bobgem76 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 lapetitelune se non sbaglio ho letto del tuo post dove anche tu ti lamenti di nno vedere miglioramenti col fraxel. quindi l ' unico mio ripensamento di non aver eseguito trattamenti ogni 10-15 giorni come mi hanno detto loro, mi rendo conto che era solo una strategia commerciale per far contiunuare dei trattamenti senza avere il tempo di rendersi conto dei miglioramenti. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 xxxxx sintonizzatevi subito su rai tre, stanno parlando dei filler e dei rischi correllati su quelli permanenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 in sostanza stanno parlando di un filler permanente fatto con il prodotto ACQUAMID, qusta signora ha sporto denuncia perchè gli è venuta un infezione pazzesca un bozzo paura!!!! ora cè un rappresentante olandese dell' azienda che comunque ammette che ci sono rischi di infezione, ma il dottore ha fatto un lavoro di mxxxxa non essendosi accorto subito dell' infezione :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 lapetitelune se non sbaglio ho letto del tuo post dove anche tu ti lamenti di nno vedere miglioramenti col fraxel. quindi l ' unico mio ripensamento di non aver eseguito trattamenti ogni 10-15 giorni come mi hanno detto loro, mi rendo conto che era solo una strategia commerciale per far contiunuare dei trattamenti senza avere il tempo di rendersi conto dei miglioramenti. :ph34r: Vedremo bob non voglio giudicare ora... si è vero ho momenti di sconforto ogni tanto.. ma lo sapevamo che non si possono cancellare ,no? Tu piuttosto non ti scoraggiare così..daiii su su!! :fiorellino: Mi sono persa il servizio per poco!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 cosa mi ha fatto la microdermoabrasione?? le carezze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 4 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2007 io col fraxel ho buttato 2000 euro nel cesso....il mio miglioramento lo vedo con la lente d' ingrandimento.... Glielo hai detto a benc? E lui che ti ha risposto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 5 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 Glielo hai detto a benc? E lui che ti ha risposto? ciao any. se ne accorto prima di me che non mi ha fatto un cxxxo il fraxel.....e poi come tutti ti dice prova a fare il 5 o magari anche il 6. poi ovviamente tu firmi una carta in cui cè scritto che i miglioramenti variano da persona a persona, quindi l' importante per un dottore è solo non fare danni!!!!e in questo forum di gente che ha avuto danni ne abbiamo lette!!! comunque vedo che a nessuno ha visto ieri rai 3 e la denuncia di quella donna con infezione per filler permanente, peccato xxxxx perchè ha spiegato bene i filler. e il docente di chirurgia estetica ha detto che i filler permanenti hanno preso piede in quest' ultimo periodo, ma hanno fatto un sacco di danni, percui quasi tutti i dottori stanno tornando all' uso dei filler riassorbibili.....e comunque lo ianuronico è sempre il migliore e piu' sicuro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 5 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2007 qualcuno è prodigo di aggiornamenti su acne.org, su primizie e nuovi trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 (modificato) comunque vedo che a nessuno ha visto ieri rai 3 e la denuncia di quella donna con infezione per filler permanente, peccato xxxxx perchè ha spiegato bene i filler. e il docente di chirurgia estetica ha detto che i filler permanenti hanno preso piede in quest' ultimo periodo, ma hanno fatto un sacco di danni, percui quasi tutti i dottori stanno tornando all' uso dei filler riassorbibili.....e comunque lo ianuronico è sempre il migliore e piu' sicuro!!! io ho visto il servizio....comunque non hanno detto niente di piu' di quello che gia' si sapeva, o almeno si dovrebbe sapere prima di fare un intervento del genere.inoltre oltre al rischio di infezioni, il materiale iniettato rimane sempre un corpo estraneo e con il tempo il viso subisce variazioni a causa di invecchiamento etc ed il filler rischia di spostarsi e creare dei bozzi!! :( io infatti l' avevo considerata qualche hanno fa l' idea ma poi l' ho scartata subito....l' unico riempitivo adeguato e' il proprio grasso per quanto riguarda effetto naturale e sicurezza :) Modificato 7 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 e comunque lo ianuronico è sempre il migliore e piu' sicuro!!! si bob, peccato però che si riassorba dopo una settimana... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marina72 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 (modificato) anche io ho provato qualche filler non permanente...di cui non ricordo neanche il nome... non credo che fossero a base di acqua fresca ma risultati zero...BAH! e poi dicono che ci sia sempre il problema della migrazione, cioè che il liquido iniettato può spostarsi e migrare ai bordi della cicatrice... rendendola a questo punto forse anche più evidente!! Insomma anche secondo me vanno bene sulle rughe ma non sulle cicatrici...ciao a tutti ! Modificato 7 Maggio 2007 da marina72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 7 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2007 sissy sei sicura che il grasso sia completemente sicuro?? metto questo link...non si parla di cicatrici ma è il listino prezzi nazionale per diversi trattamenti estetici...penso possa sempre essere utile :) http://www.sies.net/7/Tariffe_Nazionali.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 (modificato) sissy sei sicura che il grasso sia completemente sicuro?? metto questo link...non si parla di cicatrici ma è il listino prezzi nazionale per diversi trattamenti estetici...penso possa sempre essere utile :) http://www.sies.net/7/Tariffe_Nazionali.html non so cosa intendi per completamente sicuro....pero' penso messo a confronto con tutti i riempitivi sia il migliore, lo ialuronico e' temporaneo ed inoltre non e' indicato per le cicatrici da acne, tu stesso dicevi che con questo filler avevi ottenuto risultati bassissimi sulle cicatrici, certo che se hai le rughe e riesci temporaneam ad eliminarle ti sembra di aver migliorato il quadro generale, ma non confondiamo la pelle ringiovanita con il riempimento dei buchini Modificato 8 Maggio 2007 da sissy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 non so cosa intendi per completamente sicuro....pero' penso messo a confronto con tutti i riempitivi sia il migliore, lo ialuronico e' temporaneo ed inoltre non e' indicato per le cicatrici da acne, tu stesso dicevi che con questo filler avevi ottenuto risultati bassissimi sulle cicatrici, certo che se hai le rughe e riesci temporaneam ad eliminarle ti sembra di aver migliorato il quadro generale, ma non confondiamo la pelle ringiovanita con il riempimento dei buchini Mi dicevano al centro di Como che in passato hanno avuto un caso andato male con filler sintetici, non so esattamente cosa se migrazione, rigetto, etc. è raro ma può capitare, da quel momento sono rimasti scottati e hanno deciso di utilizzare solo la lipostruttura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 non so cosa intendi per completamente sicuro....pero' penso messo a confronto con tutti i riempitivi sia il migliore, lo ialuronico e' temporaneo ed inoltre non e' indicato per le cicatrici da acne, tu stesso dicevi che con questo filler avevi ottenuto risultati bassissimi sulle cicatrici, certo che se hai le rughe e riesci temporaneam ad eliminarle ti sembra di aver migliorato il quadro generale, ma non confondiamo la pelle ringiovanita con il riempimento dei buchini bè per completamente sicuro intendo al 99%. lo ianuroinico di una certa marca veniva garantito al 99,7% esente rischio infezione . perchè vedi io stesso sarei interessato al riempimento col grasso, ma da qua a settembre che decido di farlo, devo essere sicuro che non ci siano problemi nel farlo. da oggi inizierò a fare un po' di ricerche su questa lipostruttura, ma su acne.org non cè nulla?? qui devo chiedere aiuto ai traduttori ufficiali del forum -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 bè per completamente sicuro intendo al 99%. lo ianuroinico di una certa marca veniva garantito al 99,7% esente rischio infezione . perchè vedi io stesso sarei interessato al riempimento col grasso, ma da qua a settembre che decido di farlo, devo essere sicuro che non ci siano problemi nel farlo. da oggi inizierò a fare un po' di ricerche su questa lipostruttura, ma su acne.org non cè nulla?? qui devo chiedere aiuto ai traduttori ufficiali del forum -_- il medico dal quale sono andato io mi ha detto che a livello di tossicità e rigetto il grasso è sicuro al 100% essendo una componente del nostro organismo...gli unici rari problemi (mi ha parlato di un 2%) sono legati al fatto della contaminazione e quindi relativo ascesso...insomma sono disgrazie che possono capitare anche facendo un semplice riempitivo...però seguendo alla lettera il protocollo la lipostruttura è sicura al 100% e non esistono problemi di migrazione..l'unico problema è che al massimo dopo 2 mesi si riassorbe ed è come se non fosse cambiato nulla.... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 sapete spiegarmi perchè la pelle quando viene a contatto con zuccheri (autoabbronzante) si gonfia leggermente? E' superficialmente piu liscia e lo noto ogni volta che lo uso. Deve esserci una spiegazione scientifica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 8 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 8 Maggio 2007 Mà, facendo un po' di ricerca su lipostruttura, mi sembra comunque di capire che vada bene sulle cica un po' ampie...a me andrebbe bene su una...ma le altre 100 fatte a forellino larghe neanche mezzo millimetro non penso sia indicato. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 per questo penso che tu abbia avuto risultati scarsi bob...il laser frazionale funzionerebbe di più su quelle avvallate,non su quelle a pozzetto...tu dovresti provare qualcosa di ablativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 9 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 9 Maggio 2007 per questo penso che tu abbia avuto risultati scarsi bob...il laser frazionale funzionerebbe di più su quelle avvallate,non su quelle a pozzetto...tu dovresti provare qualcosa di ablativo ciao illich, ma x "avallate" che tipo di cicatrici intendi? puoi provare a descrivermele cosi ho chiara la differenza che c'è tra una cicatrice e l'altra? ciao e grazie... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 "avallate" forse è sinonimo di cicatrici depresse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 per questo penso che tu abbia avuto risultati scarsi bob...il laser frazionale funzionerebbe di più su quelle avvallate,non su quelle a pozzetto...tu dovresti provare qualcosa di ablativo ho ilich io ne ho una molto evidente avvallata ed è proprio su quella che ho visto il massimo 20% di miglioramento.....anchi che le ha avvallate non penso abbia avuto piu' di un 30% col fraxel. l' unica che hi visto bene miglioramenti è la gloria ed ha scritto quello che ha fatto. ci vogliono piu' tecniche combinate e tanto tanto tanto tempo e pazienza....io sicuramente in autunno farò qualcos altro...ho capito che ogni inverno dovrò sempre tentar qualcossa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 10 Maggio 2007 http://www.margherita.net/salute/dermatolo...rici_acne3.html quelle avvallate sarebbero le rolling...i buchi le ice pick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2007 Oggi ho fatto il sesto fraxel. Dal momento che lunedì mattina ho una riunione al lavoro che non posso mancare l'abbiamo fatto un po' + leggero: 20 mJ per 8 passate più 2 extra sulle cicatrici. Il decorso chiaramente è più leggero rispetto alle altre volte, non c'è paragone, sono molto meno arrossato e gonfiato. Mi hanno anche dato le foto, vi metto un pre/post. Secondo me è sempre molto difficile giudicare, perchè anche una minima differenza di luce sfalsa completamente la resa. Giudicate voi... io direi un miglioramento del 30% circa. Tenete presente che senza foto non sarei mai riuscito a dare un giudizio. Anche adesso guardando le foto mi sembra che rendano tutto sommato la situazione migliore di quello che è.... Comunque ho preso app con il chirurgo del centro di Como per la lipostruttura. La tariffa della visita mi hanno detto che sarebbe 100 ma avendo io già fatto questi 6 tratt da loro probabilmente non pagherò la visita :) . E' cmq la prima volta che lo vedo, perchè lì il fraxel è gestito da altri medici. Pare che dopo l'estate gli arrivi la macchina nuova, ma non ho capito se è confermato o no. Cominceranno anche a fare il dermaroller. Ciaooooooo. Come andate voi altri che state facendo i trattamenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 12 Maggio 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2007 ai miei occhi spregiudicati ed inesperti sembra che un piccolo miglioramento ci sia, ma è da segnalare anche la diversa situazione di luce in fase di ripresa.. Any, perdonami l'indiscreta irriverenza, ma a che prezzo hai pagato questo miglioramento (comprensive tutte le sedute) ? ad ogni modo credo che la descrizione delle "nostre" amate defezioni cutanee siano da catalogare come "depresse": Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati