sissy Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ok grazie...l'importante è che questa sia una tecnica "definitiva" e non fittizzia come magari un filler che dopo una settimana già si riassorbe...e cmq posso chiederti xche non hai optato per questo intervento? se lo ritieni buono xche non l'hai portato avanti? ciao e grazie :okboy: si la tecnica e' definitiva, del tuo grasso che ti iniettano se ne riassorbe pochissimo, e' un po' che penso a questo intervento che pero' e' mirato solo ad alcune cicatrici ( quelle piu' profonde), quindi ho voluto prima fare un ciclo di fraxel che comunque va ad agire anche su texture e cicatrici che quest' altro trattamento non potrebbe aiutare!comunque come ho gia' detto e' una tecnica che affrontero' dopo l' estate voi nuovi iscritti dovreste leggervi tutte le pagine precedenti perche' ci sono tante tecniche di cui abbiamo gia' parlato e guardando solo gli ultimi messaggi vi perdete un sacco di argomenti interessanti. Non e' una critica, un consiglio capisco che sono tante pagine , pero' vedo tante volte che i nuovi iscritti fanno domande su argomenti gia' affrontati e nessuno gli risponde....non e' scortesia e' solo che rischiamo sempre di dire le stesse cose ed il forum inizia a diventare noioso per chi l' ha seguito dall' inizio! ripeto non la prendere come un' offesa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 si la tecnica e' definitiva, del tuo grasso che ti iniettano se ne riassorbe pochissimo, e' un po' che penso a questo intervento che pero' e' mirato solo ad alcune cicatrici ( quelle piu' profonde), quindi ho voluto prima fare un ciclo di fraxel che comunque va ad agire anche su texture e cicatrici che quest' altro trattamento non potrebbe aiutare!comunque come ho gia' detto e' una tecnica che affrontero' dopo l' estatevoi nuovi iscritti dovreste leggervi tutte le pagine precedenti perche' ci sono tante tecniche di cui abbiamo gia' parlato e guardando solo gli ultimi messaggi vi perdete un sacco di argomenti interessanti. Non e' una critica, un consiglio capisco che sono tante pagine , pero' vedo tante volte che i nuovi iscritti fanno domande su argomenti gia' affrontati e nessuno gli risponde....non e' scortesia e' solo che rischiamo sempre di dire le stesse cose ed il forum inizia a diventare noioso per chi l' ha seguito dall' inizio! ripeto non la prendere come un' offesa :) no no figurati che offesa anzi!! è un consiglio...e pure ben accetto! :okboy: qualcosa nelle pagine precedenti ho letto, certo però mi saranno sicuramente sfuggite un po di cose data la moltitudine di argomenti...e su internet a parte questo medico non è che abbia trovato molto sulla subcision..cmq ti ringrazio molto per questo piccolo "ripasso"... :P in conclusione mi pare di capire che tu consigli il fraxel solo se si hanno delle cicatrici non troppo profonde ed estese sul volto, altrimenti se si tratta di 2-3 buchi opteresti per qualcosa che agisca localmente sulla cicatrice come ad esempio la subcision...le idee piano piano mi si schiariscono...anche grazie a voi...e a te! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Ciao a tutti eccomi qua di ritorno dal quinto. Sempre gli stessi parametri, 24 mJ sulle guance e mento, 15 su fronte e naso, sempre 8 passate. Continua l' "abitudine" della pelle, che anche qs volta ha reagito meglio, mi sono gonfiato un po' meno, penso che il post sarà abb tranquillo. Ho fissato anche un sesto tratt fra poco meno di 1 mese, così riesco per i primi di giugno a cominciare a prendere un po' di sole. Mi hanno lasciato il prezzo vecchio, cosa carina da parte loro. Ora aspettiamo, loro dicono che guardando le foto già si vede il miglioramento (ma chi si fida ?!?!?!) la prox volta vedremo le foto insieme. Per miracle, qs volta c'era la dottoressa, la conosci? Ah poi avevo messo un post sul forum americano con la domanda sul BP dopo il tratt fraxel, hanno risposto in 2/3 persone http://www.acne.org/messageboard/index.php?showtopic=149095 Sul sito americano, nella discussione lunga sul fraxel, c'è riportato un annuncio del nuovo modello Reliant che dovrà uscire in futuro, si chiama "Fraxel re:pair" ed è un co2 frazionale. Cioè fa un trattamento ablativo gradualmente in varie sedute, senza i rischi e il post lungo del co2. Il raggio arriva a più di 1,6 millimetri di profondità. In pratica dovrebbe avere in più rispetto al fraxel che c'è adesso anche l'effetto "shrinking" tanto decantato (e poco visto) del co2, cioè uno stiramento/compattamento della pelle stile lifting. Funzionerà??? Ciao e in bocca al lupo a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Ciao Bob, se ben ricordo il miglioramento e' stato graduale....prima si notava piu' nella texture poi proseguendocon i trattamenti ha avuto effetto anche sulle cicatrici che pero' si notano ancora, sono solo un po' meno evidenti... x scarlett, io se fossi in te non farei il CO2 assolutamente....se hai 1 o 2 buchini localizzati proverei con la subcision magari abbinata alla lipostruttura..... :okboy: ok sissy, quindi sono ancora piu' convinto a non fare il 5°! ma tu che vedo che ti piace fare ricerche in internet, non hai ai ancora sentito parlare di queste sostanze che si iniettano e stimolano elastina e collagene!! anche queste come la subincision vengono usate anche su buchi da cellulite, quindi dovrebbero essere efficaci. l' altra volta ne parlavano al tg4, ma non ho fatto in tempo a prendere nome trattamento e dottore che lo fa...mannaggia a me!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ok grazie...l'importante è che questa sia una tecnica "definitiva" e non fittizzia come magari un filler che dopo una settimana già si riassorbe...e cmq posso chiederti xche non hai optato per questo intervento? se lo ritieni buono xche non l'hai portato avanti? ciao e grazie :okboy: scusa fixyou, ma mi sa che anche a te come a koko ti hanno iniettato l' acqua...non l' acido ianuronico!!! io ne ho fatti 2 di filler e sono sempre stato soddisfatto, il secondo mi è rimasto l' effetto su una ruga labiale per un anno, pur facendo lampade e prendendo il sole, io ti dico che sono molto piu' soddisfatto dei filler per i risultati localizzati, certo il fraxel dà un risultato secondo me piu' omogeneo e generale sulla pelle, ma ad esempio per me sulle rughe è completamente out, sulle mie rughe frontali non ha fatto assolutamente nulla...e se avrei invece le foto ti farei vedere la differenza tra il prima e dopo del filler sulle rughe...li si ti parlo di 90% dei risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!! logico ripeto su cica da acne tipo forellino...non fà niente anzi puo' creare bozzi se esagerano a iniettarlo!! ma infatti io è per quello che insisto che secondo me al tg4 parlavano che finalmente hanno trovato una sostanza iniettata molto in profondita che riappiattisce molto i forellini x sissy: peccato che questo garcea sia a roma, perchè leggendo l' articolo, che parla di aghi piu' piccoli e bendaggi elastici....secondo me non sono baggianate...ora ho letto di fretta, ma voglio approfondire su questo dott., mi sembrano tecniche interessanti....molto interessanti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 scusa fixyou, ma mi sa che anche a te come a koko ti hanno iniettato l' acqua...non l' acido ianuronico!!! io ne ho fatti 2 di filler e sono sempre stato soddisfatto, il secondo mi è rimasto l' effetto su una ruga labiale per un anno, pur facendo lampade e prendendo il sole, io ti dico che sono molto piu' soddisfatto dei filler per i risultati localizzati, certo il fraxel dà un risultato secondo me piu' omogeneo e generale sulla pelle, ma ad esempio per me sulle rughe è completamente out, sulle mie rughe frontali non ha fatto assolutamente nulla...e se avrei invece le foto ti farei vedere la differenza tra il prima e dopo del filler sulle rughe...li si ti parlo di 90% dei risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!! logico ripeto su cica da acne tipo forellino...non fà niente anzi puo' creare bozzi se esagerano a iniettarlo!! ma infatti io è per quello che insisto che secondo me al tg4 parlavano che finalmente hanno trovato una sostanza iniettata molto in profondita che riappiattisce molto i forellini x sissy: peccato che questo garcea sia a roma, perchè leggendo l' articolo, che parla di aghi piu' piccoli e bendaggi elastici....secondo me non sono baggianate...ora ho letto di fretta, ma voglio approfondire su questo dott., mi sembrano tecniche interessanti....molto interessanti!! ciao bob guarda come acido ianuronico mi è stato iniettato lo Hyalgan...lo so xche il medico me lo ha prescritto e sono andato io personalmente a comprarlo in farmacia...dell'ottimo risultato che ha sulle rughe ne ero al corrente anch'io, mentre sulle cicatrici da acne l'effetto è quasi nullo..però magari tu hai iniettato un'altra sostanza più densa...sai per caso come si chiama? io dovrei tornare dal chirurgo estetico il mese prossimo e mi dovrà iniettare lo hyalubrix della stessa casa produttrice dello hyalgan però essendo una sostanza più densa forse durerà qualche giorno in più..ma non ne sono convinto... :cry: intanto però la prox settimana andrò a fare una "chiacchierata" con garcea su questa subcision... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 si la tecnica e' definitiva, del tuo grasso che ti iniettano se ne riassorbe pochissimo, e' un po' che penso a questo intervento che pero' e' mirato solo ad alcune cicatrici ( quelle piu' profonde), quindi ho voluto prima fare un ciclo di fraxel che comunque va ad agire anche su texture e cicatrici che quest' altro trattamento non potrebbe aiutare!comunque come ho gia' detto e' una tecnica che affrontero' dopo l' estatevoi nuovi iscritti dovreste leggervi tutte le pagine precedenti perche' ci sono tante tecniche di cui abbiamo gia' parlato e guardando solo gli ultimi messaggi vi perdete un sacco di argomenti interessanti. Non e' una critica, un consiglio capisco che sono tante pagine , pero' vedo tante volte che i nuovi iscritti fanno domande su argomenti gia' affrontati e nessuno gli risponde....non e' scortesia e' solo che rischiamo sempre di dire le stesse cose ed il forum inizia a diventare noioso per chi l' ha seguito dall' inizio! ripeto non la prendere come un' offesa :) conosci il nome di qualche chirurgo che inietta grasso?? conosci anche i prezzi? il post immagino sia soft...cioe ti spunta al max qualche piccola crosticina dove fanno l'innesto..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 conosci il nome di qualche chirurgo che inietta grasso?? conosci anche i prezzi?il post immagino sia soft...cioe ti spunta al max qualche piccola crosticina dove fanno l'innesto..? guarda dicevamo appunto con sissy che un medico che usa questa tecnica è garcea a roma...lei ci ha anche parlato al telefono..io prenderò appuntamento la prossima settimana. per i prezzi non so se sissy ne avesse parlato però non credo siano molto elevati..per il post al massimo un po di livido e un leggero gonfiore per 1-2 settimane...sarò cmq sicuramente più preciso dopo averci parlato personalmente...notte... :dorme: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 ciao bob guarda come acido ianuronico mi è stato iniettato lo Hyalgan...lo so xche il medico me lo ha prescritto e sono andato io personalmente a comprarlo in farmacia...dell'ottimo risultato che ha sulle rughe ne ero al corrente anch'io, mentre sulle cicatrici da acne l'effetto è quasi nullo..però magari tu hai iniettato un'altra sostanza più densa...sai per caso come si chiama? io dovrei tornare dal chirurgo estetico il mese prossimo e mi dovrà iniettare lo hyalubrix della stessa casa produttrice dello hyalgan però essendo una sostanza più densa forse durerà qualche giorno in più..ma non ne sono convinto... :cry: intanto però la prox settimana andrò a fare una "chiacchierata" con garcea su questa subcision... gioia l' acido ianuronico te lo ha fatto prendere a te in farmacia?? non oso pensare le percentuale attiva che c' era dentro!!! poi ti dico solo che io in rete a meno di 120 euro non ho trovato acido ianuroinico per filler, quindi per essere buono devi averlo pagato su quella cifra minimo!!! altrimenti come ti ho detto c' erano un sacco di altre sostanze.....e comunque ok che non funziona benissimo sulle cica da acne...ma comunque il gonfiore lo devi sentire da 6 mesi a 1 anno...ovunque lo fai!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 ...bhe direi che e' proprio finita dopo che in un litigio ha avuto il coraggio di chiamarmi TROIETTA SFREGIATA! ... ma non ci stavo neanche male,prima si ma dopo che uno ha il coraggio di dirmi una cosa del genere capisci che non vale neanche la pena starci male... cmq il max di insulto che gli ho detto io e' stato :posso chiamarti"L'ATTIMO FUGGENTE?" :D dai il mio non era un insulto.era un opera d'arte :D comunque siccome non ho voglia di rimanere a casa a piangere x lui ho gia tirato fuori un altro scheletro dall armadio x settimana prossima,ovvero un altro"ex"...questo e' decisamente meno bello ma decisamente piu' intelligente...e gliel ho anche fatto sapere,cosi' si rosika un po'-... :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 gioia l' acido ianuronico te lo ha fatto prendere a te in farmacia?? non oso pensare le percentuale attiva che c' era dentro!!! poi ti dico solo che io in rete a meno di 120 euro non ho trovato acido ianuroinico per filler, quindi per essere buono devi averlo pagato su quella cifra minimo!!! altrimenti come ti ho detto c' erano un sacco di altre sostanze.....e comunque ok che non funziona benissimo sulle cica da acne...ma comunque il gonfiore lo devi sentire da 6 mesi a 1 anno...ovunque lo fai!!! si l'ho comprato io in farmacia e il costo, hai proprio ragione, era nettamente inferiore...30 euro! è lo hyalgan e sulle indicazioni terapeutiche del bugiardino c'è scritto questo: "Patologie traumatiche e degenerative delle articolazioni, Coadiuvante nella chirurgia ortopedica". Te invece quale filler hai usato? magari se non occorre la ricetta per acquistarlo (ma non credo) il mese prossimo glie ne porto un altro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 (modificato) ti ha iniettato questo hyalgan e risultati 0??? grz per le informazioni sul grasso iniettabile..aspettero con interesse....credo sia l'unica strada che sono disposto a battere..e di sicuro l'unica che non conosco affatto ma che mi fa ben sperare.. ps:se gli chiedessi anche se conosce suoi colleghi in sicilia che adottano questa metodica te ne sarei grato..io su internet nn sono riuscito a trovare nulla so che nn c'entra un cacchio con l'argomento ma divaghiamo un po:c'è qualche internauta esperto che saprebbe darmi un link dove trovare un video sulla puntata di blunotte sui raitre di lucarelli in cui parlavano del giallo falcidia???grz Modificato 14 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 si l'ho comprato io in farmacia e il costo, hai proprio ragione, era nettamente inferiore...30 euro!è lo hyalgan e sulle indicazioni terapeutiche del bugiardino c'è scritto questo: "Patologie traumatiche e degenerative delle articolazioni, Coadiuvante nella chirurgia ortopedica". Te invece quale filler hai usato? magari se non occorre la ricetta per acquistarlo (ma non credo) il mese prossimo glie ne porto un altro... no non si puo' aquistare in farmacia, lo comprano i centri medici direttamente dalle industrie farmaceutiche. ma scusa ma ci sarà un dottore che fà i filler dalle tue parti. dove abiti scusa?? comunque xxxxx io il mio 30% di risultati col fraxel è sempre di piu' un 20%.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 14 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2007 (modificato) ti ha iniettato questo hyalgan e risultati 0??? grz per le informazioni sul grasso iniettabile..aspettero con interesse....credo sia l'unica strada che sono disposto a battere..e di sicuro l'unica che non conosco affatto ma che mi fa ben sperare.. ps:se gli chiedessi anche se conosce suoi colleghi in sicilia che adottano questa metodica te ne sarei grato..io su internet nn sono riuscito a trovare nulla si mi ha iniettato lo hyalgan e i risultati sono durati appena 4 giorni...praticamente niente! strano xche credevo anch'io che l'acido ialuronico durasse un po di più..come dicono tutti almeno 6 mesi..forse ha ragione bob mi ha iniettato dell'acqua fresca dato pure il costo molto basso...pero visto che cmq ho pagato sia lo hyalgan sia il chirurgo che me l'ha iniettato, chiederò spiegazioni quanto prima!! Xquanto riguarda le informazioni sui colleghi siciliani, tranquillo sarà fatto...lunedi prendo l'appuntamento poi appena saprò qualcosa ti/vi dirò... :okboy: no non si puo' aquistare in farmacia, lo comprano i centri medici direttamente dalle industrie farmaceutiche. ma scusa ma ci sarà un dottore che fà i filler dalle tue parti. dove abiti scusa?? comunque xxxxx io il mio 30% di risultati col fraxel è sempre di piu' un 20%.... sono di roma e se è vero che un buon filler dura almeno 6 mesi, magari lo posso fare ora in previsione dell'estate per poi affrontare nel prossimo autunno la subcision+lipofilling, poichè ora credo che l'estate sia troppo vicina x questo tipo di intervento. cmq bob tu sai che filler hanno usato x te? e quanto hai pagato? cosi almeno mi posso dare una regolata...ciao e buon sabato sera a tutti!! :) Modificato 14 Aprile 2007 da Fixyou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 fixyou sei di roma?? non perdere neanche tempo a chiedermi spiegazioni...corri da stò dott. garcea e facci sapere!!! quello mi sembra un guru dei filler...sicuramente ti saprà consigliare al meglio!! vedrai che ora toccherà venire tutti a roma!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 fixyou sei di roma?? non perdere neanche tempo a chiedermi spiegazioni...corri da stò dott. garcea e facci sapere!!! quello mi sembra un guru dei filler...sicuramente ti saprà consigliare al meglio!! vedrai che ora toccherà venire tutti a roma!! :D bob magari veniste tutti a roma!! sarebbe bello fare una sorta di meeting!! :) cmq lunedi pomeriggio proverò a prendere un appuntamento, però se ti va intanto mi diresti te quanto hai pagato per un riempimento con un filler? cosi da regolarmi...ovviamente poi appena saprò qualcosa di più esaustivo, vi aggiornerò!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 ...bhe direi che e' proprio finita dopo che in un litigio ha avuto il coraggio di chiamarmiTROIETTA SFREGIATA! ... ma non ci stavo neanche male,prima si ma dopo che uno ha il coraggio di dirmi una cosa del genere capisci che non vale neanche la pena starci male... cmq il max di insulto che gli ho detto io e' stato :posso chiamarti"L'ATTIMO FUGGENTE?" :D dai il mio non era un insulto.era un opera d'arte :D comunque siccome non ho voglia di rimanere a casa a piangere x lui ho gia tirato fuori un altro scheletro dall armadio x settimana prossima,ovvero un altro"ex"...questo e' decisamente meno bello ma decisamente piu' intelligente...e gliel ho anche fatto sapere,cosi' si rosika un po'-... :diavoletto: E a noi? :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: P.s: chi dorme nn piglia pesce! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 E a noi? :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: :dorme: P.s: chi dorme nn piglia pesce! :sudato: o ma questo pezzo di xxxx scrive solo x rompere i coglioni a me?ma che qualcuno gli dica di non rompere oltre a me! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 15 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Salve xxxxx, ho delle cicatrici. Come posso eliminarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Salve xxxxx, ho delle cicatrici. Come posso eliminarle? devi aspettare che ci invadano gli extraterrestri dicono che sono avanti rispetto alle nostre tecnologie :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 Salve xxxxx, ho delle cicatrici. Come posso eliminarle? ahahah ascolta io mi lamento perche ho delle alte aspettative ovvero=sparizione delle cicatrici...cmq ti posso dire che la differenza tra ora e prima si vede...quindi...non badare molto alle mie lamentele!!dipende se punti anche tu all eliminazione come me,o se ti accontenti di migliorare...nell ultimo caso fa pure il fraxel...ma te lo consiglio in ogni caso...cmq sempre meglio di prima diventi :D e in mancanza d altro cheddevifa'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 (modificato) concordo appieno PiccolaLuna,ma tu non parli mai...hai fatto il secondo o no? Aoo che noi siamo curiosi. Racconta qualcosa ;) Modificato 15 Aprile 2007 da Illich Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 io invece continuo a lamentarmi del fraxel....primi 15 giorni si vedono risultati...poi tutto come prima!!! io aspetto anche di vedere le foto di qualcuno che mi faccia vedere questo 30% di migioramento....io onestamente vedo un miglioramento ridicolo a volte senza la luce giusta mi sembra davvero tutto come prima.... :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 15 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2007 cmq le croste sono cadute praticamente tutte...ho qualcosina...grazie a koko e al suo olio di vaselina...fa pure rima :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati