusate ma volete mettere con i 2500 euro minimo per un ciclo del fraxel ??

centro sono stata senza anquillamente

si va meglio, mi sono fatta le foto, ce l'ho sul cell. vorrei metterle ma come faccio? ho una foto del giorno dopo lo smooth e di 18 giorni dopo il trattamento, va decisamente meglio, ma devo rifarlo, assolutamente, sulle guance è sparito, sulla fronte no.

le foto sono della fronte.

Non pensavo avessi pagato dalla Ioculano, ma ti ha anche prescritto qualcosa o solo consigliato per il co2?

ma quando lo fai?

fammi sapere, e grazie, per l'interessamento, però voglio mettere le foto così mi di te pure voi che ve ne pare.

PS: sono per l'acne, non si vedono cicatrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi da una mano any.

ora i discorso è passarle dal nokia al pc, devo provare.

un bacio

in commercio a meno di 10 euro, trovi dei lettori di memorie , per telefonini, macchine fotografiche ecc.. è standard con 4 slot per metterci le principali memorie. comodissimo, vedi la memoria come un disco rimovibile, puoi spostarti file come se fosse un cartella. mentre i programmi come nokia pc suite, che danno col telefono, danno sempre un sacco di problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gloria come vanno i tuoi risultati ? forse mi ero perso delle tappe... Parodi che tipo di laser ha?

Ciao, guarda ho fatto l'ultimo laser pixel una ventina di giorni fa e, questa volta, forse per il fatto che la mia pelle è diventata molto sensibile, mi sono venute parecchie croste (tempie, guance e lati della bocca).

Quelle ai lati della bocca mi sono cadute dopo 15 giorni ed oggi ho dei segni rossi come sulla tempia sx dove mi era venuta una crosta a seguito del precedente pixel.

Giovedì 6 tornerò dal dottore e farò un'altra seduta sperando che la pelle reagisca meglio.

Ora, devo dire che dei miglioramenti li ho sicuramente avuti, nell'ordine sicuramente di un 25-30% , ma la strada è ancora lunga.

Comunque io insisto.

Buona serata.

Gloria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, guarda ho fatto l'ultimo laser pixel una ventina di giorni fa e, questa volta, forse per il fatto che la mia pelle è diventata molto sensibile, mi sono venute parecchie croste (tempie, guance e lati della bocca).

Quelle ai lati della bocca mi sono cadute dopo 15 giorni ed oggi ho dei segni rossi come sulla tempia sx dove mi era venuta una crosta a seguito del precedente pixel.

Giovedì 6 tornerò dal dottore e farò un'altra seduta sperando che la pelle reagisca meglio.

Ora, devo dire che dei miglioramenti li ho sicuramente avuti, nell'ordine sicuramente di un 25-30% , ma la strada è ancora lunga.

Comunque io insisto.

Buona serata.

Gloria

bene gloria anche tu tenace come ani65.....i risultati li avete visti, ma che viacrucis che avete fatto!!! io ho fatto solo la metà delle vostre cose, ma con i mille lavori che faccio sono stati già abbastanza stressanti quelli! complimenti per la tenacia!!!

xsissy: mi diresti ancora il nome di quella crema che dicevi...non la strivectin ma l' altra con lo ianuronico che dicevi che "gonfiava". perchè in questi giorni stò prendendo un farmaco per la tosse molto forte e mi leggo nelle controindicazioni: edema diffuso in piu' parti del corpo, soprattutto in viso. e in effetti sono gonfio in viso come quando avevo fatto il terzo fraxel...che avevo postato le foto di quel " miracoloso risultato". quindi mi chiedo, non è forse che le mie cica rispondano meglio a "trattamenti" che formano piccoli edemi e gonfiore? perchè in effetti sarà anche il botox e creme usate, ma ho veramente una pelle migliore, compatta e tirata e si notano un poco meno anche le cica.

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblico una consulenza on line di un medico che mi è stato consigliato da una dermatologa , a me sembra molto serio , non mi ha richiesto visite ne proposto altre terapie ( è un chirurgo plastico estetico rinomato) anzi ecco le sue considerazioni ed i suoi consigli

Lei ha già provato praticamente tutto. Purtroppo mi sembra di capire che ha anche fatto la improbabile terapia "mosaico" mai descritta da nessuna rivista scientifica seria. Se ha anche fatto il laser CO2 senza successo è improbabile che possa avere un miglioramento con i laser frazionati che sono una versione "soft " del CO2 e, come tali, meno efficaci. Potrebbe ancora provare con un laser , magari non il Fraxel, ma non si aspetti un gran che. Le posso consigliare un bravo "laserista"che è il dott. Matteo Tretti presso l'IDE di Milano e sentire un parere.

questa?

http://www.dermadoctor.com/product.asp?pro...1904DDFC6FE4%7D

facci sapere se fa qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

pubblico una consulenza on line di un medico che mi è stato consigliato da una dermatologa , a me sembra molto serio , non mi ha richiesto visite ne proposto altre terapie ( è un chirurgo plastico estetico rinomato) anzi ecco le sue considerazioni ed i suoi consigli

Lei ha già provato praticamente tutto. Purtroppo mi sembra di capire che ha anche fatto la improbabile terapia "mosaico" mai descritta da nessuna rivista scientifica seria. Se ha anche fatto il laser CO2 senza successo è improbabile che possa avere un miglioramento con i laser frazionati che sono una versione "soft " del CO2 e, come tali, meno efficaci. Potrebbe ancora provare con un laser , magari non il Fraxel, ma non si aspetti un gran che. Le posso consigliare un bravo "laserista"che è il dott. Matteo Tretti presso l'IDE di Milano e sentire un parere.

fossero tutti cosi onesti i dottori!!!!!! quando leggo queste risposte sincere, la metterei in un quadretto e la appenderei al muro!!!

x sissy: grazie sissy, ammazza quanto costa!!! ora vedo se tentare a ordinarla, nella foto si vede un leggero miglioramento su questa persona. però noto che anche lui ha delle cica, cavolo ma non potevano fare vedere nelle foto se funzionava un pochino anche sulle cica?!

Link al commento
Condividi su altri siti

oxana, alla IDE a via Puglie di milano usano questo benedetto nuovo co2 "frazionato" con active fx

(se vuoi chiama il centro per info)

che come saprai non è nè il co2 con scanner classico, nè un laser frazionato

Sul forum al femminile ho conosciuto 2 ragazze che l'hanno fatto entrambe la scorsa settimana, una a udine l'ha fatto gratuitamente (beata lei...) perchè il laser era appena arrivato al centro. E un altra ragazza di messina che l'ha fatto

a roma dall'assistente di roy de vita...e mi scrive che dopo 7 gg è al lavoro. L'ha fatto ad un'energia MOLTO LEGGERA (così le è stato detto mentre lo faceva...). Speriamo che venga a scrivere qualcosa anche qui...mi ha detto che non conosceva salusmaster prima di fare il laser e che forse ripeterà questo laser tra 6 mesi.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti