Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

nemmeno si capisce chi sei tra le due :ph34r:

Comunque il pezzo "uscirei solo x trombare!" è degno di un eroe. Fatti trombare e non lamentarti! (classistaclassista!!!)

e' degno di un eroe????ma dovevo prenderlo a palate in testa!!!

sono quella con la canottiera argento e la frangetta

nella foto dove non sei verde nn hai molto...anche se dalle foto con la luce diretta e lontana si capisce poco lo so...

non si vede molto??non si vede niente,se no non l avrei pubblicata...

la parte interessata e' nascosta dai capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo a tutte le femmine della chat hiihhiihihi....g

grz per la dritta

o non potrei permettermi di stare verde una settimana...1 per il lavoro e 2 perch mi rincoglionirei a non farmi vedere da nessuno..C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\Immagini campione\Ninfee.jpg

se ci so riuscito domani metto na foto nel pc e la mandoo

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

è una specie di "chat notturna improvvisata". bello.

dannazione scarlett tocca a te, di qualcosa!

koko ma che accidenti hai fatto :sudato:

Quando hai trovato la foto nell'hard disk devi premere HOST IT in basso

:sudato:

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

perche allora a sinistra se ha solo qualcosa a destra fai il laser?

vieni tu allora cocco de mammaaa hahaahahiaihaihaihahiuauhauhuha

ma chi e fixyoua''''???hihihiihihih

...e' quello che gli ho detto anche io al dottore...ma infatti ora non lo faccio piu....

p.s.io gia da mesi che lo dico che ci provi con destroyer ahahahah

scarlett manchi solo tu, vieni in msn con noi :ph34r:

mi sono persa il tuo indirizzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto malissimo.sta notte avevo sognato che dovamo fare un viaggio,io e il tipo,(a manchester ,non si sa perche)e dieci minuti prima di partire mi ha paccata dicendomi"no,non vengo,mi hai mandato troppi messaggi,ci vado settimana prossima con un altra".dopodiche accendevo il tg e annunciavano"annunciamo che valeria sta x morire"...oddio...la prima parte era un sogno premonitore...aiuto!

sto veramente male...sta cosa non ci voleva...avro esagerato con i messaggi ma volevo solo che fosse un po piu espansivo...cavolo...lo sono piu quelli della sardegna che non vedo da 6 anni che ogni tanto mi scrivono!e invece ho ottenuto tutto il contrario..ovvero prima quel messaggio poi quando chiamo che mi tratta malissimo e"ci risentiremo tra un po',in chat,ora e meglio che mi lasci stare se no mi incxxxx ancora di piu"...intanto domani prendo l olio di vaselina per sta cosa verde come m ha consigliato koko...neanche col latte detergente va via...almeno risolvo un problema...sto troppo maleee...una volta tanto che mi piace uno che non sia cristian...ma perche riesco sempre a rovinare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto malissimo.sta notte avevo sognato che dovamo fare un viaggio,io e il tipo,(a manchester ,non si sa perche)e dieci minuti prima di partire mi ha paccata dicendomi"no,non vengo,mi hai mandato troppi messaggi,ci vado settimana prossima con un altra".dopodiche accendevo il tg e annunciavano"annunciamo che valeria sta x morire"

scarlet sei troppo fuori !!! cz veramente il sogno fa troppo ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti