zampas Inviato: 6 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2007 unico...grazie! bè ti ho risposto perchè una che ha fatto tca già penso che non abbia i soliti pori dilatati, ma vere cica come gran parte del forum. e appunto penso che se poco ti ha fatto TCA il fraxel ti farà il solletico. purtroppo per le cica icepick come ne ho anch' io per il 90%......non esiste soluzione.....nessuna fidati. si puo' lavorare sull' epidemide per migliorare globalmente la situazione...ma niente arriva davvero a migliorarle. troppo, troppo piccole e profonde. l' unica è portare pazienza e aspettare staminali, sempre sperando che poi funzionino su queste cica.....ma parlando oggi col dottore sembra ci sia una speranza. oppure perchè no, farsi un viaggetto a londra e davvero vedere li dove le usano sulla pelle se davvero funzionano. io lo farei ma avrei bisogno di un interprete...scritto un po' lo capisco, ma quando parlano gli inglesi in slang non capisco una mazza!!!! non so nulla delle staminali, di che si tratta? ti iniettano delle cellule nuove? cmq si, ho delle belle cicatrici, alcune più profonde, altre meno. penso che almeno quelle meno profonde potrebbero migliorare con il laser e cmq credo che migliori l'aspetto della pelle in generale. Poi, se non altro, non è particolarmente invasivo, mi sembra di capire. Comunque il tca per me è stato drammatico, ho la carnagione abbastanza scura e quindi, oltre a risultati veramente scarsi, dopo mi sono venute anche delle macchie, poca roba, per carità, ma io le vedo e questo peggiora la situazione! vabbè.... partiamo insieme per londra?? io pensavo di andarci a capodanno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 non l ho capita...potresti spiegarmela?thanks. che quella macchia rossa sulla guancia dx sembra un succhiotto!!!!! Sai cos'è un succhiotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 che quella macchia rossa sulla guancia dx sembra un succhiotto!!!!! Sai cos'è un succhiotto? sisi so cos e un succhiotto.... ma di solito me li fanno piu piccoli....a te invece li fanno cosi'?esci con i vampiri? ps.sei parente stretto di koko? bhe no,lui e' piu' simpatico.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 7 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Secondo voi infrangerebbe qualche norma fare i nomi dei Dottori qui in forum (in valutazioni positive e negative, si intende)? O c'è di mezzo la deontologia del forum? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao a tutti, avevo chiesto qualche settimana fa info sul laser co2 e qualcuno del forum mi ha risp:"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"...molto consolante grazie! Beh comunque io lo farò domani...Per ora vi porto la mia testimonianza , a chi interessa ovviamente. Un mese fa ho fatto la mosaic surgery, praticamente al posto dei "buchetti" mi ritrovo dei pallini di carne presi da dietro l'orecchio.Post di una set assolutamente niente dolore o problemi.Con il laser co2 in teoria la pelle si dovrebbe levigare e quindi sparire i pallini. Io ho letto tutti i post di questo forum e temo che solo pochissimi raccontino di esperienze positive, anche se le hanno avute, perchè forse una volta risolto il problema se ne fregano degli altri, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao a tutti,avevo chiesto qualche settimana fa info sul laser co2 e qualcuno del forum mi ha risp:"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"...molto consolante grazie! Beh comunque io lo farò domani...Per ora vi porto la mia testimonianza , a chi interessa ovviamente. Un mese fa ho fatto la mosaic surgery, praticamente al posto dei "buchetti" mi ritrovo dei pallini di carne presi da dietro l'orecchio.Post di una set assolutamente niente dolore o problemi.Con il laser co2 in teoria la pelle si dovrebbe levigare e quindi sparire i pallini. Io ho letto tutti i post di questo forum e temo che solo pochissimi raccontino di esperienze positive, anche se le hanno avute, perchè forse una volta risolto il problema se ne fregano degli altri, sbaglio? ciao lolli, la mosaic surgery immagino tu l' abbia fatta da xxxxxx? la pelle nuova ha attecchito perfettamente? sei contento dei risultati? per qunto riguarda le esperienze positive sono veramente poche...questo e' vero...io non credo che ci sia veramente qualcuno che ha risolto il problema....ma piuttosto tanti che si sono arresi ed hanno abbandonato i trattam ed il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao Sissy, la pelle ha attecchito ma è come se al posto dei buchetti ci fossero dei piccoli brufolini bianchi che con il Laser appunto dovrebbero appiatirsi...me lo auguro...comunque ho letto di molti che hanno fatto il laser sulle cicatrici e penso sia un concetto diverso, non so se sono abbastanza chiara. Comunque xxxxxx ha fatto moltissimi di questi interventi da quello che ha sentito mia madre in sala d'aspetto e tutti con un buon margine di miglioramento, pare...pensa che un ragazzo veniva dall'America a posta per essere operato da lui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 (modificato) Ciao Sissy,la pelle ha attecchito ma è come se al posto dei buchetti ci fossero dei piccoli brufolini bianchi che con il Laser appunto dovrebbero appiatirsi...me lo auguro...comunque ho letto di molti che hanno fatto il laser sulle cicatrici e penso sia un concetto diverso, non so se sono abbastanza chiara. Comunque xxxxxx ha fatto moltissimi di questi interventi da quello che ha sentito mia madre in sala d'aspetto e tutti con un buon margine di miglioramento, pare...pensa che un ragazzo veniva dall'America a posta per essere operato da lui... sono contenta che l' intervento sia riuscito bene, anche se in realta' io ho sentito testimonianze molto negative nei confronti della mosaic surgery, addirittura una ragazza che scriveva su questo forum, mi ha scritto in privato che molti innesti fatti con la mosaic non aveva attecchito bene e si erano staccati! :wacko: un macello.... riusciresti a descrivere la tua situazione prima e magari mandare qualche foto? forse chiedo troppo....? Modificato 7 Novembre 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 sono contenta che l' intervento sia riuscito bene, anche se in realta' io ho sentito testimonianze molto negative nei confronti della mosaic surgery, addirittura una ragazza che scriveva su questo forum, mi ha scritto in privato che molti innesti fatti con la mosaic non aveva attecchito bene e si erano staccati! :wacko: un macello....riusciresti a descrivere la tua situazione prima e magari mandare qualche foto? forse chiedo troppo....? Ti manderei una foto ma non ho i mezzi per farlo purtroppo... E' come se fossi piena di pallini sottopelle ma sopra la pelle, non mi so spiegare vero? Ma in che senso le si erano staccati?Una volta tolte le bende? Devo dire che io al dottore avevo chiesto se c'era questa possibilità e lui mi aveva risp che non era il caso della mia pelle e cosi' è stato. E' stato sincero mi ha detto che non avrò mai la pelle di pesca ma un miglioramento. So che in tutti i Forum si parla malissimo di lui ma ti assicuro che non è cosi' ma davvero. Poi non so magari parlo tanto e poi anche dopo il laser rimarrò a vita con i pallini anzichè le cicatrici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ah comunque io ero piena di buchetti sulle guance... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ti manderei una foto ma non ho i mezzi per farlo purtroppo...E' come se fossi piena di pallini sottopelle ma sopra la pelle, non mi so spiegare vero? Ma in che senso le si erano staccati?Una volta tolte le bende? Devo dire che io al dottore avevo chiesto se c'era questa possibilità e lui mi aveva risp che non era il caso della mia pelle e cosi' è stato. E' stato sincero mi ha detto che non avrò mai la pelle di pesca ma un miglioramento. So che in tutti i Forum si parla malissimo di lui ma ti assicuro che non è cosi' ma davvero. Poi non so magari parlo tanto e poi anche dopo il laser rimarrò a vita con i pallini anzichè le cicatrici... Ciao lolly, anche io sono molto interessato al tuo intervento, Posso chiederti quanto tempo fa l'hai fatto e quanto è costato? E quanto hai dovuto stare "rinchiusa" prima di poter uscire? A me sembra che in teoria questo intervento sia molto promettente, solo che come dici tu siamo tutti un po' spaventati dalla fama negativa del doc per quelllo che se ne legge su vari forum... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao lolly, anche io sono molto interessato al tuo intervento, Posso chiederti quanto tempo fa l'hai fatto e quanto è costato? E quanto hai dovuto stare "rinchiusa" prima di poter uscire? A me sembra che in teoria questo intervento sia molto promettente, solo che come dici tu siamo tutti un po' spaventati dalla fama negativa del doc per quelllo che se ne legge su vari forum... Ciao! Ciao Any, io l'ho fatto il primo ottobre e compreso il laser ho pagato in tutto 3000 euro... Dopo una settimana ti tolgono i cerotti e hai croste per 2-3 giorni. Dopo 10 giorni sono tornata al lavoro. Post assolutamente senza fastidio di nessun tipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ti manderei una foto ma non ho i mezzi per farlo purtroppo...E' come se fossi piena di pallini sottopelle ma sopra la pelle, non mi so spiegare vero? Ma in che senso le si erano staccati?Una volta tolte le bende? non so bene quando la pelle dell' innesto si e' staccata, ma credo dopo una decina di gg .... tienici informati, per favore! in bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolli153 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 non so bene quando la pelle dell' innesto si e' staccata, ma credo dopo una decina di gg ....tienici informati, per favore! in bocca al lupo Contaci che vi terrò informati spero di potervi aiutare e di avere qualche risultato! Crepi il lupo e grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao Any,io l'ho fatto il primo ottobre e compreso il laser ho pagato in tutto 3000 euro... Dopo una settimana ti tolgono i cerotti e hai croste per 2-3 giorni. Dopo 10 giorni sono tornata al lavoro. Post assolutamente senza fastidio di nessun tipo! Grazie della risposta, ti auguro veramente di avere un bel miglioramento, anche perchè è da un po' di tempo che ci penso e mi sembra che almeno in teoria sia l'unico trattamento che ad oggi possa dare qualche speranza concreta. Tienici informati mi raccomando :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 (modificato) ciao misha, personalmente non lo conosco anche se ho letto sul suo sito che fa il laser erbium. Piuttosto, se ci vai puoi chiedergli qualche notizia su questo laser C02 frazionato? (credo però che lui al momento non lo usa...visto che ho chiesto alla ditta che fa questo laser tutti i dott. su roma e anche su milano!!) se vuoi scrivimi in pvt anche io sono di roma! qualcuno è andato da Valeriani a Roma?vorrei fare una visita da lui ma vorrei pareri da chi lo conosce Modificato 7 Novembre 2007 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ciao zampas, se vuoi ci possiamo scrivere in pvt così facciamo un po' di nomi e cognomi su roma.... ok???? come mai dici "sul fraxel nessuna testimonianza" ??? ci sono 300 pagine di forum...non si parla d'altro!! grazie per avermi risposto! sei stato l'unico o l'unica! ma sul laser fraxel nessuna testimonianza???il tca lo sconsiglio a tutti e pure il medico che me lo ha fatto che è qui a roma, è uno a cui interessano solo i soldi e negli ultimi anni me ne ha scuciti un bel po'.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri85 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao!! Ho 22 anni, ho l'acne e ho provato di tutto...creme..trattamenti...ho preso la pillola perchè dicevano fosse un problema ormonale...ma non ho ottenuto risultati o miglioramenti. Allora ho cercato un po' di informazioni su interventi chirurgici che riuscissero ad eliminare il mio problema, ho trovato questo forum e dopo aver letto qualche opinione sono rimasta un po' spaventata. Il mio è un problema attuale vista l'età, quindi non so se è il caso di subire un intervento chirurgico per eliminare (o almeno) attenuare il problema o magari aspettare qualche annetto. Inoltre non conosco nessun valido chirurgo in zona milano (in realtà in nessuna zona) che possa darmi una mano. Voi che mi consigilate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Ciao!! Ho 22 anni, ho l'acne e ho provato di tutto...creme..trattamenti...ho preso la pillola perchè dicevano fosse un problema ormonale...ma non ho ottenuto risultati o miglioramenti. Allora ho cercato un po' di informazioni su interventi chirurgici che riuscissero ad eliminare il mio problema, ho trovato questo forum e dopo aver letto qualche opinione sono rimasta un po' spaventata. Il mio è un problema attuale vista l'età, quindi non so se è il caso di subire un intervento chirurgico per eliminare (o almeno) attenuare il problema o magari aspettare qualche annetto. Inoltre non conosco nessun valido chirurgo in zona milano (in realtà in nessuna zona) che possa darmi una mano. Voi che mi consigilate?? Ciao cri, ma il dermatologo non ti ha mai prescritto il Roaccutan (isotretinoina per via orale)? Non credo che l'acne si possa risolvere per via chirurgica. A parte il Roaccutan penso si possa provare un tipo di laser particolare (Blue Light mi sembra) che dovrebbe avere un buon effetto. Spero ti possa essere di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 io so che a parte le solite cure (roaccutan, o antibiotici etc...) c'è il laser smooth bean che nel centro dove vado viene usato per l'acne in fase attiva e i segni LIEVI lasciati dall'acne. non so a milano chi lo fa, mi dispiace... Ciao cri, ma il dermatologo non ti ha mai prescritto il Roaccutan (isotretinoina per via orale)? Non credo che l'acne si possa risolvere per via chirurgica. A parte il Roaccutan penso si possa provare un tipo di laser particolare (Blue Light mi sembra) che dovrebbe avere un buon effetto. Spero ti possa essere di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 ciao a tutti, loud che piacere, come stai? luka? che fine ha fatto? scarlett, hai postato le foto, grande, hai un'area piccola interessata dalle cica, spero veramente che riescano a trattarla, penso cmq che dovrai aspettare per renderti conto dei risultati, almeno che si sia riformata tutta la pelle, anche perchè la zona segnata con la riga, anche se di meno, sembra ugualmente trattata, in maniera meno forte, ma cmq trattata. facci sapere dopo venerdì, se oltra alla pelle, si deve "riformare"anche il collagene, so per certo che prima di vedere dei risultati devono passare 15 gg. Io invece mercoledì scorso ho rifatto lo smooth, purtroppo nenche full face, ma non per le cica ma per un improvviso sfogo acneico. Mi si era devastata, oltre che la solita fronte, dove però ho notato che rispetto le guance non rimangono segni, e la guancia destra, una striscia rossa di bolle acneiche con 2 pustole. Sarà stato lo stress, nel giro di 2 settimane misono rovinata. Mi ha dato zindaclin 1% e poi ho fatto subito lo smooth, la guancia si è sfiammata subito, è passato anche il prurito, la fronte va meglio, ma mi servono altre 2 sedute. Ora sulla guancia si sentono solo bollicine piccole, vicine all'orecchio, sottopelle, le pustole l'ha letteralmente uccise. Non è riuscita a passarlo ovunque perchè ero troppo infiammata. Insomma rosico, perchè porca miseria a 29 anni ancora sfoghi acneici!!!!!! Cmq anche a detta della mia dott. il CO2, rimane l'unico trattamento efficace, sono sicura che i risultati li vedrai, poi è soggettivo, ognuno di noi reagisce in maniera diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 scarlett, tu l'hai fatte con il cell le foto? io ho provato a fotografarmi la guancia, ma viene una macchia rossastra dove avevo le bolle, idem per la fronte, volevo tenerle per un pre e post, non sono immagini definite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 scarlett, tu l'hai fatte con il cell le foto?io ho provato a fotografarmi la guancia, ma viene una macchia rossastra dove avevo le bolle, idem per la fronte, volevo tenerle per un pre e post, non sono immagini definite. si ho il cel con le foto...nokia 6610...e l ho fatte con quello!!! sembra trattata...in realta' avevo dell crosticine ed e' rossa perche' la zona proprio a confine...ma ti assicuro che nn e' stata trattata...la zona trattata ora e' rosa e quella e' tornata uguale a prima! bene quindi a piu gente dicono che il co2 e piu efficace del fraxel...io nn sono scazzata x avere fatto il co2 ma perche cavolo prendimi tutto gia che ci sei!e poi per pochi millimetri! io gli chiedo di farmi il ritocco perche mi scazza troppo... bhe ma dici il co2 e' l unico efficace ma anke tu avevi ottenuto buoni risultati con lo smooth giusto? in bocca al lupo x tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velociraptor68 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 tanti auguri ani ;) velociraptor, se non vuoi una visita ma direttamente una crema funziona "palliativo" ti consiglio di fare la domanda al doct. Gigli nella sezione "Chiedi all'esperto". buona fortuna ;) Grazie sei gentile. Non ho grosse pretese, mi basta qualcosa che interrompa il processo. Non devo mica sfilare nudo! :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2007 Grazie della risposta, ti auguro veramente di avere un bel miglioramento, anche perchè è da un po' di tempo che ci penso e mi sembra che almeno in teoria sia l'unico trattamento che ad oggi possa dare qualche speranza concreta. Tienici informati mi raccomando :60: carissimo anyway, io i primi tempi che scrivevo nel forum avevo chiesto informazioni sulla mosaic surgery, visto che avevo contattato la xxxxxx che mi aveva pure mandato un dvd informativo...ma non c' era il particolare sulla mosaic surgery. comunque ricordo bene che sia te e forse sissy, mi avevate subito fermato da questa cosa..scrivendomi che avevate letto molti commenti negativi...davvero negativi. ora se a sto tizio funziona, mi faccio spedire il coltello del macellaio di koko e vi faccio lo scalpo!!!!! :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati