Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

si ma ho visto foto di gente presentabile dopo 8 giorni...magari so sole...

per quanto riguarda i filler ci sono foto di donne a cui vengono sollevate rughe profonde in superficie..nn capisco perche nn dovrebbe funzionare anche su cicatrici da acne..

poi se ti elimina o attenua moltissimo i segni...come si fa a non essere presentabili?al max sarai rosso ma senza segni...

non saprei koko, purtroppo nn ho piu' contatti con questa persona che ha fatto exoderm, non ho mai saputo quanto durano effettivamente i post. comunque a pagina 5 del nostro forum, loudness posta risposte di un centro medico e comunque gli dicono costi 5000 euro. mi viene il dubbio che il 1500 euro che mi ricordo io, era il costo della sala operatoria della clinica di milano, forse mi era rimasta in mente questa cifra esorbitante che era solo per prenotare sala operatoria!!!

ho visto 10-15 pagine in rete, ma non leggo di nessuno che l' abbia fatto. l' unica cosa è che dicono funzioni bene su chi ha pelle chiara e alcuni siti però specificano che l' effetto duri 5-10 anni al massimo.

penso che sia difficile trovare molte persone che l' abbiano provato, perchè pochi dottori lo fanno, il prezzo è alto, non sembra definitivo, i post sono abbastanza pesanti anche se non lunghissimi sembra, la pelle rimane molto chiara e non si puo' fare localizzato. fai anche tu un po' di ricerche e vediamo cosa troviamo. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx ... io ho fatto l'exoderm e non lo consiglierei a nessuno.. pagai due anni fa 3500 euro .. ho avuto dei benefici della durata di cinque mesi .. poi sono tornata come se non peggio di prima.. mi ricordo che dopo essermi tolta con la vasellina la maschera che avevo da una settimana e che si era solidificata vedevo la mia pelle bellissima.. tirata .. rosea.. molti mi chiedevano cosa avessi fatto .. ma in realta' e' durato poco .. mi sono anche schiarita .. io ho la pelle olivastra e dopo l'exoderm sono diventata rosea .. ora mi sto accorgendo che con il fraxel sto ritornando al mio colore originario .. fortunatamente .. pero' xxxxx pensateci .. l'exoderm va a liquefare lo strato della pelle e con esso anche i buchi .. secondo me tutti i trattamenti che "scavano" non sono efficaci per il solo fatto che esercitano il loro effetto anche sui buchi .. l'unico rimedio e' riempire.. non togliere... infatti tra l'exoderm e il fraxel preferisco e consiglerei 100.000 volte il fraxel..

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo di un chirurgo a palermo che mi parlo di peeling profondo al fenolo..dovrebbe essere l'exoderm..costava sui 2..3 milioni di lire...

con tutte ste testimonianze discordanti uno nn sa dove sbattere la testa...

cmq parlero col chirurgo per avere notizie su exoderm e su fillers vari che mi sembrano sempre una strada conveniente vista la assenza di invasività e la potenziale possibilità di copertura dei buchi anche se probabilmente solo temporanea..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao xxxxx ... io ho fatto l'exoderm e non lo consiglierei a nessuno.. pagai due anni fa 3500 euro .. ho avuto dei benefici della durata di cinque mesi .. poi sono tornata come se non peggio di prima.. mi ricordo che dopo essermi tolta con la vasellina la maschera che avevo da una settimana e che si era solidificata vedevo la mia pelle bellissima.. tirata .. rosea.. molti mi chiedevano cosa avessi fatto .. ma in realta' e' durato poco .. mi sono anche schiarita .. io ho la pelle olivastra e dopo l'exoderm sono diventata rosea .. ora mi sto accorgendo che con il fraxel sto ritornando al mio colore originario .. fortunatamente .. pero' xxxxx pensateci .. l'exoderm va a liquefare lo strato della pelle e con esso anche i buchi .. secondo me tutti i trattamenti che "scavano" non sono efficaci per il solo fatto che esercitano il loro effetto anche sui buchi .. l'unico rimedio e' riempire.. non togliere... infatti tra l'exoderm e il fraxel preferisco e consiglerei 100.000 volte il fraxel..

bene, appena pensi di aver riscoperto qualcosa che funzioni, qualcun ' altro prontamente e FORTUNATAMENTE ci avvisa e lo smentisce!!!! cinque mesi di miglioramento sono davvero pochi!!!! ani 65 confermi di aver fatto " exoderm" originale e di esserti rivolta a un bravo dottore??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è solo quello il punto in cui hai segni nel lato destro del viso?

gia'....

sono andata a trovare a sorpresa il dott che mi ha operata l altro ieri perche' appunto mi vedevo sta riga e mi stava salendo l ansia...e...mi ha dato un bacio sulla fronte :supersorriso:

e mi fa..."ma il mio amico col fraxel lo stressavi cosi'???" :supersorriso:

e io..."noooo...lo rimpinzavo solo di mails" :fischietto:

comunque ha detto che e' tutto apposto e che non si puo' giudicare una ferita dopo due giorni...

e che e' sicuro che e' andato piu' che bene,che lui ha fatto mille interventi e il mio e' stato pure molto facile...

in ogni caso e' solo quel punto ma sono belle grosse...e stonano con tutto il resto che come puoi vedere e' normale...perche' appunto...NON SONO CICATRICI DI ACNE!!!!(come sosteneva un altro medico che ho girato l'anno scorso...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, appena pensi di aver riscoperto qualcosa che funzioni, qualcun ' altro prontamente e FORTUNATAMENTE ci avvisa e lo smentisce!!!! cinque mesi di miglioramento sono davvero pochi!!!! ani 65 confermi di aver fatto " exoderm" originale e di esserti rivolta a un bravo dottore??

ciao bob si .. cinue mesi e poi ti rendi conto che non vale la pena .. si .. il dottore era molto bravo , da noi si dice "scafato".. si mi ha fatto l'originale .. mi ha lasciato anche la polvere verde per rimetterla nei punti dove si scrollava .. sulla bustina c'era scritto EXODERM . ricordo che mio marito non mi ha guardato per una settimana.. diceva che gli facevo impressione .. ero un mostro uscito da un film di dario argento.. ti posso dire anche di piu' se il dottore non fosse stato bravo questo trattamento potrebbe anche deturpare .. quindi mi e' andata bene ma non lo consiglierei a nessuno .. baci baci..

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che volevo chiedervi....anche a voi sopra la foto dove ha postato scarlett, vi esce...lei è il 999.999 visitatore...congratulazioni lei ha vinto?? mi sembra una bufala...però non si sa mai...e allora vi chiedo!! grazie.

bufala, ma proprio bufala DOC!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ani65 ti sono passati i bozzi?ma continui ancora col fraxel?fa effetto?hai news sulle staminali?

scusa il terzo grado... :)

ciao scarlett.. come stai ?fa male?ti sento entusiasta e mi fa piacere.. bisogna crederci nelle cose.. a me va molto meglio .. in quest'ultima settimana si e' sgonfiato parecchio.. e la cosa mi rende felice ..anche perche' lunedi e' il mio compleanno e vorrei essere presentabile.. si continuero' a fare il fraxel perche' va abbinata a quello che ho fatto .. ho chiamato chiara ma non gli ho chiesto delle staminali .. spero di andare presto a lugano e li gli chiedero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

ani65 ti sono passati i bozzi?ma continui ancora col fraxel?fa effetto?hai news sulle staminali?

scusa il terzo grado... :)

scusami non ti ho dato una risposta .. si .. io ho avuto miglioramenti.. ed e' per questo che continuo .. poi ricordo la prima volta che sono andata dal chiara e gli ho chiesto : secondo lei andranno via ? lui mi ha risposto secco : si .. ora non so se con il fraxel +subinsion.. con le cellule staminali .. pero' ci credo .. anche perche' lui e' molto diretto ..se non fosse stato sicuro non l'avrebbe detto .. e non mi avrebbe neanche fatto continuare..

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami non ti ho dato una risposta .. si .. io ho avuto miglioramenti.. ed e' per questo che continuo .. poi ricordo la prima volta che sono andata dal chiara e gli ho chiesto : secondo lei andranno via ? lui mi ha risposto secco : si .. ora non so se con il fraxel +subinsion.. con le cellule staminali .. pero' ci credo .. anche perche' lui e' molto diretto ..se non fosse stato sicuro non l'avrebbe detto .. e non mi avrebbe neanche fatto continuare..

anche a me aveva detto che sarebbero andate via!!!

e visto che con 6 fraxel non sono andate via mi sono demoralizzata...cmq aspetto le staminali pure io...perche il fraxel veramente costava troppo ed era troppo lunga!!!e siccome non pago io...e non vedevo miracoli....se avessi soldi che mi escono dalle orecchie mi rifarei anche un altro ciclo...ma a questo punto aspetto le staminali e spero che arrivino a breve...

io continuo ad andare in gro con il cerotto....cmq tutto bene...ho messo dei post prima anche con la foto...allora in bocca al lupo x tutto e tienici informati!

Link al commento
Condividi su altri siti

si meglio ora che verde.

Ma in passato non c'era già la prova/convinzione che il co2 fosse inutile? Non è per questo che non usciti i frazionali?

no i frazionali sono usciti xche il co2 era troppo pesante e impegnativo in piu poteva causare infezioni e comportava lunghe degenze,se fatto full face...perche' ti tolgono la pelle!

ma nel mio caso visto che e ' solo una picola zona non ho di questi problemi..mi metto un cerotto ed esco...ma non posso stare fuori piu di 4 ore perche ogni 4 ore mi devo lavare per non far venire croste!io qualcuno che gli ha fatto bene il co2 l ho sentito...poi anche qua nessuno dice di non avere avuto miglioramenti,al max dicono che ce ne sono stati pochi...ma avevano cmq piu' di 35 anni e spero che la mia reazione data l eta' sia piu' efficiente!

in ogni caso ho fatto sei fraxel...ora ho fatto il co2...la prox cosa che faro' l anno prox sara' il lipofilling da garcea,se ancora non sono uscite le staminali(lui faceva pagare 500 euro un full face...figurati a me che ho solo quella zona)...cosi' posso dire di averle provate proprio tutte!(certo escludendo peeling che e inutile e exoderm che e rischiosissimo e invasivo)...poi tra 2 anni lavorero' e potro' pagarmi tutte le stronzate che volgio...per ora il piano di battaglia che ho stipulato e' questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un idea scarlett---il prox te lo faccio io con il coltello da macellaio di peppino sotto casa mia...ti faccio risparmiare..solo 200 euro e ti faccio spuntare solo qualche crosticina... :fiorellino: :fiorellino:

sei simpatico come un gatto aggrappato ai coglioni...te l ha mai detto nesuno? :ok2: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito...anyway...tu che sei stato da garcea...mi ricorderesti il costo della visita e dell intervento?

(io sto gia pensando all anno prox) :)

ma tu dicevi che t aveva detto che nei giovani il grasso atticchisce meglio giusto?

(azz pero' l anno prox non saro' piu tanto giovane...avro' 24 anni!)

ma tu poi lo farai,hai deciso?

Link al commento
Condividi su altri siti