Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

La seconda foto è fatta un po' più di un mese dopo il quarto trattamento (ognuno costa 500). Poi ne ho fatti altri 2 dopo.

bè un miglioramento sicuramente cè stato, io direi moltissimo sulla qualità della pelle, si vede una pelle piu' idratata e meno untuosa....stessa cosa che ho visto anche su di me....il sebo si è molto regolarizzato! ho visto che hai messo foto dopo il 4°....quindi anche dopo il 5-6 la situazione è rimasta come al 4?? secondo me continuerò a ripeterlo, un ciclo di trattamenti non basta, e se farebbero pagare un prezzo piu' giusto tipo 200 euro, penso che anche tu non avresti problemi a ripetere ciclo di trattamenti questo autunno. in quanto a percentuale direi intorno al 20-30% di miglioramento comunque cè in generale!!! bene any goditi le vacanze ora.....io stò già facendo lampade e sono molto abbronzato....diciamo che da abbronzato noto di piu' la migliore pelle! ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

bob ricorda che i raggi delle lampade sono abbastanza deleteri per la pelle. UVB senza UVA, mentre il sole offre raggi UVA che, con la dovuta protezione repetita iuvant, sono molto meno nocivi all'esposizione. Chiusa parentesi medicologica ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bob ricorda che i raggi delle lampade sono abbastanza deleteri per la pelle. UVB senza UVA, mentre il sole offre raggi UVA che, con la dovuta protezione repetita iuvant, sono molto meno nocivi all'esposizione. Chiusa parentesi medicologica ;)

io ho sentito al telegiornale che hanno scoperto i raggi UVC....si sono formati col buco nell' ozono!!! secondo me fanno meglio le lampade che il sole malato delle città.....certo il sole dei tropici è tutta un altra cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda foto è fatta un po' più di un mese dopo il quarto trattamento (ognuno costa 500). Poi ne ho fatti altri 2 dopo.

any secondo me i risultati si vedono eccome! complimenti!! volevo sapere da te ma i 500 euro che paghi a seduta sono full-face ovviamente vero? perche a me hanno chiesto 400 euro per una piccola zona sulla guancia dx..quindi o a te hanno fatto un prezzo relativamente basso o a me hanno sparato troppo alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

mizza 1 milione a botta per un intervento che da risultati (medio bassi)solo con 4 5 sedute vi pare poco??

mi sa che vivo in un altro mondo io...

si ma poi koko tieni presente che any e gli altri del forum hanno fatto in tempo ad avere i prezzi " vecchi" perchè a me a como chiedevano 650 euro anticipati a botta x5 3500 euro ( 7 milioni delle vecchie lire)....cioè ma vi rendete conto??!! !!!! io ne ho spesi 1800 e per me è già stata una rapina.....vuol dire approfittarsi dei mali delle persone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mizza 1 milione a botta per un intervento che da risultati (medio bassi)solo con 4 5 sedute vi pare poco??

mi sa che vivo in un altro mondo io...

Mai detto che sia poco, ma.... alternative? (a parte non fare niente...)

any secondo me i risultati si vedono eccome! complimenti!! volevo sapere da te ma i 500 euro che paghi a seduta sono full-face ovviamente vero? perche a me hanno chiesto 400 euro per una piccola zona sulla guancia dx..quindi o a te hanno fatto un prezzo relativamente basso o a me hanno sparato troppo alto...

Sì full face, ma come ha spiegato anche bob è un prezzo "vecchio" prima dell'aumento che hanno fatto a 650. Non so se alla nuova cifra ne avrei fatti 6...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se precedentemente sia gia stato postato cmq che ne pensate dei risultati ottenuti da questa persona? secondo me proporzionati alla sua situazione di partenza sono accettabilissimi! Credo che abbia fatto la subcision + il laser n-lite che sinceramente non conosco... http://www.tamaramadden.com/Subcision/Subcision.htm

si Fixyou li avevamo visti, solo che andando a leggere tutti i messaggi di questa ragazza su acne.org ho letto che gran parte dei risultati ottenuti ( in queste foto)nel tempo erano svaniti e mi sembra si fosse sottoposta ad un' altra seduta di subcision o qualcos' altro.....il laser n-lite credo che riformi il collagene e spesso in america e' associato alla subcision

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se precedentemente sia gia stato postato cmq che ne pensate dei risultati ottenuti da questa persona? secondo me proporzionati alla sua situazione di partenza sono accettabilissimi! Credo che abbia fatto la subcision + il laser n-lite che sinceramente non conosco... http://www.tamaramadden.com/Subcision/Subcision.htm

ciao fixyou, effetivamente abbiam gia' visto queste foto..un bel miglioramento effetivamente.

dal sito americano volevo segnalarvi questo link :

http://forum.salusmaster.com/index.php?act...0&MID=10287

esiste unico dottore o cmq uno dei pochi al mondo che pratica questa cosa

http://www.ascmedcenter.com/ss1/ss1e/saline.html

praticamente cerco di riassumere per chi non conosce bene l'inglese.

si tratta di iniezioni salina..praticata assieme alla subcision. i risultati sebbene sulla carta temporanei diventono permanenti in quanto la soluzione salina stimula la produzione di collagene a riempire la zona depressa (cicatrice).

qui una ragazza parla a distanza di tempo di miglioramento pari al 90 % e anche altri parlano cmq di miglioramenti significativi.

e' un tipo di intervento non invasivo (simile al fraxel)...e parlano di 10 sedute.

l'unico vero grande problema e' che talmente sconosciuta e poco diffusa che esistono pochi dottori al mondo a praticarla.

un salutone a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

dang il secondo collegamento funziona...ma il primo no...prova a ricontrollarlo!!! interessante questo trattamento, magari non passa molto e arriva in italia. la cosa che invidio di questi centri è che comunque vedo che praticano un sacco di trattamenti diversi, quindi ti possono secondo me indicare il piu' adatto!! comunque bravo dang, io continuo a pensare che la strada delle iniezioni sia sempre tra le migliori, per i pochi post trattamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di iniezioni salina..praticata assieme alla subcision. i risultati sebbene sulla carta temporanei diventono permanenti in quanto la soluzione salina stimula la produzione di collagene a riempire la zona depressa (cicatrice).

qui una ragazza parla a distanza di tempo di miglioramento pari al 90 % e anche altri parlano cmq di miglioramenti significativi.

e' un tipo di intervento non invasivo (simile al fraxel)...e parlano di 10 sedute.

l'unico vero grande problema e' che talmente sconosciuta e poco diffusa che esistono pochi dottori al mondo a praticarla.

un salutone a tutti.

ciao Dang e' un trattamento molto interessante e molto tempo fa avevamo discusso anche di queste iniezioni, mi sembra che sul nostro forum qualcuno le praticasse da solo....mentre son sicura che un ragazzo sul forum americano aveva messo le foto pre e post del suo auto trattamento ed aveva avuto un grande risultato anche se c'era voluto circa un anno e mezzo.

grazie per averlo ricordato :okboy: pero' in effetti sembrano pochi medici in italia a praticare queste iniezioni... dici che sia sicuro che siano risultati permanenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

dang il secondo collegamento funziona...ma il primo no...prova a ricontrollarlo!!! interessante questo trattamento, magari non passa molto e arriva in italia. la cosa che invidio di questi centri è che comunque vedo che praticano un sacco di trattamenti diversi, quindi ti possono secondo me indicare il piu' adatto!! comunque bravo dang, io continuo a pensare che la strada delle iniezioni sia sempre tra le migliori, per i pochi post trattamento!!

scusa bob hai ragione il link corretto e' questo:

http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=152146

questa e' la risposta che la ragazza da quando gli chiedono se i risultati son permanenti

"Guys it is permanent....

I cant say enough what a blessing this treatment has been for me.

I really recommend anyone who is interested in trying this, as there is virtually no cots to this.

Check out my thread on saline, I also have before and after pictures up.

I have received about 95% improvement and have stooped the treatment over a year ago.

http://www.acne.org/messageboard/index.php...pic=50475"

l'ultimo link e' il post creato da lei dopo l'intervento credo intorno a 2 anni fa. dove ci son foto di un grosso segno che aveva sulla fronte praticamente sparito.

Link al commento
Condividi su altri siti

mucho interessanti queste iniziezioni saline..

quando si parla di iniezioni con effetti permanenti dobbiamo andarci coi guanti di gomma però..

allora la foto non riesco piu' a trovarla..c'e' sul sito acne.org in un link di quelli che vi ho gia' mandato

questo deve esser stato il primo a riportare risultati con questa tecnica: violet

http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=32543

lui parla di 80/85 % di miglioramento.

ho letto di altri su questo sito che hanno avuti buoni risultati e secondo alcuni la tecnica e' molto semplice.

alcuni l'hanno praticata da soli dopo che hanno avuto seduta dal dottor Sire.

e' vero qualsiasi iniezione va praticata con la massima cautela e con le dovuta esperienza e capacita', ma (acqua+sale) e' una sostanza che si riassorbe e quindi non c'e pericolo tipo (silicone). chiaramente nessuno consiglia di farla da solo..anche se c'e' chi lo fa.

molti nel forum sostengono che la vera capacita' "rigenerativa" provvenga dal sollevamento (subcision).la soluzione innietata da una mano a rimpiazzare e a sollevare la depressione e a stimolare la produzione di collagene. appena le ritrovo vi riporto le citazioni dove parlono piu' in dettaglio di questa "stimolazione".

xxxxx pero' la sfxxx e' che esistono pochissimi dottori al mondo che la fanno.. andare in california e' impensabile anche perche' e' un trattamento che va ripetuto da quel che ho capito per circa 1 mese o 2.

il dottor sire e' disponibile anche a spiegare la tecnica ad altri..ma come cavolo si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

qui ho trovato un altro forum dove parlano di questa tecnica: e' del 2002 !!!!!!

e tutti quelli che l'hanno provato ne sono entusiasti..

http://www.healthboards.com/ubb/Forum1/HTML/005852.html

francamente forse neanche i primi post sul fraxel erano piu' entusiasti.

qui si rimane coi piedi per terra..1 perche' tutti sappiamo cosa significa farsi false illusioni..2 perche' non c'e' nessun modo per provare questa cosa in italia..

forse l'unico che mi vien in mente e' garcea..ma non credo sia disposto a mettere in discussione la sua conoscenza o esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

dang non è detto che in italia non ci siano, anzi io al tg4 avevo sentito un mesetto fà parlare di iniezioni del genere. l' unica cosa è sapere il nome specifico di questo trattamento e fare una bella ricerca in rete. secondo me se hai un po' di tempo, qualcosa recuperiamo. o se vuoi ti posso dare una mano, ma quale sarebbe esattamente il nome di questo trattamento?? in italiano intendo!

Link al commento
Condividi su altri siti