koko77 Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 diamoci al terrorismo contro chirurghi e medici ed industrie farmaceutiche ihhiihihhiih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiara Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 [quote poi nel 2003 ritorna ancora acne pesante..e via con altri giri di valzer....fino ad arrivare ai giorni nostri che per combattere le cicatrici non si sà piu' che strada prendere.tutto questo per arrivare al 2007 e leggere ancora di dottori che danno colpa all' alimentazione, creando pure dei disturbi nelle persone in tutto quello che si mangia e io penso che voi tutti come me, facciate una vita regolare come gli altri e mangiate pressochè le stesse cose. sono talmente sfiducioso verso le persone( dottori compresi) che penso addirittura che non si voglia trovare una soluzione definitiva per l' acne, perchè comunque si alimenta un mercato di creme e prodotti e siamo qui in forum a chiederci pareri tra di noi. vi rendete conto?? non cè ne piu' uno qui che si fida di un dottore, tutti chiedono mille volte pareri al forum prima di fare qualcosa. gente come te track1 arriva a studiarsi le cose in rete da solo, e tanti altri come te( io compreso). Ne so qualcosa. Acne micropolicistica a 15 anni. Finiti i miei anni verdi. Da quel momento lotte in bilico tra il senso di colpa che mi imponeva chi mi diceva che non era un motivo per stare male e io xxxxxna che trovavo ogni scusa per non uscire. Poi medici medici e ancora medici. Ora ho 27 anni e passata l'acne sono in lotta per i segni. Acido salicilico, needling e l'anno scorso laser erbium. Il dott ha detto che dobbiamo rifarlo ora a ottobre...visto che i risultati non sono stati granchè. Ovviamente io non sto pensando all'estate che è arrivata...ma ho già la testa a Ottobre perchè nn vedo l'ora di rifare il trattamento. Soldi?? tantissimi. Occasioni sprecate?? altrettante. E' un problema di cui non parlo mai...parlarne me lo rende ancora più cosciente. Tuttavia parlarne con voi ha un senso... Comunque vi terrò aggiornati sui miei...spero progressi... PS quello che mi dà fastidio è che la chirurgia plastica ha trovato rimedi molto più efficaci per trattamenti che sembrano molto più difficili (ex lifting, resurfacing ecc) e per le cicatrici...ancora niente di chiaro...si naviga a vista Che sia un problema sottovalutato anche perchè meno remunerativo??? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2007 quante storie che ci accomunano kiara. comunque penso che parlarne delle cica e continuare a rompere le scatole ai dottori in qualche modo aiuta la ricerca. io non penso sia meno remunerativo, ma il problema è che 10 anni fà, chi aveva le cica da acne se le teneva e stava male con se stesso, le donne si truccavano pesantemente e gli uomini non se ne facevano un grosso problema. ora anche uomini curano molto l' aspetto e le donne vogliono essere perfette anche senza trucco, poi tutte le bombardate dei media sempre con immagini di belli e belle e tutti per sentirci sicuri cerchiamo di migliorare l' aspetto. stò lavorando da un paio di giorni con un tipo che ha fatto un frontale con l' auto, ha due grosse placche sotto le guancie in faccia e il bello che non si vede una minima cicatrice dal punto dove le hanno inserite...incredibile...o come la bambina nata in questi giorni senza naso che glielo hanno ricostruito...ancora piu' incredibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 stò lavorando da un paio di giorni con un tipo che ha fatto un frontale con l' auto, ha due grosse placche sotto le guancie in faccia e il bello che non si vede una minima cicatrice dal punto dove le hanno inserite...incredibile...o come la bambina nata in questi giorni senza naso che glielo hanno ricostruito...ancora piu' incredibile. Bob non si vede nulla per quanto riguarda le protesi zigomatiche perchè te le inseriscono dall'interno della bocca e le incisioni sono interne.Allora in bocca al lupo per filler e botox :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 Bob non si vede nulla per quanto riguarda le protesi zigomatiche perchè te le inseriscono dall'interno della bocca e le incisioni sono interne.Allora in bocca al lupo per filler e botox :fiorellino: grazie luka, martedi in studio decideremo se fare tutto ianuronico o anche botox...vedremo cosa mi diranno. buon week end a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 6 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2007 non so cosa dicano i medici e perche sconsiglino il sole...io da un mese tutti i fine settimana..mi abbronzo..sono nero e le cicatrici si sono ulteriormente attenuate e piu tempo passa piu vedo che fra retin a ed ago in inverno..e sole d'estate ,,i miei segni si dirimono fino quasi alla cancellazione che spero di ottenere a breve... premesso questo se i luminari sconsigliano il sole io me ne frego altamente e vado per la mia strada..anzi..maliziosamente sospetto che lo sconsiglino proprio perche è una delle poche cose che migliora l'esito delle cicatrici acneiche... l'unico consiglio che vi do è: pensate col vostro cervello e ragionate in base agli effettivi risultati che vedete sulla vostra pelle...e se viene socrate a dirvi che sbagliate....strafottetevene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2007 beh oddio non è proprio un metodo troppo intelligente contando che al mondo c'è "chi ne sa di piu" di noi e da consigli in merito. Purtroppo se per ora il sole aiuta la situazione (dove mi sono beccato l'eritema ora sono completamente spelato, non ho piu' alcun segno di acne) anche se ha magari effetti collaterali..beh non ne posso fare a meno :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 9 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2007 ciao a tutti xxxxx...giovedi sono stato dal medico e ho fatto l'ultimo ciclo di infiltrazioni di ialuronico+la subcision...il dottore (e anch'io) è rimasto molto soddisfatto delle precedenti sedute...il fondo della cicatrice sembra essersi sollevato e mi ha detto che siccome lo ialuronico che mi infiltra si riassorbe nel giro di pochi giorni, i risultati ottenuti fin qui dovrebbero (incrocio le dita) essere definitivi...speriamo bene!! intanto ho finito questo ciclo prima del'estate, poi a settembre valuterò se sottopormi a filler semi-permanenti o al fraxel. Su quest'ultimo trattamento l'unica cosa che mi blocca è il prezzo: siccome la zona da trattare non è vastissima, credevo che il dottore che lo utilizza qua a roma, mi facesse un prezzo più "equo"...invece si aggira comunque sui 400 euro a seduta...mica poco! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ciao, stamattina ho fatto iniezioni vistabex ( botulino) sulla fronte, una fxxxxxa non ho sentito nulla proprio un leggero solletico ora devo aspettare 7-10 giorni per vedere i risultati. poi ho fatto filler ianuronico in 4 zone, 2 rughette labiali e le 2 cica piu' grosse. ora ho ancora un po' di microgonfiore, nei prossimi giorni vedrò meglio se ha funzionato. finalmente mi hanno anche fatto un po' di sconto( totale 350 euro anzichè 500) dopo tutti i trattamenti fraxel fatti li....sinceramente dovrei aspettare a essere contento, ma se è come l' altra volta, sono stato piu' contento del risultato dei filler che di 4 laser fraxel. probabilmente la mia pelle non risponde bene ai laser! ciao a tutti! ah dimenticavo, protezione 30 solo per 10 giorni, perchè avendo già la pelle abbronzata non dovrebbero esserci problemi col sole!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 volevo rivolgermi sopratutto a scarlett, dato che lei ha fatto il trattamento laser che faro´io a settembre. Vi allego la foto del mio viso, o meglio del mio viso cambiato dopo che l acne e´entrata nella mia vita. ringarzio tutti quelli che mi daranno un consiglio e ritorno a chierdervi: " il laser fraxel 1500 mi puo´ aiutare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 volevo rivolgermi sopratutto a scarlett, dato che lei ha fatto il trattamento laser che faro´io a settembre.Vi allego la foto del mio viso, o meglio del mio viso cambiato dopo che l acne e´entrata nella mia vita.ringarzio tutti quelli che mi daranno un consiglio e ritorno a chierdervi: " il laser fraxel 1500 mi puo´ aiutare?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 mi spiegate come si allega una foto? Le mie cicatrici sono dei buchetti, sparsi nel lato destro del viso, si vedono molto in controluce, come una buccia di arancia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 nessuno che mi vuole rispondere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 certo per essere la prima volta che scrivo mi aspettavo una festazza...invece il silenzio... scarlett gli effetti del fraxel durano o ritorna tutto come prima? non scrivi perche´sei dispiaciuta del fatto che nono ti hanno aiutato i trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 questa non è una chat. Le persone hanno la loro vita e vengono a controllare quando possono/vogliono. Non è che sono tutti qui a leggere ogni minuto. Comunque benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 questa non è una chat. Le persone hanno la loro vita e vengono a controllare quando possono/vogliono. Non è che sono tutti qui a leggere ogni minuto. Comunque benvenuta. grazie comunque per la tua risposta, sai mica come posso allegare la vfoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marinasempre Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 comunque io dicevo in tono ironico..della festazza..anche perche´ parlare dei miei sgni non e´semplice per me, altro che festazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 vai su questo sito http://imageshack.us/ premi sfoglia, trovi la foto e premi invia. Copia incolla l'ultimo indirizzo che viene fuori in fondo alla pagina e incollalo qui. Cliccando noi vediamo la foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ma se è come l' altra volta, sono stato piu' contento del risultato dei filler che di 4 laser fraxel. probabilmente la mia pelle non risponde bene ai laser! ciao a tutti! ah dimenticavo, protezione 30 solo per 10 giorni, perchè avendo già la pelle abbronzata non dovrebbero esserci problemi col sole!! Eheheheh grande Bob :okboy: tranqui anche la mia di pellaccia non ha risposto bene al laser..come a tanti di questo forum..chissà perchè? :diavoletto: nel mio caso,con quello che ho speso in laser son a posto per 4 anni con i filler! è una bella soddisfazione è Bob? in mezz'ora risolvi le paranoie di "una vita" peccato a tempo determinato..nell'attesa di qualcosa di veramente efficace per me in filler e in un tca annuale al 25 per uniformare texture, macchie e restingere i pori son soldi spesi bene..5-6 gg in casa per il tca non mi rovinan la vita,anzi mi fan ricaricare le batterie! P.S. Non male il prezzo! ti han fatto un bello sconto! Che filler di ialuronico ti han fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Eheheheh grande Bob :okboy: tranqui anche la mia di pellaccia non ha risposto bene al laser..come a tanti di questo forum..chissà perchè? :diavoletto: nel mio caso,con quello che ho speso in laser son a posto per 4 anni con i filler! è una bella soddisfazione è Bob? in mezz'ora risolvi le paranoie di "una vita" peccato a tempo determinato..nell'attesa di qualcosa di veramente efficace per me in filler e in un tca annuale al 25 per uniformare texture, macchie e restingere i pori son soldi spesi bene..5-6 gg in casa per il tca non mi rovinan la vita,anzi mi fan ricaricare le batterie!P.S. Non male il prezzo! ti han fatto un bello sconto! Che filler di ialuronico ti han fatto? si guarda quoto con te al 100%!!! io coi soldi spesi in fraxel, facevo filler fino giugno 2010!!!! cavolo sai che non ricordo il nome dell ianuronico...mi pare iniziasse per H, solo che stamattina ero tutto di corsa non ti dico!!! comunque vedo che usano sempre prodotti di ottima qualità...io anche solo come creme da loro mi sono sempre trovato da dio!!! magari chiederò anch' io cosa ne pensano del tca, continuo comunque a sentire che i peeling se fatti bene e fatti seguendo un certo ciclo, portano dei miglioramenti e sono comunque sempre piu economici del laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 questa non è una chat. Le persone hanno la loro vita e vengono a controllare quando possono/vogliono. Non è che sono tutti qui a leggere ogni minuto. Comunque benvenuta. mi appoggio alla risposta. cmq non scrivo perche' non ho novita' ed era una cosa non sana paassare il tempo su sto forum come facevo tempo fa...cerco di pensare ad altro! cmq non torna tutto come prima...ci sono dei miglioramenti che pero' a me non bastano affatto e continuo ad andare in giro con il mio solito ciuffo sulla guancia...quindi si,ti consiglio di farlo perche comunque migliori ma non aspettarti miracoli...io a settembre faro' un altro ciclo sperando di migliorare sempre di piu' e opterei anche per un lipofiller per i 2 buchi piu' grossi...cmq andro' avanti con il fraxel ad oltranza o finche' non uscira' qualcosa di meglio che mi pare x il momento non ci sia apparte forse questo pixel che ha fatto gloria che pero' mi pare abbiano solo a genova e cmq troppo sbatti...magari mi da gli stessi risultati del fraxel quindi...per ora mi sono trovata bene con questo e continuo con questo...anche perche' credo tenderanno ad abbassare i prezzi visto che a como se lo sono procurati e costa come il 750 e penso che a breve se lo procurera' anche altra gente...e comunque io ho solo una parte di una guancia da fare non tutto il volto quindi non spenderei enormi cifre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 ...ho messo un po' troppi comunque... :supersorriso: va bhe sorry...non c ho voglia di riscrivere tutto... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerothehero Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 (modificato) si guarda quoto con te al 100%!!! io coi soldi spesi in fraxel, facevo filler fino giugno 2010!!!! cavolo sai che non ricordo il nome dell ianuronico...mi pare iniziasse per H, solo che stamattina ero tutto di corsa non ti dico!!! comunque vedo che usano sempre prodotti di ottima qualità...io anche solo come creme da loro mi sono sempre trovato da dio!!! magari chiederò anch' io cosa ne pensano del tca, continuo comunque a sentire che i peeling se fatti bene e fatti seguendo un certo ciclo, portano dei miglioramenti e sono comunque sempre piu economici del laser. Ciao Bob, se non ricordo male il tuo derma è il dr. Bencini. Sai per caso se pratica la subcision e a quali costi, perchè sarei parecchio interessato, considerando che la maggiorparte dei miei esiti è di tipo "rolling". Io ero molto interessato all' applicazione del TCA con tecnica CROSS, tanto decantata sui forum americani (in primis su acne.org), ma in Italia e in particolare a Milano credo che la tecnica NON sia ancora praticata. Mi sono informato dappertutto ma...nisba. Peccato perchè pare che sulle ice pick faccia letteralmente miracoli... Modificato 10 Luglio 2007 da zerothehero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 10 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 Sono d'accordo con scarlett, anche io lo consiglierei, però il 1500!! A distanza di quasi 2 mesi dal quarto fraxel posso dire che la mia pelle è ulteriormente migliorata, ogni giorno sembra rinnovata, anche io come scarlett nella prossima stagione penso farò qualche ulteriore ciclo perchè probabilmente potrebbero addirittura migliorare ancora. Scarlett non ti trovo + collegata su msn, dovevo dirti qualcosa a proposito dei nostri trattamenti. ;) Buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Luglio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2007 (modificato) bob, mi assento un attimo e te subito ti sottoponi ai ferri? :P Modificato 10 Luglio 2007 da syn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati