Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

io invece continuo a lamentarmi del fraxel....primi 15 giorni si vedono risultati...poi tutto come prima!!! io aspetto anche di vedere le foto di qualcuno che mi faccia vedere questo 30% di migioramento....io onestamente vedo un miglioramento ridicolo a volte senza la luce giusta mi sembra davvero tutto come prima.... :ph34r:

bob se non sbaglio hai fatto 5 sedute di fraxel...giusto? e quanti giorni sono passati dall'ultima? perchè so che ci vuole un po di tempo prima di vedere miglioramenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare il terzo fraxel martedì .. noto forse un leggero miglioramento ma voglio aspettare prima di giudicare.

Mi sono spuntate delle piccole macchie bianche soprattutto dove ci sono le cicatrici , a nessuno di voi è capitato? :huh:

A me non è successo ma ho sentito che può capitare, soprattutto sul mento, ma dovrebbe essere una cosa passeggera...

io invece continuo a lamentarmi del fraxel....primi 15 giorni si vedono risultati...poi tutto come prima!!! io aspetto anche di vedere le foto di qualcuno che mi faccia vedere questo 30% di migioramento....io onestamente vedo un miglioramento ridicolo a volte senza la luce giusta mi sembra davvero tutto come prima.... :ph34r:

bob proprio per questo devi arrivare in fondo con tutti i trattamenti, magari è l'ultimo che ti sblocca, sarebbe possibile... tanto oramai sei in ballo ti conviene finire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che femminilità....che proprietà di linguaggio....che italiano perfetto e corretto!!! :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme:

in italiano ho sempre avuto 9...

ma quando della squallida feccia mi infastidisce devo usare un altro tipo di linguaggio...

questa e' l ultima cosa che ti dico,non vale neanche la pena nemmeno insultarti,infatti potrei anche non postare ma...

ogni tanto mi incattivisco,e penso che hitler per alcuni servirebbe ancora che fosse in vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

in italiano ho sempre avuto 9...

ma quando della squallida feccia mi infastidisce devo usare un altro tipo di linguaggio...

questa e' l ultima cosa che ti dico,non vale neanche la pena nemmeno insultarti,infatti potrei anche non postare ma...

ogni tanto mi incattivisco,e penso che hitler per alcuni servirebbe ancora che fosse in vita...

Se avevi nove,dimostralo....da cio che scrivi nn sembra proprio....

Non so se te ne rendi conto,ma sei sempre tu ad apostrofarmi....la mia è semplice ironia :lol: è evidente che devi ricorrere agli insulti per rispondermi....

Ottimo il riferimento ad Hitler....dimostri quanto sei immatura e ignorante....

Sappi che ogni persona nella propria vita ha cio che merita.... :fiorellino: :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i nuovi che non possono capire..quest animale circa100 pagine fa si

complimenta con chi mi ha fatto quello che ho in faccia...insieme a mille altre cose spregevoli...da questo tutta la mia cattiveria verso un essere del genere...che tralaltro intralcia solo con queste idiozie,non fa nessun trattamento e quel che dice non e di interesse alcuno per nessuno.scrive solamente per infastidire me,e perche evidentemente non ha molto altro da fare.e con questo,chiudo x sempre.

Modificato da scarlett84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti eccomi qua di ritorno dal quinto. Sempre gli stessi parametri, 24 mJ sulle guance e mento, 15 su fronte e naso, sempre 8 passate. Continua l' "abitudine" della pelle, che anche qs volta ha reagito meglio, mi sono gonfiato un po' meno, penso che il post sarà abb tranquillo. Ho fissato anche un sesto tratt fra poco meno di 1 mese, così riesco per i primi di giugno a cominciare a prendere un po' di sole. Mi hanno lasciato il prezzo vecchio, cosa carina da parte loro. Ora aspettiamo, loro dicono che guardando le foto già si vede il miglioramento (ma chi si fida ?!?!?!) la prox volta vedremo le foto insieme. Per miracle, qs volta c'era la dottoressa, la conosci? Ah poi avevo messo un post sul forum americano con la domanda sul BP dopo il tratt fraxel, hanno risposto in 2/3 persone http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=149095

Sul sito americano, nella discussione lunga sul fraxel, c'è riportato un annuncio del nuovo modello Reliant che dovrà uscire in futuro, si chiama "Fraxel re:pair" ed è un co2 frazionale. Cioè fa un trattamento ablativo gradualmente in varie sedute, senza i rischi e il post lungo del co2. Il raggio arriva a più di 1,6 millimetri di profondità. In pratica dovrebbe avere in più rispetto al fraxel che c'è adesso anche l'effetto "shrinking" tanto decantato (e poco visto) del co2, cioè uno stiramento/compattamento della pelle stile lifting. Funzionerà??? Ciao e in bocca al lupo a tutti.

In pratica cosa dicono del BP?Io sto usando in qs gg il gentalyn crema solo antibitico (senza cortisone) e per ora nessun effetto negativo...

Any tienici aggiornati..chi è la dottoressa? Non l'ho mai vista? come è?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo...queste battutine polemiche

intralciano e appesantiscono la discussione del forum...si potrebbe evitare? grazie

quote name='scarlett84' date='16/04/2007, 01:36' post='267491']

complimenta con chi mi ha fatto quello che ho in faccia...insieme a mille altre cose spregevoli...da questo tutta la mia cattiveria verso un essere del genere...che tralaltro intralcia solo con queste idiozie,non fa nessun trattamento e quel che dice non e di interesse alcuno per nessuno.scrive solamente per infastidire me,e perche evidentemente non ha molto altro da fare.e con questo,chiudo x sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx dal sito di garcea a riguardo della discussione sui filler:

spero non ci sian problemi se metto il link del suo sito:

http://www.garceaplastica-estetica.it/fillers.htm

in piu' sempre dal suo sito la parte riguardante i commenti ai trattamenti per cicatrici da acne piu' diffusi in questi ultimi anni:

http://www.garceaplastica-estetica.it/acne.htm

ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sissy, quindi sono ancora piu' convinto a non fare il 5°! ma tu che vedo che ti piace fare ricerche in internet, non hai ai ancora sentito parlare di queste sostanze che si iniettano e stimolano elastina e collagene!! anche queste come la subincision vengono usate anche su buchi da cellulite, quindi dovrebbero essere efficaci. l' altra volta ne parlavano al tg4, ma non ho fatto in tempo a prendere nome trattamento e dottore che lo fa...mannaggia a me!! :34:

si io ho sentito parlare di sostanze che stimolano la produzione di collagene, ma non so se sono le stesse di cui parli tu....io parlo di biostimolazione con vitamine, antiossidanti, etc ma se e' lo stesso tratt serve a poco per le cicatrici, serve ad idratare la pelle, migliorare texture, colorito, ridona un aspetto piu' fresco....

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda dicevamo appunto con sissy che un medico che usa questa tecnica è garcea a roma...lei ci ha anche parlato al telefono..io prenderò appuntamento la prossima settimana. per i prezzi non so se sissy ne avesse parlato però non credo siano molto elevati..per il post al massimo un po di livido e un leggero gonfiore per 1-2 settimane...sarò cmq sicuramente più preciso dopo averci parlato personalmente...notte... :dorme:

grande vai a parlare di persona e cerca di sciogliere tutti i dubbi, per favore chiedi anche se nella zona del prelievo e' mai successo che rimangano degli avvallamenti, il risultato finale nelle zone iniettate e naturalmente i RISCHI!!! grazie :)

comunque questa estate vedro' di farci un salto anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica cosa dicono del BP?Io sto usando in qs gg il gentalyn crema solo antibitico (senza cortisone) e per ora nessun effetto negativo...

Any tienici aggiornati..chi è la dottoressa? Non l'ho mai vista? come è?

Mah niente di speciale sul BP, più o meno pensano che non ci siano problemi ad usarlo.

La dottoressa com'è? Molto carina :D , è una che si alterna con Theisen, ma preferisco mille volte lui si vede che ha molta più esperienza. xxxxx, sono in pieno spellamento e il gonfiore c'è ancora, però sono al lavoro, ho detto che ho mal di denti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:huh: :huh:

Mah niente di speciale sul BP, più o meno pensano che non ci siano problemi ad usarlo.

La dottoressa com'è? Molto carina :D , è una che si alterna con Theisen, ma preferisco mille volte lui si vede che ha molta più esperienza. xxxxx, sono in pieno spellamento e il gonfiore c'è ancora, però sono al lavoro, ho detto che ho mal di denti :D

ciao any, vi volevo dire che io il BP non lo uso, ma il mio dott la sera ed il giorno successivo

a quello in cui faccio il trattamento consiglia di mettere gentalyn beta su tutto il viso,

(e gentalin normale , CIOè SENZA CORTISONE solo sulle lesioni acneiche se presenti)

Io li uso e mi trovo bene...

p.s. grazie per le PREZIOSISSIME LE NEWS sui nuovi modelli dall'America....

ma se ho ben capito anche IL 1500 TRA UN PO' SARA' SUPERATO??? :huh:

CIAO!

Modificato da marina72
Link al commento
Condividi su altri siti

si io ho sentito parlare di sostanze che stimolano la produzione di collagene, ma non so se sono le stesse di cui parli tu....io parlo di biostimolazione con vitamine, antiossidanti, etc ma se e' lo stesso tratt serve a poco per le cicatrici, serve ad idratare la pelle, migliorare texture, colorito, ridona un aspetto piu' fresco....

no sissy, io le ho già provate le punturine con vitamine, proteine a antiossidanti...quelle mi hanno fatto zero!!! ho fatto l' idroelettroforesi con quelle sostanze...in pratica le fanno assorbire alla tua pelle....lasciamo stare i risultati pessimi!!! quello che ti ho fatto appena intempo a sentire in tv, sono questi 3 trattamenti a distanza di un mese, dove vanno con un ago molto in profondità con queste nuove sostanze che sono tralaltro non riassorbibili, quindi definitive. ho provato a mandare una mail al tg4, ma non riesco! x any: i ti faccio i miei migliori auguri per i risultati fraxel, ma come ti ripeto anche a fare un trattamento in piu' non risolverei il problema come voglio io e quindi mi tengo i soldi in saccoccia e aspetto qualcosa. tanto guarda anche se arrivo ad un 40% di miglioramento, sono sicuro che autunno-inverno dell' anno prossimo sono qui ancora a scrivere perchè non sarei soddisfatto!!!!!!!poi xxxxx non siamo ad aprile, siamo a luglio con queste temperature...io fine mese me ne vado al mare e mi piglio il sole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,io invece con tutti sti impegni stavo pensando proprio di sfruttare l'estate, chiudermi in villa, uscire dalle otto di sera in poi, ma provare qualche laser. Ci sto pensando da giorni, non riesco ancora a prendere una decione, non è facile.

Ma se sto ad aspettare altri momenti liberi, non farei proprio niente. Ufff!

Link al commento
Condividi su altri siti

BAU.......... :fischietto: :fischietto: :fischietto:

Tu povera bimba indifesa che minaccia di morte.... :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh,io invece con tutti sti impegni stavo pensando proprio di sfruttare l'estate, chiudermi in villa, uscire dalle otto di sera in poi, ma provare qualche laser. Ci sto pensando da giorni, non riesco ancora a prendere una decione, non è facile.

Ma se sto ad aspettare altri momenti liberi, non farei proprio niente. Ufff!

si ma hai già fatto una visita da qualche parte per vedere se ti consigliano laser?? io ti dico che secondo me è meglio trovare un bravissimo dermatologo ma che non faccia nessun tipo di trattamento ( lui personalmente) ma che ti possa indirizzare nel posto giusto. per me il rischio è questo: vai un posto che hanno il fraxel...e ti consigliano quello, vai in un posto che non fraxel ma co2 e ti consigliano quello, vai in un posto che fanno dermoabrasione e ti consigliano quello e rischi di buttar via gran soldi e magari pure peggiorare!!!sono tutti bravi a prendere soldi!!! siamo quasi a 300 pagine di forum e hai mai letto di uno che fà salti di gioia finiti i trattamenti?????????????????????????????????????????? io mi sono proprio rotto i cxxxxxxxi, vado a comprarmi il trucco dermablend e inizio a truccarmi come i gay, non scherzo stavolta lo faccio e me ne sbatto. le cica vogliono essere piu' forti di me ma io le distruggo a costo di attaccarmi una fresa al trapano e faccio il fai da te sulla mia faccia!! cxxxo non ho piu' un problema nella mia vita, tranne stè xxxx di cica...neppure lo psicologo non vuole piu' i miei soldi ah capito pure lui che il mio unico problema è quello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e bob, è difficile trovare quello di cui parli...io lo dissi tempo fà, quello che ci vorrebbe sarebbe un derma/chirurgo plastico specializzato solo sui problemi estetici della pelle che conosca e pratichi tutte o cmq la maggior parte delle tecniche, e che abbia tutti gli strumenti conosciuti al giorno d'oggi, senza privilegiare l'unica di cui dispone.

Ma indò stanno?

I culi e le tette sono più importanti a quanto pare, e si compra il laser tanto per fare un pò più di soldi e avere più domande.

In qualche modo bisogna accettare la cosa e affidarsi a quello che un medico consiglia, anche se il motivo è perchè è l'unica cosa che sa fare nel nostro caso. Tanto si sa che ognuno difende le sue competenze...l'importante è non farsi troppo scoraggiare da quello che dice, sapendo che se lui non sa fare o non adopera una tecnica, c'è qualcuno che è più specializzato di lui e che può aiutarci a migliorare. Io le ho sentite e come parole di questo tipo:"non c'è nient'altro, non uscire pazzo". Cosa è successo: per qualche secondo mi sono sconsolato, ma subito dopo le sue parole mi sono rimbalzate addosso senza problemi, perchè era ovvio che una tale opinione era dovuta al fatto che le altre tecniche nemmeno le usava e quindi niente aggiornamento, niente perfezionamento e poca conoscenza delle effettive potenzialità di un'altra tecnica.

Il fatto è che io non ho provato nulla a parte migliaia di peeling e mi sono stancato di chiedermi "ma chissà cosa farà su di me quel laser o quell'altra terapia, magari non saranno miracolosi, ma migliorerebbero la situazione in generale"...senza aspettare la soluzione definitiva. Allora mi son detto "provo qualcosa" e vedo come la MIA pelle reagisce;può darsi che qualche risultato riesca ad ottenerlo...anche se son pochi, da quanto letto quà e là, qualcuno è rimasto soddisfatto di una dermo, qualcun'altro di un co2, qualcun'altro del fraxel e così via...perchè non tentare...alla fine (forse razionalizzo),qui dentro sarete quasi una decina che hanno provato il fraxel, 2 o 3 il co2, avete dato giudizi poco promettenti, ma non siete cmq un campione così tanto rappresentativo. Perchè su di me, gli esiti dovrebbero essere per forza di cose gli stessi?E allora ci provo,cmq ci provo e senza stare troppo a fantasticare, illudermi, aspettare, rimuginare, alla fine posso dire:QUESTO trattamento non mi ha fatto un cxxxx, mal'ho provato, adesso cambiamo strada. Ho pensato a questo e ora mi son stancato davvero di aspettare.

Vedrò un pò in giro qualcosa, lasciando al fraxel l'ultimo posto, così magari,se qualche risultato lo raggiungo, mi migliora ancor di più la situazione. Tanto per adesso,di più non si può fare, anche se però ad esempio quel garcea, che pare essere particolarmente preparato su subcision e lipofilling, rappresenta un'altra strada da tenere in considerazione,ma naturalmente se non la si prova,rimangono solo i "se". Beh io qualche "se" voglio incominciare a metterlo da parte.

Modificato da Illich
Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente leggendo qua e la, anche sul sito americano mi pare di aver capito che i filler son l'unica soluzione che cambia la pelle davvero.magari solo temporaneamente, ma leggevo sempre su acne.org e pure sul sito di garcea che alla 3/4 seduta fatta con filler buoni, e sottolineo buoni, i risultati iniziano a diventar permanenti. gli altri interventi come il fraxel (a detti di tutti voi e in generale anche da altre parti) aiutano ma non fan gridare di stupore.

venerdi e sabato ero al mare e ho preso sole..la pelle abbronzata e' davvero miracolosa.

un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

io ultimamente leggendo qua e la, anche sul sito americano mi pare di aver capito che i filler son l'unica soluzione che cambia la pelle davvero.magari solo temporaneamente, ma leggevo sempre su acne.org e pure sul sito di garcea che alla 3/4 seduta fatta con filler buoni, e sottolineo buoni, i risultati iniziano a diventar permanenti. gli altri interventi come il fraxel (a detti di tutti voi e in generale anche da altre parti) aiutano ma non fan gridare di stupore.

venerdi e sabato ero al mare e ho preso sole..la pelle abbronzata e' davvero miracolosa.

un saluto a tutti

filler permanenti?tipo lipofiller?

cmq in america dicono che il fraxel non fa un cxxxx?andiamo bene...e loro hanno il 1500 da piu tempo di noi e avranno fatto piu di 5/6 sedute alucuni...meus deus...

Link al commento
Condividi su altri siti

ilich io ho ragionato esattamente come te e non sono stato con le mani in mano e anzi ho invogliato anche te a provare il fraxel!! sono stato io stesso a scrivere tempo fà che mi sarei accontentato anche di un 30-40%...e pensavo come te....a ma a me farà il 50% perchè sono fortunato io...invece ha fatto il 20% :( ed è un contentino....non ti cambia la faccia e il disagio delle cica!!!! x dang: ottimo vedo che navighi tanto a cercare informazioni e deve essere cosi, io purtroppo sò poco l' inglese e faccio fatica a tradurre. comunque anch' io non vedo l' ora di riprendermi il sole...pensò mi farà piu' bene di un fraxel in piu'....a me nelle foto al mare neanche mi si vedono le cica...peccato che a settembre ritornano sempre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti