bobgem76 Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Guarda io la sto utilizzando! E' molto buona per i soldi che costa!....non sperare nel miracolo, ma cmq mi ha levigato bene e continuo ad utilizzarla, non appena finisco la normale prenderò la versione forte! ho sentito che è buona, ma non sulle pelli sensibili, li rischi di fare piu' danni, mentre su pelli normali leviga bene meglio di tantissimi altri prodotti!!! comunque mi stò leggendo un sacco di cose sugli integratori che fanno bene alla pelle, visto che moltissime case cosmetiche ne stanno lanciando una valanga sul mercato, in particolare sull' acido ascorbico ( vitamina c) , che sarebbe la miglior cosa da prendere, per far si che si produca nuovo collagene e dove si hanno i brufoli di non rischiare nuove cicatrici. certo cè un professore ( un po' matto) che addirittura dice che si puo' fare una cura per la pelle con 6000 mg al giorno( quasi una scatola intera di cebion), però davvero vorrei sperimentare quasta cosa..il rischio è solo una cagarella prolungata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 qualcuno di voi che usa la pasta abrado sa dirmi la differenza con lo ionax scrub ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nikita1972 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Ho scritto al dott. Tretti visto che non riesco ad andare da lui al primo appuntamento che poteva darmi. Gli ho spiegato la mia situazione. Appena mi risponde vi faccio sapere. Inoltre, martedì vado da Sannito. Vi girerò anche le sue informazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 qualcuno di voi che usa la pasta abrado sa dirmi la differenza con lo ionax scrub ? Guarda io sono proprio uno che le ha provate entrambe! :) Ionax scrub era molto buono (parlo di 2 o 3 anni fa) la prima versione che andò in commercio.....poi quando andai per comprarla di nuovo l'ultima volta, il prezzo era rimasto lo stesso ma la granulosità dellos crub era cambiata.....era molto meno potente! Alla fine per un problema come il nostro serve uno scrub abbastanza "aggressivo", e visto anche i costi che aveva non lo ricomprai più! A dicembre 2007 mi sono deciso a provare pasta abrado xchè ne avevo sentito parlare bene sul forum alfemminile (e tra l'altro non l'avevo mai visto questo scrub in giro) infatti quando sono andato in farmacia non sapevano nemmeno cosa fosse e l'ho dovuto prenotare! Io ho preso la versione normale perchè non sapevo quanto fosse aggressiva, inoltre era da un po' di tempo che sulla mia pelle non facevo scrub potenti e quindi ho deciso di cominciare in modo soft diciamo.....giusto per abituare la mia pelle e intanto testare il prodotto. Che dire.....sono molto soddisfatto xchè x 10,50 € ti danno un prodotto valido e sono intenzionato a comprare la versione forte........l'unica cosa che mi sembra strana è che nessun dermatologo me l'abbia mai prescritto......lo ionax costa molto di più e alla fine lo trovo meno efficace di questo! Per quanto riguarda le irritazioni della pelle, io vengo da una situazione che è stata abbastanza disastrosa nell'età adolescenziale, ma dopo 2/3 anni di airol, scrub e creme idratanti ho riolto completamente il problema dei brufoli e microcisti, oggi infatti me ne spunta uno al mese magari dove mi sta spuntando la barba, ma la situazione è nella norma......anche se purtroppo ho dei buchini lasciati dall'acne e sto tentando con abrado (tanto secondo me non c'è laser che risolva al momento!). Sono quasi 2 mesi che lo uso, ma non con la frequenza indicata sul foglietto, diciamo che vado molto ad occhio in base a come vedo la mia pelle di giorno in giorno, posso cmq dirti che noto dei miglioramenti generali sullo stato della mia pelle, leviga moltissimo (infatti a me sembrano meno profonde le cicatrici), unica pecca è che mi è andata via l'abbronzatura e sono abbastanza bianchiccio xchè di natura ho la pelle olivastra.......cmq anke questo è un segno che qualcosa fà! x l'abbronzatura ci penserò quest'estate! ;) Approposito.....volevo chiedere a voi del forum che magari avete più esperienza di me, se posso utilizzare abrado anche d'estate col sole.....alla fine non dovrebbe essere come airol no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koko77 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 l'ho usata anche io ed è valida--anche se continuo a ritenere la retin-a la migliore crema per gli esiti acneici visto che coi mesi li attenua... non usare nulla d'estate...al max qualche scrub con abrado ma di tanto in tanto..non è consigliabile usarla in modo costante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Guarda io la sto utilizzando! E' molto buona per i soldi che costa!....non sperare nel miracolo, ma cmq mi ha levigato bene e continuo ad utilizzarla, non appena finisco la normale prenderò la versione forte! Stai attento con i dosaggi prolungati elevati di vitamina C possono danneggiare un pochetto i reni. Ma sui 3 gr al giorno ci puoi stare, anche tutta la vita se li frazioni nella giornata. A me fa molto bene, la noto addirittura la differenza sulla pelle quando prendo molta vitamina c per dei periodi, però le mie cicatrici sono poco profonde forse per questo non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Stai attento con i dosaggi prolungati elevati di vitamina C possono danneggiare un pochetto i reni.Ma sui 3 gr al giorno ci puoi stare, anche tutta la vita se li frazioni nella giornata. A me fa molto bene, la noto addirittura la differenza sulla pelle quando prendo molta vitamina c per dei periodi, però le mie cicatrici sono poco profonde forse per questo non so ops scusa volevo quotare BOB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 grazie memenens per le informazioni io sto usando ionax con mano molto pesante e dunque leviga bene pure quello ma proverò anche abrado d'estate è meglio starci attenti visto che comunque crei un abrasione seppur superficiale ma togli comunque la protezione che la pelle ha di suo questo spiega anche perchè quando usi lo scrub spesso la pelle poi si sbianca perciò cè il rischio di prendere il sole a chiazze e diventare un dalmata o addirittura di prendere vistose scottature perciò è meglio usare protezioni alte per il viso oppure sospendere il trattamento almeno un mese e mezzo prima dell esposizione al sole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RINO14 Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 ciao zampas allora fatta anche l'altra seduta? ma quante devi farne in tutto ? poi inzierai il dermaroller o devi aspettare qualche mese? ciao intanto ti mando un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 Grazie delle info xxxxx! ;) Il fatto è che volevo farmi delle docce solari, ma a questo punto cercherò di evitare.....magari il prox anno vedo! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 Grazie delle info xxxxx! ;) Il fatto è che volevo farmi delle docce solari, ma a questo punto cercherò di evitare.....magari il prox anno vedo! ;) in effetti memenens, come dici tu, anch' io non capisco perchè i dermatologi non li prescrivono....però non sò dove cavolo avevo letto, una ragazza che ne sapeva, diceva di non fare ne scrub, ne abrazioni con creme, perchè le cicatrici peggiorano, se non sbaglio spiegava che facendo un abrasione forte se si va a toccare anche le cica si rischia di peggiorarle. bisognerebbe sentire un dermatologo. x ramone: si io voglio fare 6 gr al giorno solo per 8 settimane, poi scendo a 2 gr, come mantenimento per sempre. in una settinama la mia pelle ha già preso un bel colorito..e sembra piu' sana e con colorito uniforme! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramone Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 x ramone: si io voglio fare 6 gr al giorno solo per 8 settimane, poi scendo a 2 gr, come mantenimento per sempre. in una settinama la mia pelle ha già preso un bel colorito..e sembra piu' sana e con colorito uniforme! E' vero questo effetto l'avevo notato anche io, a dosi molto alte l'effetto sulla luminosità del viso si nota però purtroppo su di me come scendo a una dose moderata l'effetto svanisce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 in effetti memenens, come dici tu, anch' io non capisco perchè i dermatologi non li prescrivono....però non sò dove cavolo avevo letto, una ragazza che ne sapeva, diceva di non fare ne scrub, ne abrazioni con creme, perchè le cicatrici peggiorano, se non sbaglio spiegava che facendo un abrasione forte se si va a toccare anche le cica si rischia di peggiorarle. bisognerebbe sentire un dermatologo.x ramone: si io voglio fare 6 gr al giorno solo per 8 settimane, poi scendo a 2 gr, come mantenimento per sempre. in una settinama la mia pelle ha già preso un bel colorito..e sembra piu' sana e con colorito uniforme! Bhe a me il dermatologo aveva prescritto ionax scrub quindi non penso sia vero quello che dice quella tipa.......e poi se ci pensi bene le cicatrici non possono peggiorare per uno scrub, perchè alla fine mica vai a danneggiare la pelle.....semmai la rinnovi.....purtroppo o per fortuna non arriverai mai con uno scrub a livelli di abrasione tali x cui ti puoi danneggiare la pelle, proprio xchè agisce a livello superficiale e non del derma!....Cmq pasta abrado è una pasta abrasiva ad azione progressiva (così c'è scritto sulla confezione) e quindi ci vuole tempo x vedere i risultati! male nn fà! fidati ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Bhe a me il dermatologo aveva prescritto ionax scrub quindi non penso sia vero quello che dice quella tipa.......e poi se ci pensi bene le cicatrici non possono peggiorare per uno scrub, perchè alla fine mica vai a danneggiare la pelle.....semmai la rinnovi.....purtroppo o per fortuna non arriverai mai con uno scrub a livelli di abrasione tali x cui ti puoi danneggiare la pelle, proprio xchè agisce a livello superficiale e non del derma!....Cmq pasta abrado è una pasta abrasiva ad azione progressiva (così c'è scritto sulla confezione) e quindi ci vuole tempo x vedere i risultati! male nn fà! fidati ;) bè allora se te la dato dermatologo è tutto ok! mi sa che lo provo , costa poco e magari mi ripulisce 2 punti neri che mi sono spuntati sulla fronte!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 ciao xxxxx . mercoledi ho fatto il fraxel... era potente.. tanto che gli occhi mi lacrimavano.. oggi a distanza di 4 giorni sono nera in alcuni punti per la pelle vecchia e rossa nei punti dove e' caduta la pelle.. mi tira da morire.. il giorno dopo che l'avevo fatto mi si era gonfiato di nuovo l'ematoma .. fortunatamente poi si e' sgonfiato.. il dottore e' andato pesante proprio in quel punto dove ho fatto la subincion .. lui e' molto contento dei risultati .. era dispiaciuto per non avermi fatto le foto prima ma io ce l'ho e la differenza la vedo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 ciao zampas allora fatta anche l'altra seduta? ma quante devi farne in tutto ? poi inzierai il dermaroller o devi aspettare qualche mese? ciao intanto ti mando un saluto ciao rino....ho fatto la terza...giovedì prossimo faccio pure la quarta...non so quante ne farò, il fatto è che io ho iniziato il 10 gennaio e il dottore mi ha detto che per vedere i primi risultati bisogna aspettare un mese...penso che ne farò ancora qualche altra e poi valuterò con lui. per ora mi vedo solo la pelle un po' più tonica, ma le cicatrici sono tutte lì. In compenso mi sono andati via quei brufoli che mi erano tornati.... questo perchè lui usa sempre un manipolo prima per l'acne e poi uno per le cicatrici. ieri ho fatto pure le analisi del sangue per vedere se ho degli squilibri ormonali, così giovedì ne parlo con lui. cmq sono già nella fase che ogni giorno mi guardo allo specchio sperando di cogliere un miglioramento...speriamo bene! un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 ciao xxxxx . mercoledi ho fatto il fraxel... era potente.. tanto che gli occhi mi lacrimavano.. oggi a distanza di 4 giorni sono nera in alcuni punti per la pelle vecchia e rossa nei punti dove e' caduta la pelle.. mi tira da morire.. il giorno dopo che l'avevo fatto mi si era gonfiato di nuovo l'ematoma .. fortunatamente poi si e' sgonfiato.. il dottore e' andato pesante proprio in quel punto dove ho fatto la subincion .. lui e' molto contento dei risultati .. era dispiaciuto per non avermi fatto le foto prima ma io ce l'ho e la differenza la vedo.. bene ani, speriamo che passato il gonfiore le cicatrici non si vedano più!! in bocca al lupo! :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 bene ani, speriamo che passato il gonfiore le cicatrici non si vedano più!! in bocca al lupo! :quadrifoglio: lo spero ma mi sa che il recupero questa volta e' piu' lungo... va be' che sono abituata ai post lunghi .. ma mi tira tutto.. niente a che vedere con gli altri che ho fatto.. il nuovo fraxel si chiama "laser fraxel 1500 plus "... baci .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syn Inviato: 27 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 meme e bob, per sicurezza ho chiesto al nostro caro Gigli: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32719 ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memenens Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 meme e bob, per sicurezza ho chiesto al nostro caro Gigli: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32719 ;) Grande! Ottimo, sono curioso anch'io di sentire che dice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bobgem76 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 meme e bob, per sicurezza ho chiesto al nostro caro Gigli: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=32719 ;) chi è stò gigli?? presidente juventus :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 bene ani, speriamo che passato il gonfiore le cicatrici non si vedano più!! in bocca al lupo! :quadrifoglio: Scusa Zampas se ho perso il filo ma che tipo di laser hai fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coiba Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 lo spero ma mi sa che il recupero questa volta e' piu' lungo... va be' che sono abituata ai post lunghi .. ma mi tira tutto.. niente a che vedere con gli altri che ho fatto.. il nuovo fraxel si chiama "laser fraxel 1500 plus "... baci .. Ciao ani vedrai che ci sarà un bel miglioramento!!! Chi ti ha fatto il trattamento? dove? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ani65 Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Ciao ani vedrai che ci sarà un bel miglioramento!!! Chi ti ha fatto il trattamento? dove? ciao coiba l'ho fatto da walter chiara a lugano.. mi tira proprio tutto .. e sono al quarto giorno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zampas Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Scusa Zampas se ho perso il filo ma che tipo di laser hai fatto? ciao! sto facendo la luce pulsata a roma, presto spero che farò il dermaroller.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati