scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 molto bene ste...dai speranza a tutti quanti...i miglioramenti ci sono...la luce è un pò diversa ma ci sono...poi cmq se tu ti vedi migliorato,tu che conosci bene la zona trattata, allora ci son stati, di sicuro non starai a raccontarci menzogne. vai che secondo me questo laser, a conclusione di diversi trattamenti, darà buoni risultati...non cancellare ma migliorare notevolmente...va bene anche così! ;) porca tr...!!!! scusate l'espressione, però se non sono miglioramenti questi!!!!!! http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html aahh sub subbb!!! ma che dici???e uguale a prima!!! quelli di ste sono miglioramenti...non certo questi!!! scarlett mi piace giocare al dottore....se vuoi giochiamo insieme, cosi controllo la pressione del silicone :D no grazie non vorrei rischiare di affogare inondata dal pussss di un superbubbone... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ma che dici???e uguale a prima!!!quelli di ste sono miglioramenti...non certo questi!!! no grazie non vorrei rischiare di affogare inondata dal pussss di un superbubbone... :wacko: sono già spariti i superbubboni...la gentalyn come solito ha fatto i miracoli! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 sono già spariti i superbubboni...la gentalyn come solito ha fatto i miracoli! :60: io ti sfottevo non per il bubbone in se ma per la descrizione particolareggiata della "spremitura"... allora anche tutti noi andiamo a cagxxe ma nessuno ti sfotte,perche' nessuno viene a descriverti come gli esce la xxxx dal cuxo...se qualcuno lo facesse sfotterei pure lui... la tua battuta sul silicone invece non mi ha toccata minimamente ma era proprio fuori luogo... cio' mi dimostra che sei uno stupido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 cambiando discorso...ieri sera ho visto manuale d amore 2... e le cicatrici di scamarcio si vedevano bene!una grossa sulla guancia destra si vedeva bene in tutte le scene... altre piu piccole solo in alcune scene...tipo prima di tr...are con la bellucci...la luce risalta le "ombre"e li gliene si nota piu' di qualcuna... ma perche' quest uomo se le tiene???bho!!! cmq il film e' carino ma m ha un po' deluso...molte cose sono troppo forzate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 e cmq recito meglio io della bellucci!!! ma la bellucci ha molte altri dote che io non ho.... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 allora anche tutti noi andiamo a cagxxe ma nessuno ti sfotte,perche' nessuno viene a descriverti come gli esce la xxxx dal cuxo...se qualcuno lo facesse sfotterei pure lui... Bonjour Finesseeeeeeeeee ahahhhah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 allora anche tutti noi andiamo a cagxxe ma nessuno ti sfotte,perche' nessuno viene a descriverti come gli esce la xxxx dal cuxo...se qualcuno lo facesse sfotterei pure lui... I miei ossequi contessa... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ma perche' quest uomo se le tiene???bho!!! Forse perchè per il momento ha altre priorità e magari cosi poche cicatrici non gli pesan piu di tanto..cmq non credo sia un esempio di volto deturpato da cicatrici d'acne..poi ha la fortuna di avere il resto della pelle molto uniforme non ondulata e porosa,di buco antiestetico a mio avviso ne ha uno quello a metà guancia destra,probabilmente quando non sarà più richiesto come è adesso nel "mercato" cinematografico magari si migliorerà, per ora chi glielo fa fare visto che ha la fortuna di recitare con la Bellucci!!!?? O magari non gli pesa cosi tanto il difetto e si accontenta dei miglioramenti temporanei del make-up professionale nel set e nella vita di tutti i giorni si accetta cosi com'è. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loudness Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Forse perchè per il momento ha altre priorità e magari cosi poche cicatrici non gli pesan piu di tanto..cmq non credo sia un esempio di volto deturpato da cicatrici d'acne..poi ha la fortuna di avere il resto della pelle molto uniforme non ondulata e porosa,di buco antiestetico a mio avviso ne ha uno quello a metà guancia destra,probabilmente quando non sarà più richiesto come è adesso nel "mercato" cinematografico magari si migliorerà, per ora chi glielo fa fare visto che ha la fortuna di recitare con la Bellucci!!!?? O magari non gli pesa cosi tanto il difetto e si accontenta dei miglioramenti temporanei del make-up professionale nel set e nella vita di tutti i giorni si accetta cosi com'è. :60: Quoto come sempre bentornato Lukaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Forse perchè per il momento ha altre priorità e magari cosi poche cicatrici non gli pesan piu di tanto..cmq non credo sia un esempio di volto deturpato da cicatrici d'acne..poi ha la fortuna di avere il resto della pelle molto uniforme non ondulata e porosa,di buco antiestetico a mio avviso ne ha uno quello a metà guancia destra,probabilmente quando non sarà più richiesto come è adesso nel "mercato" cinematografico magari si migliorerà, per ora chi glielo fa fare visto che ha la fortuna di recitare con la Bellucci!!!?? O magari non gli pesa cosi tanto il difetto e si accontenta dei miglioramenti temporanei del make-up professionale nel set e nella vita di tutti i giorni si accetta cosi com'è. :60: ma se tu hai visto le cicatrici pure a Brad Pitt...io con tutta la buona volonta' a brad pitt non ho mai visto il benche' minimo segnetto...forse perche' stavo sbavando troppo per tutto il resto :wub: mentre a scamarcio gliele ho notate subito... e non credo proprio che s accetti cosi com e come dici tu...dalla descrizione che fanno di lui e' uno molto vanitoso che se non e' perfettamente truccato non si fa vedere...secondo me gli hanno consigliato di non fare nulla perche' era tutto inutile...e spero che questi consigli glieli abbiano dati quando esisteva solo il co2 e l herbium... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 (modificato) cio' mi dimostra che sei uno stupido... Valeria,sempre al di la delle righe....ne hai sempre per tutti....e la cosa strana è che solo tu hai da ridire con gli utenti.... Devi commentare per forza la spremitura?Fottitene e tralascia....altrimenti nn ti lamentare delle risposte che ti danno! se qualcuno lo facesse sfotterei pure lui... Inizia con il non sfottere nessuno! Leggo ogni giorno,e sei sempre li a scornarti con qualcuno!EKKEPPALLE Modificato 20 Gennaio 2007 da kapo1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 (modificato) molto bene ste...dai speranza a tutti quanti...i miglioramenti ci sono...la luce è un pò diversa ma ci sono...poi cmq se tu ti vedi migliorato,tu che conosci bene la zona trattata, allora ci son stati, di sicuro non starai a raccontarci menzogne. vai che secondo me questo laser, a conclusione di diversi trattamenti, darà buoni risultati...non cancellare ma migliorare notevolmente...va bene anche così! ;) porca tr...!!!! scusate l'espressione, però se non sono miglioramenti questi!!!!!! http://www.geocities.com/mgargi2002/day6.html aahh sub subbb!!! sticazzi...questi sii che sono risultati di cui fidarsi.....in cosa consiste la subincision??nn mi pare traumatico il post intervento ...anzi c'e un sito in cui è possibile rintracciare medici in italia che praticano questo intervento? Modificato 20 Gennaio 2007 da koko77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ma se tu hai visto le cicatrici pure a Brad Pitt...io con tutta la buona volonta' a brad pitt non ho mai visto il benche' minimo segnetto...forse perche' stavo sbavando troppo per tutto il resto :wub: mentre a scamarcio gliele ho notate subito... e non credo proprio che s accetti cosi com e come dici tu...dalla descrizione che fanno di lui e' uno molto vanitoso che se non e' perfettamente truccato non si fa vedere...secondo me gli hanno consigliato di non fare nulla perche' era tutto inutile...e spero che questi consigli glieli abbiano dati quando esisteva solo il co2 e l herbium... Di Pitt ho detto che ha roba lieve che si vede in controluce, hai mai provato a guardare un dvd con cavo hdmi? ecco guardati seven e in alcune condizioni di luce Pitt non ha una pelle di pesca come ha ora..poi mi dici..cmq il discorso di Pitt & co non era tanto incentrato sulla gravità delle cicatrici ma sui risultati di miglioramento che han ottenuto questa gente a differenza di noi "comuni mortali" di sicuro qualcosa ha fatto..la cosa che mi infastidisce è che magari vanno a fare i trattamenti attori o persone famose e i dott danno il max,andiam noi e se ne sbattono... Quoto come sempre bentornato Lukaaaaaaaaaaaaaaaa Ciauuu grazie :okboy: si stava meglio in vacanza :okboy: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 io ti sfottevo non per il bubbone in se ma per la descrizione particolareggiata della "spremitura"... allora anche tutti noi andiamo a cagxxe ma nessuno ti sfotte,perche' nessuno viene a descriverti come gli esce la xxxx dal cuxo...se qualcuno lo facesse sfotterei pure lui... la tua battuta sul silicone invece non mi ha toccata minimamente ma era proprio fuori luogo... cio' mi dimostra che sei uno stupido... che caratteraccio brutto!!! stavo solo scherzando visto che l' hai fatto anche tu con me, ma non ti preoccupare che da oggi in poi non lo faccio piu'! parlerò e seguirò solo chi parla di trattamenti. mercoledi ho appuntamento dal bencio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulka79 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Ciao...a tutti...vi leggo da settimane e condivido pienamente il vs problema e stato d'animo. Ank'io ho fatto vari trattamenti: dal glicolico al tca ed alcune infiltrazioni..IL risultato nn è ottimale ma devo dire che un buon 40-50%l'ho ottenuto.. le cicatrici sono spianate.. Sono abbastanza soddisfatta e moltooooo più sicura di me. Adesso vorrei migliorare ulteriormente.. lunedi dovrei contattare un buon derma, a quanto pare specializzato nel campo...lui non pratica ma studia il problema, fa convegni e dovrebbe indirizzarmi da qualcuno se lo ritiene opportuno.. Forse perchè per il momento ha altre priorità e magari cosi poche cicatrici non gli pesan piu di tanto..cmq non credo sia un esempio di volto deturpato da cicatrici d'acne..poi ha la fortuna di avere il resto della pelle molto uniforme non ondulata e porosa,di buco antiestetico a mio avviso ne ha uno quello a metà guancia destra,probabilmente quando non sarà più richiesto come è adesso nel "mercato" cinematografico magari si migliorerà, per ora chi glielo fa fare visto che ha la fortuna di recitare con la Bellucci!!!?? O magari non gli pesa cosi tanto il difetto e si accontenta dei miglioramenti temporanei del make-up professionale nel set e nella vita di tutti i giorni si accetta cosi com'è. :60: ciao luka.. per quanto riguarda scamarcio nn credo si tratti di priorità ecc.. ma dal fatto ke è semplicemente fantastico, molto bello e quel nn so ke avete notato nn conta assolutamente nulla...la perfezione nn esiste neanke per loro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Valeria,sempre al di la delle righe....ne hai sempre per tutti....e la cosa strana è che solo tu hai da ridire con gli utenti....Devi commentare per forza la spremitura?Fottitene e tralascia....altrimenti nn ti lamentare delle risposte che ti danno! Inizia con il non sfottere nessuno! Leggo ogni giorno,e sei sempre li a scornarti con qualcuno!EKKEPPALLE ecco se non vuoi che ne abbia pure per te non ti intromettere dove non c entri...grazie. che caratteraccio brutto!!! stavo solo scherzando visto che l' hai fatto anche tu con me, ma non ti preoccupare che da oggi in poi non lo faccio piu'! parlerò e seguirò solo chi parla di trattamenti. mercoledi ho appuntamento dal bencio... no e' che sono molto suscettibile su sto fatto...visto che uno una volta mi ha "rifiutata"per questo motivo...ovvero lui non voleva avere a che fare con gente rifatta ecc... Ciao...a tutti...vi leggo da settimane e condivido pienamente il vs problema e stato d'animo. Ank'io ho fatto vari trattamenti: dal glicolico al tca ed alcune infiltrazioni..IL risultato nn è ottimale ma devo dire che un buon 40-50%l'ho ottenuto.. le cicatrici sono spianate.. Sono abbastanza soddisfatta e moltooooo più sicura di me. Adesso vorrei migliorare ulteriormente.. lunedi dovrei contattare un buon derma, a quanto pare specializzato nel campo...lui non pratica ma studia il problema, fa convegni e dovrebbe indirizzarmi da qualcuno se lo ritiene opportuno..ciao luka.. per quanto riguarda scamarcio nn credo si tratti di priorità ecc.. ma dal fatto ke è semplicemente fantastico, molto bello e quel nn so ke avete notato nn conta assolutamente nulla...la perfezione nn esiste neanke per loro!!!!! bene bene ultimamente nel forum sta spuntanto gente che ha avuto risultati al contrario di quello che succedeva prima...abbiamo capoito che le prese per il cxxx sono principalmente il co2 e l herbium... Di Pitt ho detto che ha roba lieve che si vede in controluce, hai mai provato a guardare un dvd con cavo hdmi? ecco guardati seven e in alcune condizioni di luce Pitt non ha una pelle di pesca come ha ora..poi mi dici..cmq il discorso di Pitt & co non era tanto incentrato sulla gravità delle cicatrici ma sui risultati di miglioramento che han ottenuto questa gente a differenza di noi "comuni mortali" di sicuro qualcosa ha fatto..la cosa che mi infastidisce è che magari vanno a fare i trattamenti attori o persone famose e i dott danno il max,andiam noi e se ne sbattono...Ciauuu grazie :okboy: si stava meglio in vacanza :okboy: :P si ora sono curiosa...appena finisco gli esami mi riguardo seven...in effetti quel film l ho visto parecchi anni fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 SEVEN rimane e rimarrà sempre per me senza dubbio, il film da me preferito! è il padre del nuovo genere psico-triller! :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 ecco se non vuoi che ne abbia pure per te non ti intromettere dove non c entri...grazie. Inizia pure,non sai quanto sono bravo a provocare... Cmq sarebbe bello che tu non sfogassi le tue rabbie represse contro persone che hanno il tuo stesso problema... Qui chiudo....scusa l'intromissione :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luka2805 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 (modificato) Ciao...a tutti...vi leggo da settimane e condivido pienamente il vs problema e stato d'animo. Ank'io ho fatto vari trattamenti: dal glicolico al tca ed alcune infiltrazioni..IL risultato nn è ottimale ma devo dire che un buon 40-50%l'ho ottenuto.. le cicatrici sono spianate.. Sono abbastanza soddisfatta e moltooooo più sicura di me. Adesso vorrei migliorare ulteriormente.. lunedi dovrei contattare un buon derma, a quanto pare specializzato nel campo...lui non pratica ma studia il problema, fa convegni e dovrebbe indirizzarmi da qualcuno se lo ritiene opportuno..ciao luka.. per quanto riguarda scamarcio nn credo si tratti di priorità ecc.. ma dal fatto ke è semplicemente fantastico, molto bello e quel nn so ke avete notato nn conta assolutamente nulla...la perfezione nn esiste neanke per loro!!!!! Ciao si infatti è un bel tipo e fossi in lui non farei nulla visto che ha un solo segno per il resto la sua pelle è a mio avviso molto bella.. Che infiltrazioni hai fatto? Ialuronico? praticamente hai fatto ciò che vorrei fare io tra un po tca+filler bene bene ultimamente nel forum sta spuntanto gente che ha avuto risultati al contrario di quello che succedeva prima...abbiamo capoito che le prese per il cxxx sono principalmente il co2 e l herbium... eheheh :okboy: e pensa che c'è gente che l'ha fatto anche piu di una volta! e questo che non riesco a capire,se l'han rifatto una seconda volta è perchè un buon miglioramento l'han ottenuto e non han avuto le mie complicanze (ipopigmentazione in alcuni punti, nuovi segni e abbronzatura effimera e non uniforme)..bho..si guardalo seven non è male come film concordo con Bobgem76 :okboy: P.s. bhe aspettiam i risultati del fraxel sperando di non aggiungerlo nelle prese per il c.u.l.o :D Modificato 20 Gennaio 2007 da luka2805 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Inizia pure,non sai quanto sono bravo a provocare...Cmq sarebbe bello che tu non sfogassi le tue rabbie represse contro persone che hanno il tuo stesso problema... Qui chiudo....scusa l'intromissione :fischietto: mi sa che il represso qua sei tu...t ho bloccato da almeno tre mesi su messanger e mi mandi ancora gli inviti"paolo vuole essere tuo amico"ec ec... per non parlare delle frasi melodrammatiche che mettevi su msn quando ancora ti avevo tra i contatti...ma non le trascrivo vah...meglio non infierire troppo... qui chiudo pure io,e spero per sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pulka79 Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 Ciao si infatti è un bel tipo e fossi in lui non farei nulla visto che ha un solo segno per il resto la sua pelle è a mio avviso molto bella..Che infiltrazioni hai fatto? Ialuronico? praticamente hai fatto ciò che vorrei fare io tra un po tca+filler eheheh :okboy: e pensa che c'è gente che l'ha fatto anche piu di una volta! e questo che non riesco a capire,se l'han rifatto una seconda volta è perchè un buon miglioramento l'han ottenuto e non han avuto le mie complicanze (ipopigmentazione in alcuni punti, nuovi segni e abbronzatura effimera e non uniforme)..bho..si guardalo seven non è male come film concordo con Bobgem76 :okboy: P.s. bhe aspettiam i risultati del fraxel sperando di non aggiungerlo nelle prese per il c.u.l.o :D Allora.. il percorso nn è stato breve. Si tratta di 2 anni fa! mi consigliarono un buon chirurgo estetico a roma..inizialmente mi rivolsi per il laser, kiaramente quello ablativo ma lui me lo sconsigliò assolutamente proponendomi alcune sedute di tca molto concentrato forse70% al posto di un laser ke sarebbe costato molto di più e ke mi avrebbe condizionato per alcuni mesi la vita(esposiz. solare ecc.)dandomi sicuramente risultati anke minori! attenzione però lui il laser nn l' aveva?? mi disse chiaramente.. come tutti ribadiscono (dipende da come ne risponderà la tua pelle, il numero dei trattam) in seguito nelle cicatrici più profonde, se rimarranno dei buketti con infiltrazioni di bio-alcamid permanenti (mi sembra si kiamasse così)livelleremo il tutto! ho fatto circa 5 tca(300euro l'uno) a distanza di 15-20 giorni, una settimana in casa con la pelle ke veniva via a squame. la pelle in linea generale, come dire, si è spianata.. in alcuni punti mi ha fatto queste infiltrazioni ke nn sono servite a nulla sulle guance, mento. Sulle tempie invece ha funzionato, avevo dei piccoli bukini nn molto profondi ke sono spariti de tutto.. questo perkè alla base c'è l'osso..FONDAMENTALE, mi ha poi spiegato un'altra dott.ssa alcuni mesi fa! Però sicuramente a distanza di 2 anni ci sono strade molto più brevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Illich Inviato: 20 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2007 cacchio scarlett se neghi i miglioramenti che il tipo ha avuto con la sub, penso che ti manchi solo una visita oculistica! e vabbè che per te il miglioramento coincide con la scomparsa totale del problema (lo hanno capito tutti), ma arrivare a dire questo mi sembra esagerato...boh...allora aspetta il 3010,forse in quella data qualcosa per te la troveranno :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 SEVEN rimane e rimarrà sempre per me senza dubbio, il film da me preferito! è il padre del nuovo genere psico-triller! :diavoletto: il padre di quel genere è " il silenzio degli innocenti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 il padre di quel genere è " il silenzio degli innocenti" come storia sicuramente, però a livello di immagini seven inizia un cammino fatto di immagini cruente e molto particolareggiate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2007 (modificato) mi sa che il represso qua sei tu...t ho bloccato da almeno tre mesi su messanger e mi mandi ancora gli inviti"paolo vuole essere tuo amico"ec ec...per non parlare delle frasi melodrammatiche che mettevi su msn quando ancora ti avevo tra i contatti...ma non le trascrivo vah...meglio non infierire troppo... qui chiudo pure io,e spero per sempre. Mi avresti bloccato per quale motivo scusa? Non ti ho mai cagato....ho percaso provato ad abbordarti? Parlavamo dei tuoi problemi con estrema semplicità,e prova a negarlo... Gli inviti di cui parli,son mandati in automatico da un nuovo servizio che ho installato,e li manda a tutti i contatti che ho in lista mia cara ottimista....chi ti caga.... Le frasi melodramamtiche,non sono altro che un modo per comunicare con una persona in particolare...che parlo a fare con te,pensi solo a cicatrici,tette,insultare e magari accalappiare qualche bel giovanotto che ti rifiuta perchè hai una protesi anzichè delle tette come DIO comanda... Per le cica fatti trapiantare la faccia....è un idea no? E poi cosa vuoi infierire?sei solo patetica e penosa... è proprio vero,le cose spesso accadono solo a chi se le merita... Un applauso al medico che ti ha reso più umana...chissa come te la tiravi prima... :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: :fischietto: Modificato 21 Gennaio 2007 da kapo1980 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati