glo56 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Sì lo conosco ma non per le cicatrici, per tutt'altro motivo (ha fatto un piccolo intervento a mio figlio). Mi sembra una brava persona, non so però sull'argomento cicatrici come sia. Ha usato per caso un "dermaroller"? non ho visto personalmente l'attrezzo perchè ero fuori dalla stanza quando faceva l'intervento a mio figlio,però sò che usa la stessa tecnica del dott des fernendes,è veramente una brava persona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glo56 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 cos'e' il dermaroller? :blink: p.s. dopo che mi rimettono apposto faro' come la Bellucci in Manuale d'amore 2 :D Cara Valeria , se non vuole fare più il laser ,l'unica alternativa ( primitiva tanto che l'ho abbandonata , dopo che ho iniziato ad utilizzare il fraxel )potrebbe essere il needling ; Effettuai per primo questa tecnica circa 5-6 anni or sono con il mio amico Des Fernandes ( chirurgo sud-africano ) e la cosa ebbe un certo successo finchè fù superata dalle tecniche laser . Se vuole deve acquitare un roller dotato di numerosi aghi e ogni seduta va fatta in anestesia gen. o sedazione profonda ,poichè è cruenta , e comunque deve essere preceduta e seguita da un paio di mesi con trattamenti a base di creme vitaminiche . il resto glielo spiegherò un altra volta cordiali saluti walter chiara MD ----- Original Message ----- From: Valeria To: Walter Chiara MD Sent: Friday, January 12, 2007 10:49 PM Buona sera il lipofilling non e' indicato per me perche'?immagino perche' non sono cosi' profonde le cicatrici...nel caso pero' che le cicatrici piu' infossate non dovessero sollevarsi,anche se e' superata,potrebbe praticarmi la subcision?(senza lipofilling)ne ho sentito parlare bene... Grazie! ho sentito alcune persone che stanno facendo il fraxel 750 che si vedono migliorate a partire dalla 3a seduta quindi spero sara' cosi anche x me...anche se il 1500 doveva essere piu' potente...inoltre mi han detto che il treatment level dovrebbe andare non meno di 8/10 per avere un buon effetto invece c e' gente che si vede migliorata con il 750 gia dalla prima seduta,ma costoro dicono di avere avuto un effetto pari all ablativo(rossore x 2 settimane piu croste!)uno dice di essere migliorato del 20 per cento(dopo la prima seduta),l altro del 70(sempre dopo la prima!).quindi mi chiedevo se avere una risposta "brutta"(rossore e croste)sia un indice positivo piuttosto che non averla... cordiali saluti Valeria p.s. non sembra anche a voi che abbia letto il forum!ne stiamo parlando proprio ora del needling... cos e' che devo acquistare? qualcuno mi spieghi... per glo56:quanto ha pagato tuo figlio con fernandes?quante sedute deve fare? danke! mio figlio il needling l' fatto con il dott massimo signorini presso IDE (istituto dermatologico europeo) a milano ,no con il dott des fernendes che comunque applica la stessa tecnica ,per il costo o per altre informazioni telefona all IDE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 scarlett anche a me sembra che chiara stia leggendo questo forum dalle risposte che ti dà! ma non gli avrai mica detto che scrivi in questo forum?? !! io te l' ho detto , non facciamo entrare i dottori nel forum, lo sai che loro guardano prima di tutto a fare soldi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kapo1980 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 xxxxx,io quelche risultato lo sto ottenendo con il retin a e il glicolico al 15%..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) scarlett anche a me sembra che chiara stia leggendo questo forum dalle risposte che ti dà! ma non gli avrai mica detto che scrivi in questo forum?? !! io te l' ho detto , non facciamo entrare i dottori nel forum, lo sai che loro guardano prima di tutto a fare soldi!! si glliel ho detto a inizio dicembre la seconda mail che gli ho mandato...ma non penso se la sia tenuta...cmq gli ho chiesto anche di fare lipofiller e subcision e si stava parlando pure di quelle...ma non me le ha proposte... dermaroller: grazie any...ma perche' mi devo comprare io un dermaroller?dove lo trovo e quanto costera'? :blink: a questo punto vado da uno che ce l ha gia' scusa... che dici tu,sta leggendo il forum?perche' mi ha proposto questo e non il resto secondo te? sai che il tuo parere e' prezioso.. :okboy: Modificato 14 Gennaio 2007 da scarlett84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 dermaroller: <_< ...guardandololo bene...io sta cosa l ho gia' vista...in uno di quei musei delle torture dove ci sono tutti gli attrezzi del 600/700... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 p.s. dopo che mi rimettono apposto faro' come la Bellucci in Manuale d'amore 2 :D ...ovviamente se mi capita sotto le mani uno come Scamarcio...claro :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) se qualcuno mi si avvicina con quel dermaroller glielo metto nel popo'. Come glicolico 15% uso http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...fromlnk=trovapr dermaroller qui Modificato 14 Gennaio 2007 da D3stroyer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 si anche a me il dermalorrer non ispira per nulla, mi sembra l' arieggiatore che si usa per togliere le erbacce in giardino! a questo punto mi attacco delle frese sul trapano a casa , piuttosto che farmi pungere con quel coso. chissa come rimani conciato dopo che te lo passano!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ...ovviamente se mi capita sotto le mani uno come Scamarcio...claro :okboy: E Scamarcio c'ha pure le cicatrici!! si anche a me il dermalorrer non ispira per nulla, mi sembra l' arieggiatore che si usa per togliere le erbacce in giardino! a questo punto mi attacco delle frese sul trapano a casa , piuttosto che farmi pungere con quel coso. chissa come rimani conciato dopo che te lo passano!! Alla fine il fraxel ti fa la stessa cosa, solo con un raggio caldo, invece quello con gli aghi, sempre buchini sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 E Scamarcio c'ha pure le cicatrici!!Alla fine il fraxel ti fa la stessa cosa, solo con un raggio caldo, invece quello con gli aghi, sempre buchini sono... anyway please ti chiedo un parere,leggi sopra...ti interpello esplicitamente... si ma come diceva qualcuno ce le ha minuscole scamarcio...per il resto e' ampiamente "fattibile"eheh :P ma infatti io finisco il fraxel..cmq quando vado alla prox seduta da chiara gli chiedo meglio...non capisco perche' abbia scartato la subcision...quella invece di farti buchi dovrebbe riempire! io poi sento anche il parere di garcea a prescindere...ognuno dice cose diverse... poi non vorrei che quell attrezzo alla flinstones lasciasse altre cicatrici...ma li avete visti gli spuntoni?secondo me sono a rischio sfregiante piu' quelli che tutto il resto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 anyyy???r u here? per mauri707100ec ec... : http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 che dici tu,sta leggendo il forum? Questo dici? Beh se mette il suo nome su google gli esce sicuramente il forum, quindi potrebbe essere arrivato qui a prescindere dalla tua email. Lui come altri medici... cmq vabbe poco importa no? Cmq il dermaroller, quello "vero" con gli aghi lunghi, l'altro postato dal distruttore è il modello "estetico", pare sia una cosa abbastanza seria, anche a me non mi attira selvaggiamente ma se funziona... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Questo dici? Beh se mette il suo nome su google gli esce sicuramente il forum, quindi potrebbe essere arrivato qui a prescindere dalla tua email. Lui come altri medici... cmq vabbe poco importa no?Cmq il dermaroller, quello "vero" con gli aghi lunghi, l'altro postato dal distruttore è il modello "estetico", pare sia una cosa abbastanza seria, anche a me non mi attira selvaggiamente ma se funziona... no? si si se funziona possono passarmi su anche con un carro di buoi... :D qualcuno mi spiega come si fanno a postare le foto???devo metterne una paura... :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 anyway ma che ci fai perennemente connesso?ti leggi e rileggi gli stessi post? explain to me come postare le foto please... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 io ogni tanto mi riconnetto,do un occhiata e mi disconnetto...ma vedo sempre la stessa gente da ore ore che non si capisce bene cosa stia facendo... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anyway Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 (modificato) anyway ma che ci fai perennemente connesso?ti leggi e rileggi gli stessi post?explain to me come postare le foto please... Credo che sembri connesso per un bel po' anche se chiudi, tu non ci sei ma rimani li sotto :D Cmq per le foto seguimi: - se è una foto su internet, prendi l'indirizzo facendo tasto dx sulla foto, proprietà, copi l'indirizzo (url), poi quando scrivi il post premi il tasto immagine e ci incolli l'indirizzo. - se hai l'immagine sul PC prima devi uploadarla ad esempio su http://www.imageshack.us/ quando l'hai uploadata, il sito (imageshack.us) ti dà l'indirizzo che usi come sopra, cioè lo incolli quando premi il tasto immagine scrivendo il post. Se vuoi puoi fare anche a mano, incollando l'indirizzo dell'immagine mettendo prima [ img ] e alla fine [/ img ] (senza spazi!). - chiaramente anche per una foto su internet, puoi prima salvarla sul PC (tasto dx e "salva immagine come") e poi usi il sistema imageshack.us Chiaro? :okboy: Modificato 14 Gennaio 2007 da Anyway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 xxxxx,io quelche risultato lo sto ottenendo con il retin a e il glicolico al 15%..... idem....retin a....abrado e ago se qualcuno mi si avvicina con quel dermaroller glielo metto nel popo'. Come glicolico 15% uso http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSez...fromlnk=trovapr dermaroller qui pper passarsi quel coso sulla faccia bisogna essere......coraggiosi.....ma non c'e il rischio che rovini anche le parti sane??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ahahah ce l ho fatta! :P grazie anyway :okboy: lo trovero' mai un paralitico cosi'??? :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ah, c'era scamarcio su raiuno... se lui ha cicatrici noi siamo un puzzle.. non ha nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 Essere una comparsa - La freccia nera . Riccardo Scamarcio mi è parso troppo altezzoso. Dopo il lungo lavoro di un attrezzista per il montaggio di una telecamera, Scamarcio ci è salito sopra a cavallo, distruggendo il suo lavoro, durato quasi un ora. Come gesto scaramantico batteva la sua spada di ferro contro l'elmo delle comparse. Immaginate l'effetto fastidiosissimo a campana creato da questa cosa. Una xxxxxna ha raggiunto il set per consegnargli una lettera. Dopo averla consegnata e dopo essere andata via, lui l'ha gettata in un focolare senza averla letta. Una delle truccatrici ha detto che ci voleva circa un ora per coprire brufoli e piccole cicatrici del suo volto. Le ha detto (scherzosamente...) che le avrebbe fatto causa se lo avesse fatto apparire brutto in scena, perchè le xxxxxne non lo avrebbero più guardato. Pubblicato il 08/11/2006 da kaos | Permalink | Commenti (7) http://www.kblog.it/archive/2006/11/?page=9 eccole qua...alcune in bella vista...guancia destra... mi spaventa pensare che neanche lui e' riuscito a toglierle... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 dimenticavo che il trucco fa miracoli. L'ho provato anche io una sera...splendido ma non credo di voler ripetere la cosa. In quella foto effettivamente qualcosa ha. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 ...rendiamoci conto...e' ricco,famoso,sempre sotto ai riflettori...e si affida alla truccatrice?!? non se le toglie?e sono anche piccole... PERCHE'??? non penso proprio che se le voglia tenere per "bellezza"...quindi...PERCHE'??? :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D3stroyer Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 orgoglio personale suppongo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarlett84 Inviato: 14 Gennaio 2007 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2007 tse...orgoglio personale...uno che si fa mettere chili di trucco senno le xxxxxne non lo guardano piu'... troppo preoccupante sta cosa... :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati