marina72 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Scarlett , ma quindi in quel punto ha usato il co2 frazionato?? oddio io farò proprio il co2 "frazionato", quindi se a te è l'unico punto dove non ha fatto niente (o sbaglio??) ...la cosa mi preoccupa molto ! che ne pensi? ti ha detto qualcosa il tuo dott ?? il c02 frazionato e' più delicato? forse il tuo dott è voluto andare più forte in mezzo mentre ai lati più soft?? ma perchè?? sono molto preoccupata perchè non voglio spendere altri soldi senza vedere alcun risultato... :unsure: ona l ha trattata cmq...MA diversamente(quelle cristicine di cui parlavo) che ha usato il co2 in modo"frazionato"ai lati creando dei microbuchetti e andando in profondita'(non so come abbia fatto)e che li' andava fatto cosi'...nel mezzo invece mi ha fatto una dermoabrasione vera e propria...all inizo era molto scocciato x l accusa che gli ho fatto...poi ha visto che ho accettato la spiegazione e si e' calmato... me la faccio andare bene e non sto a fare polemica che non servirebbe a nulla.... tra l altro mi ha detto che se proprio sono fissata con quella parte fra tre mesi mi fa una cosa(mi ha detto un nome strano e non ricordo)e me lo ritocca... cmq me la faccio andar bene cosi'... mi ha detto di levare pure il cerotto...mettere una crema che m ha dato lui,uno schermo totale e di truccarmi pure(con dei trucchi apposta che m ha dato lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao Antonio, io ho usato la skarflex ma solo su una cicatrice ipertrofica ( sporgente) da intervento....non credo faccia nulla su quelle atrofiche da acne! Skarflex Gel Per il trattamento cosmetico di: cicatrici ipertrofiche, cicatrici cheloidee, esiti cicatriziali acneici, esiti di ustioni, cicatrici in genere. il fatto è ke su internet c'è scritto cosi...è preciso..dice esiti cicatriziali acneici.funziona??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 dunque andiamo per ordine(se mi ricordo) non sono ne rossa ne ho le croste...sono rosea...le cicatrici sembrano attenuate no non dovevo fare formare le croste e non ero marrone...solo molto rossa e con principio di formazione di siero giallo/arancione che dovevo assolutamente lavare minimo ogni 4 ore marina...io ho fatto il co2 tradizionale...pero' dice ai bordi di averlo passato in modo frazionato facendo dei buchini...aspetto ancora un po prima di dire che li nn m ha fatto nulla fairy...io uso della lutsine LUTSINE XERAMANCE gel nettoyant dermoprotecteur per pelli secche...non so che differenza ci sia con quello che mi hai detto tu... cmq prima di dire se m ha fatto o non m ha fatto aspetto almeno un mese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 non so che differenza ci sia, in ogni caso la lutsine è un'ottima casa, in più se è per pelli secche va benissimo. Anche io concordo con il tempo di attesa di 1 mese, ora è troppo presto per dare giudizi, unpò di tempo tocca darlo anche alla pelle per rigenerarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 ciao antonio, bè di confortante cè il prezzo che comunque è molto accessibile. per il fatto che ogni peeling devi stare in casa 5-6 giorni, mi diventa un grosso problema. comunque se tu sei magari sei studente e puoi permetterti giorni a casa , hai fatto una buona scelta. tienici comunque aggiornato sui tuoi miglioramenti dopo questo ultimo peeling. in bocca al lupo. ciao nn ho visto nessun risultato sorprendente..se dovessi approssimare una misura di miglioramento bè..il 10%...nn è servito...mi sa mi sa ke ormai il tca ha perso il suo effetto su di me..nn mi rimane ke maskerare cn trucco e basta..uso la penta c per ridare alla pelle l'elasticità e limpidezza ke i peeling gli sottraggono e basta..se qualkuno ha altri consigli... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 nn ho visto nessun risultato sorprendente..se dovessi approssimare una misura di miglioramento bè..il 10%...nn è servito...mi sa mi sa ke ormai il tca ha perso il suo effetto su di me..nn mi rimane ke maskerare cn trucco e basta..uso la penta c per ridare alla pelle l'elasticità e limpidezza ke i peeling gli sottraggono e basta..se qualkuno ha altri consigli... :( e cmq vorrei farvi vedere le mie di cicatrici..cm mai c'è una sezione dedicata alle foto di ki perde i capelli e nn ua dedicata a ki soffre di questo problema?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 13 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Antonio, puoi usare siti per uppare come ad esempio www.imageshack.net. Bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 qui a roma consigliano il nuovo C02 "frazionato" ma tra qualche tempo, quando la pelle si è riposata.. Ne ho già parlato qui sul forum, che ne pensi? nn ho visto nessun risultato sorprendente..se dovessi approssimare una misura di miglioramento bè..il 10%...nn è servito...mi sa mi sa ke ormai il tca ha perso il suo effetto su di me..nn mi rimane ke maskerare cn trucco e basta..uso la penta c per ridare alla pelle l'elasticità e limpidezza ke i peeling gli sottraggono e basta..se qualkuno ha altri consigli... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 Antonio, puoi usare siti per uppare come ad esempio www.imageshack.net. Bye cosa ??? uppare??...scusa ma a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 qui a roma consigliano il nuovo C02 "frazionato" ma tra qualche tempo, quando la pelle si è riposata.. Ne ho già parlato qui sul forum, che ne pensi? nn lo so...il c02 frazionato?!..buuu...vorrei sentire qualkuno ke mi dica io ho fatto "qst qst e qst" ed "è andato tutto a meraviglia" "risultati sorprendenti"..nn mi va di spendere ancora soldi inutili.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 cosa ??? uppare??...scusa ma a cosa ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 a distanza ravvicinata è cosi..cn la foto camera attaccatta alla guancia..per fortuna se mi scatto una foto sembro normale..dice sembro xkè cmq cn la luce si notano i buchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 nn ho visto nessun risultato sorprendente..se dovessi approssimare una misura di miglioramento bè..il 10%...nn è servito...mi sa mi sa ke ormai il tca ha perso il suo effetto su di me..nn mi rimane ke maskerare cn trucco e basta..uso la penta c per ridare alla pelle l'elasticità e limpidezza ke i peeling gli sottraggono e basta..se qualkuno ha altri consigli... :( antonio mettiti il cuore in pace che non sei l' unico che ha fatto tca e non ha funzionato, ieri so forumsalute.it avevo trovato un articolo di un ragazzo che diceva di avere ripetuto piu' peeling di tca, se non sbaglio 10, senza nessun risultato soddisfacente!!!!!!!! e chiedeva informazioni sui laser. comunque hai fatto bene a provarci......io non sono un dottore ma guardando le tue foto, si vede che hai cica molto profonde. forse dovresti provare a vedere la dermoabrasione, penso che se non hai problemi di post lunghi, se ci vai giu' " pesante" con la fresa....qualche risultato dovresti averlo. anche se alcuni qui hanno detto solo temporaneo...però se ti accontenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 qui a roma consigliano il nuovo C02 "frazionato" ma tra qualche tempo, quando la pelle si è riposata.. Ne ho già parlato qui sul forum, che ne pensi? ciao marina e ciao a tutti. sono appena tornata dall'idi qui a roma dove mi ha visitata la mia dermatologa. avevo 2,vi giuro non di più, brufoletti (dopo anni di acne cistica) e la dermatologa mi ha prescritto 40 giorni di bassado, l'antibiotico. sti medici ti prescrivono l'antibiotico come se fossero noccioline, lo prendesse lei. più il solito retin a che io trovo ottimo. per i segni, visto che la mia derma è una tipa onesta ma di cicatrici ne capisce poco, mi ha portato da una sua collega che, a suo dire, sarebbe bravissima con il tca. io il tca lo ho già fatto e non ne voglio sapere più. allora ho chiesto a quest'altra dei nuovi laser e lei mi ha detto che il fraxel e il palomar sono equivalenti e nel mio caso potrebbero fare molto. mi ha spiegato che i laser resurfacing sono superati, ormai si usano di rado e comunque possono creare molti problemi, soprattutto per chi come me ha la carnagione scuretta. i laser secondo lei vanno cmq più a fondo dei peelings e quindi sono cmq migliori. per i romani: lei dice di andare da un certo dott. laurenza che ha lo studio in via frattina, usa il palomar e con prezzi contenuti. qualcuno lo conosce? mi pare che c'era un sito per vedere le specializzazioni dei medici, mi date l'indirizzo? vorrei provare a sentire lui e poi il luminare del gemelli. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 antonio mettiti il cuore in pace che non sei l' unico che ha fatto tca e non ha funzionato, ieri so forumsalute.it avevo trovato un articolo di un ragazzo che diceva di avere ripetuto piu' peeling di tca, se non sbaglio 10, senza nessun risultato soddisfacente!!!!!!!! e chiedeva informazioni sui laser. comunque hai fatto bene a provarci......io non sono un dottore ma guardando le tue foto, si vede che hai cica molto profonde. forse dovresti provare a vedere la dermoabrasione, penso che se non hai problemi di post lunghi, se ci vai giu' " pesante" con la fresa....qualche risultato dovresti averlo. anche se alcuni qui hanno detto solo temporaneo...però se ti accontenti! la verità è ke nn esiste nessuna scienza su questo problema..sono tutti soldi ke senza voler male ai medici si fregano..nn lo fanno per male..è cm quando compravamo i pc intorno agli anni 90..servivano a poco e niente,a mala pena per i calcoli, pero era prestigioso possederne uno..e la stessa cosa è adesso..ci propinano cure ke ci sembrano da sballo..da urlo..e ke in realtà nn hanno effetti per niente soddisfacenti!..in questo campo la medicina fa ...! cmq...lasciamo perdere... una curiosità qualkuno di voi ha mai provato ad usare la skarflex gel sulle cicatrici da acne? sul foglio ilustrativo c'è scritto ke serve per le cicatrici acneiche.. avete mai usato la penta c?...per chi vuole un viso liscio cn la pelle elstica cm quella di un bambino questa funziona davvero..è buona ma costa tanto,28 uero... fornisco informazioni..casomai possano essere interessanti ad altri..qualkosa sulla skarflex se ne sapete di più..ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 ciao marina e ciao a tutti. sono appena tornata dall'idi qui a roma dove mi ha visitata la mia dermatologa. avevo 2,vi giuro non di più, brufoletti (dopo anni di acne cistica) e la dermatologa mi ha prescritto 40 giorni di bassado, l'antibiotico. sti medici ti prescrivono l'antibiotico come se fossero noccioline, lo prendesse lei. più il solito retin a che io trovo ottimo. per i segni, visto che la mia derma è una tipa onesta ma di cicatrici ne capisce poco, mi ha portato da una sua collega che, a suo dire, sarebbe bravissima con il tca. io il tca lo ho già fatto e non ne voglio sapere più. allora ho chiesto a quest'altra dei nuovi laser e lei mi ha detto che il fraxel e il palomar sono equivalenti e nel mio caso potrebbero fare molto. mi ha spiegato che i laser resurfacing sono superati, ormai si usano di rado e comunque possono creare molti problemi, soprattutto per chi come me ha la carnagione scuretta. i laser secondo lei vanno cmq più a fondo dei peelings e quindi sono cmq migliori. per i romani: lei dice di andare da un certo dott. laurenza che ha lo studio in via frattina, usa il palomar e con prezzi contenuti. qualcuno lo conosce? mi pare che c'era un sito per vedere le specializzazioni dei medici, mi date l'indirizzo? vorrei provare a sentire lui e poi il luminare del gemelli. ciao! fallo il palomar zampas....almeno mi rendo conto se sono l' unico sfxxxto a cui non ha fatto nulla. :ph34r: fatti fare foto prima e dopo i trattamenti. in bocca al lupo!!!! p.s. secondo me la tua dermatologa ha fatto benissimo a prescriverti antibiotico....ricorda che sempre rischio che riaccendi acne a fare laser o certi tratt., cosi vai piu' sicuro. voto 10 alla tua dermatologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 fallo il palomar zampas....almeno mi rendo conto se sono l' unico sfxxxto a cui non ha fatto nulla. :ph34r: fatti fare foto prima e dopo i trattamenti. in bocca al lupo!!!!p.s. secondo me la tua dermatologa ha fatto benissimo a prescriverti antibiotico....ricorda che sempre rischio che riaccendi acne a fare laser o certi tratt., cosi vai piu' sicuro. voto 10 alla tua dermatologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! beh...almeno sei stato sincero!!!! come ho scritto in privato a marina, in questi giorni mi sto rileggendo tutto il forum e sono arrivata proprio al punto in cui tu bob stai a fa i primi palomar e sembri contento...ora so già come va a finire, porca miseria!!! pensavo di andare a sentire per questo palomar...ma se a te non ha fatto niente dubito che lo farò. non si può vedere una foto dei tuoi segni? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2007 beh...almeno sei stato sincero!!!! come ho scritto in privato a marina, in questi giorni mi sto rileggendo tutto il forum e sono arrivata proprio al punto in cui tu bob stai a fa i primi palomar e sembri contento...ora so già come va a finire, porca miseria!!!pensavo di andare a sentire per questo palomar...ma se a te non ha fatto niente dubito che lo farò. non si può vedere una foto dei tuoi segni? ciao guarda onestamente non ne ho...dovrei farle...sicuramente non sono conciato ho tanti forellini ma non sono molto profondi e grandi!!! onestamente qui sono unico aver fatto palomar...quindi non ti sò consigliare. so solo che è molto piu' economico del reliant....e dicono in molti a parità di potenza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 14 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Allora, ho trovato la pagine di Massimo Laurenza: http://www.lapelle.it/medici/mlaurenza.htm @Marina: Venerdì prossimo vado per la visita da Pianosi, lui ha solo il fraxel o anche il CO2 frazionato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 Allora, ho trovato la pagine di Massimo Laurenza: http://www.lapelle.it/medici/mlaurenza.htm @Marina: Venerdì prossimo vado per la visita da Pianosi, lui ha solo il fraxel o anche il CO2 frazionato? ciao syn! grazie per l'info su laurenza...marina mi aveva già scritto che lo conosce e che dovrebbe essere bravo. però sto fatto che ha il palomar non mi convince molto visto che bob dice che non gli ha fatto una mazza! intanto ho prenotato per giovedì prox da rusciani, un prof che marina straconsiglia allo skinlaser center di roma. lì c'è molta più scelta di laser, voglio sentire quale mi consigliano. poi in caso, soprattutto se rusciani non mi fa pagare, provo anche a sentire sto laurenza. entro natale devo decidere cosa fare visto che è l'unico periodo in cui sono a casa e non lavoro. ma che vai a fare da pianosi? lui sicuro te la fa pagare la visita, attaccato com'è ai soldi!!!! penso che abbia solo il fraxel ma non ne sono sicura! ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 nei vecchi post ho letto che alcuni di voi usano i prodotti sisley. in profumeria, per caso, qualche giorno fa mi hanno dato i campioncini! che figo! ho la maschera e mi sembra che loud dicesse che la tiene su tutta la notte. sulla bustina dice 10 minuti...non farà male tutta la notte??? non è che mi sveglio ustionata??? e si può usare considerando che uso già retin a ? oltre alla maschera quali altri prodotti sisley trovate buoni? ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 ciao syn! grazie per l'info su laurenza...marina mi aveva già scritto che lo conosce e che dovrebbe essere bravo. però sto fatto che ha il palomar non mi convince molto visto che bob dice che non gli ha fatto una mazza!intanto ho prenotato per giovedì prox da rusciani, un prof che marina straconsiglia allo skinlaser center di roma. lì c'è molta più scelta di laser, voglio sentire quale mi consigliano. poi in caso, soprattutto se rusciani non mi fa pagare, provo anche a sentire sto laurenza. entro natale devo decidere cosa fare visto che è l'unico periodo in cui sono a casa e non lavoro. ma che vai a fare da pianosi? lui sicuro te la fa pagare la visita, attaccato com'è ai soldi!!!! penso che abbia solo il fraxel ma non ne sono sicura! ciaoooooo zampas spendi 100 euro in piu' ma ascolta piu' pareri. poi guarda secondo me se hai le "palle " per farlo, entri nei vari centri e dici: io ho già fatto e sentito di un sacco di trattamenti solo " mangiasoldi", voi, se accetto di fare trattamento da voi, mi mettete per iscritto che dichiarate di farmi avere un tot. di percentuale di miglioramento??? fatti vedere preparatissimo dai dottori e non esitare mai a interromperli per fare domande. per quanto riguarda il palomar io ne ho fatti solo 4 di trattamenti e se decidi di farlo secondo me devi metterti in testa di farne 6 e a distanza di massimo 30 giorni. poi ti ripeto, sarà dicono anche uguale al reliant come potenza, ma a me ha fatto ZERO. qui come avrai letto a parte ani65 che ha avuto risultati, nessuno si "scalda" molto a consigliarlo. xloudness: sai poi dirmi che risultati ha avuto sulle cica luka con le infiltrazioni di ianuronico da quel dottore di milano?? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 MA LUKA DOV'E' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 MA LUKA DOV'E' gli ho mandato un paio di messaggi privati una decina di giorni fa ma pare scomparso nel nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2007 ti sei sbiancata scarlett? 15 giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati