Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

o no ti prego scarlett, ti prego :D

com'è che è stata definita?la nuova icona del punk!? :blink:

dà così tanto di prodotto preconfenzionato, preparata a tavolino dalle etichette discografiche...

passerà più di un'ora allo specchio per trovarsi i completini giusti che le diano l'aria da falsa ribelle e punkettara "firmata" per accalappiarsi la stima delle teenegers sedicenni frustrate di oggi (e non per un vero disagio e la voglia di mettere in discussione una realtà in cui non si riconoscono, ma per la noia e il vizio a cui oggi la maggior parte di loro è stata abituata). Basterebbe fare una piccola prova,vestila meno da imbecille e la fama scenderebbe drasticamente.

Scusami,ma se si parla di musica raggiungo livelli di giudizio poco diplomatici e se posso darti una dritta e cerchi musiciste femminili veramente ribelli la strada che devi prendere è dall'altra parte del polo, dove ciò che conta non è il vestitino alternativo che costa un sacco di soldi, ma la musica e il messaggio che il testo trasmette e perchè no, anche atteggiamenti e abbigliamenti dissacranti che vengono portati però con sincerità e uno scopo ben preciso (non commerciale).

certo se ti piaceeeee....mi dispiace :diavoletto:

ok,scusate se si è divagato un pò.

auguri a tutti :okboy:

:D :D :D

AHAHAHAHAHAH illich cos ho scatenato!!!!!ho detto solo che mi mette allegria la canzone!che e simpatica!!

non mi sono soffermata come te su queste questioni filosofiche :D

cmq se ti interessa il mio preferito dei nuovi usciti e' questo:

http://www.youtube.com/watch?v=s556imFuXdc

pero' poi basta,o se no ci spostiamo in un altra discussione :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona pasqua(/etta) a tutti.

Bob fai abbassare i prezzi dei trattamenti Fraxel a 'sti dottoroni!

;)

certo syn , io sono sempre dalla parte dei consumatori!! buona pasqua a tutti....oggi mi spupazzo il mio nuovo nipotino!!!! oh xxxxx nessuno ha visto il tg4 prima...cavolo non ho fatto in tempo a prenedere nome di un dottore, che spiegava di questa nuova sostanza che stimola elastina e collagene, ci vogliono 3 trattamenti!! provo a scrivere una mail alla redazione a vedere se mi danno il nome!! sembra una cosa interessante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:angry:

...e Rocco Siffredi e' vergine....

a leggere ste bestialita' non si puo stare zitti!evita perlomeno...anche perche' alla luce di quanto accaduto detto da te e' ridicolo!!!

pensala come vuoi scarlett....ma la verità è quella!!! e se il palomar non funziona bene sarò io il primo a scriverlo....e penso che tutti l' abbiano capito ( quasi tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo, buona Pasqua. Scarlett ho appena visto la foto ed effettivamente a parte le chiazze gialle, il viso mio era combinato come il tuo, forse + gonfio eheheh, ma adesso starai sicuramente meglio.

Io sto benissimo, ma stavolta non per la pelle, ma perchè ieri ho comprato un libro del mio artista preferito (anzi definirei mia passione preferita) Luciano Ligabue e sorpresa sorpresa, ho visto la mia foto pubblicata nella seconda pagina, ero così contenta che l'emozione mi ha fatto quasi piangere, qst è stato l'unico momento in cui non ho pensato alle cicatrici!!! E' stato troppo bello!!! Non è attinente ai nostri soliti argomenti, ma la mia felicità volevo raccontarla a tutti eheheh!!

Buona serata, a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo, buona Pasqua. Scarlett ho appena visto la foto ed effettivamente a parte le chiazze gialle, il viso mio era combinato come il tuo, forse + gonfio eheheh, ma adesso starai sicuramente meglio.

Io sto benissimo, ma stavolta non per la pelle, ma perchè ieri ho comprato un libro del mio artista preferito (anzi definirei mia passione preferita) Luciano Ligabue e sorpresa sorpresa, ho visto la mia foto pubblicata nella seconda pagina, ero così contenta che l'emozione mi ha fatto quasi piangere, qst è stato l'unico momento in cui non ho pensato alle cicatrici!!! E' stato troppo bello!!! Non è attinente ai nostri soliti argomenti, ma la mia felicità volevo raccontarla a tutti eheheh!!

grande!!!!ma come hai fatto??lo conosci???bhe allora daro' anch io un occhiata a quel libro!

altissima direi :D

scarlett dì la verità che non è solo quello il video di rocco che ti sei vista... uauauau!

eh sai illich...stare ore ed ore a casa a far niente...in qualche modo il tempo bisognera' pure occuparlo :D

SCHERZO ovviamente...quel link mi e' arrivato con una cantena di sant antonio via mail un po' di giorni fa...non ho visto altri video di rocco!e giuro che in caso contrario non avrei nessun problema a dirlo :D

comunque ho fatto un uscita di mezz ora per recuperare due dvd con 8 film che m ha fatto un mio amico per passare il tempo ...sono uscita con il cappellino in testa e la coda(oggi sono verde...con quella crema che s e' impastrugnata in faccia ho le guance verdi!e senza farlo apposta sul cappellino c era la scritta HULK...non l ho comprato io ma me l avevano regalato quando facevo volontariato in ambulanza)...bhe con il chiarore lunare cmq non si notava molto questo sfacelo...ero quasi gnocca :D

l unica cosa che mi e dispiaciuta e' vedermi dallo specchietto della macchina con la coda che sto veramente bene...quanto mi manca!e ora non posso farmela :cry:

speriamo che con sti trattamenti prima o poi potro' di nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scrive pure libri ormai???

magari tra qualche anno si candidera pure alle elezioni :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devo aspettare ancora qualche giorno per giudicare a pieno il lavoro del laser, ma devo dire che guerdandomi allo specchio serenamente e senza avere negatività per la testa, non vedo realmente grandi miglioramenti...forse a fatica arrivo ad un 30% generale...ma sulle cica meno...però voglio aspettare ad azzardare una percentuale definitiva. sono sicuro solo di una cosa e cioè che il 2 trattamento mi aveva illuso molto perchè fatto a distanza ravvicinato dal primo, probabilmente la pelle non si era sgonfiata del tutto e quindi un po' di gonfiore del secondo+gonfiore del terzo, per un attimo sembrava di non avere piu' nulla. ma questo 4 fatto a distanza di 30 giorni, non sembra avermi fatto un gran che. non penso proprio però che supererò questa soglia media del 30%, forse facendo il 5 sarebbe piu' sicuro avere ancora un leggero miglioramento...ma poca roba...la percentuale sarebbe quella. comunque incazzarmi non mi serve a nulla. ho comunque tentato e sperato di raggiungere una percentuale piu' alta...ma vedo che sono nella media con gli altri. ora attenderò autunno prossimo e vedremo tutte ultime novità....sicuramente farò molte ricerche in rete su queste nuove sostanze che parlavano oggi al tg4, che stimolano molto elastina e collagene...non sò perchè ma ho sempre avuto un debole per la chimica . :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si cavolo...io gli mando i messaggi carini e poi sono sempre io a mandarglieli,e lui mi risponde sempre freddo e piu che dirmi che c ha sonno e che ha l otite non fa...ieri non m ha cagata tutto il giorno e nemmeno il giorno prima alla fine ho sclerato...poi quando aveva l otite lui io gli scrivevo come stai e come non stai...lui sa che sono barricata in casa da mercoledi e non mi caga di striscio...allora alla fine ieri gli ho scritto proprio cosi...che piu che dirmi che ha mal d orecchio e che ha sonno non fa...e che io ho smesso di fare la crocerossina da un anno e puo sempre andare al circolo delle bocce con i vecchietti 90enni con l artrite a parlare dei suoi acciacchi...oh,non m ha piu risposto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlett...magari lo conoscessi....sarebbe una cosa troppo grande e meravigliosa, e poi non ho scritto nessun libro ehehe e nemmeno mi candiderò alle elezioni :P , la cosa è semplice, essendo una fan e avendo letto sul sito che stavano raccogliendo delle foto per l'ultimo libro, io gliel'ho inviata, tutto qui, ma sinceramente non pensavo che tra migliaia avrebbero scelto la mia (insieme a un altro centinaia di foto di altri fans), cmq mi ha fatto troppo piacere, ehehehe.

Avete passato bene la Pasqua e la pasquetta?? Io si, mi sono divertita molto.

A presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo scarlett sei un talento a distruggere una relazione appena costruita!

ciao kia...a presto

si infatti e' finita...poi mi sono scusata ma mi e' arrivato in risposta questo:

"guarda pensavo di non risponderti piu',con tutti i messaggi che hai mandato.non so se uscirei ancora con te.in ogni caso sarebbe solo per le tue scalmane che potrei cambiare idea,capisci?"

tradotto=uscirei solo x trombare!...non hai idea di quanto sono stata male!!!!!

dscf0469um7.th.jpg

dscf0470ge2.th.jpg

sono o non sono verde????e non viene via!!!!

alche ho scritto(prima di decidere di andare a fare le foto)....e attendo risposte...

Buona sera.

Io ho la faccia verde.Non sto a mandarle la foto,perche dovrei spedirla ad un mio amico come l altra volta,che poi me la rispedisce.Comunque si fidi,sono verde.E' l aureomicina che si e impregnata nelle croste e nella pelle,e anche lavandomi non va via.non posso peraltro grattarmi perche' se no mi vanno via le croste.Come faccio a tornare ad un colorito umano?Sono barricata in casa da mercoledi',verso fine settimana dovrei uscire per forza e non posso assomigliare all incredibile Hulk.Cosa mi consiglia?Inoltre,conosce una crema idratante trasparente,che non si impregni nelle croste e non mi faccia diventare di colori improbabili?

Grazie!

Cordiali saluti

comunque scusate,ma devo rendere giustizia a questo orrore quindi posto anche una mia foto normale fatta l 8 marzo di quest anno:

img0086ft5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti