fairy Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Vanex al momento mi trovo a roma per studi. Volevo chiederti se per una semplice visita pre intervento o per chiedere informazioni fanno pagare al centro dove vai te. Grazie e saluti a tutti ;) <{POST_SNAPBACK}> no, o almeno la mia d.ssa no, devi chiamare e dire che vorresti fare una visita per lo smooth. Fammi sapere....... io sono sempre disponibile ad accompagnarvi!!!!!! bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu75 Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Ciao Vanex ho seguito quasi tutti i tuoi post sulle cicatrici da acne, di cui soffro anch'io, visto che anch'io sono di roma e non so a chi affidarmi vorrei chiederti l'indirizzo di dove vai tu e se possibile anche al limite incontrarti o avere una tua foto per vedere se il mio problema è vicino o no al tuo. Ti sarei molto grata! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 X Vanex LIPOSKIN ( è un semplice integratore di vitamina l-glutatione, Colina, Vit B6, H, E, C, B1, B2, B5, ZINCO, con Serenoa serrulata, agidi grassi polinsaturi Omega 3e 6) <{POST_SNAPBACK}> è la stessa che prendo io!!!! puzza un pò di lievito.....ma fa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 Ciao Vanex ho seguito quasi tutti i tuoi post sulle cicatrici da acne, di cui soffro anch'io, visto che anch'io sono di roma e non so a chi affidarmi vorrei chiederti l'indirizzo di dove vai tu e se possibile anche al limite incontrarti o avere una tua foto per vedere se il mio problema è vicino o no al tuo. Ti sarei molto grata! Grazie mille <{POST_SNAPBACK}> xxxxx sono a vostra disposizione,anche se ci vogliamo incontrare. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie1983 Inviato: 5 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2006 salve a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi di acne sulla schiena, se dopo la cura gli sono rimaste le cicatrici e ha provato a toglierle...che tipo di trattamento è più adatto?a chi bisogna rivolgersi? ditemi tutto quello che sapete, grazie :D ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 6 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 Vanex spara qui il nome del centro e il sito. A me sono iniziati corsi all'università, però appena ho una stralcio di tempo provo a chiamare. 10x ;) @charlie1983 Sul sito del macchinario smoothbeam ci sono delle foto in cui mostrano un trattamento di acne sulla schiena, vedi i miei post addietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie1983 Inviato: 6 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 6 Marzo 2006 grazie x la risp! xò volevo sapere...ma costa tanto??e qualcuno di voi l'ha fatto davvero?e come vi siete trovati? ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cioci Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Mi ha risposto lo studio del dott rinaldi di milano, non utilizzano lo smoothbeam ma altri laser. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toretto Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 xxxxx non so se qualcuno di voi ha visto Cassano Sabato In Real Madrid - Atletico Madrid....xxxxx è migliorato tantissimo la Spagna gli ha fatto proprio bene . Il fatto è che sto miglioramento l' ho notato solo Sabato quindi è una cosa abbastanza recente perchè un paio di settimane fa stava ancora rovinatissimo.Chissà cosa ha fatto !!!! Io penso qualche liquido di riempimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Ciao ! allora,la mia ricerca continua ma questo smooth e' davvero difficile da trovare...ho chiamato anche il centro eudermico a Fi e devo dire che in toscana per ora nulla.aspetto in settimana una telefonata di un centro laser che pratica laser " superficiali " ( oltre ai classici c02 etc ..) per vedere che cosa intendono per " superficiali" e se si riferiscono allo smooth ...io spero di si' visto che praticamente questo centro ce l'ho sotto casa !! tanta ricerca su internet e poi camminando l'ho visto...!!bah. Comunque nell'attesa vi riporto una mail di risposta inviatami da un chirurgo ( quello famoso con cui ho parlato del laser co2 e che mi ha consigliato proprio il c02 al modico prezzo di 3000 euro per dei segnetti sulle guance) questa e' la mail : Gentilissima XXX Innanzitutto la ringrazio per avermi contattato e in relazione al suo problema le comunico che nel mio studio viene utilizzata, fra le altre, la LUCE PULSATA con cui si pratica un trattamento non ablativo e di sicuro successo anche se ovviamente, è necessaria una visita per poter valutare correttamente il suo problema. ....eheheh NOTATE NOTATE " di sicuro successo " !!!!! ma come fai a dire questo ...di sicuro la luce pulsata che intende lui sara' il laser non ablativo smooth beam penso proprio di si'.ad ogni modo gia' che oramai la prima visita l'ho fatta proprio da lui domani lo chiamo sul cell e glielo chiedo direttamente,cosi' gli chiedo anche i costi !! vi aggiorno !! ciaociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 xxxxx non so se qualcuno di voi ha visto Cassano Sabato In Real Madrid - Atletico Madrid....xxxxx è migliorato tantissimo la Spagna gli ha fatto proprio bene . Il fatto è che sto miglioramento l' ho notato solo Sabato quindi è una cosa abbastanza recente perchè un paio di settimane fa stava ancora rovinatissimo.Chissà cosa ha fatto !!!! Io penso qualche liquido di riempimento <{POST_SNAPBACK}> Sarà andato a Marbella a farsi una molding mask :D skerzo eheheh non ci sarebbe stato dentro con i tempi di recupero,avrà fatto qualke filler hai ragione,peccato ke non durano un cavolo..però è è una bella botta di vita per un po :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 Ciao ! allora,la mia ricerca continua ma questo smooth e' davvero difficile da trovare...ho chiamato anche il centro eudermico a Fi e devo dire che in toscana per ora nulla.aspetto in settimana una telefonata di un centro laser che pratica laser " superficiali " ( oltre ai classici c02 etc ..) per vedere che cosa intendono per " superficiali" e se si riferiscono allo smooth ...io spero di si' visto che praticamente questo centro ce l'ho sotto casa !! tanta ricerca su internet e poi camminando l'ho visto...!!bah. Comunque nell'attesa vi riporto una mail di risposta inviatami da un chirurgo ( quello famoso con cui ho parlato del laser co2 e che mi ha consigliato proprio il c02 al modico prezzo di 3000 euro per dei segnetti sulle guance) questa e' la mail : Gentilissima XXX Innanzitutto la ringrazio per avermi contattato e in relazione al suo problema le comunico che nel mio studio viene utilizzata, fra le altre, la LUCE PULSATA con cui si pratica un trattamento non ablativo e di sicuro successo anche se ovviamente, è necessaria una visita per poter valutare correttamente il suo problema. ....eheheh NOTATE NOTATE " di sicuro successo " !!!!! ma come fai a dire questo ...di sicuro la luce pulsata che intende lui sara' il laser non ablativo smooth beam penso proprio di si'.ad ogni modo gia' che oramai la prima visita l'ho fatta proprio da lui domani lo chiamo sul cell e glielo chiedo direttamente,cosi' gli chiedo anche i costi !! vi aggiorno !! ciaociao <{POST_SNAPBACK}> Ciao la luce pulsata è siglata con IPL non è lo smooth ke è a diodi,l'ipl serve pui ke altro per schiarire e toglier le macchie tipo un tca,ma mi sembra ke qualcuno ke ha postato in questo forum l'abbia provata mi sembra zucca ma non vorrei sbagliare guarda nei post precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 ...e aggiungo ...se il laser non ablativo era cosi' di sicuro successo perche' non me lo hai neanche proposto andando subito a propormi a botta sicura un laser co2 a 3000 euro !! ??? e poi apparte il costo ma io di stare 8 giorni con una specie di "pelle finta " di " maschera " come mi ha detto lui per poi non avere una SOLUZIONE DEFINITIVA come ho letto in questo forum nn ci penso proprio !!!! comunque,domani lo chiamo cosi' vediamo che mi dice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 ..ok ho capito ho capito... che poi allora nel mio caso forse sarebbe anche meglio ...il mio problema infatti non sono i " buchi ",perche' non ne ho ma ho macchie e segnetti ...si' lo smooth e' un laser a diodi con una lunghezza d'onda di 1450 mm ho visto,pensavo fosse la luce pulsata ma se nn e' allora mi documentero anche su quest'ultima .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 7 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2006 ..ok ho capito ho capito... che poi allora nel mio caso forse sarebbe anche meglio ...il mio problema infatti non sono i " buchi ",perche' non ne ho ma ho macchie e segnetti ...si' lo smooth e' un laser a diodi con una lunghezza d'onda di 1450 mm ho visto,pensavo fosse la luce pulsata ma se nn e' allora mi documentero anche su quest'ultima .... <{POST_SNAPBACK}> Scusa ma se non hai buchi...beata te..cmq ipl l'ha fatto babbonatale kiedi a lui qualke dritta sicuramente avrà risposte,cmq anke il tca al 35 nel tuo caso dovrebbe essere un buon trattamento visto ke hai solo segnetti e macchie credo costi meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Vanex spara qui il nome del centro e il sito. A me sono iniziati corsi all'università, però appena ho una stralcio di tempo provo a chiamare. 10x ;) @charlie1983 Sul sito del macchinario smoothbeam ci sono delle foto in cui mostrano un trattamento di acne sulla schiena, vedi i miei post addietro. <{POST_SNAPBACK}> se va bene per tutti posto sito telefono etc. cmq la prima visita per farvi consigliare un trattamento ed un eventuale preventivo, non costa nulla, ho chiesto direttamente alla segretaria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 per luka : grazie del consiglio davvero ! ..pero' sinceramente coi peeling chimici ho gia' dato... con l'acido piruvico ( che mi pare sia anche piu' leggero del tca) dopo ogni seduta per almeno una settimana ero impresentabile ..il viso pieno di croste..non potevo uscire di casa..e se proprio la devo dire tutta..una macchia tipo caffelatte mi e' comparsa dopo che le croste sono sparite son sicura che prima non ce l'avevo..visto che il laser e la luce pulsata nn danno di questi effetti e non sono cosi' invasivi ero propensa per questi.. comunque alla fine mi son resa conto che il centro di roma e' quello piu' fornito ed ha davvero tutti i laser.in toscana nn ce ne e' uno cosi' . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 per luka : grazie del consiglio davvero ! ..pero' sinceramente coi peeling chimici ho gia' dato... con l'acido piruvico ( che mi pare sia anche piu' leggero del tca) dopo ogni seduta per almeno una settimana ero impresentabile ..il viso pieno di croste..non potevo uscire di casa..e se proprio la devo dire tutta..una macchia tipo caffelatte mi e' comparsa dopo che le croste sono sparite son sicura che prima non ce l'avevo..visto che il laser e la luce pulsata nn danno di questi effetti e non sono cosi' invasivi ero propensa per questi.. comunque alla fine mi son resa conto che il centro di roma e' quello piu' fornito ed ha davvero tutti i laser.in toscana nn ce ne e' uno cosi' . <{POST_SNAPBACK}> Prego figurati, si il piruvico è piu leggero del tca,ma da quanto descrivi il tuo post sembra quello di un tca,ma a ke concentrazione l'hai fatto? 70%? si in effetti ipl non da post e il bello è questo bisogna poi vedere l'efficacia,mi raccomando tienici informati nè Auguri per oggi a te e a tutte le tipe del forum :D Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jeje Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 grazie degli auguri! ...peccato sono a lavoro stasera ! ...in realta' nn ricordo la concentrazione perche' l'ho fatta diversi anni fa ma mi ricordo che era pure doloroso...no no non lo rifarei volentieri .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 8 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2006 Ciao ! allora,la mia ricerca continua ma questo smooth e' davvero difficile da trovare... prova ad un centro prettamente dermatologico, non credo che lo facciano ch.plastici, avendo questo laser parecchia efficacia anche sull'acne. Non c'è niente di simile dalle tue parti? io pure continuo ad informarmi per tutti voi. bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elled Inviato: 9 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2006 avevo dimenticato di segnalare questo link, un forum americano in cui si parla di laser resurfacing e altri tipi di laser http://messageboards.makemeheal.com/index.php = compare l'elenco degli interventi, tra cui laser skin resurfacing e chemical peel http://www.makemeheal.com/pictures/index.php = vedere la colonna degli interventi, con l'album di foto postate da privati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 10 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2006 (modificato) Ciao xxxxx, sono nuovo del forum ma vi leggo già da un po' di tempo, e ho il vostro stesso problema ovvero quello delle cicatrici al volto lasciate dall'acne. Sono sempre stato sotto cura, ma ho dovuto cambiare diversi dott. xchè erano tutti degli incompetenti.......da fine Novembre 2005 sono sotto cura da un bravo dermatologo.....e sto assumendo Airol crema tutte le sere, e di giorno metto una crema che si chiama defence age. Il dott. dice che col tempo, visto che secondo lui non ho ancora una pelle da adulto (si parla di 3 anni)....si risolveranno......mha!....al momento faccio questa terapia....che mi arrossisce abbastaza, ma cmq riesco a sopportare.....prossimamente dovrebbe associarmi anke uno scrub o cmq una cosa che levighi (me l'ha accenato). Che dite? è una terapia valida? P.S. dimenticavo di dire, che questo dermatologo, senza che gli chiedessi nulla, già dalla prima visita in Novembre mi ha scattato le foto della situazione, così nel tempo potrò vedere gli eventuali risultati. (secondo lui i primi risultati evidenti si vedranno verso fine 2006) Modificato 10 Marzo 2006 da memenens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 Prima e dopo trattamento fraxel laser anche se non conosco questo tipo di laser... i risultati mi sembrano minimi! <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
titti_lu84 Inviato: 11 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2006 UNA RAGAZZA AFFERMA DI AVER MIGLIORATO DEL 70% L'ASPETTO DELLE SUE CICATRICI CON QUESTO METODO NATURALE..... :huh: Q: What is the Lemon & Vinegar Method? A: This is a method that may improve the appearance of shallow, rolling scars. Drink either Robinson’s Lemon Barley Water or plain water with half a teaspoon of lemon juice to a full glass of water throughout the day. It is best to use fresh lemons if possible. Use any diluted vinegar (organic apple cider if possible, malt or white are also acceptable) in warm water to splash onto the face day and night. You may have to experiment to find the right combination of water to vinegar. Try diluting it 1 part vinegar to 4 parts water to start with. First wash your face with your normal cleanser, and then apply the vinegar (dab the solution on with cotton balls and leave on) before other topicals/moisturizers (apply topicals 20 minutes later). You should see an improvement within a week or two. For more information, read this thread: http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=4885 SEMBRA STUPEFACENTE....avete capito tutto??? io devo ancora tradurlo bene con il dizionario...aspetto vostri commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 12 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2006 Ciao xxxxx, sono nuovo del forum ma vi leggo già da un po' di tempo, e ho il vostro stesso problema ovvero quello delle cicatrici al volto lasciate dall'acne. Sono sempre stato sotto cura, ma ho dovuto cambiare diversi dott. xchè erano tutti degli incompetenti.......da fine Novembre 2005 sono sotto cura da un bravo dermatologo.....e sto assumendo Airol crema tutte le sere, e di giorno metto una crema che si chiama defence age. Il dott. dice che col tempo, visto che secondo lui non ho ancora una pelle da adulto (si parla di 3 anni)....si risolveranno......mha!....al momento faccio questa terapia....che mi arrossisce abbastaza, ma cmq riesco a sopportare.....prossimamente dovrebbe associarmi anke uno scrub o cmq una cosa che levighi (me l'ha accenato). Che dite? è una terapia valida?P.S. dimenticavo di dire, che questo dermatologo, senza che gli chiedessi nulla, già dalla prima visita in Novembre mi ha scattato le foto della situazione, così nel tempo potrò vedere gli eventuali risultati. (secondo lui i primi risultati evidenti si vedranno verso fine 2006) <{POST_SNAPBACK}> Ciao è la classica terapia dolce per alleviar le cica e migliorar l'aspetto generale della pelle,quindi vai tranqui.L'avevo fatta ankio con retin-a ma nel mio caso con risultati scarsi visto ke le mie cica "eran" piuttosto fonde e alcune larghe. Per quanto riguarda la validità sulla terapia in generale è valida,ma visto ke è da novembre ke la segui,come ti vedi? nel tuo caso sei migliorato? Saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati