Vai al contenuto

Trattamenti cicatrici acne

syn

Messaggi raccomandati

azz purtroppo era a un distaccamento dall' ospedale,e non sono riuscito a passare per la dermatologia.si comunque ialuronico e ancora ialuronico....io sono strapreso ma l' ultima di agosto o prima di settembre vado subito mio centro per rifarlo

Prova a vedere se riesci a farti fare qlcosa di più del normale Restylane. Io penserei o il Perlane, sempre ial ma + denso, lo danno a una durata doppia del normale R. Oppure l'Evolence Breeze, collagene bovino, di cui parlano anche bene della durata. Infine il Radiesse, derivato dal calcio, infatti è in polvere da sciogliere, durata molto buona, anche se va iniettato parecchio in profondità. C'è da sperimentare un po', sempre chiaramente rimanendo nel campo dei riassorbibili che secondo me conviene. Mannagia, dell'effetto del filler te ne accorgi quando va via. Ma chi l'ha detto che il sole fa bene? Una volta anch'io mi accontentavo dell'abbronzatura, ma è un effetto solo temporaneo, soprattutto quando sei al mare che hai anche un po' di gonfiore, ma a pensarci bene il sole non risolve una mazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

in questi giorni ho appendice infiammata, erano già 2 settimane che mi erano usciti 2 bubboni strani...forse l alimentazione non è tutto, ma credo che l' intestino e il fegato abbiano un ruolo importante nei processi della pelle.

Beh l alimentazione non sarà tutto ma per alcuni si.Io parlo per me..Se non mangio schifezze non ho neanche un brufolo e senza mettere nulla.Se invece mangio schifezze mi vengono i brufoli e questo da sempre.Non dimentichiamoci poi che il sistema immunitario è sito nell intestino quindi L ALIMENTAZIONE,fegato etc etc nei processi della pelle centrano eccome!!Sicuramente la cosa può essere soggettiva e può interessare altre sfere(esempio quella ormonale)o psicologiche(l ansia eccessiva et similae fa venire brufoli a chi predisposto).Il problema sono le cica io sono molto confuso non so cosa fare:((..felc è a roma(io sono sicxxx)post pesanti e per giunta ho letto le cica si allargano.

il co2 frazionato ho paura non fà grankè.Devo iscrivermi all università e non mi va di andarci con la faccia ustionata dai laser:( miiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l alimentazione non sarà tutto ma per alcuni si.Io parlo per me..Se non mangio schifezze non ho neanche un brufolo e senza mettere nulla.Se invece mangio schifezze mi vengono i brufoli e questo da sempre.Non dimentichiamoci poi che il sistema immunitario è sito nell intestino quindi L ALIMENTAZIONE,fegato etc etc nei processi della pelle centrano eccome!!Sicuramente la cosa può essere soggettiva e può interessare altre sfere(esempio quella ormonale)o psicologiche(l ansia eccessiva et similae fa venire brufoli a chi predisposto).Il problema sono le cica io sono molto confuso non so cosa fare:((..felc è a roma(io sono sicxxx)post pesanti e per giunta ho letto le cica si allargano.

il co2 frazionato ho paura non fà grankè.Devo iscrivermi all università e non mi va di andarci con la faccia ustionata dai laser:( miiiiiiiiiiiiiiiii

Penso possa interessare a molti oltre che ad Aziel: ieri ho mandato una mail al dott. Radaeli per informazioni sul co2 frazionato e mi ha risposto la sera stessa in modo oltre che simpatico anche molto professionale. Mi ha detto che ovviamente mi deve vedere, che teme che io abbia la pelle troppo sottile a cagione dei trattamenti fatti e, comunque si è raccomdandato, di godermi l'estate senza prendere il sole. Solo dopo l'estate mi ha detto di fare con calma una visita da lui.

Insomma non ha avuto fretta di vedermi, il che mi sembra buon segno.

Ho trovato il suo sito digitando su google le nostre purtroppo solite parole chiave (es. cicatrici ecc.).

Se scrivete su google dott. Redaeli trovate subito il suo sito.

Spero di essere stata un po' utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso possa interessare a molti oltre che ad Aziel: ieri ho mandato una mail al dott. Radaeli per informazioni sul co2 frazionato e mi ha risposto la sera stessa in modo oltre che simpatico anche molto professionale. Mi ha detto che ovviamente mi deve vedere, che teme che io abbia la pelle troppo sottile a cagione dei trattamenti fatti e, comunque si è raccomdandato, di godermi l'estate senza prendere il sole. Solo dopo l'estate mi ha detto di fare con calma una visita da lui.

Insomma non ha avuto fretta di vedermi, il che mi sembra buon segno.

Ho trovato il suo sito digitando su google le nostre purtroppo solite parole chiave (es. cicatrici ecc.).

Se scrivete su google dott. Redaeli trovate subito il suo sito.

Spero di essere stata un po' utile.

è un mio amico dottore, che però non conosco di persona. mi manda addirittura gli inviti dei convegni medici che hanno fatto roma e costa azzurra....pensa che io sia un dottore :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

e se vado da Napoli direttamente a Ferrara mi conviene? Ma loro curano anche gli esiti cicatriziali? Ho letto che il gran capo li è Vincenzo Bettoli che è il rappresentante per l'Italia del panel Group PER L'ACNE, ma costui è colui che visita?

Ragazzi Bettoli non lo passano al telefono alla clinica di ferrara

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi è comparsa una nuova lesione all'angolo destro superiore del viso, per intenderci sotto la parte esterna dell'occhio. E' una sorte di papula, cioè un rilievo nero con materiale dentro, che pero' non so come far uscire per non creare una cicatrice come è successo altre volte anche usando creme . Come detto sopra sono sicuro che farà la fine di qualche altra lesione identica che ho avuto cioè o fuoriesce e rimarginandosi si crea la cicatrice (avallamento) oppure si sgonfia un po' svuotandosi un po' ma rimane sempre un rilievo che fa si che quella zona sia piu' scura e il materiale resta in modo permanente sad.gif

Aiuto!

Sono della prov. di Napoli. Mi consigliate di suare il tva crossi sugli esiti cicatriziali che ho?

Ho letto che consigliate Airol, beh ragazzi io l'ho usato ogni 48 ore per 2 anni quasi, e risultato la mia acne non è sparita, e in piu' mi ritrovo con la mia pelle che ogni mattina che mi sveglio è SCREPOLATA! <_<

ANNI DI AIROL,DALACIN, RETIN-A hanno avuto questo effetto!

ragazzi dopo un comedone mi è comparsa una grossa macchia rossa che non so come far sparire :cry:

Esiste qualcosa cosa miracolosa che puo' aiutare a cicatrizzare bene queste lesioni e quindi anche a tolgiere queste macchie, questi buchi che appaiono?

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dopo un comedone mi è comparsa una grossa macchia rossa che non so come far sparire :cry:

Esiste qualcosa cosa miracolosa che puo' aiutare a cicatrizzare bene queste lesioni e quindi anche a tolgiere queste macchie, questi buchi che appaiono?

Cose miracolose non ne esistono comunque puoi provare a mettere nella lesione l aloe vera(la migliore è l arborescens) ma solo se trovi una pianta(sono molto comuni)ne strappi un pezzo e la parte gelatinosa la spalmi sulla lesione.é abbastanza efficace come pianta(per cicatrizzare in fretta) ma perde facilmente le sue proprità..(esempio con la luce)per questo l ideale è averla fresca.

Poi potresti usare l olio di oliva che aiuta a cicatrizzare ed è antinfiammatorio oppure l olio di rosa mosqueta.Sono solo dei piccoli rimedi non ti aspettare miracoli ma piu efficaci di creme e cremine che costano un botto e non fanno niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO QUANDO HO DEI BUCHI SULLA PELLE METTO UN BELLO STRATO DI CONNETTIVINA PLUS E SI RICHIUDE MOLTO IN FRETTA

Link al commento
Condividi su altri siti

NEAL, PER QUANTO POSSIBILE NON DOVRESTI MAI LASCIARE SOTTO PELLE DEL MATERIALE;

DOVRESTI SEMPRE CERCARE DI TOGLIERE TUTTO E PULIRE BENE

POI DOVRESTI METTERE SOPRA UN BELLO STRATO DI POMATA CONNETTIVINA PLUS (AIUTA MOLTISSIMO I PROCESSI DI RICOSTRUZIONE DELLA PELLE, E IN PIU' NELLA VERSIONE "PLUS" C'E' ANTIBIOTICO PER PREVENIRE O CURARE LE INFEZIONI)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per stare allegri mi sta tornando l'acne e non so nemmeno perché! Sono andata in farmacia per comprare il tea tree oil ma non sono riuscita perchè non so se devo prendere la crema, l'unguento o la lozione. Qualcuno mi può aiutare per favore?

io stò usando tea tree crema della just, che è la piu' buona in assoluto ( o meglio contiene alta percentuale), però nikita va bene proprio per i brufoletti, e non è che agisce cosi in fretta. secondo me è davvero un trattamento troppo blando, qualcosina fà ma niente di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

NEAL, PER QUANTO POSSIBILE NON DOVRESTI MAI LASCIARE SOTTO PELLE DEL MATERIALE;

DOVRESTI SEMPRE CERCARE DI TOGLIERE TUTTO E PULIRE BENE

POI DOVRESTI METTERE SOPRA UN BELLO STRATO DI POMATA CONNETTIVINA PLUS (AIUTA MOLTISSIMO I PROCESSI DI RICOSTRUZIONE DELLA PELLE, E IN PIU' NELLA VERSIONE "PLUS" C'E' ANTIBIOTICO PER PREVENIRE O CURARE LE INFEZIONI)

E come faccio a toglierlo tutto, devo stringere la lesione con le dita per far uscire il materiale e creare infezione?Ora a me è comparso questo grosso brufolo sotto l'occhio, e non l'ho proprio toccato e stato due settimane che si è andato sempre più gonfiandosi, fino a quando si è creata una crosticina e si è "sgonfiato2 però ora mi ritrovo con una macchia semicircolare marrone che mi sembra anche un pò depressa rispetto al livello della cute e ho il terrore che sia un'altra cicatrice simile a quella che ho da 2 anni sull'altra parte del viso sempre marrone scuro/rossa::::: :cry: sono moralmente distrutto :(

Modificato da neal
Link al commento
Condividi su altri siti

E come faccio a toglierlo tutto, devo stringere la lesione con le dita per far uscire il materiale e creare infezione?Ora a me è comparso questo grosso brufolo sotto l'occhio, e non l'ho proprio toccato e stato due settimane che si è andato sempre più gonfiandosi, fino a quando si è creata una crosticina e si è "sgonfiato2 però ora mi ritrovo con una macchia semicircolare marrone che mi sembra anche un pò depressa rispetto al livello della cute e ho il terrore che sia un'altra cicatrice simile a quella che ho da 2 anni sull'altra parte del viso sempre marrone scuro/rossa::::: :cry: sono moralmente distrutto :(

tieni la parte in questione lubrificata con olio di oliva e se puoi mettici dell aloe vera fresca se hai la pianta.Qualcosa fanno,soprattutto nel prevenire la formazione della cicatrice o perlomeno prova.

Per il tea tree oil in passato l ho usato puro,e non mi faceva niente,o davvero molto poco.Molto meglio il benzac che però a me da problemi.Se lo metto 1 volta pare fa il miracolo,(la 1 volta che lo provai quando mi fu prescritto o daldermatologo pensavo aver trovato la pomata miracolosa,quasi tutto sparito:) .La 2 applicazione fece un pò meno effetto e se lo mettevo diverse sere era come se non lo mettevo affatto e mi faceva pure allergia!!(prurito e chiazze rosse da allergia).Ma per chi non ha questo problema il benzac è davvero buono.Adesso lo tengo per quando spunta il brufoletto sporadico.Se il giorno dopo devo andare in qualche posto particolare ad esempio lo metto la sera prima e l indomani quasi sparisce,solo che non posso farlo spesso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

X Neal: L olio di oliva non è comedogeno io lo uso quando ho la pelle un po piu secca e fa la pelle molto bella.E anche antiinfiammatorio e lenitivo.il tea tree oil l ho usato senza nessun risultato.

L aloè in gel in erboristeria l ho provata ma è tutta un altra cosa di quella fresca.

Se leggi su internet la pianta facilmente perde le sue proprietà.Infatti per chi vuole farsi il succo a casa deve farlo quasi al buio,metterlo subito in frigo e consumarlo in poco tempo(quindi non prepararne molto).Penso che nelle produzioni di massa non hanno tutte queste accortezze,ma posso sbagliarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti