Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

nessuno di voi ha mai fatto qualche intervento all'Ospedale??

ho letto di interventi di revisione chirurgica..consisterebbero nella asportazione della cicatrice grossa lasciandone solo una molto piu piccola ed esteticamente meno evidente...

la mia idea è che forse in Ospedale non ci sono interessi economici e magari il paziente verrebbe curato solo perpoterlo guariree e non per fregargli decine di milioni...

mi ha appena risposto per email il dottore di catania che dispone del fraxel...mi ha detto di avere il fraxel 1500 sr...è possibile??

non mi pare che a catania abbiano il 1500...bhe cmq quando vai da lui lo vedi se sull apparecchio c e scritto fraxel 1500 o no...

bhe cmq dico una cosa...e sempre meglio nn avere bisogno dei medici...

tanto x cambiare,a luglio mi hanno fatto un iniezione di ialuronico in bocca...il giorno stesso mi ero accorta di avere una pallina in bocca gli ho detto"dott mi ha lasciato una pallina"e lui "si si non ti preoccupare che tra qualche giorno si riassorbe"...avendocela ancora dopo 8 mesi sono andata a fargliela vedere e mi fa"sara una ciste tua interna ec ec lasciatela stare...non puo essere lo ialuronico perche si e gia riassorbito da tempo"...io la pallina l ho avuta dopo che mi ha fatto l iniezione...e cosi e rimasta...mia madre ha detto che aspettiamo ancora un po se si riassorbe e poi lo chiama lei perche sta storia di fare passare il paziente x fuori di testa ha scocciato pure lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dopo 3 interventi che miglioramenti hai avuto in percentuale col fraxel???hai avuto percentuali paragonabili a quelle che si vedono nelle foto del sito fraxel??

sono alla prova del nove....come si dice. tra un qualche giorno ti dirò...sicuramente stavolta ci hanno dato giu' mica male col laser....se non ho risposta buona stavolta, mi fermo. stai sicuro che dirò apertamente se vale la pena o no di farlo...sono impaziente da matti anch' io!! :ciuccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ricordo bene quel giorno...ho dovuto inventare una scusa perche i miei non volevano che mi toccassero la bocca...neanch io avrei mai voluto...fino a quelche mese prima pensavo"la bocca e l ultima cosa che mi rifarei"e poi quella reazione da roaccutan aveva modificato tutte le mie convinzioni...non mi potevo vedere cosi...il dott mi aveva detto"con un po di ialuronico ti rigonfiamo questi 2 lati"...mi ha messo una siringa e ha iniziato a pompare e tamponare ai lati percche l ago aveva fatto uscire un po' di sangue...sono uscita con la speranza utopica di ritrovarmi la mia bocca di prima ma quando mi sono guardata allo specchio ho visto che non era cambiato sostanzialmente nulla...in piu quelle cicatrici...prima di entrare nello studio sentivo di una che era li a farsi vedere x una cicatrice minuscola sopra al labbro...io ero talmente fuori che le ho detto"e tu sei qui per quella cosa???ma guarda che cos ho io!comunque hai sbagliato posto perche il dott non fa niente x le cicatrici"...poi sono tornata a casa ancora piu depressa di quando ero andata...i miei avevano capito che cosa avevo fatto ed ho confessato...poi mi sono chiusa in camera e sono andata a letto tentando di dormire anche se erano le 9 di sera...non vedevo l ora che quella giornata finisse anche se sapevo che quella dopo non sarebbe stata molto meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett anhe tu hai fatto 3 sedute col fraxel vero??percentuale di miglioramento???

chissa perche mi fido di piu di quelli che hanno detto di non avere visto granche miglioramenti tipo boy---che delle foto eclatanti che sono nel sito del fraxel...

ho gia detto che non so dire percentuali....cmq sono migliorata,ma non so dire di quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu dopo 3 interventi che miglioramenti hai avuto in percentuale col fraxel???hai avuto percentuali paragonabili a quelle che si vedono nelle foto del sito fraxel??

il laser fraxel 1500 a catania??E un po strano...io sono di catania se questo dottore lo ha davvero vado a vedere subito.koko potresti darmi indirizzo email di questo dottore e dovè ke si trova??magari un messaggio privato se non si può in pubblica.Ti ringrazio anticipatamente,Ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne ha messo pochissimo e solo ai lati...150 euro...

Ciao Solo 150?? ma dove l'hai fatto? Ci vado anchio domani.. a prescindere dalla quantità iniettata la siringa la paghi tutta comunque. Al massimo te la chiudono e conservano per il richiamo dopo 3-4 settimane (operazione da me non tanto condivisa..)Chi tipo di ialuronico era? Ricordi la marca?nelle labbra è la zona del volto che dura di meno causa fitta vascolarizzazione,se non t'iniettano un reticolato l'effetto è molto evanescente nel giro di poco tempo

Saluti

Luca

Modificato da luka2805
Link al commento
Condividi su altri siti

solo per informare..

solo dopo 1 anno che lo uso ho capito cosa fa l'antiacne samil e perchè della sua iperefficacia.

NON mettetelo mai di giorno o farete come me ieri...l'ho messo di mattina..dopo 1 ora torna dal lavoro mia madre e urla come fossi uno zombie. Ero Viola in tutto il volto dove avevo messo lo zolfo, pensava fossi caduto in scooter. Solo ora capisco perchè quando lo metti senti un forte senso di "calore". non è una impressione, si diventa proprio lilla! Non so poi come fa, ma la pelle non si squama per nulla..è come se "bruciasse la superficie" per tot tempo e le imperfezioni spariscono davvero (o si riducono drasticamente). Occhio quindi se avete pelli sensibili magari sta roba può fare danni...ho dovuto lavarmi con detergente e tenere la borsa del ghiaccio per far andar via il rossore entro 1 ora dato che dovevo andare via!

ah, il rossore è veramente uguale a quello che avete avuto voi post CO2, fa impressione se non si è pronti a vederlo!

Modificato da D3stroyer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Solo 150?? ma dove l'hai fatto? Ci vado anchio domani.. a prescindere dalla quantità iniettata la siringa la paghi tutta comunque. Al massimo te la chiudono e conservano per il richiamo dopo 3-4 settimane (operazione da me non tanto condivisa..)Chi tipo di ialuronico era? Ricordi la marca?nelle labbra è la zona del volto che dura di meno causa fitta vascolarizzazione,se non t'iniettano un reticolato l'effetto è molto evanescente nel giro di poco tempo

Saluti

Luca

ciao perche' di solito quanto si paga?allora e' vero che mi si e gia riassorbito?ma allora che cxxxx e' sta pallina?perche ce l ho dall istante dopo che m ha fatto l iniezione e non e piu andata via!e se la tocco non mi fa male...sembra proprio un corpo estraneo...da chi l ho fatto te lo dico in privato...cmq ripeto diceva di avermene messo pochissimo neanche mezza fiala perche appunto non doveva pomparmi tutta la bocca(e gia pompata di suo)ma solo i lati...non ho fatto nessun richiamo cmq...solo quella volta e basta...mi aveva parlato di un richiamo ma dopo 6 mesi cmq io non l ho piu fatto visto che non mi aveva risolto molto...non so ne il tipo di ialuronico ne la marca cmq in privato ti scrivo dove sono andata...

Link al commento
Condividi su altri siti

il laser fraxel 1500 a catania??E un po strano...io sono di catania se questo dottore lo ha davvero vado a vedere subito.koko potresti darmi indirizzo email di questo dottore e dovè ke si trova??magari un messaggio privato se non si può in pubblica.Ti ringrazio anticipatamente,Ciau

Se si tratta del dott. Pul...... dubito che abbia il 1500. Il laser è sicuramente un reliant e non un palomar (l'ho visto il mese scorso poi non so se ha ammodernato le apparecchiature). Interferisco con la vostra discussione (ehehehe): il recapito (sede ad acireale) puoi trovarlo sul sito fraxel reliant.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

si è il dott pul...ma nn è ad acireale ma a giarre credo...

sara un cazzaro???cmq nn credo che spendero centinaia di euro per un laser che da solo piccoli miglioramenti...

mi sa che optero per i filler...almeno per qualche periodo mi levo sta rottura di balle e poi ciclicamente ricarico :D

Modificato da koko77
Link al commento
Condividi su altri siti

si è il dott pul...ma nn è ad acireale ma a giarre credo...

sara un cazzaro???cmq nn credo che spendero centinaia di euro per un laser che da solo piccoli miglioramenti...

mi sa che optero per i filler...almeno per qualche periodo mi levo sta rottura di balle e poi ciclicamente ricarico :D

si hai ragione scusami...la memoria storica mi ha tratto in inganno è a Giarre. Io ho fatto un co2 quasi due mesi fa da Pulvirenti. Bisogna dire che a prescindere dai risultati (che sono ovviamente soggettivi) è un valido professionista. Quello che mi ha sorpreso è l'onestà di questo medico: non è un ciarlatano e soprattutto non millanta prestazioni impossibili (ho girato parecchio e le risposte che mi sono state date erano veramente tragicomiche).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao perche' di solito quanto si paga?allora e' vero che mi si e gia riassorbito?ma allora che cxxxx e' sta pallina?perche ce l ho dall istante dopo che m ha fatto l iniezione e non e piu andata via!e se la tocco non mi fa male...sembra proprio un corpo estraneo...da chi l ho fatto te lo dico in privato...cmq ripeto diceva di avermene messo pochissimo neanche mezza fiala perche appunto non doveva pomparmi tutta la bocca(e gia pompata di suo)ma solo i lati...non ho fatto nessun richiamo cmq...solo quella volta e basta...mi aveva parlato di un richiamo ma dopo 6 mesi cmq io non l ho piu fatto visto che non mi aveva risolto molto...non so ne il tipo di ialuronico ne la marca cmq in privato ti scrivo dove sono andata...

i prezzi vanno dai 300 ai 500 a seconda della marca e del tipo di ialuronico

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai ragione scusami...la memoria storica mi ha tratto in inganno è a Giarre. Io ho fatto un co2 quasi due mesi fa da Pulvirenti. Bisogna dire che a prescindere dai risultati (che sono ovviamente soggettivi) è un valido professionista. Quello che mi ha sorpreso è l'onestà di questo medico: non è un ciarlatano e soprattutto non millanta prestazioni impossibili (ho girato parecchio e le risposte che mi sono state date erano veramente tragicomiche).

Qual è il tuo grado di soddisfazione jj dopo il co2? Ti ha migliorato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

scarlett anhe tu hai fatto 3 sedute col fraxel vero??percentuale di miglioramento???

chissa perche mi fido di piu di quelli che hanno detto di non avere visto granche miglioramenti tipo boy---che delle foto eclatanti che sono nel sito del fraxel...

bè ricordiamoci che boy ha detto 20-30% di miglioramento, secondo me non è male!! io non ho ancora sentito altre cose oltre al fraxel che arrivano a quei risultati, cè gente che ha scritto di vari co2 che li hanno addirittura peggiorati. poi la penso cosi che se boy avrebbe preso una fregatura sarebbe qui tutti i giorni a scrivere e a imprecare contro il fraxel. e invece tu lo senti piu?? secondo me si stà godendo il suo bel 30% alla faccia nostra!!! :D :D e fà bene perchè è stato il piu' veloce a rischiare a farlo. anch' io come lui voglio rischiare, se aspettavo la gente che a giugno e luglio finito i trattamenti viene magari a scrivere che ha raggiunto un 50% poi mi mangio le mani!!! che me le stò già mangiando perche se andavo subito a novembre a milano, magari come lui mi stavo già godendo il mio 30%.!! mannaggia a mè

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ancora rosso dopo piu di un mese??percentuale di miglioramento??

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ancora rosso dopo piu di un mese??percentuale di miglioramento??

ciao a tutti!

il rossore tende ad attenuarsi ma è ancora presente (mi sono abituato quasi subito agli sguardi indiscreti della gente ma devo dire che alla fine il rossore post co2 è abbastanza sopportabile :ok2: ). Di miglioramenti, obiettivamente, ce ne sono stati. A questo punto mi sbilancerei (con le dovute precauzioni) nei termini del 50-55% Personalmente avevo delle cicatrici diffuse nelle zone tempie e qualcuna meno marcata nelle guance. Prima dell'intervento l'effetto della texture del mio viso era stile ustione. Adesso i bordi delle cicatrici sono più livellati ed i miglioramenti più evidenti sono nella zona guancia (il medico ha spinto di più in questa zona perché essendoci più pelle si aveva un ampio margine di sicurezza).

Attendo ancora un altro pò...vedremo!

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

bè caspita 50% deve essere davvero un gran miglioramento, però non vorrei abbatterti , ma nelle prime pagine di stò forum avevo sempre letto di gente che aveva fatto il co2, aveva avuto grandi miglioramenti ma dopo qualche tempo era tornato tutto come prima. se non sbaglio anche miracle lo aveva fatto. sarebbe bello trovare qualcuno che a distanza di anni dal co2 fatto possa scrivere in quanto si sono mantenute le percentuali di miglioramento nel tempo, cosi si puo' fare anche già un confronto con il fraxel.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè caspita 50% deve essere davvero un gran miglioramento, però non vorrei abbatterti , ma nelle prime pagine di stò forum avevo sempre letto di gente che aveva fatto il co2, aveva avuto grandi miglioramenti ma dopo qualche tempo era tornato tutto come prima. se non sbaglio anche miracle lo aveva fatto. sarebbe bello trovare qualcuno che a distanza di anni dal co2 fatto possa scrivere in quanto si sono mantenute le percentuali di miglioramento nel tempo, cosi si puo' fare anche già un confronto con il fraxel.

Caro Bobgem bisogna vedere quale sia il livello d'aspettative. Assolutamente vero. Quando esci dalla clinica le cicatrici sembrano scomparse e l'effetto "edema" permane all'incirca per 15 giorni facendoti credere che hai definitivamente risolto il problema. Bisogna essere obiettivi e fare un raffronto tra il pre intervento ed il post a lungo termine. Sono trascorsi due mesi buoni e la pelle del viso è sensibilmente migliorata (rossore a parte :fischietto: ). Fraxel vs Co2 alla fine il principio è sempre quello: stimolare la produzione di collagene. Nel co2 c'è l'effetto levigante immediato perché si va ad abradere gli stradi più superficiali della pelle. Sono perfettamente conscio che l'intervento al quale mi sono sottoposto non rappresenta un'alternativa definitiva, ma il medesimo discorso può essere esteso tranquillamente ai laser non ablativi. E' un punto di partenza. L'ho già scritto altre volte ma il co2 rappresentava per me l'optimum in termini di qualità-tempo-prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti