kapo1980 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 2007 O 2100 PER ME NN CAMBIA NIENTE! ALMENO LEI HA AVUTO L'INTELLIGENZA DI CERCARE SCUSA,E NN HA CONTINUATO A INVEIRE,QUESTO E' SOLO SINONIMO DI IMMATURITA' E DI CATTIVERIA GRATUITA,E DITE CHE LEI E' UNA BAMBINA :60: GUARDA CHE IL PELO PUO' FARE QUESTO EFFETTO SOLO A TE ! IO SONO SPOSATO,PERCIO' HAI SBAGLIATO SU TUTTO! e allor ann fare il moralista della situazione.... Non sono l'unico qua dentro a cui lei da fastidio.... e via pm ho ricevuto diversi appoggi per averla mandata a cagare... detto questo,pensa ai fatti tuoi...visto che sei sposato.... A me il pelo nn manca,stai tranquillo....se ti interessa ce l'ho anche su petto,gambe,braccia,ascelle pube....ti interessa?? Ho dettoc he provocavo,ed è quello che sto facendo....quando mi passa la finisco...altrimenti chiama il moderatore del sito,io nn ho problemi. ciao cuccadores.... :wub: E cmq togli il maiuscolo.....urlare nn è educato,visto che sei cosi tanto preciso :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 e allor ann fare il moralista della situazione....Non sono l'unico qua dentro a cui lei da fastidio.... e via pm ho ricevuto diversi appoggi per averla mandata a cagare... detto questo,pensa ai fatti tuoi...visto che sei sposato.... A me il pelo nn manca,stai tranquillo....se ti interessa ce l'ho anche su petto,gambe,braccia,ascelle pube....ti interessa?? Ho dettoc he provocavo,ed è quello che sto facendo....quando mi passa la finisco...altrimenti chiama il moderatore del sito,io nn ho problemi. ciao cuccadores.... :wub: E cmq togli il maiuscolo.....urlare nn è educato,visto che sei cosi tanto preciso :lol: MORALISTA? MAH :P I FATTI MIEI ME LI FACCIO QUANDO VOGLIO IO NN FACCIO COME I VIGLIACCHI :angry: E' TROPPO FACILE DIRE E DARSI RAGIONE PERCHE' PER ALTRI QUESTA PERSONA E' SCOMODA O HA SBAGLIATO,PERCHE' COSI' UNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA TANTO QUELLA DAL SENTITO DIRE STA' SULLE PALLE A TUTTI ED HA SEMPRE TORTO :o PER IL PELO PUOI DIRE PURE CHE HAI 20 DONNE,SAI CON LE PAROLE E' FACILE,I TIPI CHE SI VANTANO COME TE FANNO SOLO SEGHE :lol: POI UN UOMO NN SI MISURA DALLA PELURIA CHE HA SUL CORPO,SI PUO' ESSERE PELOSI E NN VIRILI :lol: IO SCRIVO COME VOGLIO,E IL MODERATORE LO PUOI CHIAMARE TU :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 ti ringrazio per l'approfondimento sulla subcision e sul parere sul mio stato "epidermico" diciamo...vedo che qualcuno/a ha diffuso le foto... :D colpa mia che mando le foto con superficialità senza accertarmi che la persona a cui le mando è una bambina maleducata e poco rispettosa... sai leggere?il parere epidermico illich lo da a quell obrobrio della natura di kapo non a te...rileggi...scrive kapo e non koko...io non ho mai inviato le tue foto ad anima viva... detto cio,non so chi sono questi appoggi alla monnezza...non so se ci sono altri a parte te e destroyer che potrebbero fare una cosa del genere...ma gia' in 3 bastate per non perdere piu tempo a scrivere qua dentro...i contatti e i numeri di telefono della gente con cui mi interessa parlare ce li ho...non ho piu' nessun motivo per scrivere cose mie qua dentro,ne su trattamenti ne su altro...se risolvero' da walter chiara lo sapra' solo chi mi interessa farlo sapere...quindi siete voi che ci perdete!!continuate pure a sfregarvi con l ago!!!magari passero ogni tanto solo per leggere se c e qualche novita' interessante per le cicatrici...ma penso che quello che c era di meglio in giro l ho gia trovato per cui questo forum per me e' diventato completamente inutile... ADDIO a tutti...ed arrivederci in privato alle persone intelligenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 MORALISTA? MAH :P I FATTI MIEI ME LI FACCIO QUANDO VOGLIO IO NN FACCIO COME I VIGLIACCHI :angry: E' TROPPO FACILE DIRE E DARSI RAGIONE PERCHE' PER ALTRI QUESTA PERSONA E' SCOMODA O HA SBAGLIATO,PERCHE' COSI' UNO PUO' DIRE QUELLO CHE VUOLE GIUSTO O SBAGLIATO CHE SIA TANTO QUELLA DAL SENTITO DIRE STA' SULLE PALLE A TUTTI ED HA SEMPRE TORTO :o PER IL PELO PUOI DIRE PURE CHE HAI 20 DONNE,SAI CON LE PAROLE E' FACILE,I TIPI CHE SI VANTANO COME TE FANNO SOLO SEGHE :lol: POI UN UOMO NN SI MISURA DALLA PELURIA CHE HA SUL CORPO,SI PUO' ESSERE PELOSI E NN VIRILI :lol: IO SCRIVO COME VOGLIO,E IL MODERATORE LO PUOI CHIAMARE TU :angry: Primo continui ad urlare.... Secondo,nn ho detto di avere 20 donne,bensi 1,e mi basta... Terzo,quella del pelo era una battuta,nn si riferiva al fatto di essere virili....stai facendo tutto tu.... Quarto,continua a scrivere come vuoi,nn si nasce educati...lo si diventa.... :fischietto: sai leggere?il parere epidermico illich lo da a quell obrobrio della natura di kapo non a te...rileggi...scrive kapo e non koko...io non ho mai inviato le tue foto ad anima viva... detto cio,non so chi sono questi appoggi alla monnezza...non so se ci sono altri a parte te e destroyer che potrebbero fare una cosa del genere...ma gia' in 3 bastate per non perdere piu tempo a scrivere qua dentro...i contatti e i numeri di telefono della gente con cui mi interessa parlare ce li ho...non ho piu' nessun motivo per scrivere cose mie qua dentro,ne su trattamenti ne su altro...se risolvero' da walter chiara lo sapra' solo chi mi interessa farlo sapere...quindi siete voi che ci perdete!!continuate pure a sfregarvi con l ago!!!magari passero ogni tanto solo per leggere se c e qualche novita' interessante per le cicatrici...ma penso che quello che c era di meglio in giro l ho gia trovato per cui questo forum per me e' diventato completamente inutile... ADDIO a tutti...ed arrivederci in privato alle persone intelligenti... Obrobrio io...monnezza..... dai fai la seria.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: ADDIO a tutti...ed arrivederci in privato alle persone intelligenti... Secondo te le persone intelligenti parlano con te in privato? :dorme: :dorme: :dorme: I FATTI MIEI ME LI FACCIO QUANDO VOGLIO IO NN FACCIO COME I VIGLIACCHI :angry: MINKIA abbiamo tra di noi superman.... Ascolta super eroe,visto che difendi i cittadini dai cattivi,picchi scarlett per avermi minacciato(sopra trovi il pm suo che ho postato).... comunque ce l'ho fatta.... L'HO FATTA LEVARE DALLE PALLE.... Tra un po walter chiara si impiccava dalla disperazione.... :wacko: :wacko: :wacko: Tornando in tema topic... Visto che Valeria,nonostante il suo caratterino si dava da fare per informarsi su tecniche e cose del genere,credo sia meglio che nn posti piu io...io ho poco da condividere visto e considerato che nn mi tengo aggiornato.... PErcui Valeria,se vuoi continuare a postare fai pure...io ignorero tutto.... Ho solo voluto togliermi qualke sasso dalla scarpa....ora sto meglio -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Primo continui ad urlare....Secondo,nn ho detto di avere 20 donne,bensi 1,e mi basta... Terzo,quella del pelo era una battuta,nn si riferiva al fatto di essere virili....stai facendo tutto tu.... Quarto,continua a scrivere come vuoi,nn si nasce educati...lo si diventa.... :fischietto: Obrobrio io...monnezza..... dai fai la seria.... :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Secondo te le persone intelligenti parlano con te in privato? :dorme: :dorme: :dorme: MINKIA abbiamo tra di noi superman.... Ascolta super eroe,visto che difendi i cittadini dai cattivi,picchi scarlett per avermi minacciato(sopra trovi il pm suo che ho postato).... comunque ce l'ho fatta.... L'HO FATTA LEVARE DALLE PALLE.... Tra un po walter chiara si impiccava dalla disperazione.... :wacko: :wacko: :wacko: VADO A PICCHIARLA E TORNO SUBITO OK :D ALMENO TI FACCIO CONTENTO E VAI A FARE LA NANNA TRAQUILLO :cry: SE VUOI CONTINUARE IO NN HO PROBLEMI NE DI SCRIVERE NE DI FARE ALTRO :fischietto: STACCO PERCHE' SONO STANCO DI PARLARE A VANVERA :dorme: SALUTO TUTTI UOMINI E DONNE :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 una boccata d'aria ogni tanto nn farebbe male a qualcuno/a <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 VADO A PICCHIARLA E TORNO SUBITO OK :D ALMENO TI FACCIO CONTENTO E VAI A FARE LA NANNA TRAQUILLO :cry: SE VUOI CONTINUARE IO NN HO PROBLEMI NE DI SCRIVERE NE DI FARE ALTRO :fischietto: STACCO PERCHE' SONO STANCO DI PARLARE A VANVERA :dorme: SALUTO TUTTI UOMINI E DONNE :okboy: Perfetto vai pure a picchiarla....cosi con la scusa.... :wub: :wub: :wub: Nanna??'che roba è??Io nn dormo mai.... B) SE VUOI CONTINUARE IO NN HO PROBLEMI NE DI SCRIVERE NE DI FARE ALTRO :fischietto: Questo NE DI FARE ALTRO mi suona tanto di minaccia....vedi che faccio bene a vedervi come marito e moglie....siete della stessa pasta... :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 una boccata d'aria ogni tanto nn farebbe male a qualcuno/a <_< SE CREDI CHE IO O SCARLETT O ALTRI NN SCRIVEREMO PIU' SUL FORUM SEI PEGGIO DI QUELLO CHE PENSAVO :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 (modificato) SE CREDI CHE IO O SCARLETT O ALTRI NN SCRIVEREMO PIU' SUL FORUM SEI PEGGIO DI QUELLO CHE PENSAVO :34: intendevo dire che invece di fare polemiche sceme ogni tanto vi farebbe meglio uscire un po a te e all'amica Modificato 21 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 si koko mi riferivo alla situazione di kapo...come dice scarlett... Cmq a sto punto chiudete il forum, scusate ragà ma m'avete già rotto i c......delusione pura...non pensavo si arrivasse a tanto. Kapo offendi troppo per i miei gusti,non sei meno meschino di quello che pensi di altra gente e continui a vantarti che non hai na mazza giocando sulla gravità della situazione altrui a quanto pare...gente del genere mi sta sul cxxxx a priori,indegna di alcuna considerazione...è uno dei miei principi di vita da quando avevo 2 anni. Non appoggio nessuno, ma non sei tanto diverso da chi giudichi come "dal bel caratterino". E qui chiudo,inutile scrivere messaggi sul tema vero del forum se vengono affossate da messaggi irrilevanti ma troppo numerosi per renderli visibili. Chiederei di riaprire un nuovo topic o di cancellare tutti questi messaggi facendo supervisionare il forum stesso con regole rigide riguardo al comportamento da assumere (io che ho sempre odiato la drasticità)...ma non è possibile,siamo al ridicolo,un forum come questo,che mi ha aperto gli occhi, degradato a luogo per liti da xxxxxni....ma vaffff.....adios! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lapetitelune Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Koko da quello che ho capito facendo ricerche la sub rientra tra le tecniche che un derma plastico dovrebbe conoscere e praticare...in questo senso penso che non ci sia "l'esperto" della sub, ma l'esperto che sa usarla sui giusti segni addizionandola ad altre procedure...Se vai allo staff del sito IDE, potrai leggere i nomi degli associati e in base al titolo che hanno (ad esempio non consideri chi si occupa prevalentemente di dietologia o idrologia, ma chi è specializzato in chirurgia ricostruttiva, chirurgia laser, dermochirurgia ecc.) prova a fare una ricerca approfondita con google: puoi trovare un loro sito o pubblicazioni alle spalle con cui magari raccogli dati su dove lavorano e cosa fanno. Io così ho beccato un doc. che opererebbe anche in provincia di Bari, quindi dalle mie parti... fa la sub insieme a tutte le altre procedure. Cmq per chi di voi si trova al nord, penso che l'IDE sia una buona struttura con personale competente...il nome di Caputo che è fra i direttori me lo fece anche la mia derma. Per il prezzo della sub ricordo di aver letto che è molto economica...alla fine si tratta di una specie di ago spesso che viene inserito in prossimità del segno parallelamente alla pelle creando scollamento...quindi assolutamente nessuna tecnologia ad alto costo. certo il retin-a è buonissimo... kapo detto in parole povere, per me tu non hai na mazza... dal mio punto di vista ti basta l'uso di retin-a ogni sera per un anno, con peeling superficiali-medi mensili e risolvi ogni cosa. Abbandona l'idea di qualsiasi laser che spendi solo soldi. Ciao illich, mi potresti dare il nome del dottore che opererebbe in provincia di Bari? Tu hai cicatrici profonde?Io non saprei dire se la subcision sia adatta alle mie cicatrici. Vorrei provare il fraxel ad ottobre .. tu non vuoi farlo? Sai di qualche medico che possiede il fraxel da queste parti? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 dai su, che scarlett fosse una mocciosetta si era capito. Ogni tuo reply è un nuovo annaspamento. Non preoccuparti, evita solo di rispondere e potrai smettere di rosikarti il fegato. ps. la minaccia era pessima e grammaticalmente scorretta. Per quanto riguarda il mio "progresso di test" con l'elicina posso dire che mi sono ricreduto e mi spiego meglio: la combinazione zolfo/glicolico in acne attiva è assolutamente NON rimpiazzabile con l'elicina. Consideratela una "semplicissima" cremina da giorno che ammorbidisce la pelle al tatto, nulla di piu'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 (modificato) sto guardando la domeica sportiva....anche buffon era uno che qualcosa aveva e che ora ha pokissimo..... c'e qualcuno che puo contattare uno di sti personaggi famosi guariti per un terzo grado???hihiihihihih Modificato 21 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Ciaooooa tutti, son tornata, e la mia situazione migiora sempre più, quindi si avvicina per me il momento FRAXEL 1500, che bello non vedo l'ora!!! Comunque sono molto dispiaciuta per le cose che ho letto e per le incomprensioni varie, eppure avevo lasciato il forum per poche settimane ed era tutto tranquillo....peccato...pazienza... Anyway come va la situazione a che punto sei?? Scarlett ho letto che vedi qualche piccolo miglioramento!! Una buona serata e a presto!!! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 Ciaooooa tutti, son tornata, e la mia situazione migiora sempre più, quindi si avvicina per me il momento FRAXEL 1500, che bello non vedo l'ora!!! Comunque sono molto dispiaciuta per le cose che ho letto e per le incomprensioni varie, eppure avevo lasciato il forum per poche settimane ed era tutto tranquillo....peccato...pazienza... Anyway come va la situazione a che punto sei?? Scarlett ho letto che vedi qualche piccolo miglioramento!! Una buona serata e a presto!!! :60: Ciao kia, sentivo la tua mancanza :D Io sono in attesa del terzo trattamento il primo febbraio, per ora non vedo grandi miglioramenti, a parte a livello texture e tono della pelle. Tutto bene in svizzera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) si koko mi riferivo alla situazione di kapo...come dice scarlett... Cmq a sto punto chiudete il forum, scusate ragà ma m'avete già rotto i c......delusione pura...non pensavo si arrivasse a tanto. Kapo offendi troppo per i miei gusti,non sei meno meschino di quello che pensi di altra gente e continui a vantarti che non hai na mazza giocando sulla gravità della situazione altrui a quanto pare...gente del genere mi sta sul cxxxx a priori,indegna di alcuna considerazione...è uno dei miei principi di vita da quando avevo 2 anni. Non appoggio nessuno, ma non sei tanto diverso da chi giudichi come "dal bel caratterino". E qui chiudo,inutile scrivere messaggi sul tema vero del forum se vengono affossate da messaggi irrilevanti ma troppo numerosi per renderli visibili. Chiederei di riaprire un nuovo topic o di cancellare tutti questi messaggi facendo supervisionare il forum stesso con regole rigide riguardo al comportamento da assumere (io che ho sempre odiato la drasticità)...ma non è possibile,siamo al ridicolo,un forum come questo,che mi ha aperto gli occhi, degradato a luogo per liti da xxxxxni....ma vaffff.....adios! Non ho mai preso in giro gente che sta peggio di me...anche perche nn so come siete messi visto che nn avete voglia di postare foto.... Cmq ammetto di aver esagerato.....chiedo scusa a chi è rimasto infastidito..... Modificato 22 Gennaio 2007 da kapo1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Non ho mai preso in giro gente che sta peggio di me...anche perche nn so come siete messi visto che nn avete voglia di postare foto....Cmq ammetto di aver esagerato.....chiedo scusa a chi è rimasto infastidito..... Kapo accetto le scuse, se vuoi fare una cosa positiva per il forum chiedi ai moderatori di cancellare tutti i tuoi post polemici che non c'entrano una mazza con qs discussione. Altrettanto potrebbero fare gli altri, compresa scarlett, ecc., e si riprende da dove eravamo rimasti con cose un po' più serie.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modello72 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Kapo accetto le scuse, se vuoi fare una cosa positiva per il forum chiedi ai moderatori di cancellare tutti i tuoi post polemici che non c'entrano una mazza con qs discussione. Altrettanto potrebbero fare gli altri, compresa scarlett, ecc., e si riprende da dove eravamo rimasti con cose un po' più serie.......... credo che sia giusto chiedere scusa a chi di dovere :60: io nn ho rancori con nessuno,l'importante e tracciare un percorso che ci porti un beneficio a tutti,fatto solo di consigli e aiuti,e nn offese ripetute e volute tanto per il semplice motivo di provocare :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 credo che sia giusto chiedere scusa a chi di dovere :60: io nn ho rancori con nessuno,l'importante e tracciare un percorso che ci porti un beneficio a tutti,fatto solo di consigli e aiuti,e nn offese ripetute e volute tanto per il semplice motivo di provocare :wacko: Io ho voluto volontariamente ferire chi mi stava sulle palle... Non era possibile che avesse un insulto per tutti quelli che nn la pensavano come lei....ekkecaz.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 credo che sia giusto chiedere scusa a chi di dovere :60: Intendi scarlett??? Le ha mai chiesto scusa alle persone che ha offeso(tranne qualke pag indietro,dopo che io l'avevo attaccata)... Percui se lo puo scordare....ho postato la conversazione fatta su msn,e da li si capisce che si è inventata tutto per spuxxxxxrmi....poi le minaccie...ma perfavore... io quando sbotto esagero lo so,ma son fatto cosi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Intendi scarlett???Le ha mai chiesto scusa alle persone che ha offeso(tranne qualke pag indietro,dopo che io l'avevo attaccata)... Percui se lo puo scordare....ho postato la conversazione fatta su msn,e da li si capisce che si è inventata tutto per spuxxxxxrmi....poi le minaccie...ma perfavore... io quando sbotto esagero lo so,ma son fatto cosi.... kapo forse non hai ben compreso l'argomento di questa discussione.... che fai continui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste75 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 xxxxx effettivamente le ultime pagine del forum sono un pò vergognose e non sono di aiuto a nessuno... cercate di rimanere nello spirito per cui è nato questo forum... scherzare ok ...però cui si è andati un pò oltre... e se volete continuare ad attaccarvi almeno fatelo con messaggi privati, tanto non dovete dimostrare nulla a nessuno...noi non siamo una giuria di un tribunale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 (modificato) secondo me bisognerebbe approfondire un po l'argomento subcision che dalle foto viste mi pare un intervento interessante...e visto che non necessita di apparecchiature costosissime anche non inaccessibile economicamente qual'è il sito dell?IDE http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html minchiA...SE NON ssono miglioramenti questi.... Modificato 22 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kia Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 Questo è un articolo che ho trovato del 2003 e di cui parla anche il dott. Chiara, ma forse non lo fa più o perlomeno il Fraxel è meglio visto che propone quest'ultimo: Rassegna Stampa : Da D di Repubblica del 13/9/03: Cambiare la pelle Arriva dall’America una tecnica dermatologica all’avanguardia, che consente di intervenire sui residui cicatriziali dell’acne e sulle ustioni (anche quelle provocate da interventi con il laser) e persino di appianare le rughe. Vieni già effettuata nei centri delle università della California di Los Angeles, di San Diego, del New Jersey, oltrechè in ospedali e studi privati. Partendo da un minuscolo lembo di cute, vengono isolate e coltivate in vitro le cellule (fibroplasti) in gradi di produrre collagene e fibre elastiche (l’”impalcatura” che sostiene l’epidermide). I nuovi fibroplasti vengono iniettati sotto la cute proprio nelle zone del viso dove sono presenti le cicatrici. Trascorso il tempo necessario per ambientarsi (1-3 mesi per le pelli meno giovani), cominciano a lavorare. A produrre, cioè, collagene e fibre elastiche. La pelle diventa più forte, ed è così in grado di riparare i danni subiti; cicatrici e rughe vengono riempite dalla aumentata produzione di collagene , e piano piano scompaiono. Sottolinea il chirurgo plastico Walter Chiara: “ Non esistono rischi di reazioni allergiche o di rigetto, perchè quelle iniettate sono cellule “personali”, prelevate cioè dalla cute del paziente stesso”. Il prelievo, in anestesia locale, si effettua dietro all’orecchio. Il piccolo lembo di pelle viene spedito al laboratorio (sono te: a Houston, a Londra e a Sydney) dove, in 12 settimane, da qualche migliaio di fibroplasti ne nascono almeno 30 milioni ( si può anche richiedere la conservazione di una “matrice” da riutilizzare quando necessario). A quel punto, nel corso di tre trattamenti indolori, si inietta una meida di 10 milioni di fibroplasti alla volta. Nelle 48 ore successive vietato sottoporre la pelle a stress: niente sole, proibito fumare o bere alcolici. I risultati sulle rughe persistono per almeno tre-quattro anni, negli altri casi sono permanenti. Dal sito: http://www.societaitalianachirurgiaestetic...sice/chiara.asp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 22 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2007 vedo che dopo due giorni di guerre è tornata la pace! comunque da adesso in poi cerchiamo di mantenere questa pace, anch' io mi sono sentito molto offeso quando cè gente che ha criticato i miei interventi "psicologici" o mi ha detto che butto via soldi. qui siamo un po' tutti sulla stessa barca, non voglio fare il moralizzatore, ognuno fà la sua strada e visto che è un forum tutti possono commentare quello che cè scritto, però senza offendere e tenendo un certo stile. bene, ora voltiamo pagina, mi sembra che si stava parlando comunque bene della crema retin a, sul fraxel boy che aveva fatto trattamenti aveva visto miglioramenti e altri stavano pensando alla subincision. qualcuno ha fatto altri trattamenti o ha avuto miglioramenti in questi giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati