ani65 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 telegraficamente: @marina, hai pienamente ragione, però ti assicuro che non sono il tipo attaccato al tedio della sedia nè sono tanto inetto da non intraprendere un percorso, belligerante o meno. Alcune volte sono impossibilitato economicamente. E nn me ne vergogno a dirlo, anche perchè sono "povero" materialmente ma abbastanza felice (a differenza delle considerazioni sulla povertà che ci propinano i mess media). Ad ogni modo ho constatato che almeno le visite informative sono gratuite quindi appena sono a Roma credo che vado dai due dottori sopraccitati. Per principio tendo ad escludere ogni presunto laureato che mi chiede una somma maggioreuguale a 100eu per una visita considerata pre-intervento. Con buona pace per chi "vuol fare afforza qualcosa altrimenti casca il mondo". @bob, ci fu qui letteratura relativamente l'EXODERM, il cosiddetto lifting non chirurgico. Francamente, per uno come te, e come per il sottoscritto, che ama l'abbronzatura e qualche lampada, mi sentirei di sconsigliartelo a priori, per gli effetti deleteri che comporta sulla melanina. Poi fate vobis, non sto qui solo per dare aria alla laringe ;) @ani, ci sarebbe da fare una diagnosi dialettica, tanto per usare del "medichese". Se continuiamo a sciorinare pareri personali, ovviamente il ginepraio è assicurato. Per evitare aporie e polveroni, direi di argomentare il discorso e, qualora possibile, corroborare il tutto con alcune foto. La mia è solo una proposta. Detto questo, io non escludo che tu abbia avuto miglioramenti, dal momento che questi trattamenti hanno un effetto altamente soggettivo. Quel che dobbiamo cercare è solo limare la soglia di soggettività ricercando interventi che abbiamo una percentuale di riuscita maggiore indipendentemente dal soggetto (il lifting chirurgico, per dirne una, FUNZIONA, nel senso che visibilmente si ha un cambiamento epidermico). e' vero con il lifting puoi avere un cambiamento sostanziale .. credi che non ci abbia pensato ? ho l'eta' giusta e le possibilita' economiche per farlo .. anche perche' con il fraxel sto spendendo di piu' .. ma ti sei chiesto perche'.. quando ho fatto l'exoderm e mi sono tolta la maschera .. io non mi riconoscevo piu' .. i miei tratti erano cambiati .. e' stato orrendo.. mi guardavo allo specchio ma non ero piu' io .. ho paura di questo effetto .. io non voglio cambiarmi .. io voglio solo cancellare le mie cica .. anche perche' saprai benissimo che con il lifting non risolverai definitamente il problema ma solo temporeaneamente .. io sono per le cose definitive .. lente .. ma definitive.. ciao.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 e' vero con il lifting puoi avere un cambiamento sostanziale .. credi che non ci abbia pensato ? ho l'eta' giusta e le possibilita' economiche per farlo .. anche perche' con il fraxel sto spendendo di piu' .. ma ti sei chiesto perche'.. quando ho fatto l'exoderm e mi sono tolta la maschera .. io non mi riconoscevo piu' .. i miei tratti erano cambiati .. e' stato orrendo.. mi guardavo allo specchio ma non ero piu' io .. ho paura di questo effetto .. io non voglio cambiarmi .. io voglio solo cancellare le mie cica .. anche perche' saprai benissimo che con il lifting non risolverai definitamente il problema ma solo temporeaneamente .. io sono per le cose definitive .. lente .. ma definitive.. ciao.. scusa any se continuo ad andarti contro.....ma non è proprio vero che il fraxel è definitivo!!!! io ho chiesto sia a bencini e al chiara....si ti dicono definitivo...inteso che se tu poi fumi e prendi sole il tuo collagene nuovo comunque si consuma come quello " normale". non è che ferma il tempo il fraxel...aiuta diciamo a dimostrare 5 anni meno e questo 5 anni diciamo che è il periodo " dato" per sicuro e "inteso come definitivo". questa cosa che scrivo ne sono sicuro al 100% perchè come ripeto me l' hanno detto in 2..anzi 3 compresa assistente!! se poi mi dici che è piu' " definitivo" di un exoderm, di un co2, di un peeling, di un lipofilling e quant' altro ok....ma il definitivo è relativo agli altri trattamenti non è inteso come " definitivo assoluto". se non sbaglio un buon lifting è dato di media anche lui 5-10 anni se si hanno stili di vita " normali". ultima cosa riguardo il fraxel 1500.....mi dovete spiegare che senso ha migliorare un 30% e spendere 5000 euro per poi cercare qualsiasi altro trattamento perchè non contenti. e qui mi dispiace ma devo dare ragione a scarlett quando onestamente diceva di non accontentarsi di un 30% e io scrivevo che a me sarebbe bastato. balle, un 30% è un contentino, che non basta a non pensare piu' alle cica!!!!!! anzi secondo me dà solo una minima speranza di migliorare, per poi cercare di far di tutto perchè di si dà ancora speranza nei trattamenti. ma quel 20-30% ad oggi non si migliora da nessuna parte...almeno in italia!!!!!!!! quindi ripeto io aspetto staminali...o comunque anche trattamenti da 5000 euro, ma che migliorino minimo un bel 50% sicuro....inteso che non si va a vedere foto con la lente......genitori e amici quando ti incontrano ti devono dire: cavolo ma cosa hai fatto??!! non ti si vedono quasi piu' i buchi!!!!! queste sono le parole che vogliamo sentirci dire noi " cicatrizzati" del forum....sono sicuro che quando ci sentiremo dire questo allora si saremo davvero felici e non penseremo piu' alle nostre cica!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ciao xxxxx! mi sn appena iscritto a questo forum xkè l'ho trovato interessante..dal momento ke ci sn molti xxxxx ke cm me hanno lo stesso problema e cm me hanno l'entusiasmo o forse la speranza di volerlo o poterlo un giorno risolverlo..io ben o male ho dato una lettura in molti siti di commenti di xxxxx e cure varie..cm il laser erbium il c02 i peeling al salicilico al tricloracetico o il fenolo, acido qst ultimo ke cmq nn viene molto utilizzato nella pratica,il mosaic surgery ke cmq è valido solo per cicatrici di un certo livello..in ogni caso secondo me tutti siamo assetati dal voler risolvere subito e in un unico colpo il problema ke perdiamo di vista il fatto ke l'elisir immediato al nostro problema nn esiste...io personalemente ho usato la tretinoina da 4 anni per spegnare l'acne..e finalmente ora ke si è spenta, col tca provo a risolvere il problema..è già due anni ke lo faccio ma in sostanza e nel complesso l'ho fatto solo 5 volte..e una volta ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico restylane..cm preparatorio all'acido..visto ke le concentrazioni ke il mio dott ha usato stavolta sono state più forti..al 30%..ho kiesto ad ora di utilizzare concentrazioni più forti ma mi è stato detto ke più forte di cosi nn conviene...quinidi..nn saprei..in ogni caso mi si dice ke bisogna ripetere il trattamento molte volte e a distanza di un mese e mezzo per poter vedere risultati apprezzabili..nn dopo anni..accompagnando il tutto cn delle iniezione di acido ialuronico o di acido ribonucleico..credo ke si dica cosi..quest'ultimo ho visto ke viene usato di recente in sostituzione allo ialuronico..dice il dott ke favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle..e favorisce anke la produzione del collagene e la ricostruzione dei tessuti,sostiene ke nn funge solo ed unicamente da riempitivo...quindi nn so..io penso ke bisogna provare cn un trattamento e perseverare,xkè ottenere in una sola volta un rislutato buono secondo me nn esiste..nn xkè lo dice il mio dott..ma xkè appunto nn l'ho mai sentito dire a nessuno...spero di aver dato ank'io un contributo cn la mia esperienza personale..ho delle cicatrici di media entità,forse lievi..nn so è un po soggettivo..ke cmq mi disturbano...volevo kiedervi se ne sapete qualkosa di una crema o gel ke si kiama skarflex,e ke effetti ha e a cosa serva di preciso....visto ke dopo ke termino il tca nn metto nulla al viso se nn la tretinoina la sera,,ma ke nn ha più alcuna funzione nella fase in cui sono arrivato..trovo molto soddsfacente invece la soluzione exfoliac .. ke pero ha perso di efficacia sulla mia pelle ke ormai cn tutti qst acidi è diventata abbstanza resistente allo stesso..e cmq si un po di risultati positivi li ho ottenuti cn col tca,ma servono parecchie sedute..ok mi pare di aver scritto un bel po..rispondete..ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 scusa any se continuo ad andarti contro.....ma non è proprio vero che il fraxel è definitivo!!!! io ho chiesto sia a bencini e al chiara....si ti dicono definitivo...inteso che se tu poi fumi e prendi sole il tuo collagene nuovo comunque si consuma come quello " normale". non è che ferma il tempo il fraxel...aiuta diciamo a dimostrare 5 anni meno e questo 5 anni diciamo che è il periodo " dato" per sicuro e "inteso come definitivo". questa cosa che scrivo ne sono sicuro al 100% perchè come ripeto me l' hanno detto in 2..anzi 3 compresa assistente!!se poi mi dici che è piu' " definitivo" di un exoderm, di un co2, di un peeling, di un lipofilling e quant' altro ok....ma il definitivo è relativo agli altri trattamenti non è inteso come " definitivo assoluto". se non sbaglio un buon lifting è dato di media anche lui 5-10 anni se si hanno stili di vita " normali". ultima cosa riguardo il fraxel 1500.....mi dovete spiegare che senso ha migliorare un 30% e spendere 5000 euro per poi cercare qualsiasi altro trattamento perchè non contenti. e qui mi dispiace ma devo dare ragione a scarlett quando onestamente diceva di non accontentarsi di un 30% e io scrivevo che a me sarebbe bastato. balle, un 30% è un contentino, che non basta a non pensare piu' alle cica!!!!!! anzi secondo me dà solo una minima speranza di migliorare, per poi cercare di far di tutto perchè di si dà ancora speranza nei trattamenti. ma quel 20-30% ad oggi non si migliora da nessuna parte...almeno in italia!!!!!!!! quindi ripeto io aspetto staminali...o comunque anche trattamenti da 5000 euro, ma che migliorino minimo un bel 50% sicuro....inteso che non si va a vedere foto con la lente......genitori e amici quando ti incontrano ti devono dire: cavolo ma cosa hai fatto??!! non ti si vedono quasi piu' i buchi!!!!! queste sono le parole che vogliamo sentirci dire noi " cicatrizzati" del forum....sono sicuro che quando ci sentiremo dire questo allora si saremo davvero felici e non penseremo piu' alle nostre cica!!!!!!!!!!!!!!! a me ha detto che e' definitivo .. e non mi ha detto che il fumo puo' renderlo precario .. io fumo e glielo ho chiesto .. mi ha detto che il fumo e il sole riassorbono piu' velocemente i fillers di acido ialunorico.. non il collagene che si riforma .. io sto continuando a fare il fraxel .. ho fatto in piu' solo la subincion faro' un altro ciclo di fraxel perche' ho avuto un miglioramento molto superiore al 30 %.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 a me ha detto che e' definitivo .. e non mi ha detto che il fumo puo' renderlo precario .. io fumo e glielo ho chiesto .. mi ha detto che il fumo e il sole riassorbono piu' velocemente i fillers di acido ialunorico.. non il collagene che si riforma .. io sto continuando a fare il fraxel .. ho fatto in piu' solo la subincion faro' un altro ciclo di fraxel perche' ho avuto un miglioramento molto superiore al 30 %.. scusa any se te lo richiedo, vorrei capirci di più. 5000 euro solo per il fraxel o per tutti i trattamenti che hai fatto anche prima? non avevo mai sentito cifre così alte per il fraxel quindi me ne stupisco un po'. ma quante sedute hai fatto? e dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 non ho letto le ultime pag...scarlett..dopo na decina di giorni risultati'??il rossore??? ma le iniezioni saline so iniezioni di acqua e sale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 scusa any se te lo richiedo, vorrei capirci di più. 5000 euro solo per il fraxel o per tutti i trattamenti che hai fatto anche prima? non avevo mai sentito cifre così alte per il fraxel quindi me ne stupisco un po'. ma quante sedute hai fatto? e dove? si 5 sedute .. 1000 euro a seduta.. fraxel 1500 a lugano da walter chiara .. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ciao xxxxx! mi sn appena iscritto a questo forum xkè l'ho trovato interessante..dal momento ke ci sn molti xxxxx ke cm me hanno lo stesso problema e cm me hanno l'entusiasmo o forse la speranza di volerlo o poterlo un giorno risolverlo..io ben o male ho dato una lettura in molti siti di commenti di xxxxx e cure varie..cm il laser erbium il c02 i peeling al salicilico al tricloracetico o il fenolo, acido qst ultimo ke cmq nn viene molto utilizzato nella pratica,il mosaic surgery ke cmq è valido solo per cicatrici di un certo livello..in ogni caso secondo me tutti siamo assetati dal voler risolvere subito e in un unico colpo il problema ke perdiamo di vista il fatto ke l'elisir immediato al nostro problema nn esiste...io personalemente ho usato la tretinoina da 4 anni per spegnare l'acne..e finalmente ora ke si è spenta, col tca provo a risolvere il problema..è già due anni ke lo faccio ma in sostanza e nel complesso l'ho fatto solo 5 volte..e una volta ho fatto delle iniezioni di acido ialuronico restylane..cm preparatorio all'acido..visto ke le concentrazioni ke il mio dott ha usato stavolta sono state più forti..al 30%..ho kiesto ad ora di utilizzare concentrazioni più forti ma mi è stato detto ke più forte di cosi nn conviene...quinidi..nn saprei..in ogni caso mi si dice ke bisogna ripetere il trattamento molte volte e a distanza di un mese e mezzo per poter vedere risultati apprezzabili..nn dopo anni..accompagnando il tutto cn delle iniezione di acido ialuronico o di acido ribonucleico..credo ke si dica cosi..quest'ultimo ho visto ke viene usato di recente in sostituzione allo ialuronico..dice il dott ke favorisce la rigenerazione delle cellule della pelle..e favorisce anke la produzione del collagene e la ricostruzione dei tessuti,sostiene ke nn funge solo ed unicamente da riempitivo...quindi nn so..io penso ke bisogna provare cn un trattamento e perseverare,xkè ottenere in una sola volta un rislutato buono secondo me nn esiste..nn xkè lo dice il mio dott..ma xkè appunto nn l'ho mai sentito dire a nessuno...spero di aver dato ank'io un contributo cn la mia esperienza personale..ho delle cicatrici di media entità,forse lievi..nn so è un po soggettivo..ke cmq mi disturbano...volevo kiedervi se ne sapete qualkosa di una crema o gel ke si kiama skarflex,e ke effetti ha e a cosa serva di preciso....visto ke dopo ke termino il tca nn metto nulla al viso se nn la tretinoina la sera,,ma ke nn ha più alcuna funzione nella fase in cui sono arrivato..trovo molto soddsfacente invece la soluzione exfoliac .. ke pero ha perso di efficacia sulla mia pelle ke ormai cn tutti qst acidi è diventata abbstanza resistente allo stesso..e cmq si un po di risultati positivi li ho ottenuti cn col tca,ma servono parecchie sedute..ok mi pare di aver scritto un bel po..rispondete..ciao a tutti ciao antonio, bè fatto solo 5 peling di tca.....non mi sembra che tu non abbia fatto nulla!!!!! forse sei addirittura uno dei pochi qui che è arrivato a cosi tanti peeling....sopratttutto di tca!!! io ne ho fatti 4 ai tempo ma di glicolico( lasciamo stare). bè comunque , alla fine ti ritieni soddisfatto di questi 5 peeling di tca?? quali sono i costi e quanto dura il rossore?? azzarderesti una percentuale di miglioramento?? ciao scusa le domande ma essendo tu nuove evito che tutti ti facciano le stesse..cosi rispondi in una " botta " sola!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 non ho letto le ultime pag...scarlett..dopo na decina di giorni risultati'??il rossore??? ma le iniezioni saline so iniezioni di acqua e sale? eh gia'...cosa sono il sommario?rileggiti le pagine! :diavoletto: :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 ciao antonio, bè fatto solo 5 peling di tca.....non mi sembra che tu non abbia fatto nulla!!!!! forse sei addirittura uno dei pochi qui che è arrivato a cosi tanti peeling....sopratttutto di tca!!! io ne ho fatti 4 ai tempo ma di glicolico( lasciamo stare). bè comunque , alla fine ti ritieni soddisfatto di questi 5 peeling di tca?? quali sono i costi e quanto dura il rossore?? azzarderesti una percentuale di miglioramento?? ciao scusa le domande ma essendo tu nuove evito che tutti ti facciano le stesse..cosi rispondi in una " botta " sola!!! ehi ciao! bobgem76,innazitutto piacere..cmq io ho fatto solo 5 peeling e ribadisco il solo xkè se ne fanno molti ma molti di più solitamente..non penserete veramente ke esiste una soluzione ke ti risolvi tutto in una botta?! voi ne avete mai sentito parlare?!..il glicolico io so per la mia esperienza ke fa il solletico anke quello al 70% serve solo a rendere luminosa ed elastica la pelle,nient'altro..un po meglio il salicilico ma solo per cicatrici di lieve entità,,il tca è appropriato per le le cicatrici più sostenute..ovvio sempre un certo limite..cmq il costo è di 100 euro a peeling cn il mio dott..quindi fino ad adesso 5 peeling 500 euro..le inizioni di acido ialuronico si distinguono in due fiale: una da 250 euro in cui i piccolissimi granuli ke compongono la sostanza sono di dimensioni maggiori rispetto all'altra fiala dal costo più ridotto,,e quindi hanno un effetto superiore a livello estetico..l'altra fiala da 150 euro i cui granuli sono più piccoli ma questa è anke meno cm contenuto e nel mio caso nn è bastata a ricoprire entrambe le guance..di solito si usa solo la prima volta per vedere cm va e per fare abituare la pelle a qst tipo di trattamento..cmq io ho cicatrici sulla parte destra e sinistra del volto...cmq ragà cn l'acido ialuronico la differenza si vede..ma kavolo è cm vedere un tv analogico e un lcd hd ready...nn c'è tutta questa differenza e il gioco nn ne vale la candela..io trovo invece prprio per questo anke in rapporto al prezzo molto più conveniente il tca..di quanto sono migliarato??!..in questo momento mi trovo ancora con la crosta ke si sta per togliere..e sono cosparso di creme idratanti tutte fornitemi dalla mia dott..tra cui pure la connettivina cn l'acido ialuronico..faccio il peeling sulle due parti del volto e in media il problema si risolve in 5-6 giorni..ma in questi giorni nn esco mai dalla mattina alla sera..ASSOLUTAMENTE NN SI DEVE TOGLIERE LA CROSTA KE SI FORMA ALTRIMENTI RIMANGONO ALTRE PROFONDE E FORSE PIù SERIE CICATRICI...NN SI SCHERZA!!!!il rossore è solo i primi 2 giorni..x i successivi la pelle è marrone xkè è bruciata..in realtà cm a me penso ke anke a te interessi sapere quali sono i risultati..dipende dal num di peeling ke fai..più ne fai più migliori..io penso ke il mio miglioramento è del 30% all'incirca..aspetto di vedere cm è andato quest'altro peeling e ti faro sapere meglio.. P.S. ORMAI LE MIE CICATRICI GRAZIE AI PEELING SI RIESCONO A NOTARE SOLO A LUCE DIURNA..MA IO Sò PERFEZIONISTA QUINDI ALTRI 5 credo ke sia il minimo..ihihi :) ...ke forti sti peeling..appena ci prendi la mano diventa tutto naturale...vi faro sapere..se potete datemi notizia circa quella crema..la SKARFLEX...ciaoooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 ciao, sono nuova del forum..volevo dirvi ma avete visto ultimamente il cantante nino d'angelo aveva tante cicatrici al viso e ora pare siano scomparse!!!ultimamente è venuto in tv e non aveva più niente!BHo troppo sconfortata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 11 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2007 ehi ciao! bobgem76,innazitutto piacere..cmq io ho fatto solo 5 peeling e ribadisco il solo xkè se ne fanno molti ma molti di più solitamente..non penserete veramente ke esiste una soluzione ke ti risolvi tutto in una botta?! voi ne avete mai sentito parlare?!..il glicolico io so per la mia esperienza ke fa il solletico anke quello al 70% serve solo a rendere luminosa ed elastica la pelle,nient'altro..un po meglio il salicilico ma solo per cicatrici di lieve entità,,il tca è appropriato per le le cicatrici più sostenute..ovvio sempre un certo limite..cmq il costo è di 100 euro a peeling cn il mio dott..quindi fino ad adesso 5 peeling 500 euro..le inizioni di acido ialuronico si distinguono in due fiale: una da 250 euro in cui i piccolissimi granuli ke compongono la sostanza sono di dimensioni maggiori rispetto all'altra fiala dal costo più ridotto,,e quindi hanno un effetto superiore a livello estetico..l'altra fiala da 150 euro i cui granuli sono più piccoli ma questa è anke meno cm contenuto e nel mio caso nn è bastata a ricoprire entrambe le guance..di solito si usa solo la prima volta per vedere cm va e per fare abituare la pelle a qst tipo di trattamento..cmq io ho cicatrici sulla parte destra e sinistra del volto...cmq ragà cn l'acido ialuronico la differenza si vede..ma kavolo è cm vedere un tv analogico e un lcd hd ready...nn c'è tutta questa differenza e il gioco nn ne vale la candela..io trovo invece prprio per questo anke in rapporto al prezzo molto più conveniente il tca..di quanto sono migliarato??!..in questo momento mi trovo ancora con la crosta ke si sta per togliere..e sono cosparso di creme idratanti tutte fornitemi dalla mia dott..tra cui pure la connettivina cn l'acido ialuronico..faccio il peeling sulle due parti del volto e in media il problema si risolve in 5-6 giorni..ma in questi giorni nn esco mai dalla mattina alla sera..ASSOLUTAMENTE NN SI DEVE TOGLIERE LA CROSTA KE SI FORMA ALTRIMENTI RIMANGONO ALTRE PROFONDE E FORSE PIù SERIE CICATRICI...NN SI SCHERZA!!!!il rossore è solo i primi 2 giorni..x i successivi la pelle è marrone xkè è bruciata..in realtà cm a me penso ke anke a te interessi sapere quali sono i risultati..dipende dal num di peeling ke fai..più ne fai più migliori..io penso ke il mio miglioramento è del 30% all'incirca..aspetto di vedere cm è andato quest'altro peeling e ti faro sapere meglio.. P.S. ORMAI LE MIE CICATRICI GRAZIE AI PEELING SI RIESCONO A NOTARE SOLO A LUCE DIURNA..MA IO Sò PERFEZIONISTA QUINDI ALTRI 5 credo ke sia il minimo..ihihi :) ...ke forti sti peeling..appena ci prendi la mano diventa tutto naturale...vi faro sapere..se potete datemi notizia circa quella crema..la SKARFLEX...ciaoooooooooooooooooooooooooo ciao antonio, bè di confortante cè il prezzo che comunque è molto accessibile. per il fatto che ogni peeling devi stare in casa 5-6 giorni, mi diventa un grosso problema. comunque se tu sei magari sei studente e puoi permetterti giorni a casa , hai fatto una buona scelta. tienici comunque aggiornato sui tuoi miglioramenti dopo questo ultimo peeling. in bocca al lupo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao Antonio, piacere io sono lolli, giovedi' scorso ho fatto il laser co2 e un mese fa la mosaic surgery...ora sono molto in ansia perchè ho tutta la pelle marrone, rosa con croste e non riesco a capire ancora i risultati...che ansia...tu l'hai mai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopalermo1986 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao Antonio,piacere io sono lolli, giovedi' scorso ho fatto il laser co2 e un mese fa la mosaic surgery...ora sono molto in ansia perchè ho tutta la pelle marrone, rosa con croste e non riesco a capire ancora i risultati...che ansia...tu l'hai mai fatto? no..nn l'ho fatto xkè sapevo ke il costo era notevole e i risultati boooo..ki dice una cosa e ki un'altra...il meccanisco e il principio è identico ai peeling..in più il laser dovrebbe stimolare le cellule sottostanti a produrre nuovo collagene,grazie al calore ke rilascia..mi piacerebbe farlo se avessi più certezza..quanto ti è costato?benefici? fammi sapere e dimmi come va..in realtà dovresti avere un effetto migliorativo iniziale solo apparente,ma nel corso dei mesi successivi so ke dovresti vedere dei miglioramenti per il fatto ke la pelle si rigenera e produce nuovo collagene..booooo..almeno da quello ke sento dire..la teoria è niente senza la pratica..fammi sapere e dimmi come va..casomai lo faccio ank'io..e del mosaic surgery ke mi dici? quanto costa? hai cicatrici profonde? dove hai fatto queste due cose? qui in sicilia?..hai sentito dolore qnd hai fatto il laser?..la mosaic surgery si fa in anestesia?..nn ha funzionato?..quando dura il trattamento dell'uno e dell'altro? xkè nn hai fatto l'erbium e hai fatto il c02?...fammi sapere,,queste cose mi interessano molto...cmq nn ti toccare la pelle e aspetta ke cada tutto da solo e fai tutto quello ke ti ha detto il medico! ciao fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao Antonio,piacere io sono lolli, giovedi' scorso ho fatto il laser co2 e un mese fa la mosaic surgery...ora sono molto in ansia perchè ho tutta la pelle marrone, rosa con croste e non riesco a capire ancora i risultati...che ansia...tu l'hai mai fatto? very strange...ank io ho fatto il co2 2 martedi' fa ma mi hanno assolutamente proibito di far formare le croste...ma so che esistono 2 scuole di pensiero diverse e c e chi fa formare le croste... cmq oggi mi vedo migliorata...ho messo il trucco che m ha dato...mi sono fatta una coda lasciando solo un ciuffetto cadente sulla guancia destra e sono andata in giro cosi'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 BRAVA SCARLETT, CMQ HAI FATTO BENISSIMO A PARLARCI, ANCHE SE I DOC E' CLASSICO CHE SI RISENTINO, MA VISTO CHE UNO PAGA, E' GIUSTO PURE CHE VENGA CURATO PER QUELLO CHE CHIEDE. CHE TRUCCHI TI HA DATO? SONO CONTENTA CHE INIZI A VEDERTI MEGLIO, VEDRAI CHE PIù GIORNI PASSANO E PIù LA PELLE TI SI RIFORMA NUOVA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 BRAVA SCARLETT, CMQ HAI FATTO BENISSIMO A PARLARCI, ANCHE SE I DOC E' CLASSICO CHE SI RISENTINO, MA VISTO CHE UNO PAGA, E' GIUSTO PURE CHE VENGA CURATO PER QUELLO CHE CHIEDE.CHE TRUCCHI TI HA DATO? SONO CONTENTA CHE INIZI A VEDERTI MEGLIO, VEDRAI CHE PIù GIORNI PASSANO E PIù LA PELLE TI SI RIFORMA NUOVA. MAKE UP RILASTIL....ma sai cosa mi sconcerta?che la pelle in quel punto e' molto secca,e dopo che mi sono truccata,poi mi lavo e mica viene via del tutto il trucco...e' come se rimanesse2impregnata"...ma io non e' che insisto nel sfregarmi per paura di fare danni... dovrei chiamarlo e chiedergli il perche' di cio'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 ho appena chiamato il centro e m han detto che e' tutto normale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 ..se potete datemi notizia circa quella crema..la SKARFLEX...ciaoooooooooooooooooooooooooo Ciao Antonio, io ho usato la skarflex ma solo su una cicatrice ipertrofica ( sporgente) da intervento....non credo faccia nulla su quelle atrofiche da acne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 no..nn l'ho fatto xkè sapevo ke il costo era notevole e i risultati boooo..ki dice una cosa e ki un'altra...il meccanisco e il principio è identico ai peeling..in più il laser dovrebbe stimolare le cellule sottostanti a produrre nuovo collagene,grazie al calore ke rilascia..mi piacerebbe farlo se avessi più certezza..quanto ti è costato?benefici? fammi sapere e dimmi come va..in realtà dovresti avere un effetto migliorativo iniziale solo apparente,ma nel corso dei mesi successivi so ke dovresti vedere dei miglioramenti per il fatto ke la pelle si rigenera e produce nuovo collagene..booooo..almeno da quello ke sento dire..la teoria è niente senza la pratica..fammi sapere e dimmi come va..casomai lo faccio ank'io..e del mosaic surgery ke mi dici? quanto costa? hai cicatrici profonde? dove hai fatto queste due cose? qui in sicilia?..hai sentito dolore qnd hai fatto il laser?..la mosaic surgery si fa in anestesia?..nn ha funzionato?..quando dura il trattamento dell'uno e dell'altro? xkè nn hai fatto l'erbium e hai fatto il c02?...fammi sapere,,queste cose mi interessano molto...cmq nn ti toccare la pelle e aspetta ke cada tutto da solo e fai tutto quello ke ti ha detto il medico! ciao fammi sapere antonio io il co2 lo feci nel 1999 da quatra in via empedocle restivo...pagai 1.600.000 lire e qualcosa fece..in piu fu gentile promettendomi un eventuale secondo intervento gratuito che non feci perche era estate e dopo mi comincio l'università... qualche miglioramento lo avrai sicuro..e se magari la tua è na situazione lieve risolvi..in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 scarlett..ma dopo na decina di giorni...miglioramenti??peggioramenti??stessa situazione?che ci dici... vorrei fare il co2 sull'unico punto che mi crea problemi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 scarlett..ma dopo na decina di giorni...miglioramenti??peggioramenti??stessa situazione?che ci dici...vorrei fare il co2 sull'unico punto che mi crea problemi.. miglioramenti...oggi pare meglio...pero' ho la pelle secca e tirata quindi bisogna vedere...faro 'sapere quando saro' in una situazione stazionaria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 fai bene a chiamare, meglio stare tranquilli, a rovinarsi uno ci mette un attimo, quindi se si ahnno dubbi. meglio chiedere. E' normale che sia secca, anche al pelle delle mia fronte dove non ho le microcisti, ma diciamo è pelle normale. vicino l'attaccatuta o ai lati, si è seccata dopo lo smooth, lei stessa mi ha dato delle cremine all'acido ialuronico, riparatrici. Per struccarsi, che e' delicato ma efficace c'è un gel detergenete della LUTSINEHYDRAEXEL XL, è MOLTO BUONO, MA NON SI TRAVA FACILMENTE, OPPURE LATTE DI CRUSCA DI RISO DELLA SAVEL, in più lasciano la pelle molto morbida e semi idratata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 ma le cicatrici a distanza di na decina di giorni sono attenuate? o è rosso o con croste e nn lo capisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 12 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2007 Ciao Scarlett, ma come ti hanno detto di non fare formare le croste?boh io non capisco più nulla.Ma anche tu i primi giorni eri marrone scuro e poi hai iniziato a spellarti?E ora sei rossa rossa? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati