Fixyou Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 Ah ecco..scusa ma non ricordavo il nick..bhe cmq ti posso dire che anche a me ha lasciato segni il resurfacing c02-erbium,ora a distanza di un anno e mezzo dall'intervento un po son migliorati quei punti..merito del tempo che è passato e di qualche peeling al glicolico,poi nei primi di marzo ho fatto filler nei punti critici trattabili,le depressioni piu grosse,e devo dire che lo ialuronico iniettato ha lavorato bene..peccato che a metà maggio è tornato tutto come prima..ho fatto due sedute a distanza di un mese 400+400 €,mentre il poco iniettato nelle naso labiali è ancora in sede,lo sento al tatto e a vista la correzione ha ancora un buon effetto estetico..bhe mi son fatto tre mesi spensierato...cmq ero al corrente dell'effetto a tempo determinato ma questa prova mi ha fatto bene psicologicamente beato te che almeno l'effetto ti è durato cosi tanto...a me lo ialuronico semplice dura qualche giorno!! senti ma che tipo di acido ialuronico era? magari dopo che me lo dici provo a sentire il mio medico...ciao e grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 beato te che almeno l'effetto ti è durato cosi tanto...a me lo ialuronico semplice dura qualche giorno!! senti ma che tipo di acido ialuronico era? magari dopo che me lo dici provo a sentire il mio medico...ciao e grazie! :okboy: fixyou ancora insisti con stò ianuronico che ti è durato un giorno!! ma il tuo non era ianuronico!!! lo ianuronico è esattamente come lo ha descritto luka e io in tutti i miei post precedenti. scusami se mi incxxxx, ma perchè parlare male di una sostanza che è una delle poche sul mercato che veramente funziona!! creaiamo confusione per nulla, sulle rughe labiali è veramente miracoloso lo ianuronico e l' ultimo che ho fatto è durato 18 mesi!!!!! a proposito mi è arrivato il collagene, ma non è da bere come pensavo io, ma bensi da sciogliere con vitamina c e acquabidistillata e applicare sulla cute. l' ho provato 2 giorni, devo dire che la pelle è piu liscia e tirata, però ovviamente non agisce sulle cica o almeno se farà qualcosina penso ci vorranno mesi per vedere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 no bob,fixyou non ha tutti i torti...forse dire che se ne è andato via dopo "qualche giorno" sarà esagerato,ma anche io l'ho provato e per ben tre volte, lo ialuronico della restyline (visto confezione e tutto) e ti assicuro che dopo una decina di giorni era già bello che assorbito.E notavo che l'effetto spettacolare ottenuto subito dopo l'operazione era più che altro dovuto al gonfiore reattivo. Certo,mi dirai che sarà stato da come lo ha iniettato la doc. e infatti ti dico che in certi punti me ne metteva una quantità troppo ridotta che quindi era assorbita più velocemente,ma anche per le cica più problematiche sotto cui mi iniettava una quantità più massiccia l'effetto andava via dopo una decina di giorni. Completamente deluso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 ascolta illch, probabilmente abbiamo tutti reazioni diverse con i trattamenti, io sono stato piu' fortunato con lo ianuronico e piu' sfxxxto col fraxel. ognuno probabilmente deve capire la sua pelle a cosa reagisce meglio. x fixyou ti allego istruzioni su come poi deve essere usato collagene( in caso decidessi di comprarlo) è un po' uno uno sbattimentino da fare in piu' ogni sera, ora lo uso per un mese poi ti dico! La confezione contiene 30 ml di collagene idrosolubile (solubile in acqua) puro al 100%. Essendo esente da conservanti il prodotto è molto delicato e va custodito con molta cura. E? importante chiudere bene il vasetto prima di riporlo e conservarlo in frigo. Il collagene può essere utilizzato per il trattamento nutriente, antirughe, antismagliature e rassodante di viso, corpo e seni. Come utilizzare: sciogliere un cucchiaino (in dotazione) di collagene con 2 ml ( 2 cucchiaini) di acqua bidistillata. Amalgamare con cura fino a completo scioglimento. Aggiungere alla soluzione 2 gocce di vitamina C ( in dotazione ). La miscela ottenuta va così utilizzata: Per il trattamento antirughe del viso: dopo avere ben deterso il viso con latte detergente e tonico, addizionare il collagene alla tua crema preferita ed applicare massaggiando fino a completo assorbimento. Suggerimento per una serata particolare: vuoi sentirti ?in forma?. 2 ore prima dell?appuntamento, pulisci a fondo il viso, solubilizza 2 cucchiaini di collagene con 2 di acqua bidistillata e aggiungi 4 gocce di vitamina C. Applica su viso e contorno occhi. Lascia assorbire. Riapplica. Lascia assorbire e ammorbidisci con uno strato di crema antirughe. Se l?effetto di tensione del collagene sulla pelle è troppo forte applica un altro strato di crema. Questo trattamento, negli istituti specializzati di estetica di Milano viene a costare 80,00 euro. Adesso sei pronta ad affrontare con sicurezza la serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2007 TRIZ A CHE PUNTO SEI CON IL LIPOFILLING??CEDIMENTI??RISULTATI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Giugno 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 triz dacci notizie :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 ascolta illch, probabilmente abbiamo tutti reazioni diverse con i trattamenti, io sono stato piu' fortunato con lo ianuronico e piu' sfxxxto col fraxel. ognuno probabilmente deve capire la sua pelle a cosa reagisce meglio.x fixyou ti allego istruzioni su come poi deve essere usato collagene( in caso decidessi di comprarlo) è un po' uno uno sbattimentino da fare in piu' ogni sera, ora lo uso per un mese poi ti dico! La confezione contiene 30 ml di collagene idrosolubile (solubile in acqua) puro al 100%. Essendo esente da conservanti il prodotto è molto delicato e va custodito con molta cura. E? importante chiudere bene il vasetto prima di riporlo e conservarlo in frigo. Il collagene può essere utilizzato per il trattamento nutriente, antirughe, antismagliature e rassodante di viso, corpo e seni. Come utilizzare: sciogliere un cucchiaino (in dotazione) di collagene con 2 ml ( 2 cucchiaini) di acqua bidistillata. Amalgamare con cura fino a completo scioglimento. Aggiungere alla soluzione 2 gocce di vitamina C ( in dotazione ). La miscela ottenuta va così utilizzata: Per il trattamento antirughe del viso: dopo avere ben deterso il viso con latte detergente e tonico, addizionare il collagene alla tua crema preferita ed applicare massaggiando fino a completo assorbimento. Suggerimento per una serata particolare: vuoi sentirti ?in forma?. 2 ore prima dell?appuntamento, pulisci a fondo il viso, solubilizza 2 cucchiaini di collagene con 2 di acqua bidistillata e aggiungi 4 gocce di vitamina C. Applica su viso e contorno occhi. Lascia assorbire. Riapplica. Lascia assorbire e ammorbidisci con uno strato di crema antirughe. Se l?effetto di tensione del collagene sulla pelle è troppo forte applica un altro strato di crema. Questo trattamento, negli istituti specializzati di estetica di Milano viene a costare 80,00 euro. Adesso sei pronta ad affrontare con sicurezza la serata. ok grazie x le istruzioni bob...a settembre sicuramente lo comprerò anche se cercherò quello liquido da bere...x quanto riguarda lo ialuronico siamo tutti d'accordo che sulle rughe è miracoloso, ma siamo altrettanto d'accordo che sulle cicatrici da acne l'effetto è minimo e svanisce nel giro di pochi giorni...lo dicono i medici stessi...e ricordo che quando andai da garcea per la visita mi confermò anche lui questa cosa...poi come dici giustamente te è normale che la risposta è soggettiva e varia da individuo ad individuo..ma la media è che dopo una settimana lo ialuronico è riassorbito. Ora cmq sto vagliando altre sostanze da farmi iniettare, magari qualche filler definitivo..ora faccio un po di ricerche su internet...ciao buona domenica e grazie ancora per le istruzioni! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 10 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2007 beato te che almeno l'effetto ti è durato cosi tanto...a me lo ialuronico semplice dura qualche giorno!! senti ma che tipo di acido ialuronico era? magari dopo che me lo dici provo a sentire il mio medico...ciao e grazie! :okboy: Ciao ho fatto 2 innesti di juvederm 30 (il piu denso) a distanza di un mese uno dall'altro..non puoi paragonarlo a quello che ti han fatto a te visto che non era ialuronico per correggere rughe e depressioni il tuo, ma bensi un coadiuvante post traumatico per la articolazioni..che si inietta nelle ginocchia e non in faccia..poi mai sentito da nessuna parte che vai dal medico estetico e ti manda a prendere in farmacia lo ialuronico..primo non te lo vendono (quello per filler è un gel) secondo quello che ti vendono è per altri utilizzi è in soluzione salina (oculistica-colliri , lubrificanti per le articolazioni )..in piu non hai letto nel bugiardino quando l'hai acquistato le indicazioni? mi spiace che ci sono in giro medici di questo tipo che prendono per i fondelli..per quando riguarda filler definitivi lascia perdere creano solo casini (infezioni e difficoltà di rimozione han trattato l'argomento qualche mese fa in un programma della pivetti avvertendo le persone di starne alla larga da bioplastique,bia alcamid ecc ecc) è una balla che si posson rimuovere!! o meglio te li tolgono chirurgicamente ma l'iter è lungo devi prima far passare l'infezioni con iniezioni di cortisone (e giu soldi) poi ti incidono la zona chirurgicamente,ma ti resta un segno e visto che lo scopo è quello di correggere un segno non penso che ti possa star bene ritrovartene un altro piu evidente..cmq anche se quello che ho fatto io è durato di piu,per me è sempre durato poco calcolando la spesa di 800 €..non ha un buon rapporto qualità prezzo per le cica,l'unico vantaggio è che non hai post come per lipofilling,in mezz'ora te lo fanno e senza prelevar grasso,e in un paio di ore se già in pista..per le naso labiali è spettacolo la correzione è evidente ancora ora e la sento al tatto e son passati 4 mesi..cmq poi fai quello che ritieni giusto tu in base alle tue idee e a i tuoi progetti..io vorrei provare l'acido polilattico per le depressioni visto che è un precursore del collagene ed è temporaneo..se ne parlerà a settembre-ottobre ora mi godo un po di abbronzatura estiva (con protezione).. Ciauu P.S. Ciauu Loud!! e saluti a Vanex!! ops scusa Fairy ahahha mitica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ..cmq anche se quello che ho fatto io è durato di piu,per me è sempre durato poco calcolando la spesa di 800 €..non ha un buon rapporto qualità prezzo per le cica,l'unico vantaggio è che non hai post come per lipofilling,in mezz'ora te lo fanno e senza prelevar grasso,e in un paio di ore se già in pista..per le naso labiali è spettacolo la correzione è evidente ancora ora e la sento al tatto e son passati 4 mesi..cmq poi fai quello che ritieni giusto tu in base alle tue idee e a i tuoi progetti..io vorrei provare l'acido polilattico per le depressioni visto che è un precursore del collagene ed è temporaneo..se ne parlerà a settembre-ottobre ora mi godo un po di abbronzatura estiva (con protezione)..Ciauu ciao luka, comunque e' normale che i filler non abbiano un buon risultato sulle cicatrici....me lo ha detto un chirurgo ( abbast onesto) c.ca 2 anni fa , un altro medico c.ca 20 gg fa che i filler devono essere infiltrati ad una profondita' specifica che ha un grande risultato sulle rughe e persiste nei mesi, mentre se infiltrato + in superficie ( come occorre fare x le cicatrici si riassorbe subito. :( anche il polilattico secondo me ha grossi limiti perche'ti dara' + turgore al viso ( tipo lifting) ed allora le cicatrici sembreranno + spianate ma non agisce direttamente sulle cicatrici...inoltre e' molto costoso e va ripetuto dopo 12 -18 mesi <_< certo che il lipofilling potra' avere un post + lungo ma se e' vero quello che dicono dopo 1 o 2 sedute il risultato dovrebbe essere definitivo approposito.....ti prego Triz aggiornaci ....fine giugno e' alle porte :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Suggerimento per una serata particolare: vuoi sentirti ?in forma?. 2 ore prima dell?appuntamento, pulisci a fondo il viso, solubilizza 2 cucchiaini di collagene con 2 di acqua bidistillata e aggiungi 4 gocce di vitamina C. Applica su viso e contorno occhi. Lascia assorbire. Riapplica. Lascia assorbire e ammorbidisci con uno strato di crema antirughe. Se l?effetto di tensione del collagene sulla pelle è troppo forte applica un altro strato di crema. Questo trattamento, negli istituti specializzati di estetica di Milano viene a costare 80,00 euro. Adesso sei pronta ad affrontare con sicurezza la serata. cos'e' una pozione magica? :mago: fa sapere se funziona il mix per la serata particolare....e verifica se dopo tutto il lifting della crema si riesce a chiudere occhi e bocca :supersorriso: o rimangono spalancati dalla tensione :lol: nel caso sia un tratt a regola d' arte lo aggiungeremo al nostro centro estetico sul camper :D Any vuoi provare? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fairy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Ciao luka un bacione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 cos'e' una pozione magica? :mago: fa sapere se funziona il mix per la serata particolare....e verifica se dopo tutto il lifting della crema si riesce a chiudere occhi e bocca :supersorriso: o rimangono spalancati dalla tensione :lol: nel caso sia un tratt a regola d' arte lo aggiungeremo al nostro centro estetico sul camper :D Any vuoi provare? B) bob non ci fare caso, che sissy ultimamente è diventata giocherellona :D Tu pensa cosa potrebbe combinarmi se mi fa il fraxel e poi mi applica questa pozione (sul camper), praticamente esci che sei tipo "gina lollobrigida" :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Spezzo una lancia a favore di any, perchè se lei ha delle cicatrici meno profonde delle nostre non significa che stia meglio di noi. Anzi mi sembra strano che proprio noi che soffriamo dello stesso problema non riusciamo a capirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 i pittusi nelle foto nn si vedono bene..quindi è impossibilte giudicare una situation da qualche foto....io per esempio in foto sembro brad pitt..auhhuahuaahu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ciao xxxxx, mi sono decisa ad andare da Garcea tra luglio-agosto per una visita. Io sono della Sicilia e tanto per cambiare qui siamo tagliati fuori dal mondo. Volevo chiedere a chi già c'è andato che tipi di laser lui possiede e i relativi costi. Poi volevo ancora chiedere a chi magari già l'ha fatto:"Dato il periodo estivo sicuramente per ora non mi farà fare nulla. Vi volevo chiedere se posso sottopormi ad infiltrazioni di acido ialuronico(nel periodo estivo), sempre se Garcea sia daccordo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 ciao xxxxx,mi sono decisa ad andare da Garcea tra luglio-agosto per una visita. Io sono della Sicilia e tanto per cambiare qui siamo tagliati fuori dal mondo. Volevo chiedere a chi già c'è andato che tipi di laser lui possiede e i relativi costi. Poi volevo ancora chiedere a chi magari già l'ha fatto:"Dato il periodo estivo sicuramente per ora non mi farà fare nulla. Vi volevo chiedere se posso sottopormi ad infiltrazioni di acido ialuronico(nel periodo estivo), sempre se Garcea sia daccordo". Garcea = no laser, non ci crede molto e cmq non li fa. I trattamenti su cui si specializza sono la subcision e la lipostruttura. Per lo ialuronico d'estate non penso ci sia nessun problema, ma forse riesci a farlo anche dalle tue parti, l'importante è trovare un doc paziente e con la mano buona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 per Bob sarei propensa ad un eventuale acquisto del Fraxel.....per ora non ho disponibilità economiche....comunque se decidete di acquistarlo prendetemi in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Garcea = no laser, non ci crede molto e cmq non li fa. I trattamenti su cui si specializza sono la subcision e la lipostruttura. Per lo ialuronico d'estate non penso ci sia nessun problema, ma forse riesci a farlo anche dalle tue parti, l'importante è trovare un doc paziente e con la mano buona. Credevo che garcea avesse il Fraxel, e che qualcuno si stesse sottoponendo da lui per questo trattamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Credevo che garcea avesse il Fraxel, e che qualcuno si stesse sottoponendo da lui per questo trattamento. Forse ti sbagli con Gandolfi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 allora forse dovrei andare da Gandolfi. Me lo consigliate? Che tipo di laser ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 bob non ci fare caso, che sissy ultimamente è diventata giocherellona :D Tu pensa cosa potrebbe combinarmi se mi fa il fraxel e poi mi applica questa pozione (sul camper), praticamente esci che sei tipo "gina lollobrigida" :D :D hai ragione...non stavo prendendo in giro Bob e' solo che oramai le abbiamo pensate tutte (io per prima) , ma sembra che niente possa aiutare ed allora meglio sdrammatizzare e farci su una risata :lol: bob ti sei offeso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CRISTAL Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Credo stia facendo un po' di confusione Allora vi chiedo:"Quale medico di Roma mi consigliate?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 Spezzo una lancia a favore di any, perchè se lei ha delle cicatrici meno profonde delle nostre non significa che stia meglio di noi. Anzi mi sembra strano che proprio noi che soffriamo dello stesso problema non riusciamo a capirla scusa Cristal, non capisco ti riferisci a me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 (modificato) ciao luka, comunque e' normale che i filler non abbiano un buon risultato sulle cicatrici....me lo ha detto un chirurgo ( abbast onesto) c.ca 2 anni fa , un altro medico c.ca 20 gg fa che i filler devono essere infiltrati ad una profondita' specifica che ha un grande risultato sulle rughe e persiste nei mesi, mentre se infiltrato + in superficie ( come occorre fare x le cicatrici si riassorbe subito. :( anche il polilattico secondo me ha grossi limiti perche'ti dara' + turgore al viso ( tipo lifting) ed allora le cicatrici sembreranno + spianate ma non agisce direttamente sulle cicatrici...inoltre e' molto costoso e va ripetuto dopo 12 -18 mesi <_< certo che il lipofilling potra' avere un post + lungo ma se e' vero quello che dicono dopo 1 o 2 sedute il risultato dovrebbe essere definitivo approposito.....ti prego Triz aggiornaci ....fine giugno e' alle porte :) A me l'hanno iniettato abbastanza in profondità, se te lo fanno piu in superfice il problema non è il veloce assorbimento ma l'effetto pallina o salsiccia a seconda che sia una cica o una ruga.secondo me il problema è l'ancoraggio del filler nella cica che son sparse il viso non c'è un punto d'appoggio mentre nelle naso labiali magari fa presa da qualche parte cmq in effetti il danno è diverso la ruga è un "canale" le cica son come un pozzo..bho...cmq il polilattico è da provare..e non costa piu di tanto di un filler reticolato..eheheh finalmente venite dell'idea che dando turgore al viso con effetto lifting le cica si attenuano :okboy: in merito al lipofilling Coleman stesso dichara una percentuale di attecchimento del 30% a impianto..quello che non è chiaro se vale il discorso cumulativo,quandi per far "sparire" una cica bisognerebbe intervenire 3 volte e un ciccin per cicatrice..bho..dai Triz!!! Che fine hai fatto??!! :huh: P.S Baci alla Vanessa nè! :fiorellino: piuttosto com'è la tua situazione Fairy? è rimasta stabile? sei migliorata? hai fatto altre sedute di smooth? Modificato 11 Giugno 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 11 Giugno 2007 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2007 io per esempio in foto sembro brad pitt..auhhuahuaahu seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :fischietto: :diavoletto: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati