miracle Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 (modificato) grazie Modificato 12 Aprile 2007 da miracle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Grazie bobgem, grazie.ascolta ma tu usi gentalyn crema, gel o beta? io uso farmaco generico, la farmacista è un amica di famiglia e mi dà il farmaco generico quando è esattamente uguale a quello di marca. e in questo caso si chiama GENTAMICINA E BECLOMETASONE ( in crema) 0,1% +0,025 costo euro 9,90. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 e' ufficiale...dopo l estate provo anche il co2.basta fraxel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 e' ufficiale...dopo l estate provo anche il co2.basta fraxel. okkio scarlet sai bene anche tu che col co2 ci possono esser anche peggioramenti..cavolo ma sei giovane, dai tempo alla pelle di fare ricambio da sola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 scarlett le foto che hai postato, anche se sono state fatte post fraxel e quindi ancora con le guance gonfie, cmq non mettono in luce una situazione grave, ma veramente lieve del problema. Il co2 è un intervento molto invasivo che andrebbe fatto solo nei casi gravi per le complicanze che comporta. Tu continui a ripudiarti per una situazione che, a mio parere e a quanto pare a detta di quelli che ti stanno intorno, non è per niente allarmante. Anzi sei tu a metterla così in primo piano da dire con le tue paure:"guardatemi,guardatemi bene come se aveste un microscopio,le vedete le cicatrici?"...quando gli altri nemmeno le notano. Io incomincio a pensare sul serio che tu abbia bisogno non di un supporto ma di una terapia vera e propria che ti faccia cambiare un pò la testolina che hai, perchè a quanto pare non hai lontanamente l'idea di cosa significhi avere un viso impresentabile. E mi dispiace,te lo dico da amico,che i tuoi genitori ti stiano assecondando in tutte queste pretese,invece di cercare di farti capire che il tuo stato non è così invalidante,che è normale che tu non ti accetti se ti paragoni a come eri prima, MA CHE CMQ non è una condizione obiettivamente drammatica e che è il modo in cui la stai affrontando,troppo esasperato, che ti sta impedendo di vivere felice soprattutto con gli altri (ne è un esempio la tua storiella col tipo). Co2,aooo ma svegliati un pò! Cmq,quando andrai dal chirurgo che accetterà di farlo (perchè un bravo medico dovrebbe anche consigliare di evitare una operazione se non necessaria),avvisami così lo denuncio per speculazione da parte tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 e' ufficiale...dopo l estate provo anche il co2.basta fraxel. quindi mi sembra di capire che anche il 1500 non dia risultati soddisfacenti!! io non sò a che punto sei con la pelle, ma penso che dopo una settimana tappata in casa con croste verdi e tanti soldi spesi, almeno un 50% pieno sia il risultato che io pretenderei!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 lapetitelune e tu che dici?avrai fatto il secondo trattamento se non sbaglio?come è andata,qualche segno di miglioramento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 scarlett le foto che hai postato, anche se sono state fatte post fraxel e quindi ancora con le guance gonfie, cmq non mettono in luce una situazione grave, ma veramente lieve del problema. Il co2 è un intervento molto invasivo che andrebbe fatto solo nei casi gravi per le complicanze che comporta. Tu continui a ripudiarti per una situazione che, a mio parere e a quanto pare a detta di quelli che ti stanno intorno, non è per niente allarmante. Anzi sei tu a metterla così in primo piano da dire con le tue paure:"guardatemi,guardatemi bene come se aveste un microscopio,le vedete le cicatrici?"...quando gli altri nemmeno le notano. Io incomincio a pensare sul serio che tu abbia bisogno non di un supporto ma di una terapia vera e propria che ti faccia cambiare un pò la testolina che hai, perchè a quanto pare non hai lontanamente l'idea di cosa significhi avere un viso impresentabile. E mi dispiace,te lo dico da amico,che i tuoi genitori ti stiano assecondando in tutte queste pretese,invece di cercare di farti capire che il tuo stato non è così invalidante,che è normale che tu non ti accetti se ti paragoni a come eri prima, MA CHE CMQ non è una condizione obiettivamente drammatica e che è il modo in cui la stai affrontando,troppo esasperato, che ti sta impedendo di vivere felice soprattutto con gli altri (ne è un esempio la tua storiella col tipo).Co2,aooo ma svegliati un pò! Cmq,quando andrai dal chirurgo che accetterà di farlo (perchè un bravo medico dovrebbe anche consigliare di evitare una operazione se non necessaria),avvisami così lo denuncio per speculazione da parte tua. ascolta psicologo da 4 soldi...a parte che cosa centra in tutto cio la mia storiella col tipo?anzi la mia storiella col tipo e nata proprio grazie a questo...nel 2004 non lo cacavo,perche pensavo a cristian...e cosi nel 2006 ci sono uscita una volta ma poi non mi sembrava interessante a livello caratteriale,poiche a me piacciono i xxxxx che mi fanno ridere,hanno sempre la battuta pronta e argomenti di conversazione,e lui non era cosi...sta volta e scattata la cosa perche ho iniziato a volergli bene dopo che ha detto che non vedeva il mio problema,e perche era finita con cristian...se cristian ci fosse stato ancora e non avessi avuto questo problema...ti assicuro che mi sarebbe stato indifferente come prima poi...le foto come ti ho gia detto sono state fatte post fraxel e tutti compreso boy che dice di essere in una situazione non bella,dicono che dopo il fraxel siamo tutti belli e lisci 3-se per te si fanno i trattamenti solo se si e completamente sfasciati se no sono soldi buttati forse qualche problemino ce l hai tu non io...infine...lo sai che voi psicologi falluti avete un atteggiamento che prenderei a schiaffi?credete di capire la gente solo perche avete studiato 2 teorie imbecilli tipo freud che pensava che da piccoli volevamo farci tutti nostro padre o nostra madre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 e vabbè...lasciamo perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Riecco miss offesa all'attacco..... il lupo perde il pelo..... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Riecco miss offesa all'attacco.....il lupo perde il pelo..... :34: oh ma non eri sparito???ma che ci fai qua???ma sparisci che sei completamente inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Ciao xxxxx, ciao anyway, scarlett, dang, mi dispiace sentire tutte qst storie, e tutti qst malumori, io cmq resto sempre della mia idea, e non cambio in base a quello che leggo quotidianamente, per ora ho deciso di intraprendere qst strada e non cambio comportamento, andrò fino in fondo, che siano 5 o 6 sedute, non voglio rimpiangere nulla. E poi devo fare ancora il terzo, cioè praticamente non sono neanche a metà, quindi...continuo... Scarlett, spero che tu non dica sul serio per il CO2, troppo invasivo, pericoloso, e superato! Anyway aspetto con ansia notizie del tuo 5° trattamento, son sicura che sarà un successo! :fiorellino: Io, come ho scritto prima, aspetto il 27 aprile per il mio terzo e non vedo l'ora, anche se per 2 giorni sembrerò una mongolfiera, ma liscia! eheheh Auguro un in bocca al lupo grosso a chi come me sta effettuando i trattamenti e a chi ne vuole intraprendere qualcuno, e poi voglio dire a Miracle di non buttarsi troppo giù, che il momento nero passerà, e ti consiglio invece di andare fino in fondo ormai...inutile rimanere a metà, che senso avrebbe?? Si è sempre saputo che col fraxel o ne fai almeno 4 o 5, o non hai fatto nulla!! Quindi che senso ha consigliarti di lasciar perdere?? Le delusioni le abbiamo prese tutte, ma se non si va fino in fondo come fai a sapere a priori se lo è o no? Io ti auguro di risolvere tutto! :60: E lo spero anche pe tutti noi, accomunati da qst piaga!!! Buona serata a tutti, alla prossima!! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 Brava kia, diglielo tu a scarlett che deve darci retta e aspettare, ma non vi hanno insegnato niente le esperienze di luka e loudness? Dai su, un po' di pazienza e tutti quanti arriveremo ad un risultato, magari non con un trattamento solo, però la sicurezza anzitutto, anche se fosse, da chi te lo faresti fare un co2 "in sicurezza"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 12 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2007 da nuovo arrivato non mi permetto di entrare nelle questioni private....certo xò non capisco molto cosa c'entri la storia di scarlett co quel ragazzo e la sua volontà di fare il c02...lei ha detto di volerlo fare e noi da amici di forum e da compagni di sventura, possiamo solo sconsigliarla xche è un trattamento molto invasivo, senza tirare in ballo le sue storie amorose che non credo c'entrino molto... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 "purtroppo per me non e' la stessa cosa,potevamo divertirci un po' insieme ma se per te e' a questi livelli non voglio farti star male.lasciami perdere." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 udite udite...ho deciso di uscirci lo stesso.ma si,cosa pretendevo,che uno gnocco del genere corrispondesse i miei sentimenti malati dopo cosi poco?ma no...ora ci esco faccio la brava bambina e non gli mando piu i messaggini triturapalle...lo sento solo se si fa sentire lui o se dobbiamo vederci,e quando ci vediamo lo faccio impazzire...vediamo se funziona :D gli ho dato solo 2 condizioni 1-non voglio sapere nulla delle eventuali altre,piuttosto che si inventi una balla 2-non deve piu sparire,se ha qualche problema me lo dice ho sbagliato?dovevo rimanere a casa a girarmi i pollici e aspettare il principe azzurro?secondo me no x il co2...pensavo...una percentuale di miglioramento sicuramente me la da...e quindi...sommata alla percentuale del fraxel...arrivero sempre piu vicina al mio obiettivo,cioe la sparizione pero e ancora tutto da vedere...ho scritto l ennesima mail al dott,dicendogli che ho intenzione di farne altri 2 localizzati prima dell estate...e che siccome presumo che anche con queste 2 non mi saranno sparite,e io punto a quello,che mi consigli altro da fare dopo l estate,se continuare con i localizzati o cambiare metodo...ora si attendono risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 x scarlet: illich ti ha cmq dato un consiglio da amico (se non fosse cosi' ti avrebbe detto di fare il co2), magari si e' lasciato un po' andare (come hai fatto tu) ...ma non credo proprio che l'abbia fatto in mala fede. xxxxx ma davvero.. abbassate i toni o qui scappano tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 Ora che ci penso anche sissy ha usato un trattamento al BP e credo anche durante il fraxel (a parte i giorni subito dopo il tratt chiaramente). ciao Any, io ho usato e sto usando pro active solution, comprato su mediashopping, l' ho sospeso solo nei giorni vicini al trattamento, non mi ha causato controindicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 una cosa vorrei chiedere a boy e a sissy: voi avete notato davvero un forte cambiamento tra 4-5-6 fraxel?? oppure come ho visto io, il risultato temporaneo che si ha dopo il 3 con gli altri trattamenti lo si rende piu' definitivo, ma senza andare a migliorare in maniera cosi grande le cica?? cioè tenendo appunto questa media del 30%. Ciao Bob, se ben ricordo il miglioramento e' stato graduale....prima si notava piu' nella texture poi proseguendocon i trattamenti ha avuto effetto anche sulle cicatrici che pero' si notano ancora, sono solo un po' meno evidenti... x scarlett, io se fossi in te non farei il CO2 assolutamente....se hai 1 o 2 buchini localizzati proverei con la subcision magari abbinata alla lipostruttura..... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 se fossi in te non farei il CO2 assolutamente....se hai 1 o 2 buchini localizzati proverei con la subcision magari abbinata alla lipostruttura..... :okboy: ciao, questa è una terapia che mi era passata per la testa...mi sai dire su internet dove posso prendere queste informazioni o tu ne sai di piu? ciao e grazie! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ciao, questa è una terapia che mi era passata per la testa...mi sai dire su internet dove posso prendere queste informazioni o tu ne sai di piu? ciao e grazie! :okboy: non tutte le cicatrici possono essere trattate....di solito ottengono miglioramento quelle piu' profonde ecco alcune notizie in merito date da un dott di Roma, ci ho parlato anche per tel mi ha dato abbast fiducia, per valutare vuole fare una visita ed un test per vedere come le cicatrici reagiscono a questa tecnica ed event procedere con l' intervento ciao! http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4553,00.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 non tutte le cicatrici possono essere trattate....di solito ottengono miglioramento quelle piu' profondeecco alcune notizie in merito date da un dott di Roma, ci ho parlato anche per tel mi ha dato abbast fiducia, per valutare vuole fare una visita ed un test per vedere come le cicatrici reagiscono a questa tecnica ed event procedere con l' intervento ciao! http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/0,1044,4553,00.html ah si Garcea! sono di roma e ci parlai un paio di anni fa...mi ricordo che non parlammo di questo intervento perche io volevo sapere principalmente se usasse il laser erbium (mannaggia a me! :34: ) anche a me ha dato fiducia perche pur non usandolo non cercò di propinarmi altri interventi per spillarmi soldi. Senti ma al telefono cosa ti ha detto in particolare su questa tecnica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 oh ma non eri sparito???ma che ci fai qua???ma sparisci che sei completamente inutile Se sparire permettimi di deciderlo da me... Io leggo ogni giorno cara... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 ah si Garcea! sono di roma e ci parlai un paio di anni fa...mi ricordo che non parlammo di questo intervento perche io volevo sapere principalmente se usasse il laser erbium (mannaggia a me! :34: ) anche a me ha dato fiducia perche pur non usandolo non cercò di propinarmi altri interventi per spillarmi soldi.Senti ma al telefono cosa ti ha detto in particolare su questa tecnica? avevo gia' scritto in merito alla telefonata qualche tempo fa....forse ancora non leggevi il forum, comunque non tanto a parte fare una visita per valutare la situazione, costo della solo subcision per poche cicatrici attorno ai 150 euro, pero' ha detto che il risultato migliore si ottiene abbinando la lipostruttura, inoltre prima di procedere vuole esami del sangue etc....comunque puoi anche provare a chiamarlo e' abbastanza disponibile a parlare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fixyou Inviato: 13 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 13 Aprile 2007 avevo gia' scritto in merito alla telefonata qualche tempo fa....forse ancora non leggevi il forum, comunque non tanto a parte fare una visita per valutare la situazione, costo della solo subcision per poche cicatrici attorno ai 150 euro, pero' ha detto che il risultato migliore si ottiene abbinando la lipostruttura, inoltre prima di procedere vuole esami del sangue etc....comunque puoi anche provare a chiamarlo e' abbastanza disponibile a parlare ok grazie...l'importante è che questa sia una tecnica "definitiva" e non fittizzia come magari un filler che dopo una settimana già si riassorbe...e cmq posso chiederti xche non hai optato per questo intervento? se lo ritieni buono xche non l'hai portato avanti? ciao e grazie :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati