syn Inviato: 29 Ottobre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 29 Ottobre 2007 silviac lo fai a Roma da Rusciani? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 ho appena fatto il c02 localizzato sulla guancia... mi sono tolta la benda ora,appena arrivata a casa...pensavo di vedere chissa cosa e invece...ero molto peggio dopo il fraxel! si vede che mi hanno levato un lembo di pelle ma sotto non e particolarmente rossa...sono rosea e liscia come il cxxx di un neonato...magari rimanesse cosi! ora devo lavarmi minimo 4 volte al giorno e non lasciare MAI che si accumuli il grumo giallo o la crosta!! il contrario di quello che diceva Chiara....bho! in ogni caso...mi hanno fatto un anestesia locale con tante punturine sulla guancia rovinata...dopodiche mi ha passato il laser...si sentiva pizzicare e una puzza di bruciato come se avessero bruciato l arrosto! dopodiche mi ha messo la medicazione e mi h adetto di ripassare x il controllo venerdi prox...e nel frattempo mettermi un cerotto se devo uscire altrimenti lasciarlo libero a casa e assolutamente lavarmi e mettermi il gentalyn...vi faro' sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 evviva!! facci sapere e tienici aggiornati................ ho appena fatto il c02 localizzato sulla guancia...mi sono tolta la benda ora,appena arrivata a casa...pensavo di vedere chissa cosa e invece...ero molto peggio dopo il fraxel! si vede che mi hanno levato un lembo di pelle ma sotto non e particolarmente rossa...sono rosea e liscia come il cxxx di un neonato...magari rimanesse cosi! ora devo lavarmi minimo 4 volte al giorno e non lasciare MAI che si accumuli il grumo giallo o la crosta!! il contrario di quello che diceva Chiara....bho! in ogni caso...mi hanno fatto un anestesia locale con tante punturine sulla guancia rovinata...dopodiche mi ha passato il laser...si sentiva pizzicare e una puzza di bruciato come se avessero bruciato l arrosto! dopodiche mi ha messo la medicazione e mi h adetto di ripassare x il controllo venerdi prox...e nel frattempo mettermi un cerotto se devo uscire altrimenti lasciarlo libero a casa e assolutamente lavarmi e mettermi il gentalyn...vi faro' sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 (modificato) ATTUALMENTE SONO VERAMENTE UNA fxxx... pelle liscissima e pure poco rossa.... se rimanesse sempre cosi mi faccio il dottore! :ok2: no ma sto sognando...cmq visto com e stata l operazione e visto come sta andando e come mi hanno descritto il post potrei benissimo rifarlo l anno prox.... Modificato 30 Ottobre 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 oggi mi fa"dopo vorrai farlo pure sull altra guancia secondo me..." e io "no guardi io non cerco la perfezione...mi basta essere decente su questa!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 (modificato) quanto hai pagato scarletta...?e soprattutto quanto si pagherebbe per un punto solo? Modificato 30 Ottobre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviac Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 ciao Syn: no non lo faccio da Rusciani. Non lo conosco neppure! : ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 quanto hai pagato scarletta...?e soprattutto quanto si pagherebbe per un punto solo? ho pagato 500 euro...ma dice di avermi fatto un prezzo di favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 minchiaaa e se nn era di favore??lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 30 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2007 gia'...ma rispetto ai prezzi del fraxel..che era il doppio...e in minimo 4 sedute!... fai 2 conti...almeno questo e' un unica seduta e dovrebbe dare piu' risultati...si spera... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_°misha°_ Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 io stò usando da 5 giorni una crema simile all' elicina, ma è della endocare ed è gelcream biorepair, una marca che mi è stata consigliata una dermatologa e a differenza dell' elicina è scientificamente testata. costa 2 euro in piu' mi pare.vorrei aspettare ancora un po' per consigliarla, però devo dire che a primo impatto mi piace molto, non unge, non pizzica, ne crea abrasioni, ma stimola internamente la pelle e la idrata molto. superficialmente devo dire che la pelle la sento davvero piu' liscia e bella....ora vediamo tra un po' di giorni. cè anche una maschera sempre dell' endocare, con questo principio attivo di lumaca in percentuali piu' alte( sono prossimo a ordinarla). poi ordinerò anche il dermaroller domiciliare, ovvero quello strumento con tanti aghetti, ottimo per far penetrare la crema in profondità. la crema non è comedonica, quindi non dovrebbe influire a creare acne, però non sò se sia adatta per chi ha acne in fase attiva. non fatevi idee però di prodotti miracolosi.....non voglio nemmeno commentare chi parla di 50% di miglioramenti con creme....o addirittura di topexan che cura acne grave....è un insulto a chi soffre davvero come noi ..... bobgem anch'io sono mesi ormai che uso la endocare consigliatami dal dermatologo e mi sono trovata molto bene..non è che risolve definitivamente il problema delle cicatrici ma aiuta con il tempo a rigenerare la pelle e quindi ad attenuarle...e poi la pelle è veramente morbidissima...inoltre io la sera prima della endocare metto un gel per le cicatrici che insieme alla endocare il mattino dopo la pelle è liscia, rilassata un toccasana sta crema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 Silviac ci puoi dire cosa ti hanno detto di questo laser? hai sentito qualcuno che già lo ha fatto?? quante sedute devi fare? a me hanno detto che una non basta...sigh! Che settaggo e che post ti hanno prospettato? se vuoi scrivimi in PVT e scusa per l'interrogatorio ma mi pareche siamo solo noi 2 ad averlo programmato... ciao! Tra un mesetto dovrei fare una seduta di C02 frazionato. Alla fine ho optato per quello. Vi farò sapere come andrà. in bocca al lupo a tutti. S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 bobgem anch'io sono mesi ormai che uso la endocare consigliatami dal dermatologo e mi sono trovata molto bene..non è che risolve definitivamente il problema delle cicatrici ma aiuta con il tempo a rigenerare la pelle e quindi ad attenuarle...e poi la pelle è veramente morbidissima...inoltre io la sera prima della endocare metto un gel per le cicatrici che insieme alla endocare il mattino dopo la pelle è liscia, rilassataun toccasana sta crema si condivido, anche a me la pelle in superficie e notevolmente piu' bella e liscia. peccato per ste cica che rovinano!!! senti ma che gel metti?? è sempre della endocare?? rispondimi anche in pvt. se ti va. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 gia'...ma rispetto ai prezzi del fraxel..che era il doppio...e in minimo 4 sedute!...fai 2 conti...almeno questo e' un unica seduta e dovrebbe dare piu' risultati...si spera... te lo auguro di cuore.. come va oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 te lo auguro di cuore.. come va oggi? lassa' sta'....mi vedo una riga strana...venerdi' torno a farmi vedere... se e' un ulteriore segno faccio una strage... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 ti spuntano croste o è solo tutto ancora rosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 31 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2007 ti spuntano croste o è solo tutto ancora rosa? e' tutto ancora rosa e NON mi devono assolutamente spuntare croste! devo lavarmi minimo ogni 4 ore e mettermi su gentalyn...non lasciare formare criste o grumi gialli! cmq forse quella riga non c'e'...qua tra gentalyn e quant altro e' un pastrocchio! speriamo sia solo frutto della mia immaginazione... buon halloween! io sto a casa...anche se oggettivamente potevo uscire e vestirmi da mummia...nessuno avrebbe notato nulla di strano oggi... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 ma qualcuno di voi ha mai fatto l'exoderm?informazioni a tal proposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 1 Novembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 koko l'exoderm è quello che va ad intaccare anche la melanina? Non ho mai avuto il coraggio di farlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 si parla di risultati con leggeri rossori dopo 8 giorni...eliminazione completa dei segni...ho visto foto allucinanti...le altre terapie sono ridicole al confronto..ma localizzato lo fanno? costi elevati? in sto link ci so secondo me le cose piu interessanti per la cura delle cicatici da acne...fillers e exoderm http://www.chirurgiaesteticascime.it/medic...viso.asp#filler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 koko l'exoderm è quello che va ad intaccare anche la melanina?Non ho mai avuto il coraggio di farlo.. meglio bianco e senza segni che abbronzato e con cicatrici nn credi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 si parla di risultati con leggeri rossori dopo 8 giorni...eliminazione completa dei segni...ho visto foto allucinanti...le altre terapie sono ridicole al confronto..ma localizzato lo fanno? costi elevati? in sto link ci so secondo me le cose piu interessanti per la cura delle cicatici da acne...fillers e exoderm http://www.chirurgiaesteticascime.it/medic...viso.asp#filler come sito spiega abbastanza bene i vari tipi di filler presenti in commercio. anche se io resto convinto sempre che hylaform sia il migliore( ma si parla di rughe e anche nel sito lo spiega non va bene per le cica). in quanto exoderm, ho visto io stesso risultati e so che funziona( avevo già scritto di amico che l' ha fatto sulla schiena per cica da acne), però 2 cose vanno dette: la prima è che non hai letto bene, ma questo è un vero e proprio intervento che fai in sala operatoria sterile e ti danno pure valium o cose simili per anestetizzarti un paio d' ore , costo intorno ai 1000 euro piu' varie visite di controllo....siamo sui 1500 euro. per 8-10 giorni non devi proprio uscire di casa, mangi con la cannuccia e non puoi neppure parlare o dormire a faccia in giu', poi dal 10-15 giorno puoi " truccarti" con dei trucchi appositi, per nascondere tutta la faccia. dopo 30-40 giorni in teoria saresti presentabile,ma alcuni qui hanno pure scritto di quella cosa sulla melanina che a me la dottoressa non aveva detto o meglio, mi ha detto che avrei avuto la pelle nuova e chiara di un neonato! sai che mi ero quasi convinto a farlo quella volta, era un luglio e avevo già fissato appuntamento per settembre, anche perchè mi era stato davvero consigliato da una persona che era guarita dalle cica schiena, peccato che alla dottoressa alla fine dell' incontro gli scappò: i risultati definitivi li vedrai dopo 1 anno..........in quel momento mi si è gelato il sangue e mi sono cadute le pxxxe!!!!!!! vi giuro non sono nemmeno riuscito a chiedegli di spiegarmi bene quella cosa, non riuscivo nemmeno a parlare, mi ha stretto la mano e sono scappato!!!! io lo ammetto non ho avuto le pxxxe per farlo, ma dal 2002 a oggi, non ho mai letto o trovato nessuno che l' abbia fatto, se magari avessi letto di qualcuno che lo aveva provato sul viso, forse avrei preso piu' coraggio e lo avrei fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 1 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 1 Novembre 2007 (modificato) si ma ho visto foto di gente presentabile dopo 8 giorni...magari so sole... per quanto riguarda i filler ci sono foto di donne a cui vengono sollevate rughe profonde in superficie..nn capisco perche nn dovrebbe funzionare anche su cicatrici da acne.. poi se ti elimina o attenua moltissimo i segni...come si fa a non essere presentabili?al max sarai rosso ma senza segni... Modificato 1 Novembre 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 mi rimettereste il link del sito x postare le foto please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 2 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2007 mi rimettereste il link del sito x postare le foto please? Eccolo dolcezza: http://imageshack.us/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati