marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 costoso sì, assai ! kiara ci dai notizie? stai facendo il fraxel da lui, come va? ok, io sono nuova del forum, quindi non so se avevi già fatto ad altri domande su pianosi. sinceramente non mi sembra neanche corretto screditare pubblicamente un medico...cmq siamo in ballo e balliamo. io ho diverse cicatrici profonde, soprattutto sulle guance. non una cosa da non uscire di casa, però insomma sono abbastanza deturpanti. allora, pianosi l'ho conosciuto all'idi e inizialmente mi è sembrata una persona carina, sensibile. poi mi ha convinta ad andare da lui privatamente, nel suo nuovo e costoso studio di via treviso. mi ha seguita per qualche anno ma ha fatto fiasco sia nelle cure che mi ha prescritto per l'acne, sia nei rimedi tentati per le cicatrici. insomma, dopo cure inefficaci e quindi dopo che mi ero già riempita di segni mi ha prescritto il famigerato roaccutan, ma a un dosaggio alto che mi ha fatto male. inoltre sbagliava pure a fare le ricette, per pigrizia credo, non sai quanti problemi con il mio medico di famiglia che doveva rifare le ricette e giustamente protestava. cmq poi per i segni mi ha proposto il tca, che secondo lui doveva essere portentoso. però prima, tanto per levarmi altri soldi, mi ha fatto fare un peeling al salicilico-200 euri- che su di me proprio zero. il tca è stato una pezza, doloroso, post terribile, molto caro mi sembra 700 euro o 800, risultati? io non ne ho visti!spero di essere stata chiara! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ciao zero! per quanto riguarda il il fraxel re:pair in Italia il tuo dott sarà l'unico ed il primo (credo) ad averlo, OTTIMO! si basa sullo stesso principio dell'C02 active fx prodotto dalla Lumenis: cioè un co2 a tutti gli effetti ma con modalità frazionata. E quindi con un decorso di 5-7 gorni UGUALE IDENTICO ( la Reliant prima ha fatto uscire il fraxel 750, che si poteva proprio risparmiare, poi il modello 1500, e ora questo re:pair....!!) Quando inizi il trattamento e quante sedute ti ha prospettato?? Io anche farò questo trattamento co2 frazionato. Quindi sono molto interessata alla tua opinione! Theisen. E' stato subito molto gentile ed educato e dopo avermi fatto compilare una scheda mi ha ricevuto nel suo studio. Avendo più o meno la stessa età mi ha proposto subito di darci del tu e si è messo a spiegarmi la solfa che già conoscevo sul Fraxel, sulle aspettative del paziente, sulle altre tecniche, ecc. ecc., accennandomi anche alla possibilità che nel nuovo anno arrivasse presso il centro il nuovo Fraxel re:pair (anche se ancora non sanno nulla di preciso). Mi ha spiegato che il Fraxel SR 1500 sarebbe una specie di Erbium frazionale e che secondo lui, ancora adesso i risultati più importanti si hanno con il Co2, anche se il downtime è molto significativo. Il nuovo re:pair invece si basa proprio sulla stessa lunghezza d' onda del Co2 (infatti è un co2 a tutti gli effetti) solo che essendo frazionale dovrebbe avere dei downtime di circa 4-5 giorni e degli effetti più marcati, specialmente sulle cicatrici da acne. Mi ha poi spiegato che l' effetto del Fraxel è molto soggettivo, poichè dovendo stimolare la formazione di nuovo collagene, provocando una sorta di "infiammazione controlllata", si basa tutto sulla risposta dell' organismo che, come si sa, non risponde mai nello stesso modo in tutti i soggetti. Comunque abbiamo concordato che a Dicembre inizierò i trattamenti. Byez Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ciao zero! per quanto riguarda il il fraxel re:pair in Italia il tuo dott sarà l'unico ed il primo (credo) ad averlo, OTTIMO!si basa sullo stesso principio dell'C02 active fx prodotto dalla Lumenis: cioè un co2 a tutti gli effetti ma con modalità frazionata. E quindi con un decorso di 5-7 gorni UGUALE IDENTICO ( la Reliant prima ha fatto uscire il fraxel 750, che si poteva proprio risparmiare, poi il modello 1500, e ora questo re:pair....!!) Quando inizi il trattamento e quante sedute ti ha prospettato?? Io anche farò questo trattamento co2 frazionato. Quindi sono molto interessata alla tua opinione! marina...stai facendo ricerche...stai x sclerare...mi sembri me!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ciao .. scarlett.. quando vai a parla' con il dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ciao .. scarlett.. quando vai a parla' con il dottore? alle ore 17.00...devo prima bermi 3 camomille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 sì ormai conosco il forum a memoria! tra un po' mi danno la laurea ad honorem in medicina...scherzo ovviam!!!!! E' che qui in ufficio in questi giorni ho un po' meno lavoro... si vede!!!! scarlett in bocca al lupo e digli tutto , con garbo, ma digli tutto!!! marina...stai facendo ricerche...stai x sclerare...mi sembri me!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 scarlett in bocca al lupo e digli tutto , con garbo, ma digli tutto!!! sara' fatto... crepi il lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 alle ore 17.00...devo prima bermi 3 camomille!!! iIN BOCCA AL LUPO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outsider Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 x zampas: si guarda in effetti la mia visita è costata 120 euro ........... e diko 120............ detto questo cmq sia sicuramente io posso dirti ke la mia impressione è stata buona (ha veramente tanti laser li)....... nei miei confronti è stato molto diretto .... cosa ke ho apprezzato molto....mi ha detto che dopo il trattamento ke mi ha consigliato si può fare ben poko....cmq sia volevo domandarti dato ke hai fatto parecchi cicli di peeling come mai questo tca ti ha deluso tanto e se lo ricordi il prezzo x avere un idea...... un saluto belllaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Hai mai sentito parlare del MultyHabrax? mai sentito. cosa è??? x marina 72: i missing non pensare che non scrivono piu' perchè sono migliorati, ma semplicemente perchè si sono rotti di perdere tempo e vivono sereni senza giorno per giorno pensare alle cica!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 EHM... dunque.... mi ha detto che la zona l ha trattata cmq...MA diversamente(quelle cristicine di cui parlavo) che ha usato il co2 in modo"frazionato"ai lati creando dei microbuchetti e andando in profondita'(non so come abbia fatto)e che li' andava fatto cosi'...nel mezzo invece mi ha fatto una dermoabrasione vera e propria...all inizo era molto scocciato x l accusa che gli ho fatto...poi ha visto che ho accettato la spiegazione e si e' calmato... me la faccio andare bene e non sto a fare polemica che non servirebbe a nulla.... tra l altro mi ha detto che se proprio sono fissata con quella parte fra tre mesi mi fa una cosa(mi ha detto un nome strano e non ricordo)e me lo ritocca... cmq me la faccio andar bene cosi'... mi ha detto di levare pure il cerotto...mettere una crema che m ha dato lui,uno schermo totale e di truccarmi pure(con dei trucchi apposta che m ha dato lui) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 per loudness : è vero che a molti il c02 non ha fatto niente però altri utenti del forum (vedi ad es. jj83) e altre persone che conosco l'hanno fatto e mi sembra che qualcosa abbia migliorato...dipende molto dalla mano di chi te lo fa, non è come il fraxel che lo può fare pure l'infermiera assistente! E poi ormai si è capito: 'sto fraxel, seppur molto ben pubblicizzato, si è rivelato un trattamento estramente "leggero", può migliorare la texure sì, ma per le cica proprio non risolve un granchè...! E tutti i dott si stanno buttando di nuovo sul C02 (e questo ci fa veramente inca...are, perchè Noi che l'abbiamo provato il fraxel 750, se lo sapevamo prima che sulle cica non fa niente, evitavamo di spendere tutti quei soldi..!) anche se nella nuova formula frazionata. Ho letto atti che provengono da convegni internazionali e sembra che l'ultima novità sia questa...di cellule staminali poco si parla...) Mmmmm Marina nn sono daccordo sul fatto che il co2 sia manodipendente anzi, 1 volta tarato potrebbe passarlo anche 1 bambino perlomeno così dicono tutti e sul fatto della gente che l'ha fatto ed è sparita nn credo proprio che abbia avuto risultati, semplicemente all'inizio li hai è 1 figàta ma aspetta qlc mese...mica tutti hanno il coraggio di venir qui a dire che nn ha funzionato e che hanno buttato via i soldi dai... Sono daccordo invece sul fatto che tutti dovrebbero provare qlc, nn esiste star qui a leggere quello che fanno gli altri e basta! X il fraxel nn mi pronuncio + di tanto, dico solo che nn mi piace nn mi è mai piaciuto ne interessato e mi ricorda tanto 1 mio vecchio lettore divx che va aggiornato ogni mese ma tanto funziona sempre male:-) Vedremo con ste staminali... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 ...mica tutti hanno il coraggio di venir qui a dire che nn ha funzionato e che hanno buttato via i soldi dai... per quale motivo? mica e' diffamazione...se non ha funzionato non ha funzionato...mica e' colpa tua e tu stai dicendo un dato di fatto! bisogna avere paura di dire la verita'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Mmmmm Marina nn sono daccordo sul fatto che il co2 sia manodipendente anzi, 1 volta tarato potrebbe passarlo anche 1 bambino perlomeno così dicono tutti e sul fatto della gente che l'ha fatto ed è sparita nn credo proprio che abbia avuto risultati, semplicemente all'inizio li hai è 1 figàta ma aspetta qlc mese...mica tutti hanno il coraggio di venir qui a dire che nn ha funzionato e che hanno buttato via i soldi dai...Sono daccordo invece sul fatto che tutti dovrebbero provare qlc, nn esiste star qui a leggere quello che fanno gli altri e basta! X il fraxel nn mi pronuncio + di tanto, dico solo che nn mi piace nn mi è mai piaciuto ne interessato e mi ricorda tanto 1 mio vecchio lettore divx che va aggiornato ogni mese ma tanto funziona sempre male:-) Vedremo con ste staminali... Anche io credo che il fatto che molti siano spariti non sia affatto indicativo di un loro miglioramento.. le ragioni possono essere molteplici. " non esiste star qui a leggere quello che fanno gli altri e basta!" ..queste affermazioni non le capisco, ma perchè dobbiamo sindacare sulle scelte altrui , non sempre si hanno soldi e forza per intraprendere qualcosa e mi sembra pure giusto ponderare e prendersi tutto il tempo che si desidera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 Anche io credo che il fatto che molti siano spariti non sia affatto indicativo di un loro miglioramento.. le ragioni possono essere molteplici." non esiste star qui a leggere quello che fanno gli altri e basta!" ..queste affermazioni non le capisco, ma perchè dobbiamo sindacare sulle scelte altrui , non sempre si hanno soldi e forza per intraprendere qualcosa e mi sembra pure giusto ponderare e prendersi tutto il tempo che si desidera. Si ho capito...ma nn si può star qui dentro 20 anni e aspettare che qlc ti dica "fai questo xchè funziona amico"dai sù 1 minimo di sbattimento da parte di tutti, almeno sentire 1 pò di dottoroni:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 per quale motivo? mica e' diffamazione...se non ha funzionato non ha funzionato...mica e' colpa tua e tu stai dicendo un dato di fatto! bisogna avere paura di dire la verita'? Ehhh Scarlett ogniuno ha il proprio carattere, combinazione nn ci sono + post nuovi di quelli che dicevano di aver avuto "miglioramenti significativi" giusto xchè aveva appena fatto l'intervento, tutto qui:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 syn, scusa se mi permetto ma è da un anno che chiedi di dott a roma...ti ho scritto tutto quello che so di dott di roma e trattamenti vari riferendoti l'esito delle mie varie visite ed esperienze...da pianosi, a rusciani, etcma non mi pare che tu abbia poi fatto niente...fatti coraggio altrimenti qui si parla sempre di aria fritta, e aspettiamo sempre che gli altri ci raccontino le cose provate sulla loro pelle...e sul loro portafoglio!! o forse il tuo problema è minimo e quindi cerchi solo un medico che non ti faccia pagare la prima visita!?! per loudness : è vero che a molti il c02 non ha fatto niente però altri utenti del forum (vedi ad es. jj83) e altre persone che conosco l'hanno fatto e mi sembra che qualcosa abbia migliorato...dipende molto dalla mano di chi te lo fa, non è come il fraxel che lo può fare pure l'infermiera assistente! E poi ormai si è capito: 'sto fraxel, seppur molto ben pubblicizzato, si è rivelato un trattamento estramente "leggero", può migliorare la texure sì, ma per le cica proprio non risolve un granchè...! E tutti i dott si stanno buttando di nuovo sul C02 (e questo ci fa veramente inca...are, perchè Noi che l'abbiamo provato il fraxel 750, se lo sapevamo prima che sulle cica non fa niente, evitavamo di spendere tutti quei soldi..!) anche se nella nuova formula frazionata. Ho letto atti che provengono da convegni internazionali e sembra che l'ultima novità sia questa...di cellule staminali poco si parla...) non penso che dipenda dalla mano di chi ti faccia il co2.. la mano puo' variare nella ricostruzione del naso ..o nella liposuzione.. lifting...il fraxel a me l'ha fatto un dottore e non l'assistente.. sono rimasta molto contenta .. ma probabilmente perche' io ho fatto il 1500 e tu il 750.. e quindi non ci puo' essere paragone.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 non penso che dipenda dalla mano di chi ti faccia il co2.. la mano puo' variare nella ricostruzione del naso ..o nella liposuzione.. lifting...il fraxel a me l'ha fatto un dottore e non l'assistente.. sono rimasta molto contenta .. ma probabilmente perche' io ho fatto il 1500 e tu il 750.. e quindi non ci puo' essere paragone.. senza cattiveria, ma ani io aspetto ancora di vedere una foto postata qui di un miglioramento superiore almeno al 30% SULLE CICATRICI DA ACNE. io ho visto tue foto che sicuramente sei stata forse l' unica secondo me ad avere un miglioramento visibile in foto, ma era sulla texture della pelle....le cica le vedevo esattamente come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti dico che non avendo una bella texture anch' io sarei contento di migliorare un po' la pelle, ma a 5000 euro io ti assicuro che faccio un bel botox, una bella lampada con una buona crema con filtro e una notte che riposo bene...e allla mattina la pelle è già bella, magari non bella come la tua.....ma comunque le cica sono sempre li al loro posto!!!!! e allora preferisco provare 100 creme o trovare un altro medo meno dispendioso per rendere piu' bella la pelle. io 5000 euro me li tengo in tasca per le staminali. comunque l' importante è essere soddisfatti quando si fà un trattamento e se tu lo sei va tutto ok. per me il fraxel 1500 ha per ora un grandissimo difetto, non risultati visibili su cica e prezzo esorbitante!!!!!! xxxxx 5000 euro mi faccio un mini-lifting.......hai voglia il mio aspetto quanto migliora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi correggermi loudness se sbaglio, ma mi sembra che costi molto meno anche quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 a me pareva che gloria67 avesse postato delle foto fatte dopo il pixel dove si vedevano miglioramenti visibili sulle cicatrici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 senza cattiveria, ma ani io aspetto ancora di vedere una foto postata qui di un miglioramento superiore almeno al 30% SULLE CICATRICI DA ACNE. io ho visto tue foto che sicuramente sei stata forse l' unica secondo me ad avere un miglioramento visibile in foto, ma era sulla texture della pelle....le cica le vedevo esattamente come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti dico che non avendo una bella texture anch' io sarei contento di migliorare un po' la pelle, ma a 5000 euro io ti assicuro che faccio un bel botox, una bella lampada con una buona crema con filtro e una notte che riposo bene...e allla mattina la pelle è già bella, magari non bella come la tua.....ma comunque le cica sono sempre li al loro posto!!!!! e allora preferisco provare 100 creme o trovare un altro medo meno dispendioso per rendere piu' bella la pelle. io 5000 euro me li tengo in tasca per le staminali. comunque l' importante è essere soddisfatti quando si fà un trattamento e se tu lo sei va tutto ok. per me il fraxel 1500 ha per ora un grandissimo difetto, non risultati visibili su cica e prezzo esorbitante!!!!!! xxxxx 5000 euro mi faccio un mini-lifting.......hai voglia il mio aspetto quanto migliora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anzi correggermi loudness se sbaglio, ma mi sembra che costi molto meno anche quello. Bob ti assicuro che i buchi sono di meno ..molto di meno .. e secondo me .. alla fine rimaranno solo due di questi buchi.. ascolta ho detto che con l'exoderm non ho risolto nulla .. non avrei nessun problema a dire che con il fraxel non ho avuto miglioramenti .. e' vero.. e' lento .. non e' immediato ma per il momento e' l'unico trattamento che mi ha dato qualcosa.. documentero' in seguito questa cosa ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 Bob ti assicuro che i buchi sono di meno ..molto di meno .. e secondo me .. alla fine rimaranno solo due di questi buchi.. ascolta ho detto che con l'exoderm non ho risolto nulla .. non avrei nessun problema a dire che con il fraxel non ho avuto miglioramenti .. e' vero.. e' lento .. non e' immediato ma per il momento e' l'unico trattamento che mi ha dato qualcosa.. documentero' in seguito questa cosa ok? ok ani, piena fiducia nei tuoi commenti. purtroppo anche se poi è un po' la solita retorica, hai una situazione assolutamente non grave di cicatrici ( vero che come molti pensi: lieve e allora perchè non risolvo tutto??) e sei stata comunque molto fortunata negli esiti del trattamento.....il chiara è stato chiaro con me, mi ha detto un ragazzo su cento già dopo una seduta aveva risultati.....altri....sono arrivati a 6....ma hanno avuto meno risultati di quello che ne ha fatto 1!!!! purtroppo è un intervento con risposta troppo diversa da persona a persona......bisognerà aspettare altri che finiranno i cicli e vedere. anche sull' exoderm tu hai dato un parere molto negativo.....eppure mia sorella che mi ha fatto dare il numero di un suo ex collega che ha risolto al 90% cica sulla schiena con exoderm. ed è uno pure che ha lavorato in tv...e ha avuto agganci giusti per risolvere. io sull' exoderm ho molta paura a farlo.....ma fin quando non sento un altro parere negativo....lascio ancora una porta aperta!!!!!!!! riguardo ai buchi ani io ho visto tue foto quando hai finito fraxel, e scusami ma chi mi conoscie sà che dico sempre tutto in faccia nel bene o nel male....io questi risultati sulle tue cica non gli ho proprio visti!!! se vuoi rimettere le foto che avevi messo di prima e dopo fraxel.....vediamo se sarò smentito....allora forse avrò bisogno di un oculista!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 ok ani, piena fiducia nei tuoi commenti. purtroppo anche se poi è un po' la solita retorica, hai una situazione assolutamente non grave di cicatrici ( vero che come molti pensi: lieve e allora perchè non risolvo tutto??) e sei stata comunque molto fortunata negli esiti del trattamento.....il chiara è stato chiaro con me, mi ha detto un ragazzo su cento già dopo una seduta aveva risultati.....altri....sono arrivati a 6....ma hanno avuto meno risultati di quello che ne ha fatto 1!!!! purtroppo è un intervento con risposta troppo diversa da persona a persona......bisognerà aspettare altri che finiranno i cicli e vedere.anche sull' exoderm tu hai dato un parere molto negativo.....eppure mia sorella che mi ha fatto dare il numero di un suo ex collega che ha risolto al 90% cica sulla schiena con exoderm. ed è uno pure che ha lavorato in tv...e ha avuto agganci giusti per risolvere. io sull' exoderm ho molta paura a farlo.....ma fin quando non sento un altro parere negativo....lascio ancora una porta aperta!!!!!!!! riguardo ai buchi ani io ho visto tue foto quando hai finito fraxel, e scusami ma chi mi conoscie sà che dico sempre tutto in faccia nel bene o nel male....io questi risultati sulle tue cica non gli ho proprio visti!!! se vuoi rimettere le foto che avevi messo di prima e dopo fraxel.....vediamo se sarò smentito....allora forse avrò bisogno di un oculista!!!! be' io ho fatto l'exoderm e non parlo a nome di amici di amici.. io parlo per esperienza personale .. quando avevo messo le foto avevo fatto tre fraxel e non avevo ancora finito..a questo punto non devo giustificarmi ne' con te .. ne' con altri .. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 be' io ho fatto l'exoderm e non parlo a nome di amici di amici.. io parlo per esperienza personale .. quando avevo messo le foto avevo fatto tre fraxel e non avevo ancora finito..a questo punto non devo giustificarmi ne' con te .. ne' con altri .. ciao. scusa any, hai speso davvero 5000 euro? come mai così tanto? quante sedute sono? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 10 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 scusa any, hai speso davvero 5000 euro? come mai così tanto? quante sedute sono?ciao si zampas ho speso 5200 per essere precisi + le spese per andare a lugano .. ma sono migliorata parecchio .. e quando vedo la foto postata alla fine di maggio mi dico : ammazza quanti buchi che avevo .. ho fatto cinque sedute + la subincion .. solo l'exoderm ho pagato 3500 e non mi ha risolto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2007 telegraficamente: @marina, hai pienamente ragione, però ti assicuro che non sono il tipo attaccato al tedio della sedia nè sono tanto inetto da non intraprendere un percorso, belligerante o meno. Alcune volte sono impossibilitato economicamente. E nn me ne vergogno a dirlo, anche perchè sono "povero" materialmente ma abbastanza felice (a differenza delle considerazioni sulla povertà che ci propinano i mess media). Ad ogni modo ho constatato che almeno le visite informative sono gratuite quindi appena sono a Roma credo che vado dai due dottori sopraccitati. Per principio tendo ad escludere ogni presunto laureato che mi chiede una somma maggioreuguale a 100eu per una visita considerata pre-intervento. Con buona pace per chi "vuol fare afforza qualcosa altrimenti casca il mondo". @bob, ci fu qui letteratura relativamente l'EXODERM, il cosiddetto lifting non chirurgico. Francamente, per uno come te, e come per il sottoscritto, che ama l'abbronzatura e qualche lampada, mi sentirei di sconsigliartelo a priori, per gli effetti deleteri che comporta sulla melanina. Poi fate vobis, non sto qui solo per dare aria alla laringe ;) @ani, ci sarebbe da fare una diagnosi dialettica, tanto per usare del "medichese". Se continuiamo a sciorinare pareri personali, ovviamente il ginepraio è assicurato. Per evitare aporie e polveroni, direi di argomentare il discorso e, qualora possibile, corroborare il tutto con alcune foto. La mia è solo una proposta. Detto questo, io non escludo che tu abbia avuto miglioramenti, dal momento che questi trattamenti hanno un effetto altamente soggettivo. Quel che dobbiamo cercare è solo limare la soglia di soggettività ricercando interventi che abbiamo una percentuale di riuscita maggiore indipendentemente dal soggetto (il lifting chirurgico, per dirne una, FUNZIONA, nel senso che visibilmente si ha un cambiamento epidermico). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati