scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 nemmeno si capisce chi sei tra le due :ph34r: Comunque il pezzo "uscirei solo x trombare!" è degno di un eroe. Fatti trombare e non lamentarti! (classistaclassista!!!) e' degno di un eroe????ma dovevo prenderlo a palate in testa!!! sono quella con la canottiera argento e la frangetta nella foto dove non sei verde nn hai molto...anche se dalle foto con la luce diretta e lontana si capisce poco lo so... non si vede molto??non si vede niente,se no non l avrei pubblicata... la parte interessata e' nascosta dai capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 troppo donna, non me la farei. (huaaaaaaaaaaaaaaa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) qualcosa a sinistra sotto l'occhio ho notato..il resto ndo sta come si pubblica na foto?? se qualcuno vuole parlare in msn il mio indirizzo è..vi do il [email protected] Modificato 9 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 no non ti voglio parlare :D per pubblicare digita http://imageshack.us/ pigia Sfoglia, trova la foto nell'hard disk e premi invia. poi incolla il link qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) dicevo a tutte le femmine della chat hiihhiihihi....g grz per la dritta o non potrei permettermi di stare verde una settimana...1 per il lavoro e 2 perch mi rincoglionirei a non farmi vedere da nessuno..C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\Immagini\Immagini campione\Ninfee.jpg se ci so riuscito domani metto na foto nel pc e la mandoo Modificato 9 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) è una specie di "chat notturna improvvisata". bello. dannazione scarlett tocca a te, di qualcosa! koko ma che accidenti hai fatto :sudato: Quando hai trovato la foto nell'hard disk devi premere HOST IT in basso :sudato: Modificato 9 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 http://img99.imageshack.us/my.php?image=ninfeesa9.jpg riuscito??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 troppo donna, non me la farei. (huaaaaaaaaaaaaaaa). troppo donna????? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii domani metto la mia foto cosi mi dite come ve sembro....ora so troppo stanco ed ho 2 cm di barba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 http://img99.imageshack.us/my.php?image=ninfeesa9.jpgriuscito??? ma checcefrega dei fiorellini??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 cmq scarlett nn capisco perche ti vedi tanto brutta...io nabotta detto papale papale te la darei..hiihhihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) troppo donna????? :blink: spalle rotonde da donna. Preferisco spalle squadrate da donna piu' simil-maschiaccio. salvo la foto, non si sa mai torni utile Modificato 9 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 (modificato) se ce l'avete venite in msn che famo na cosa a tre ihihihihiihih tanto per parlar ein tempo reale oppure date il link di qualche chat e ci vediamo li Modificato 9 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 qualcosa a sinistra sotto l'occhio ho notato..il resto ndo sta a sinistra sotto l occhio hai avuto un allucinazione...il resto e' sotto i capelli dalla parte di destra...e non si vede...con i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 non credo lei venga, è ostica :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 9 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2007 spalle rotonde da donna. Preferisco spalle squadrate da donna piu' simil-maschiaccio. salvo la foto, non si sa mai torni utile ti torni utile per???ommioddio non sarai un killer??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 (modificato) :sudato: e da killer che ti ucciderei a fare? tutto questo mentre FixYou osserva dubbioso il susseguirsi del topic :lol: Modificato 10 Aprile 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 (modificato) perche allora a sinistra se ha solo qualcosa a destra fai il laser? non credo lei venga, è ostica :D vieni tu allora cocco de mammaaa hahaahahiaihaihaihahiuauhauhuha ma chi e fixyoua''''???hihihiihihih Modificato 10 Aprile 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 scarlett manchi solo tu, vieni in msn con noi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 perche allora a sinistra se ha solo qualcosa a destra fai il laser?vieni tu allora cocco de mammaaa hahaahahiaihaihaihahiuauhauhuha ma chi e fixyoua''''???hihihiihihih ...e' quello che gli ho detto anche io al dottore...ma infatti ora non lo faccio piu.... p.s.io gia da mesi che lo dico che ci provi con destroyer ahahahah scarlett manchi solo tu, vieni in msn con noi :ph34r: mi sono persa il tuo indirizzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 we io e detroyer abbiamo coronato il nostro sogno d'amore su msn...se vuoi vieni famo na cosa a tre e poi blocchi se vuoi huaahuhauhaauh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 hai un pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 sto malissimo.sta notte avevo sognato che dovamo fare un viaggio,io e il tipo,(a manchester ,non si sa perche)e dieci minuti prima di partire mi ha paccata dicendomi"no,non vengo,mi hai mandato troppi messaggi,ci vado settimana prossima con un altra".dopodiche accendevo il tg e annunciavano"annunciamo che valeria sta x morire"...oddio...la prima parte era un sogno premonitore...aiuto! sto veramente male...sta cosa non ci voleva...avro esagerato con i messaggi ma volevo solo che fosse un po piu espansivo...cavolo...lo sono piu quelli della sardegna che non vedo da 6 anni che ogni tanto mi scrivono!e invece ho ottenuto tutto il contrario..ovvero prima quel messaggio poi quando chiamo che mi tratta malissimo e"ci risentiremo tra un po',in chat,ora e meglio che mi lasci stare se no mi incxxxx ancora di piu"...intanto domani prendo l olio di vaselina per sta cosa verde come m ha consigliato koko...neanche col latte detergente va via...almeno risolvo un problema...sto troppo maleee...una volta tanto che mi piace uno che non sia cristian...ma perche riesco sempre a rovinare tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dang Inviato: 10 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 sto malissimo.sta notte avevo sognato che dovamo fare un viaggio,io e il tipo,(a manchester ,non si sa perche)e dieci minuti prima di partire mi ha paccata dicendomi"no,non vengo,mi hai mandato troppi messaggi,ci vado settimana prossima con un altra".dopodiche accendevo il tg e annunciavano"annunciamo che valeria sta x morire" scarlet sei troppo fuori !!! cz veramente il sogno fa troppo ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 10 Aprile 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2007 Distruggitutto, condividi 'sti contatti, che si fonda una bella associazione :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati